Un mese, non di più!
di kannuki

23/05/05, ore 18:50

Vedi ho dimenticato di lasciarti un commento...dov'e' che ho la testa in questi giorni....cmq come si suol dire...l'amore non e' bello se non e' ritigarello(vale per Nass...hehe)

Millie
05/04/05, ore 10:00

Brava, veramente brava! Ma se posso dire la mia io voto per nass!! Anche se nelle ultime righe mi fa un pò di paura!!! Aspetto con ansia il seguito. Ciao

crazygirl
28/02/05, ore 21:29

Lo sapevo che sceglieva lui!!!!!!!! Solo che, sigh, come farò ora? Le tue storie causano una gravissima dipendenza! Alla prossima, speriamo prestissimo!!!!

damned88
28/02/05, ore 18:08

Che bel finale! Ma cosa starà tramando nass nell'ombra? hehehe bè complimenti ottmia storia! ciao ciao

kika
28/02/05, ore 15:34

ciao kannuki!!!ma tu lo sapevi ke andava a finire cosi sin dall'inizio??no perchè se lo sapevi sei stata bravissima a nasconderlo!!no dico negli ultimi cap hai ribaltato tutta la situazione!!!ed in meglio...ora mi accingo a leggere la tua nuova storia, che da quello che ho capito è un sequel crossover ,anche piuttosto tragico!!!!bellissimo!!!^-^

Erda
26/02/05, ore 14:39

Wow!!!! Ti prego, pubblica il seguito!!! Tantissimi complimenti per come hai sbrogliato la matassa della storia, sopratutto perchè a me quel finto manichino di Nass non è che andasse proprio a genio..... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Perchè c'è....vero?!?! Aspetto con ansia. Baci Erda

mary-lu
25/02/05, ore 19:34

nn ho ben capito se ci sarà un seguito ma credo proprio di si( l'ho sempre detto che non capisco mai niente!!xD) cmq anche se cambio sempre idea trovo che Nass sta diventanto proprio stronzo e Alex sta migliorando moltissimo e quest'ultimo cap mi è piaciuto bene e credo che ti meriti una piccola vacanza perchè sei una scrittrice formidabile e spero che la prossima storia sia bella quanto le altre!!!

Mucchilla_CInghillo
25/02/05, ore 18:12

Finalmente, finalmente si sono dichiarati e si trovano in completo accordo! Ma mannaggia a lui, Nass sta tramando nell'ombra...attendo il seguito, spero che non ci farai aspettare troppo, io spasimo per questa storia! Sei super mega arci brava, ciao!

marta
25/02/05, ore 17:25

cosa vuol dire che shaz ama vic?????? no è"!!!!!!!! devi rimediare! io voglio nass e shaz! subito da primo capitolo della seconda serie chiaro?? ^___^

Lulumyu
25/02/05, ore 15:07

ehi kan, complimenti!! 300 e passa recensioni!! beh, alla fine sono contenta della fine di questo primo tempo!! chissà che altri casini ci saranno nella prossima storia!! ih ih!! riposati e torna alla grande, ok? baciuzzi, Lulumyu

Meiko
25/02/05, ore 14:51

(Lazzaro e Meiko fanno un balletto) evviva, evviva, Shaz ed Alex stanno insieme! Comunque Capitain America, spero che CREPI così impara a far elo stronzo!! Ma chi si crede di essere quello? (Ma se fino a qualche capitol ofa non sbavavi per lui?n.d.Lazzaro)(-=- e-ehm, è passata... n.d.Meiko)(Aaahhhn.d.Lazzaro molto poco convinto)(>__< uff!!n.d.Meiko) complimentoni per la ficcy!!^^

miao91
25/02/05, ore 14:27

bastardo di un nass! lascia in pace questa povera copietta! mmh... certo ke shaz è una vera è propria sfigata! aggiorna presto!!!!

Blanche
25/02/05, ore 13:52

Davvero uno splendidocapitolo!Mi ha emozionatotantissimo , e le righe su Nass... Molto pericolosetto il ragazzo! Sono proprio contenta che ci sarà un seguito! Non riposarti troppo che io sono letteralmente kannuki dipendente!

L_Fy
25/02/05, ore 13:16

BUAAAAAA... non può essere già finito!!! Però...che carini Shazz e Alex! Davvero, davvero carini!! Nass, invece...quelle ultime due righe sembravano il prologo di Psyco...non è che sta andando fuori di cotenna, vero? Che dirti...sei bravissima, o dea Kannuki, romantica, irriverente, sagace...dei tuoi personaggi ci si innamora senza via di scampo (guarda me e J...viviamo ancora d'amore e d'accordo!!). E quanto si ride!! Non riposarti troppo, mi raccomando. Ti vogliamo presto in pista, OLE''!! Tanti bacioni Elfie

diandraflu
25/02/05, ore 11:26

shaz e alex sono l'ideale! guai a nass...! shaz ha ragione, lo sto odiando!!!! appresto :D