La nostra vita insieme
di MaxB

23/02/15, ore 23:19

Konbawa! Sono ritornata a recensire i tuoi capitoli… MUAHAHAH NON TI LIBERERAI MAI DI QUESTA KOHAI ASSILLANTE(?).
Barbie-senpai… Elfman… IO NON- AHAHAHAH. Mii hai fatto ridere un sacco bravabrava AHAH
Che poi boh Gajeel sei un pervertito ti picchio…….. però……. ora che ci penso….. Gajeel….. con un Perizoma…….. O///////O
Ok basta vado a recensire l'altro capitolo perché ho sonno AHAHAH Love yaa<3

20/02/15, ore 16:55

Ok, ho tipo mille anni di ritardo, ma ce l'ho fatta!
Scusami se ci ho messo così tanto T.T
Va beh, per non so quale miracolo divino (?) Sono riuscita a rimanere in camera da sola, perciò penso
"Potrei recensire la storia di Max-chan...aspetta cos'è che me lo impedisce esattamente?!"
Perciò eccomi qui! (Anche se non interessava a nessuno xD)
Allora come te non so perché questa fic non è stata aggiunta alla lista delle seguite, ma ora ci va di filato ù.ù
Parlando del capitolo... se dico che è aizbejfkwkaurh 😍 va bene?
Ahahahah seriamente è tenerissimooo.
Levy che vuole combattere con Gajeel è troppo cucciola ^O^
Gajeel Levy non è pesante >. < ahahahah
Comunque la serata è finita bene per loro due eh *sguardo maliziso*
Anche se il giorno dopo erano a pezzi ahahahahaha 😂
Va beh ora vado, bravissima come al solito!
Bacii
Pink-chan

18/02/15, ore 19:59

Rispondo alla domanda fatta nel commento finale, io evito di farmi problemi sulla mia grammatica perché potrei finire al manicomio se lo facessi. Ahhh siii le mie idee sono sublimi specialmente quando vengono usate da una bravissima scrittrice per continuare la mia unica ff seguita.;) si si sono orgogliosa del tuo lavoro, sviluppi ogni settimana un'argomento diverso che rapisce ogni mia emozione.

18/02/15, ore 14:48

Ciao!!
Oddio scusa se ti recensisco così in ritardo ma ho avuto tanto da fare (soprattutto studiare -.-) e quindi non mi è anche passato di mente di lasciarti un commento ^^' . Gomen!! Comuque a parte questo il capitolo è strabellisshimo XD. Anche un po' più dinamico degli altri ahahaha. Al contrario della giornata di Gajeel stavolta sono riusciti a combattere. Con l'aggiunta di un "allenamento speciale" XD. E Levy si è fatta valere... in entrambi scommetto. Carina la discussione sul sedere di Levy ahahahah. Il nostro amato Gajeel pervertito/innamorato XP. Chissà perché erano ridotti così male il giorno dopo ahahah. Capitolo super anche stavolta. Alla prossima
Elelali_chan

17/02/15, ore 16:09

Ciao cara ^^ Stupendissimi sia il prompt che l'immagine, e tu come sempre ci hai lavorato sopra egregiamente :) Molto carino l'accenno al capitolo dedicato alla giornata di Gajeel, in effetti la situazione è simile, con la differenza che questa volta Levy non è potuta starsene tranquilla e beata a leggere, anzi... ha dovuto sgobbare anche lei. Per non parlare del loro allenamento "particolare" che è venuto dopo XD Comunque, prima o poi, ti proporrò qualcosa su cui lavorare, te l'ho promesso e lo farò. Abbi fede :D

Alla prossima! Bacioni ^^
*Alechan*

16/02/15, ore 23:46

Oggi ci sono anche io!

Ho sempre adorato quando le ragazze (soprattutto se sottovalutate) si mettono in gioco e tirano fuori gli artigli!
Poi è stata bellissima la "litigata" per la grandezza del sedere, che ovviamente non dispiace a quel... Dragon Slayer perbene di Gajiru.

Ottima la scusa finale: mi sono scompisciata, per quella!

Anche tu con quegli enormi complessi mentali? A me vengono sempre, come quando cerco la parola o i dubbi esistenziali sulla "musicalità" e il senso della frase!
Mi sento ignorante, ogni volta.

Comunque concludo qui e vado a tormentarmi per quel prompt (su cui forse ho già una mezza idea).

Baci,
Tata

16/02/15, ore 23:46

Barbie-senpai tranquilla... No sei l'unica ad aver problemi con i verbi ><
Hooooola! Bel capitolo... È un po' più battagliero degli altri... In tutti i sensi GHIHI(cit.)
Ho taaaaante sonno quindi sarò breve. Il capitolo mi è piaciuto un sacco e heyhey non sembri aver problemi con i verbi di quanto scrivi bene :/. Bacioni!!

16/02/15, ore 23:40

Bellissimo, meraviglioso!*^* Ma dove ti vengono queste idee così originali? Cioè, riesco a immaginare la scena, ti converrebbe su serio contattare Mashima e far inserire questa tua raccolta nel suo manga! Loro due così complici, che fanno la lotta sono tenerissimi!
Complimentoni!
Un bacio <3

16/02/15, ore 23:09

due secondo fa stavo giusto leggendo un vecchio capitolo e .. puff! Aggiornamento!! evvai! quanto mi fa strano leggere "moglie" ^,^
" Ebi, Ririi è in bagno" "Facciamo un po' di lotta?" qui sono morta dal ridere! per non parlare della questione del sedere di Levy, maddai, sei super!!
finalmente Levy può assistere ad un allenamento di quei due trogloditi e frega pure Gajeel! poi si fa perdonare, ma dettagli XD
non vedo l'ora di leggere i prossimi!!
un abbraccio, tammy

13/02/15, ore 19:43

Ciao *-* Fin ora sono stata una lettrice silenziosa ma penso sia ora di lasciare una recensione :3

Da dove comincio? Beh innanzi tutto i miei più sentiti complimeti, sei riuscita a scrivere dei Missing Moment senza sfociare nell' OOC dei personaggi, cosa non facile! 👍
La storia è scorrevole, si legge con facilità e non ho notato particolari errori grammaticali o di battitura :)
L'ho amata fin da subito, dal primo capitolo! Un Gajeel così spontaneo non si vede spesso (?), mi è piaciuto il fatto che si sia aperto fin da subito con Levy raccontandogli persino il suo triste passato. All'esterno il solito drago scontroso, all'interno un ragazzo bisognoso d'affetto (???) che riesce a trovare nella sua dolce metà.
Ma questo Gajeel con i capelli corti? *___* Stupendo! Anche se lo preferisco con la fascetta :3
E' comico, dolce, malinconico insomma, tutto!
Devo dire che mi ha rattristato leggere "FINE" nel precedente capitolo, ma la felicità che ho provato trovando un nuovo aggiornamento è indescrivibile *-*
Ne approfitto per lasciarti un'immagine e un prompt (Si entrambi v_v): http://data1.whicdn.com/images/139987905/superthumb.jpg <---- immagine :D
Per quanto riguarda l'argomento c'è una cosa che mi gira in testa dall'inizio di questa FF: Bambino *-* Eh si, voglio vedere Levy incinta e Gajeel alle prese con una sua piccola miniatura (?).

A questo punto non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento :D

xoxo angelo_nero

12/02/15, ore 19:25

Ciao cara ^^ Non sapevo proprio cosa aspettarmi da questa pubblicazione ma, almeno per quel che mi riguarda, non potevi fare sorpresa più bella, davvero! Credevo che avessi preparato qualcosa di diverso, tipo una one shot integrativa per qualche capitolo precedente, ma assolutamente non pensavo ad una continuazione della storia... naturalmente sono felicissima *___* Quindi da adesso in poi ti baserai sulle proposte di noi fan tramite prompt e immagini? E' davvero una cosa carina ^_^ Proverò anch'io a pensare a qualcosa allora, sperando che poi ti ispiri ;) Il tema di questo capitolo comunque mi è piaciuto molto, è stato esilarante vedere Gajeel alle prese con la ceretta. Tra l'altro si è scoperto che è anche un talento naturale, meglio addirittura dell'estetista ahahah XD

Alla prossima... bacioni ❤
*Alechan*

11/02/15, ore 20:00

Ciao Baaba, ho appena trovato un minuto per poter recensire il MIO capitolo, haha ho letto alcune recensioni e ho potuto constatare che è stato un successo. Io sono la mente e tu la mano, nel vero senso. Devo rinnovare i miei complimenti, ogni capitolo scritto da te è un capitolo di qualità, la tecnica è pulita e le tue emozioni arrivano direttamente al cuore e alla ragione dei lettori. Baci Bea

10/02/15, ore 14:09

Io la ceretta l'ho fatta l'altro giorno... *brividi*
No ok io odio quella cosa. Non potevo nascere maschio? No? Troppo facile? Non potevo essere una tipa stile 'donna barbuta'? No eh? No...

YEEE ALLORA CONTINUI *^* WAAA che bello. Vorrei fornirti immagini ma ufffff non ho i prompt sono stupida la mia immaginazione è pari o sotto lo zero.
Intaaaanto ti do questa che è una tra le mie preferite: http://sorrisino-mancato.tumblr.com/post/110628363687
È tantotantotanto bella la adoro uffi. Io ti fornisco immagini AHAHAH.
Il capitolo mi è piaciuto ihihih Gajeel bricconcello >< AHAHAH. Baci Barbie-chan!

09/02/15, ore 23:55

EDDAJE!!!
Quando scopri che una fanfiction che ti piace da matti ha una seconda "serie"... O in questo caso continua XD. SIIIIIIII!!! Questo capitolo è spettacolare ahahahahahah. Non ci credo Gajeel e ceretta ahahaha fantastico. Dai che alla fine è pure un bravo estetista ahahaha si insomma escludendo l'ultima parte XD. Sei una grande, immaginarmi Gajeel in queste situazioni mi fa morire XP. E comunque sì, le ragazze dei manga sono proprio fortunate... Non c'hanno né peli né ciclo... E che è sta storia eh?! Non è mica giusto XD. Almeno nelle fanfiction descriviamo come è la realtà (bè sì più o meno ahaha). Comunque bravissima anche perchè continui la ff quiiiiindi non vedo l'ora del prossimo capitolo ovviamente. Ora vado a studiare/dormire boh non lo so... Entrambi forse XD. A presto
Elelali_chan

09/02/15, ore 21:50

Ceretta? e Gajeel? insieme? o.O no ... è assodato ... sei un genio. punto e basta! mi sono immaginata la scena e ... non puoi immaginare che sana risata mi sia fatta. già come coppia mi piacevano parecchio, ma tu .. me li fai adorare in modo assurdo!
mi è venuto in mente adesso un "prompt" da sottoporti: spuntino di mezzanotte. non so quanto possa esserti di ispirazione, mi è passata nella mente in un millesimo di secondo e l'ho buttata lì.
spero di leggere presto altri tuoi cap o fanfic. un abbraccio, tammy.
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 09:51 pm)