La nostra vita insieme
di MaxB

14/01/15, ore 14:32

Preannuncio che quando ho visto la foto e ho letto il titolo mi è venuto male, nel senso che pensavo fossero già una famiglia e quindi tu avessi terminato la ff. Per fortuna non è così :). Mi è piaciuto tanto questo capitolo perché è diverso da tutti gli altri, ogni capitolo che posti è sempre il migliore di quelli precedenti, stai diventando una bravissima scrittrice e potresti avere un successo incredibile :* tanti BACINI

14/01/15, ore 02:51

Eccomi qui, scusa tanto se non ho recensito anche gli ultimi due capitoli, ma me ne sono proprio dimenticata ^^'

Comunque....WOW questo capitolo a fatto venire un coccolone anche a me! ti giuro, cioè nella parte in cui Gajeel non trovava i bambini avevo perfettamente chiaro cosa fosse successo e devo dire che ho trovato troppo dolce il modo in cui si è preoccupato.

Ma il momento in cui ho letto che erano passati anni e io non lo sapevo mi sono presa male :'(
hahahaha beh tutto bene quel che finisce bene ^^ a presto!

13/01/15, ore 00:29

Ciao cara, eccomi qui ^^ Stavolta mi sono presa un po' male. Leggevo e continuavo a chiedermi se per caso non mi fossi persa qualcosa... che so, tipo una trentina di capitoli o giù di lì O_O Invece alla fine era soltanto un sogno, e meno male aggiungerei, perché quattro figli (che poi in realtà sono cinque) in altrettanti anni mi sembra un tantino troppo per la povera Levy ahahah! Però indubbiamente il tutto era molto realistico se addirittura Gajeel pensava di avere problemi mentali <.< Certo che ultimamente gliene hai fatti prenderi di colpi poverino, come l'altra volta che ha sclerato pensando che Levy fosse incinta... è diventata una fissa insomma XD Ma si dai, lasciamo che si godano la loro giovinezza, che è giusto così ;-) Ah, ho visto che hai pubblicato la tua nuova raccolta ispirata alle immagini di Rboz... che bello, mi hai fatta davvero felice *___* Non vedo l'ora di iniziare a leggerla :-) Vista l'ora, adesso riesco a malapena a finire di recensire questo capitolo, ma prometto che appena riesco passo anche di là ^^

Alla prossima! Bacioni ❤❤❤

13/01/15, ore 00:16

Mi hai uccisa AHAH. IO PENSAVO CHE... IO... SCIURBIHFGDSIYF.
ODDIO è tardissimo penso che i miei mi cacciano di casa tra un po'. Che dire? Bel capitolo! Anche se gna mi hai illusa non ti perdonerò mai AHAHAH<3. Gajeel che si sveglia durante la notte cercando i bambini è stupendo AHAHAH. Bello bello davvero bello! Scusa se non scrivo tanto oggi ma mia madre mi sta picchiando *piangiurla*. Ci risentiamo domenica eheh<3

12/01/15, ore 23:44

Eccomi anche qui!!  Sono una seccatura lo so!!! Ma non importa, sopportami, perchè questa storia mi piace u.u Non so perchè ma appena ho visto l'immagine ho pensato fosse un sogno. Giuro!! Ma era un pensiero solo di sfuggita, mi è anche passato dalla testa leggendo il capitolo ahahah. Forse perchè sapevo che non potevi ancora far smettere i momenti Gajeel e Levy... Da soli XD. Non ancora, poi bho si vedrà XP. E poi cinque figli sono tantini eh ahahaha. Solo per scegliere i nomi ahahah. Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! La scenetta al parco è troppo bella!! Ancora bravisshima, alla prossima (di nuovo XD)

12/01/15, ore 22:12

Ciao maxbarbie :D
Sono contenta di vedere che hai postato un nuovo capitolo :).
A dire la verità neanche a me piaceva molto quella foto e anche se avevano cinque figli bhe il capitolo in se per se mi era piaciuto. Ma quando ho letto il finale sono rimasta: o.o
Ahhahaha non me l'aspettavo ed è stata una bellissima sorpresa *-* devo dire che questo ha dato il tocco finale al capitolo anche perché sono d'accordo sul fatto che per loro sia troppo presto e poi dai... 5 figli XD povera Levy 😂😂 al prossimo capitolo ;)
Vero-chan xoxo

08/01/15, ore 10:09

Ma come fai a dire che non ti piace! Tralasciando errori e non che non guardo mai, visto che sono sempre la prima a farne t.t . La storia è meravigliosa, mi sono rotolata dal ridere nell ultima parte xD
Inoltre la loro complicità non smette mai di deludere, ad ogni capitolo riesci a dargli sempre più confidenza *-* sei fantastica :3

06/01/15, ore 21:34

buonasera ^^
devo dirti una cosa... a te non piace?! A me si e tanto direi *^*
non resisto a loro due e i tuoi capitoli continuano a piecremi sempre di più u.u al prossimo capitolo :D non vedo l'ora *-*
vero-chan xoxo

06/01/15, ore 17:55

Ciao carissima ^^ Mi spiace che il capitolo non sia venuto come avresti voluto, io però l'ho trovato comunque carinissimo e spassoso :-) Errori di grammatica e battitura io non ne ho notati, non so se perché non ci ho fatto caso oppure, se c'erano, li hai già corretti ma in ogni caso è normale che di tanto intanto l'errore ci scappi, specie se si scrive tanto come fai tu ;-) Personalmente comunque non sono una che si fa influenzare da queste piccolezze (certo, a meno che non siano proprio "orrori" di grammatica che non possono non saltare all'occhio XD), e riesco sempre a godermi la storia al meglio e, come ti dicevo, questo capitolo mi è piaciuto molto, specie quella cosa delle uova che alla fine fungeva da linguaggio in codice tra loro XD E comunque averne di Gajeel che cucinano e rassettano casa *sbav* Probabilmente non farei nulla nemmeno io al posto di Levy, se non stare tutto il tempo a fissarlo e a fare pensieri sconci ahahah ^.^

Alla prossima... bacioni ❤

06/01/15, ore 17:14

Ma ciauuuu!!!
Noooo, perchè dici che non ti piace il capitolo? Secondo me è pucciosissimo. Certo io trovo praticamente  qualsiasi cosa con Gajeel e Levy super kawaii però i tuoi capitoli lo sono sempre molto. Perciò mi piacciono tanto tano u.u  Non sarà il capitolo migliore di tutta la raccolta ma secondo me è carinisshimo. Per quanto riguarda gli errori... Bho io non ci faccio molto caso, a meno che non sono orrori di grammatica ahahahaha. Degli errori di battitura quasi non me ne accorgo quindi non sono molto d'aiuto XD. Coooomunque bravissima, anche per la scelta dell'immagine ovvio (e concordo con te su Gajeel: è un gran figo *_* ahahaha). Quindi grazie a te, grazie a rboz, grazie a Mashima, grazie a Gajeel e Levy, grazie a tutte le fan della GaLe, grazie a Efp, grazie a tutto ciò che mi permette di fangirlare (non credo sia un verbo ma vabbè) su Gajeel e Levy e.....  basta altrimenti ti contagio con la mia pazzia ^^'. Vabbè a parte questo complimenti, alla prossima

06/01/15, ore 11:46

Hahahah a me ha divertito questo capitolo. Hahahhahaha soprattutto m diverte pensare a quando lo scrivi. " Senti, le uova non le so cucinare, ma piacciono ad entrambi. Specialmente a me che ora ne ho una voglia matta. Lei ne ha sempre voglia, quindi ora andiamo. Ciao coniglietta" Lucy dev'essere proprio ingenua per non capire il messaggio. Comunque non ho trovato errori oppure non ci ho fatto caso. Alla prossima Baaba

06/01/15, ore 00:37

CONCORDO CON TE: GAJEEL È LA GNOCCAGGIN-... Ehm... Sono una brava persona lo giuro AHAHAH

Io vado pazza per le uova. Che tu ci creda o no io amo le uova fritte *_* sono il mio secondo love(?) dopo Gajeel (lui sempre primo eheheh... Quando troverò un fidanzato (cosa molto improbabile) dovrà rassegnarsi ad essere secondo se non terzo tra le cose che mi piacciono di più AHAH)

'Il bucato era di Pansaa Ririi, che trovava davvero divertente lavare i panni!'
...? Non capisco perché io stia ridendo AHAHAHAH PANTHERLILY AMA LAVARE I PANNI(?) AHAHAH

No oki capitolo ultra sbrecchisi(?). Come fa a non PIACERTI?! A me piasa(?). Ci sono un paio di errori di battitura (mi spiace dirtelo ><) ma va bi WHO CARES. Se vuoi te li dico... Se me li ricordo ovviamente... Allora intanto hai scritto wiki al posto di kiwi e poi............. No ok non me ne ricordo più mi dispiace AHAH ti conviene rileggerlo SE PROPRIO LO VUOI CORREGGERE anche se secondo me boh sono cose stupide. Quel Gajeel è un cutie gna(?). Ciau Barbie-chan! Non capisco perché tu debba pubblicare sempre a QUEST'ORA ma va be va bene così finché non inizia la scuola AHAH Ciau<3

01/01/15, ore 22:13

buona sera MaxBarbie :D
io sono una fan della GaLe e appena ho letto questi capitoli me ne sono innamorata*^* mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli ma uno attirava l'altro e dovevo assolutamente leggerli di filato *-*
le foto sono veramente belle e mi piace molto il modo in cui scrivi ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capiotolo u.u buon anno ;D
vero-chan xoxo

01/01/15, ore 12:19

Ciauuu!!
Wow questa è la mia prima recensione del 2015!!! XD. Comunque anche se recensisco in ritardo te lo avevo detto nella recensione della OS che avrei letto questa storia. E infatti eccomi!!! La storia è superiperstramega bellisshima!! L'ho detto che AMO Gajeel e Levy insieme. Da sempre credo XD. E poi quando leggo fanfiction fantasticamente fantastiche come questa allora l'unica cosa che riesco a vedere per almeno mezz'ora sono cuoricini ovunque! *.* Insomma adoro tutti i piccoli momenti di vita quotidiana che hai descritto in modo fantastico. Con la tua storia le loro adorabilità e pucciosità (?) sono elevate alla massima potenza XD. Dico sul serio sono troppo patati (scusa i miei termini molto scientifici u.u). E poi quest'ultimo capitolo è troppo carino. Cioè l'immagine la conoscevo e ho sempre adorato Lily in veste di paparazzo ahahahah. E poi giustamente commissionato da Mira, da chi sennó XD. Adoro Fairy Tail e le loro feste continue XP. Quindi super brava, alla prossima

31/12/14, ore 15:59

Ciao cara ^^ Ma che bel capitolo che hai sfornato anche stavolta! Mi è piaciuto tantissimo, anche se Levy e Gajeel non sono stati direttamente coinvolti (se non alla fine), ma proprio per questo è speciale. Che bello vedere tutta la gilda celebrare la loro felicità, e del resto è assolutamente credibile visto che anche nel manga Fairy Tail ha questo incredibile senso di unità... davvero stupendo e dolcissimo! *_* L'idea delle immagini proiettate è stata fantastica, anche se Lily ha rischiato non poco per procurarsi quella foto XD Per non parlare dei dialoghi in cui è coinvolta Mira, mi fanno sempre divertire un sacco (Lily il cervello che Gajeel non ha mai avuto, troppo bella ahahah!!!). Tra l'altro ho visto che hai pubblicato la tua shot abbinata, appena riesco (spero il prima possibile) leggo e recensisco... per cui ci risentiremo molto presto ;-)

Nel frattempo comunque ne approfitto e ti faccio tantissimi auguri di Buon Anno!
Che possa portarti belle cose... e tante idee per la tua fiction ^^

Bacioni, tua