La nostra vita insieme
di MaxB

10/03/15, ore 20:57

Haha Baaba mi sono divertita a leggere gli errorini che ti sei dimenticata di correggere, eri poco fritta quando hai postato eh? immaginare Riri morto di paura sotto alla copertina ad annusare i piedi di Rebi, mi ha fatto impazzire dalle risate. povero micio, io lo capisco perché non trovo mai il telecomando quindi mi tocca scappare da tutte le parti della casa per non contaminare il mio cervello con strane idee omicide che troverebbero applicazione con teeee. Viva il sogno, le nanne prima di tutto siiii.

10/03/15, ore 14:59

SENPAAAAI *^*
Come va? Ihihihih ho due tuoi capitoli da leggere sono tantotanto felice ^^
Questo è tantotanto carino perchè tipo Lily amoruccio mio tutto spaventato AHAH<3<3
LEVY che non ha paura degli horror me la immagino troppo AHAH e va be l'immagine è meravigliosa ma lo sono tutte quindi forse dovrei smetterla di ripeterlo... Va be...
Waaaa che dire? Vado a leggere l'altro capitolo... GHIHI!!

10/03/15, ore 14:37

Ciaooo!!!
Oddio che capitolo puccioso ahahahah. Lily è bellissimo, cucciolo!! Poverino ahahahaha. E comunque anche a me sarebbe piaciuta come a Gajeel una Levy, non dico terrorizzata, ma un pochino spaventata ahahah. Così per stringersi a lui XD (sono troppo belli, non finirò mai di dirlo). E invece a Levy piacciono i film horror, siamo rimasti fregati entrambi Gajeel. L'immagine è troppo carina, mi ricordo quando l'ho vista la prima volta ero tipo *______* Sono bellisshimi anche quando dormono ahahah. Lily che si rifugia addirittura sotto le coperte con loro è dolcissimo XP. Comunque neanche io adoro i film horror quindi lo capisco (non rimango traumatizzata come lui peró non sono il mio genere preferito). Grandissima anche con questo capitolo. Quindi a tra poco XD

10/03/15, ore 14:03

Ahahahahah! Ma povero Lily, è riuscito a trovare qualcosa di ancora più spaventoso dei fulmini, e al termine del film era talmente sotto shock da cercare protezione nel letto dei due nakama... mi ha fatto tanta tenerezza *-* Come sempre comunque la parte razionale di Levy ha avuto il spravvento e Gajeel, anziché trovarla spaventata, ha ottenuto l'effetto esattamente opposto ed è stato fregato ahahah XD

Alla prossima cara <3 Baciotti ^^

10/03/15, ore 06:52

Aaaaw il mio povero e cuccioloso ririi!! Quanto lo capisco, io non digerisco gli horror ma.non sono coraggiosa come lui! Gajeel che ci rimane fregato perché a levy piacciono gli horror è fenomenale!! Alla prossima, un abbraccio, tammy

05/03/15, ore 00:14

ahahahahahah sto morendo dal ridere! "Ohi, sono Kuragane. Salute di ferro! I batteri me li mangio a colazione." = meno di 24 ore ed ha la febbre a 38 e mezzo, non so perché ma mi sa da cosa tipica da lui! xD .....dai Levy ce la puoi fare a fare la minestrina in brodo, io credo in te! :D *tira fuori i pon-pon per fare il tifo* ....e poi al massimo puoi sempre fare delle uova strapazzate, dato che Gajeel sembra apprezzarle molto :P Coooomunque: sei bravissima, davvero fantastica, come sempre i tuoi capitoli non deludono anzi, superano le aspettative! ;) Continua così, alla prossima! :)

03/03/15, ore 20:56

Barbie-senpai Barbie-senpai! Ihihihih tutti a letto con la febbre… nella mia classe oggi eravamo 8 su 28 perché AHAHAH tutti con la febbre. Levy contagia il mondo.
ODDIO GAJEEL SCAPPA VAI IN UN RISTORANTE(?) MA NON FAR CUCINARE LEVY. TI PREGO AHAHAH.
Che carino Kurogane che si preoccupa per Levy uffi perché non esis- *PAROLA TABÙ*
Gajeel con delle difese immunitarie di ferro… #IODICONO
Ok basta così AHAHAH ciaociao! Byebye, Barbie-senpai! (aiuto fa rima)

03/03/15, ore 16:01

Ciauuuu!!!
Povera Levy con la febbre... O forse che fortuna. Nel senso che rispetto a me è fortunata perchè solitamente mi viene solo un supermega raffreddore con tutti i sintomi della febbre... Ma la mia stupida temperatura non sale per nulla!! E devo andare sempre e comunque a  scuola!! Ok basta,  a nessuno interessa di sta roba, meglio pensare a Gajeel e Levy XD. ODDIO Gajeel è super ansioso ahahaha. Che cucciolo XD. Quando ha coperto Levy è stato bellissimo!! Ahahaha un genio. E quando si lodava come marito perfetto ahahah. Troppo bello! Beh alla fine si sono ammalati tutti però, anche con gli anticorpi di ferro di Gajeel. Come al solito capitolo bellissimo e divertente, sempre grandissima!!
Alla prossima

03/03/15, ore 15:17

Ciao tesoro *-* Tranquilla, so che sei super impegnata in questo periodo ed è già tanto che riesci a pubblicare con regolarità, ma i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e divertentissimi e quest'ultimo non è stato da meno naturalmente ;) Vedere Gajeel che si fa le paranoie è sempre uno spasso, anche se Levy avrebbe preferito un po' più di tranquillità visto che era malata, e quando ha pensato alla giornata che avrebbe potuto passare se Gajeel fosse rimasto a casa con lei mi è venuto troppo da ridere perché anch'io sono così e voglio starmene in santa pace quando sto male XD Però lui è stato tanto tenero, in fondo era solo preoccupato che lei stesse bene, anche se a tratti ha un po' esagerato con le premure (tipo quando l'ha seppellita sotto le coperte perché aveva freddo), tanto da arrivare a lodarsi da solo per essere un bravo marito ahahah! E alla fine poi, beffa delle beffe, si sono comunque ammalati tutti! E meno male che Gajeel era quello con la salute di ferro XD

Alla prossima! Bacioni ❤

03/03/15, ore 06:57

Oh mamma quanto è ansioso gajeel! XD ma quanto è coccoloso! *,* bel finale, tutti e tre fregati per bene!! È periodo, che ci si può fare?aspetto con ansia il prossimo! Alla prossima, un abbraccio

24/02/15, ore 15:17

Ciauuu
Ahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire ahahaha. Gajeel che va a fare shopping... Di sua spontanea volontà!! Coraggioso il ragazzo ahah. Povera Lucy è messa sottopressione XD. Elfman in perizoma ahahahahaha E poi Gajeel e Levy con la loro "sfida" sono spettacolari. E Levy si sbaglia e prende il completo sbagliato ahaha. Credo che Gajeel abbia apprezzato visto anche come è finita hahaha. Ma quanto possono essere belli quei due XD. Grandissima anche stavolta ora vado alleggere l'altra ff. Quindi a tra poco

24/02/15, ore 14:09

Mi avevi detto che c'era un capitolo preso dalla realtà, però non pensavo fosse ispirato a quell'episodio, ovviamente non tutto è vero. Veramente elfman usa i perizomi?

24/02/15, ore 13:55

Ahahahahah! Ho riso come una scema dall'inizio alla fine XD Gajeel meriterebbe il premio di "marito dell'anno" per essersi autoinvitato ad una sessione di shopping sfrenato in compagnia della sua adorata mogliettina e dell'amica. In ogni caso nemmeno io impazzisco per quel tipo di compere, decisamente, però almeno in parte sono d'accordo con Lucy, nel senso che già non è un tipo di attività che faccio proprio volentierissimo, almeno che non mi si metta fretta <.< e comunque è logico portarsi dentro almeno un altro paio dello stesso capo ma di una taglia diversa, Levy la sa lunga (lo faccio pure io :D). Ma in tutto questo... Gajeel sa cos'è un drappo? E oltretutto fa pure commenti sui costumi modello perizoma di Elfman?! o.O Il bello è che poi da pure della pervertita a sua moglie XD Levy però ha sostenuto bene la sfida, tranne per il fatto di aver preso un completino supersexy al posto dei "mutandoni color carne con top antistupro" che aveva puntato... dopo aver letto quel pezzo sono morta te lo giuro ahahahahahahah!!!!! Alla fine però è riuscita a vendicarsi come meglio non poteva XD

Alla prossima tesoro *-*
Bacioni ❤

24/02/15, ore 10:55

Buonsalve!
Sono ancora qui a recensire i tuoi splendidi capitoli, non ti libererai mai di me! (?)
Ci credi se ti dico che sto piangendo dalle risate? :')
Questa malsana idea di andare a fare shopping con Lucy e Levy come gli è venuta al nostro Dragon Slayer? xD E' masochista per caso? xD
Levy sarà anche molto più intelligente ma Lucy e Gajeel sono proprio due allocchi, dai come fai a non arrivare al fatto che è meglio portarsi due taglie in camerino invece che uscire e rientrare ogni volta? Ci arrivo persino io (?)
Io sono un via di mezzo tra Levy e Lucy: ho sia problemi con i jeans causa fianchi prominenti che con le magliette se troppo attillate T__T
Oddio ma è entrato anche nel negozio di biancheria intima O.O che coraggio alcuni maschi non ci metterebbero piede neanche morti. Elfman e i suoi costumi alla Tarzan :') Levy che immagina il marito con quel tipo di indumento mi ha fatto morire x''D
Lily e Happy da soli a casa? No  non mi fiderei neanche io per quanto Lily possa essere affidabile. v.v
E Gajeel approfitta dei capi acquistati da Levy per trarne piacere personale, in tutti i sensi!
Mi fai fatto ridere di gusto il problema è che sono in un ufficio e ho dovuto trattenermi per non fare figuracce >__>
angelo_nero

24/02/15, ore 06:59

Ahahahahha beh gajeel si è auto imposto la tortura dello shopping? Neanche io sarei così pazza!! Che uomo! ( ma si, già che c'è elfman, gli rubo la battuta)! Bellissimo il finale della "sfida delle mutande"! Brava!! Un abbraccio! Alla prossima!