Un mese, non di più!
di kannuki

15/11/11, ore 15:42

ma è finita^^^ ??? be cm finale tra alex e shaz è bll xo quello k dice nass poi lascia un poo... souspance

14/11/11, ore 22:35

ma mo io sn curiosa di sapere il xk nass è stato caciato dell'aesercito mi rispondi?????

13/08/11, ore 20:46

complimenti una bella storia romantica a sorpresa! ricca di colpi di scena.... mi piace poi l'evolversi dei personaggi soprattutto per la protagonista Shaz che diventa quasi irriconoscibile alla fine della storia. L'ho letta tutta d'un fiato e in ogni momento ho apprezzato la tensione degli eventi, l'azione e i momenti dolci.
bravissima.

Chiara

09/12/10, ore 18:30

Complimenti! Splendida storia!

29/09/10, ore 18:21

Complimenti!!! Davvero mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ed anche se sò che questa ff è vecchissima non posso far a meno di esprimerti quanto la trovo fantastica... l'ho letta tutta nel giro di 6 ore e sono senza parole... Shaz è una forza della natura, così diversa dalle eroine/protagoniste normali, così fuori dagli schemi... e poi gli uomini che ci sono in questa storia... Nass è troppo forte, mi è piaciuto tanto il fatto che alla fine lui non si arrenda anche se lei ormai è persa di Alex. Alex è così dolceeee =)
Ok ora proseguo a leggere tutta la serie.
Sei bravissima!!!

30/04/10, ore 18:07

Voto questa storia perché... a distanza di anni mi è rimasta dentro, perché i personaggi sono tanto reali che quasi li potresti toccare e perché è una storia veramente divertente e avvincente.

08/04/10, ore 11:40

Quanto mi è piaciuta questa storia :D!!! Peccato sia finita :)

25/03/10, ore 17:20

bellissima storia..non mi aspettavo un finale del genere..ma ci sarà un seguito? Nass non l'ha presa proprio bene direi XD ahahah...grande continua così

09/08/08, ore 13:17

Certo, che fantasia! Hai creato una storia con un sacco di personaggi, un finale che non mi sarei mai aspettata, insomma bellissima trama! I componenti della buoncostume sono da sballo! Al più presto vado a leggermi la ff successiva!

09/08/08, ore 13:17

08/08/08, ore 21:16

Troppo bello!!!!! Sto leggendo tutto d'un fiato, e si, oggi non ho un cavolo da fare! I due protagonisti sono troppo forti!!! Mi immagino la scena della faccia di Nass quando Shaz gli vomita sulle scarpe, e lei che gli salta sulla macchina con la moto ... troppo forte! Poi Shaz che penzola a testa in giù è stato il massimo! Continuo a leggere

30/06/08, ore 12:34

Attenzione Spolier!! Wow!!Davvero una storia stupenda!!!Però mi ero troppo affezionata a Nass!!!Così non vale!!:-)E' bellissimo il rapporto che si instaura tra loro, e tutti i loro battibecchi!!Praticamente perfetto, almeno per imiei gusti "romantici":-), fino a quando Nass, mentre si baciano, non ha il cambio di personalità e incomincia a diventare tutta un altra persona!!Che ci posso fare, adoro il lieto fine di un amore per sempre....forse perchè rispetto a Nass Alex e Felix sono introdotti così velocemente che non capisco come fà Shaz a perdere la testa per loro!Insomma Nass mi convinceva molto di più!! Comunque complimentissimi, finale a parte mi hai tenuta incollata fino all'ultimo!!Ora mi leggo le altre!!

08/08/07, ore 00:17

Una storia movimentata e coinvolgente, che invoglia alla lettura. Complimenti per lo stile narrativo che è sul serio molto buono e anche per i personaggi che con i loro pregi e difetti sono resi bene. Tutto sommato devo ammettere che il finale mi è piaciuto...anche se per le ultime righe mi sembrava che non fosse un vero e proprio finale XD...immagino ci sia un seguito che leggerò di certo! ancora complimentoni! ^_^

05/08/05, ore 10:24

Vicious. Ma che, per caso centra qualcosa il Vicous di Cowboy Bebop? Io stravedo letteralmente per quell'anime. Forse è il mio preferito in assoluto, di pari passo con N. G. Evangelion.
Mi mancano le poesie di Baudelaire! Hai una notevole conoscenza, accipicchia O.o! Come fai a saperle tutte a memoria?
Bel capitolazzo anche questo! Che carucci che sono, combaciano perfettamente insieme. Stavolta ho da segnalarti soltanto una "ha" che è stata omessa [ha una paura...].

05/08/05, ore 10:13

Occhei, non ci avevo preso. Capitolo e riconosco la mia sconfitta. Però prevedo altri guai, causati dalla bugia su Siby. Quando Shaz scoprirà la verità saran dolori.