La nostra vita insieme
di MaxB

09/02/15, ore 21:28

Ahhhhhhhh 😍😍😍 ma io ti adorooooo!!!che bellooooo...non é finita( mod.neville ) !!!non potevi farci regalo piú bello,veramente....come sempre la storia é perfetta sotto vari punti di vista e gajeel che fa la ceretta é magnifico..insomma,chi non vorrebbe un "estetista" come lui??? ...un saluto e abbraccio grande grande,Giulia 😁😁

09/02/15, ore 21:22

La sorpresa più bella che potessi farmi Max-chan....non so davvero come ringraziarti sei un tesoro...Gajeel con la ceretta è fantastico ahahahaha
Unave domanda...Ma Lily dorme sempre? Ahahahaha
Sono davvero felice❤❤

06/02/15, ore 02:14

Tu non hai idea di quanto aspettassi ogni domenica per gli aggiornamenti! E la prima volta che mi hai nominato nello spazio finale... awww... sei troppo dolce >.<
Come anche questo capitolo è dolcissimo! E non solo! Feels a palate come sempre!!
Mi hai dato anche delle idee e vorrei chiederti se posso prendere spunto da questo capitolo per un prompt della gajevy week

ps grazie ancora delle bellissime fanfiction che scrivi!!

04/02/15, ore 22:09

Traditrice, avevi detto la scorsa settimana o la settimana precedente che la fine sarebbe arrivata ma il momento era ancora lontano. Mmm devo dire che è stato un bel finale, mi ha addolcire il cuore*.* promette un nuovo inizio, ma anche la continuazione del loro amore. Spero di leggere ancora favolosi e divertiti capitoli sulla nuova ff. Baci Bea

04/02/15, ore 15:18

T.T *piange*
Come per ogni cosa, fa strano quando finisce; anhe se letteralmente non succede, si chiude semplicemente una storia e se ne apre una nuova. Come per loro, chiudono un capitolo per iniziare una nuova avventura che le renderà un "unica realtà".

È stato un piacere seguirti e leggerti in questa avventura. Hai fatto crescere questi due personaggi meravigliosi, insieme a te e ai tuoi lettori.
Più che dirti complimenti e grazie non saprei :) o forse si... alla prossima ☆♡

04/02/15, ore 14:31

noooo *pianto disperato*non può essere finita *altro pianto disperato*capitolo veramente bello ne sono rimasta entusiasta. Ci ero rimasta male quando Levy ha detto che era rougue XD ma quando poi lui le ha fatto la proposta mi sono sciolta *-* poi i capelli di Gajeel... È un fico anche con i capelli tagliati *-----* mi dispiace che è finita ma tutte le cose belle finiscono perciò lo devo accettare >.< continuero a seguire le tue future storie u.u quindi alla prossima ;)
Vero-chan xoxo

04/02/15, ore 11:18

Oh mamma... non so cosa dire... non mi aspettavo che arrivasse già la fine! O_O Ero talmente abituata a trovare il tuo aggiornamento all'inizio di ogni settimana che mi farà uno strano effetto non vederlo più. Insomma, la tua storia lascerà un importante vuoto da colmare per tutti coloro che, come la sottoscritta del resto, ti hanno sempre seguito con grande affetto ❤ E pensare davvero che l'idea ti era venuta per caso, circa un mesetto prima che mi iscrivessi su efp, la mia primissima recensione è stata per te, la tua fic mi aveva rapita fin da subito ed ero felicissima di aver trovato una GaLe shipper ossessionata almeno tanto quanto me... va beh, adesso basta con i ricordi perché se no mi commuovo XD Parlando di questo capitolo, che dire, un finale perfetto per una storia meravigliosa *___* e il titolo che gli hai dato è senza dubbio il migliore che potevi scegliere. Nemmeno a farlo apposta, anche nel manga ora come ora si approssima "un nuovo inizio", appunto, per Fairy Tail e, qualunque sia il destino che Mashima avrà in serbo per noi, il tuo finale, almeno per quel che mi riguarda, è il più bello che abbia mai letto e lo trovo semplicemente perfetto ;) La dichiarazione di Gajeel, il paragone dei suoi sentimenti con la scatolina di metallo e il diamante all'interno, è stato un momento di pura dolcezza e romanticismo, e io mi sono a dir poco sciolta ^^ Levy è stata davvero fortunata ❤ Comunque trovo che lui stia benissimo anche con i capelli corti, difatti non so perché ma anch'io mi aspetto di vedere un cambio di look in questo senso quando apparirà nel manga dopo il salto temporale, anche se in cuor mio spero di rivederlo con la sua bella chioma fluente perché per me così è davvero il top Q_____

Cosa altro aggiungere per concludere questa mia ultima *sigh* recensione per questa storia? Innanzitutto ti ringrazio di cuore per l'impegno e la dedizione che hai profuso perché, oltre a far emozionare il mio cuoricino di fangirl, mi hai regalato momenti di relax e spensieratezza e rimarrà per sempre tra le mie storie preferite... davvero mi mancherà tantissimo, non riesco neanche a descrivere quanto :-/ Oltre a ciò però, sono davvero curiosa di scoprire la sorpresa che hai preparato per noi e che svelerai la settimana prossima. Nemmeno a dirlo continuerò a seguire la tua raccolta "Fairy Tales" dedicata a questa splendida coppia, anzi, seguitela tutti perché è bellissima, nonché ulteriore prova del grande talento di questa ragazza! Detto ciò concludo, ma con il cuore colmo di speranza di vedere presto pubblicato quello che adesso è il tuo "work in progress" ;)

Un abbraccio grande! Bacioni ❤❤❤
Tua,
*Alechan*
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 11:23 am)

04/02/15, ore 10:42

MA.

Piango per sempre.

Non è possibile T-T. Bar...*sigh*...bie*sigh*-chan*sigh* come va? *sigh*
Gajeel dolcissimo *sigh* come faccio senza di lui? *sigh* mi manchi già (ci risentiamo nell'altra FF ma dettagli AHAH). USUCGCSJDHB CHE STRESS. Quella FanArt la amissimo è stupenda *sigh* e poi Levy con i capelli lunghi *sigh* come piangiurlo *sigh*. Ti voglio bene Barbie-chan!! Questa FF mi è piaciuta tantissimo! Scritta bene e... Che dire? Boh basta chiudo qui... Vado a piangere per un po' e ci risentiamo *sigh* baci!!

03/02/15, ore 23:45

No. Non me lo dire.
Non puoi farmi questo.
T_T
Tutte le settimane aggiornavo solo per questa raccolta che ho adorato dall'inizio alla fine.
Dire che mi ha strappato un sorriso, è un bugia. Dire che ci ho pianto dalla commozione, è un bugia. Dire che mi arrabbiavo ogni volta che finivo di leggere perchè volevo leggere ancora, è un bugia.
Me ne ha strappati 100 di sorrisi, avvolte ci ho pianto pure e tutte le sante volte mi incazzavo come una iena, perchè era troppo bella.
Cattura, cattura l'attenzione del lettore. Scorrevano come olio per occhi e cuore, ti faceva entrare dentro e ti sentivi quasi partecipe della scena, come se li avvessi davanti.
Adorata. Semplicemente adorata.
E adesso la chiudi? Così?
Male. Mi provochi dolore atroce.
FINE MAGNIFICA ma è tanto dolore. T_T
Mi aggiungo a FairyLove315, ho un istinto omicida anche io ma è più disperazione alla "Vengo a casa tua, ti busso, sollevo il pugnale e poi mi butto a terra a piangere afferrandoti una gamba e supplicandoti di non finirla qui". Ma mi accontento anche del club degli assassini.
Non so che dire. Anzi, ne ho da dire molte ma semplicemente non mi viene da farlo.
Ho semplicemente adorato ogni capitolo, ogni emozione che m ha provocato, ogni genialata che ho letto e soprattutto come mi ha mostrato i legami fra i personaggi. Non solo tra Levy e Gajeel, legame migliore di quello non c'è, ma anche tra Lily e i due o tra Gajeel e Metarikana (Ho semplicemente amato la spiegazione che hai dato dei suoi capelli lunghi, e questo capitolo è stata la scintilla della perfezione).
Semplicemente brava, scrivi molto bene e hai quel talento particolare che non tutti gli scrittori hanno.
Bravissima.
Grazie per queste 22 settimane in cui ci hai fatto sognare.
Grazie infinite.
Spero che quella frase finale "E ricordarte che una fine è un nuovo inizio" sia uno spoiler che conduca a un'altra tua opera. Lo spero tanto :) Quindi ti dico ancora Brava, ottima storia, la adoro, la amo e un:
Alla prossima :D
Bluesun

Ps: So di non averti recensito tutti i capitoli ma un po' la voglia, un po' il tempo, un po' la monotonia che sempre inserirei lol
Perdonami :P
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 11:48 pm)

03/02/15, ore 23:10

No no nooo..non puoi dirmi che é finita...e io come farò ora????!!!!come faremo tuttiiii????piango.. mi rassegno... Disperazione totale :'( :'( :'( ..ma un grazie speciale te lo meriti...hai scritto capitoli sempre meravigliosi,che mi hanno fatto spesso ridere e piangere insieme,ed é per questo che non posso fare a meno di ringraziarti....hai scritto una delle più belle storie,che io abbia mai letto...e cosa più importante,hai dato vita alla nostra amata GAJEVY (speriamo vadano a finire insieme anche nel manga..i propositi sembrano buoni...ma speriamo bene...altrimenti faccio un casino...ok sclero sulla gajevy conclusoXD)e lo hai fatto in maniera impeccabile ( OK ,ora piango nel realizzare che é finito) e hai reso alla perfezione i sentimenti dei personaggi...un abbraccio grande grande e ancora un grazie sincero per la meraviglia che ci hai regalato....😊😊 p.s. hai un grande talento x la scrittura,che ti consiglio di portare avanti anche in futuro 😉 un saluto,Giulia

03/02/15, ore 22:36

Ciao!!!
Oh.Mio.Dio... Sono così tristeee!!! T.T  Cioe... Cioè... Prima c'è il capitolo di Fairy Tail che mi rende così tristeeee. Alla fine Mashima l'ha fatta sciogliere la gilda...ognuno ha preso strade diverse e.. e.. I capelli di Natsu!!!!! Ahahahahah XD. Ok sono sconvolta per tutto. E poi arriva il tuo capito, L'ULTIMO!!!! Insomma è spettacolare, davvero, ma è l'ultimo. Comunque chi lo sa magari adesso Gajeel lo vedremo veramente con i capelli corti. Mi mancheranno i suoi capelli lunghi se così fosse. Ma comunque questo tuo ultimo capitolo è fantastico. Hai spiegato in modo perfetto il motivo per il quale Gajeel di è tagliato i capelli e lui che chiede a Levy di sposarlo è semplicemente straadorabilissimissimo (?). Un capitolo finale azzeccatissimo. Davvero complimenti, hai scritto una delle GaLe migliori che io abbia letto. E poi THE E.N.D ahahahahahaha XD.  Adesso devo solo aspettare di vedere le mie OTP di fairy tail diventare Canon e poi la mia vita è completa (ok no, prima devo finire ONE PIECE e poi la mia vita è completa XD). Bravissimissima adesso vado a leggere il capitolo che hai aggiunto nell'altra fic. Quindi alla prossima (a tra poco probabilmente XP)
Elelali_chan

03/02/15, ore 22:04

Quindi questo è l'ultimo.cap!? Vuoi uccidermi!? O.o
Un finale coi fiocchi, i miei più vivi complimenti (ora ci tocca aspettare per vederli nel manga, mannaggia). Aspetto con ansia lunedì, se hai promesso una sorpresa. Un abbraccio! ;)

03/02/15, ore 21:48

Tanta emozione❤❤❤
credo che sia il capitolo più bello di tutta la storia. Però mi sento triste, è sempre così quando finisco un libro o una storia...la malinconia mi assale.
Ok probabilmente sono l'unica che ha riso come una cretina alla tua battuta su END e Natsu ahhahaahha
approposito letto l'ultimo capitolo? Non so il perché ma Natsu con i capelli più lunghi e selvaggi mi sembra cuccioloso e puccioso hahahaha
Nel prossimo spero che Gajeel ricompaia e ho la sensazione che avrà i capelli corti o poco più corti insomma...boo sarà una mia sensazione
Aspetto con ansia la sorpresa e spero che presto inizierai una nuova storia❤
un bacione grandissimo
lalla-chan😍

29/01/15, ore 15:49

Non so come sia possibile ma, nonostante avessi già iniziato a recensire la tua storia, questo capitolo l'ho proprio saltato O_O Eppure l'avevo letto ma mi sono proprio dimenticata di scrivere un commento... per cui chiedo scusa e rimedio adesso, meglio tardi che mai ^^ Naturalmente l'ho adorato *___* Lui con tutte le sue fisse è uno spasso :D Cioè, ma dico, come faceva proprio LUI ad aver paura di pettinarsi i capelli? Cose dell'altro mondo XD Comunque Levy è stata furba e ha giocato bene le sue carte. Del resto, come ha giustamente detto lei stessa, "il fine giustifica i mezzi" e in questo caso, anche se l'ha praticamente ricattato, sto con lei e dico che ha fatto bene ahahah XD

Bacioni ❤

29/01/15, ore 15:27

Povera Levy O_O Mi ci sono immedesimata davvero in quello che ha provato e ho sofferto con lei >.< Penso che stare lontani dalla persona che si ama sia una delle cose più brutte in assoluto, ancora peggio se come nel suo caso c'è un allontanamento improvviso e apparentemente inspiegabile... stavolta Gajeel ha rischiato grosso XD Alla fine si è fatto perdonare, dimostrandogli con il suo gesto (avventato certo, ma assolutamente genuino) che farebbe davvero di tutto per lei, ma comunque ha sofferto parecchio anche lui e questo gli ha fatto capire una volta di più che Levy è la cosa più importante ^^

Bacioni ❤