La nostra vita insieme
di MaxB

03/12/14, ore 19:44

è, come sempre, impeccabile! dico davvero, a coma fa a piacermi OGNI tuo capitolo?! vorrei tanto saper scrivere bene come te!!
eh eh come avrai capito anche questo capitolo mi è piaciuto, da morire! orami le mie recensioni sono sempre uguali ^^ mi spiace! ci si vede alla prossima!

03/12/14, ore 13:47

Alla pannocchia piace il capitolo. Hahahah mi sono divertita tanto quando ho letto della reazione di Jetto e Doroi al pensiero di una Rebi non più innocente. Hahahhahaha è stato esilarante anche leggere della papera. Hahahah mi immagino Riri sguazzare nella vasca e schiacciare la pancia della papera per sentire <>. Mmm è proprio carina Rebi, mi fa tanta tenerezza e Gajiru si sta comportando come un vero uomo e non come un caprone. Non vedo l ' ora il prossimo capitolo

02/12/14, ore 20:20

Barbie-chan!! Buonasera! (si, è sera AHAH). Come vaa?? Anche questo capitolo ultra djhsjaj (?) (il giudizio è positivo eh AHAH). Jet e Droy che litigano... AHAH GAJEEL GELOSO POI................ NO BASTA MARIA IO ESCO(?). Sempre pervy però eh! XD va bi dettagli :'D. Sinceramente capisco Levy... Cioè nel senso che... AAAH CIOÈ anch'io mi sentirei... Timida(?) nonostante... AAAAH NON SO CHE DIRE SPERO TU ABBIA CAPITO QUELLO CHE INTENDO CBISHBSHIBA AHAH AIUT. Come al solito non posso fare a meno di diventare stile pomodoro quando leggo qualcosa di più uhuh(?)... Va be AHAH. Ci risentiamo Barbie-chan<3

01/12/14, ore 23:02

Ciao carissima ^^ Inizio con il dirti che questo capitolo è piaciuto tanto anche a me, ma del resto mi sorprenderei del contrario! Poi tu scrivi sempre in maniera impeccabile ;) Comunque si, è bellissimo vedere questo lato malizioso di Gajeel che mette Levy in imbarazzo anche se, in realtà, non dovrebbe farsi tutti questi problemi. Però si sa, lei è timida e le ci vuole sempre un po' di tempo per abituarsi alle cose nuove, compresa l'intimità con il suo focoso partner XD Insomma... come si fa a non adorarli? ❤

Bacioni... e alla prossima :)
*Alechan*

26/11/14, ore 22:15

Ciao Max, ho letto il capitolo stamattina in sita, un' impresa :x mi è piaciuto molto(come tutti gli altri del resto) però..... sono troppo litigiosiiii!!! Hahahhahaha stanno dando di matto alla grande ultimamente. Sono fantastici, lei è la dura della coppia Hahahah invece Gajiru con due moine si scioglie. Spero che nel prossimo capitolo ci siano meno guance gonfie e più capelli arruffati. Bacino

26/11/14, ore 14:53

Ciao carissima, rieccomi ^^ Avevo smania di leggere la tua nuova shot, per cui sono già passata a commentare XD Comunque anche qui ottimo lavoro, come sempre del resto ;) Questi due sono belli in ogni salsa, anche quando litigano ❤ Levy si arrabbia, ma alla fine Gajeel sa sempre come farsi perdonare (e chi non lo perdonerebbe? XD) Se poi si mette in testa due orecchie da coniglio... che caruccio *_* Tra l'altro, a quanto pare, ha funzionato alla grande perché dopo, a casa, hanno ulteriormente approfondito ^^ Dunque, mai come in questo caso, il detto "tr***are come conigli" risulta azzeccato ahahah! Tornando seri... credo che tu sia la prima che sento lamentarsi della lunghezza dei capitoli, e ciò mi pare strano perché c'è davvero chi pagherebbe per avere la tua passione ed ispirazione quindi, per quel che mi riguarda, ben vengano le dita come le tue che se ne vanno per i cavoli loro. Insomma scrivi, scrivi... e ancora scrivi! Perché sei brava e lo fai bene ;) Per me poi è un gran piacere leggere, di conseguenza più materiale c'è e più mi diverto! Per cui continua così, mi raccomando :D

Un abbraccio grande... e al prossimo capitolo ;)
*Alechan* ❤

26/11/14, ore 14:44

Dolce è bellissimo come sempre!!
Ahhhh adoro sempre di più la tua storia, sei davvero originale a trovare sempre nuove idee per questa ff.

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, a presto!!

25/11/14, ore 20:34

Barbie-chaan *^*. Come vaa? Anche questo capitolo è stato fantastiglioso(?)... Cioè GAJEEL AMORR QUANTO SEI CUCCIOLOOO *_*. Sinceramente Gajeel me lo immagino Maschilista... -_- Gajeel no baka -_-
ODDIO io nell'anime... Cioè... Sarebbe fantastico vederlo con le orecchie da coniglietto... SVERREI AHAHAH. Ancora complimentiiii!! Ciauu

24/11/14, ore 23:02

A noi piacciono i capitoli lunghi u.u
sono ricchi di particolari ed avvenimenti *-*
Come in questo awww, passano dal litigare, chiarirsi e sorprendere :D
Sono sempre più belli ed affiatati.
Bellissima la parte del disordine e della camera/bibioteca in più xD haha
povero Gajil xD

Non vedo lora di leggere il capitolo extra aww
alla prossima ♥

18/11/14, ore 21:55

Wow Baaba, penso sia il capitolo più divertente e avvincente. Anche se hai sbagliato a postare, non si nota molto o forse sono io a non notarlo -il capitolo è così intrigante che mi ha intontita - o_O. Devo dire che Gajiru sfrutta moooolto bene l' influenza che ha su Rebi e questo gli permette di riscattarsi. Hahahhahaha non saprei quale dei due finali mi sia piaciuto di più. Li trovo fantastici entrambi:) bacio

18/11/14, ore 21:34

come sempre un altro capitolo fantastico! eheheh non ti smentisci mai, eh??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito mi sono accorta che siamo già arrivati al capitolo 13! ti faccio i miei più vivi complimenti!!

18/11/14, ore 15:43

Ehi ciao salve! Si, lo so che non mi faccio sentire da un bel pò, sorry.
Ma ho comunque continuato a seguire la storia *^* stupendi tutti i capitoli pubblicati fin'ora, vorrei saper scrivere come te, invece mi sembra sempre di scrivere qualcosa d'insulso..
Magari pubblicherò anche io una One-Shot Gale..*^* questo capitolo è stato dolcissimo in tutti i sensi, Gajiru è fantastico, e Rebi proprio furba! Alla fine credo che il libro lo abbia finito, e che quello che è successo con il Drago sia stato anche meglio del romanzo.
Sinceramente ho preferito la scena di Gajiru!
Complimenti ancora! Kiss, e alla prossima!

18/11/14, ore 14:28

Gajeel no Baka! *gonfia le guance* se sapesse quello che c'è su di loro solo in questo Sito penso che censurerebbe tutto AHAHAHAH. Comunque... :3 io preferisco il secondo finale *^*... Anche perché alla fine Gajeel ci rimane di cacca(?), Levy vince e HEYHEYHEY SIAMO GELOSI GAJEEL?????? *^* *piange di gioia* TIENITELA STRETTA!
L'idea dei pocky è super ihjhv(?). Comunque sappi che mi è piaciuto anche il primo finale^^. Ci risentiamoo<3

18/11/14, ore 11:44

Ciao carissima ^^ Dunque ecco il famoso capitolo mancante XD Comunque guarda, per me non è stato assolutamente un problema leggerlo adesso perché, alla fine, non è andato ad intaccare nulla, semplicemente è una cosa che si svolge in un momento precedente alla loro prima volta. Senza contare che, per poterlo inserire dopo, avresti dovuto stravolgere praticamente tutto quando invece, a mio parere, è già perfetto così ;) Ma sai che mi è piaciuta tantissimo questa cosa del doppio finale? Un'idea davvero bella! Comunque anch'io, come te, preferisco senza dubbio il primo di finale, non solo per l'immagine molto accattivante ma anche perché mi piace che Gajeel riesca a spuntarla con Levy una volta tanto, perché solitamente si tende a far prevalere l'intelligenza di lei per risolvere questo tipo di questioni invece, in questo caso, la furbizia e, mi permetto di aggiungere, l'innegabile fascino di lui hanno avuto il sopravvento... dunque per me meglio di così non si poteva ^^ Gajeel wins!!! E viva i pockies ahahah XD

Un abbraccio grande ❤ ... alla prossima! ;)
*Alechan*

11/11/14, ore 15:17

E FINALMENTE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho rotto le balle all'inverosimile per sapere quando sarebbero arrivati "al sodo"... e ora eccoli qui ^^ Comunque mi congratulo sentitamente con Gajeel perché ha avuto altro che la pazienza di Giobbe per aspettare quasi un anno ahahah XD Più dolce di così però non si può, che tenero... come lei che diventa gelosa *_* Comunque capitolo bellissimo, come sempre ;) Basandomi solo sulla scrittura devo dire che, in effetti, si può percepire che è più in linea con quelli che hai scritto all'inizio della storia ma ciò non toglie che sia comunque ottimo nonché ben scritto, e in ogni caso si tratta proprio di dettagli. Oltretutto contiene uno dei momenti più romantici in assoluto di questa bellissima coppia, per cui non avrei potuto davvero chiedere di più, o meglio, in effetti si perché mi sarebbe piaciuto sapere quello che succede tra il momento del divano e quello del loro risveglio, ma ecco che appena finisco di leggere tu mi anticipi annunciando nientemeno che una shot incentrata proprio su quel lasso di tempo, per cui... mi leggi nel pensiero insomma ahahah! Io sicuramente apprezzerò, difatti sono già in pole position per la tua prossima pubblicazione XD

Un abbraccio grande!!! ❤
Tua... *Alechan*