La nostra vita insieme
di MaxB

02/02/16, ore 07:50

Bellissimo ,questo capitolo ha superato le mie aspettative !!!☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Fantastico ,è dolcissimo e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi
Però
*preparati ad uno dei miei momenti alla Freed*
LAXUSSSSSSSSSS(T ^ T),non me lo aspettavo proprio,sono rimasta stupefatta ((((;゚Д゚))))))) , poverino (notare che mi dispiace più per lui che per mira ...ma sono normale ? Ah no già è vero ,sono la controparte di freed nella realtà)
*spoiler eventuale o forse no per chi non avesse letto l'ultimo numero del manga (471)*
Ho letto il tuo capitolo proprio dopo questo volume e..e..e Non può andarti tutto male laxus-sama (._.)
Di la verità che vi siete messi d'accordo
*spoiler eventuale ,potenziale,condizionale finito*
In ogni caso ,a parte il mio freed -time ,i tuoi capitoli sono stupendi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!(^_−)−☆
Sayonara !

25/01/16, ore 15:37

per prima cosa complimenti per questo lunghissimo capitolo! non sai da quanto lo aspettavo!! Gajeel che fa il genitore lo volevo proprio vedere!! e poi vorrei sapere come fai a farmi sempre ridere e piangre a bacchetta! me lo devi spiegare!

25/01/16, ore 07:56

Aaaaaaaaaaaah!! Bellissima! No, ma che dico, stupendamente stupenda.
Sei troppo brava e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Gajil geloso di Lily, e Mira che non può più avere figli... Mi ha un po' rattristato, ma mi sono anche divertita a leggerlo, perché scrivi davvero bene, non per nulla sei nella lista dei miei autori preferiti...
Dopo averti scocciato un po' con le mie parole, ti saluto, bacionissimi, kounchan 🐱

24/01/16, ore 21:11

aaaaaaw.. salsicetta *,*. Che patatina che è quella paperottola di bimba. L'amore proprio!

"La amo, ma non nel senso che dici tu. Non come tu ami Rebi. Io amo entrambe di un profondo affetto. " Oh, Lily... patatino cuccioloso. Ne voglio uno!

cana che offre alcolici ai minori... degno di lei!
Ma Mira ... non me l'aspettavo ;( *soffre in silenzio nell'angolo* ... mi sono quasi messa a piangere ... da un inizio così spensierato e dolce, amorevole ad un finale praticamente straziante per mira-san. Almeno ci sono i cuccioli delle amiche e il suo adorato bimbo biondo che le sorridono.
uh, il mio povero cuore.
Mancava prorio uno dei tuoi cap! un abbraccio

24/01/16, ore 16:59

Ma quanto è dolce Kinana? *-* è da strapazzare di coccole a non finire! Bello Gajiru geloso della sua bimba, persino Lily è sempre sotto il suo sguardo "occhio a quello che fai alla mia bambina, altrimenti potrei ucciderti" :')
Natsu è rimasto Natsu, padre o meno sempre il solito attaccabrighe che non perde occasione per una sana(?) e scaricante rissa. Forse ci voleva al neo-papà poter prendere a pugni Salamander.
Anche Daikii è la tenerezza in persona, e il suo sorriso me lo immagino identico a quello di Natsu, solo con meno denti :')
Max e la sua scopa sono inseparabili ahahahah
Povera Mirajane, mi dispiace così tanto che non possa avere altri figli però penso che Inazuma compenserà questa mancanza regalando tanto affetto a entrambi i genitori. Tenero pure lui quando asciuga le lacrime sulle guance della mamma *_* E Yoshirou che si spoglia sempre è il massimo xD Gray II la vendetta(?) povera Juvia ahahah
Arashi è una piccola peste dai capelli rossi, come è venuta fuori un peperoncino simile da un padre tanto pacifico come Gerard? xD Quell'uomo è un santo! Prima Erza, poi Arashi e ora un altro bimbo che speriamo riprenda da lui e sia una sorta di statua di sale tipo Inazuma lol

Non devi ringraziarmi, lo faccio con piacere amo la tua storia -3- Cercerò di realizzarlo al più presto, studio e scuola guida permettendo :3

angelo_nero

19/12/15, ore 19:21

bellissimo mi sono completamente sciolto leggendo questo capitolo!!! sai sempre come catturare il lettore. continua così!

17/12/15, ore 16:16

Ma ciaaaaaaaaaaaoooo *-* Lo sai che mi hai rallegrato la giornata? Cioè io ho letto il capitolo lunedì ma ho trovato il tempo di recensire solo oggi uwu E lunedì non c'è stato il capitolo di FT come ben saprai (e neanche lunedì possito ;--;) quindi venire a sapere che TU avevi aggiornato è stata una svolta *___*
Ciancio alle bande (?) veniamo a noi:
Che dire? Innanzi tutto capitolo strepitoso come sempre -3- Mi piace l'introduzione che hai dato, a essere sincera stavo per credere che la nascita in questione non fosse più quella di Kin ma di qualcun altro. Panico. Btw sono andata avanti e ho sospirato di sollievo(?)
Gajeel ansioso e preoccupato è così teneramente tenero(?) e allo stesso tempo mette ansia: tesoruccio caro(?) abbiamo capito che è il tuo primo figlio, che tua moglie è decisamente più fragile di te in quanto a fisico, che hai paura possa succedere qualsiasi cosa ma mannaggia a Zeref sei ASFISSIANTE D: Lasciala respirare quella povera ragazza! Come se già non avesse un bambino nell'utero che si diverte a giocare a basket con la sua vescica e a suonarle la colonna vertebrale (citando le parole di Erza)!
" - Di notte non voleva più abbracciarmi, cosa che fa star male entrambi, perché era convinto che avrebbe potuto schiacciarmi e fare male a Kin o a me! E poi con la storia dei terremoti era davvero fissato! "  Povera Levy, con un marito così ci credo che alla fine ha dato in escandescenza, è decisamente troppo ansioso. xD
Terremoti? Perchè dopo Acnologia, Zeref e Tartaros la sua paura sono i terremoti... Gajeel dove hai lasciato il cervello? .-.
"[...]E di notte gli sono salita in braccio per cui abbiamo anche dormito attaccati."  Qui mi sono immaginata una Levy  che si siede sopra un Gajeel in paranoia sdraiato supito con braccia incrociate sotto il seno, guance gonfie e il pancione prominente. Una scena tremendamente tenera e ridicola allo stesso tempo xD Quanto sono carini? *-*
I ragazzi che prendono in giro Gajeel quando loro hano fatto la stessa identica cosa poi è epica xD Belli loro che contro i nemici non battono ciglio e di fronte alla propria donna che aspetta il loro pargolo danno di matto ahahhaha In perfetto sile Fairy Tail :')
Makarov convinto che i Redfox avrebbero chiamato il loro bambino "Makarov il bello", Polyushika che urla a tutti di andare fuori dalle balls e di smetterla di fare figli, Erza che aveva tirato insulti al povero Gerard quando era stato il suo turno xD Fantastica!
Una bimbaaaaa *-* Hai scelto di dar loro una bimba dai capelli neri e occhi marrone-rossicci facendo sciogliere il cuore del Dragon Slayer.
Kinana? Ottima scelta uwu Anche se così ce ne sarano due a Fairy Tail di Kinana lol
Attendo con ansia un tuo nuovo aggiornamento! :D

14/12/15, ore 22:36

Buonasera max barbie che bello leggere questo capitolo. Bhe in effetti c'è da dire che Gajeel é troppo dolce XD anche se è così tenero *-* sono stata molto contenta del nome perché anche a me piacevano tutti e due e quindi questo mix è stato molto gradito u.u
Al prossimo capitolo ;D
Vero-Chan xoxo

14/12/15, ore 22:01

Stupendo ,bellissimo ...davvero non ho parole ...è troppo dolce e tenero e carino e carezzevole ...mi è piaciuto tantissimo !!!!! Davvero ....stupendo ....(nota:mentre scrivo ho l'espressione di Freed quando vede laxus ...ormai mi sono affezionata a questa espressione ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆)
Bravissima !!!!
Non vedevo l'ora di conoscere il nostro dolce pargoletto ! Ma quello che mi è piaciuto di più di questo capito è come hai descritto la relazione tra Gajeel e Levy ...davvero tenera e intima ...bellissimo
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito (*^_^*)
Ancora complimenti per la tua storia !!!! Sei stata bravissima (≧∇≦)

14/12/15, ore 15:24

Oddio mi sono levata un peso enorme.
Tu non hai idea di quanto aspettavo questo capitolo !
Graziegraziegrazie per averlo scritto!
Baci ,
Ilary :)

14/12/15, ore 08:00

Emozioni, emozioni e ancora emozioni! Scrivi così bene che le tue storie mi danno un brivido, come solo le cose belle ed emozionanti sanno fare.
L'idea del nome Kinana è bellissima e poi, dai, hai anche fatto una citazione delle Cronache del mondo emerso! Questo è il top.
Spero che aggiornerai presto così da deliziarmi ancora leggendo un capitolo delle tue storie, e ti saluto.
Bacionissimi, kounchan.
P.s.: per il Gajil fluff non è mai troppo OOC ;).

14/12/15, ore 06:28

Sarei potuta morire quando.ho letto le tue note iniziali "e se parlassi di altro?"... poi sono morta davvero quando è nata la cucciola o quando hai fatto vedere daiki per la prima volta. O quando hai parlato del parto di erza che maledice gli spermatozooi e tutto il resto.  Sono morta alla gilda quando le ragazze parlano dei figli di juvia, quando gajeel si è fatto patologicamente ossessivo e quando i ragazzina aspettano fuori dalla casa-sala parto di poryulska (porella.lei come la compatisco).  Insomma mi hai ucciso di gioia con questo! Che bel regalo di natale anticipato!! Un abbraccio e un bacio di benvenuto a kinana (anche se è un personaggio di fantasia)

13/12/15, ore 22:05

Capitolo spettacolare, la storia è fantastica e l intro è superlativo.
Mi aspetto almeno altri cento cosi;-)
Baci Hyouka987

10/12/15, ore 18:29

troppo bella soppratutto i confronti tra Erza e gajeel. non sai quanto piacere mi fa leggere i tuoi lavori

31/10/15, ore 11:54

Erza è matta e tu non ti accontenti mai, l'ingordigia ti annebbia la ragione implorandomi di recensire anche questo capitolo... E fallo nascere, stiamo aspettando da nove mesi, è giunta l'ora