La nostra vita insieme
di MaxB

24/09/14, ore 23:12

Mao Baaba, non volevo recensire questo capitolo però alla fine ho ceduto, So che ti fa piacere ricevere recensioni da quelle ragazze e da quei ragazzi che inesorabilmente sono legati al frutto del tuo genio. Che dire, fai emozionare. Sai essere elegante e audace allo stesso tempo, anche la peggiore scena che mai ti potesse passare per la mente potrebbe risultare perfetta se sei tu a scriverla. Bravissima

22/09/14, ore 23:34

Questo capitolo mi é piaciuto molto :D hai rispecchiato bene cosa avrebbero fatto i rispettivi personaggi senza tralsciare nulla ^^
Questa serie mi piace molto perché parla solo di Gajil e Levy e anche perché sono tutti autoconcusivi, quindi non si ha l‘ansia di sapere come finisce :D
É la mia prima recensione e non sapevo bene nemmeno io cosa scrivere >_<
Celty

22/09/14, ore 20:59

awwww!! ma che cosa tenera!!! Sono veramente teneri!!! io adoro questa storia! é bellissima, continua così!!

22/09/14, ore 19:58

Fantastico, brava come sempre!
Ok, allora io ti giuro che Gajeel l'avrei picchiato! hahaha in somma, non si fa!
quando ho letto l'inizio del capitolo ho pensato:
< < Oddio cosa diavolo è successo!? > > e ho trattenuto a stento le lacrime un paio i volte :'(
Ma bellissimo come sempre!!

17/09/14, ore 10:04

Bello... complimenti :)
Con le ultime parole sei riuscita ad emozionarmi, hai ribadito un bellissimo concetto che purtroppo in molte coppie viene a mancare. L'essere uniti, il diventare una cosa sola.
E questi due fanciulli, anche se alle loro prime armi e grazie a i prezziosi consigli esterni, lo stanno capendo. Con qualche gaffe ma ci sta, nessumo è perfetto e la vita di coppia ha il lato bello della scoperta. Ma mattoncino su mattoncino creeranno un legame forte :3

Alla prossima!!!

17/09/14, ore 03:48

tu sei dolcissima e questa ff è stupenda perchè è abbastanza introspettiva e mi sta facendo pensare un sacco. Le cose non possono essere perfette, ma forse la loro bellezza sta proprio nell'essere imperfette. Continua così che non vedo l'ora di vedere come si evolve la relazione di questa strana ma stupenda coppia

16/09/14, ore 23:44

Ciao Max, ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto molto proprio perché tratti la relazione di Gajiru e Rebi non come una favola della Disney, ma come una relazione reale con preoccupazioni e insicurezze annesse. È assolutamente piacevole leggere tuoi capitoli. Bacino

16/09/14, ore 18:37

Aww!!
grazie per i ringraziamenti ( O.o?!)
anche questo capitolo è bellissimo! l'ho amato fino alla fine, evo dire che non era passionale come gli altri (Non è un rimprovero) m mi è piaciuto molto comunque, mi accomando scrivi ancora ^^

13/09/14, ore 12:24

Max, sono sconcertata. Mi lasci basita, è tutto così perfetto. Adoro Rebi, da come la descrivi sembra una micina preziosa, una pietra del tuono. Adoro anche Gajiru nella veste di ragazzo innamorato e romantico, il tono burbero è necessario a volte per non stravolgere il vero personaggio. Tantissimi complimenti, aspetto con entusiasmo il tuo prossimo capitolo.

13/09/14, ore 11:56

Ehi salve!
Eccomi di nuovo qui (^.^) Che meaviglia, quanta tenerezza...(>///.//<)
Questa fanfic è davvero un capolavoro, entrambi i capitoli sono scritti divinamente e sono bellissimi. Questo, con la neve, e il pic nic davanti al camino, è stato moolto romantico, adoro le scenette invernali..
Poi, la dichiarazione di Gajeel, sottolineando il discorsetto sul fatto che si sposerebbecon se stesso perchè perfetto,dettato ovviamente dal fatto di essere un pò imbarazato, mi ha fatto morir dal ridere, è il migliore il nostro Gajiru!
Complimenti ancora per la fanfic. Un abbraccio, alla prossima!

tenny_93.

12/09/14, ore 22:29

Awwww!!
Okay allora, il primo capitolo mi ha fatto sciogliere dalla bellezza e dolcezza, ma chi si aspettava che il secondo fosse bello come il primo, se non di più????
Cioè è abbastanza raro che il primo e il secondo capitolo siano entrambi belli allo stesso modo ^^
E' inutile sei una scrittrice con i fiocchi, adoro questa FF e sono anche felice di vedere che questo capitolo, anche se non è lungo come il primo, non si può dire certo corto XD
Grazie mille per aver aggiornato la tua storia e sappi che non vedo l'ora di leggere il resto ^^

12/09/14, ore 16:40

awwww! ma he teneri!! ti avevo promesso che sarei stata qui, e l'ho fatto! la storia è bellissima!!

12/09/14, ore 00:33

Ciao sono tenny_93...
Felice di conoscerti.. Sono estasiata, emozionata, felice, e non so nemmeno che aggiungere: la tua fanfic è scritta in modo impeccabile, la narrazione dettagliata e intensa è fantastica, e mi ha fatto provare 1000 emozioni...
I personaggi sono caratterizzati benissimo, soprattutto lili, che è stupendo!
Spero aggiornerai al più presto con un altro luungo e intenso capitolo!

Ancora complimenti. Baci da Tenny!

10/09/14, ore 19:52

Ok. Per prima cosa; io amo alla follia, la Gale, quindi... ti adoro!
Va be, lasciando da parte i miei scleri;
Ciao, io sono Missmendokuse, se vuoi Miss-chan. Piuttosto, parlando della storia: è molto bella, mi piace la trama e tutto il resto, e dal punto di vista ortografico è abbastanza corretto. L'unica cosa, è che ti consiglierei di mettere i nomi in italiano o come li sentiamo di solito, per non confondere le idee ai lettori! :)
E aspetto il prossimo capitolo!
P.s: non lo dico per dare fastidio e fare la maestrina, ma per aiutare ;)

10/09/14, ore 19:25

Ciao Max, ho letto il tuo primo capitolo con molto entusiasmo. Dal tuo commento iniziale credevo fossi una scrittrice alle prime armi, invece ti sei rivelata un' ottima narratrice. Premetto che non ho mai letto Fairy Tail e che mi sono imbattuta per caso sul tuo capolavoro, detto ciò mi è venuta una gran voglia di leggerlo. Facci sognare ancora, a presto.