La nostra vita insieme
di MaxB

14/10/15, ore 21:27

Era tipo troppo tempo che non ridevo così xD
Gajeel alle prese con la "fragolina" di Erza, che è come la madre: irrascibile, vanitosa e infermabile!
Inazuma è troppo tenerooo *-* dolce, piccolo e silenzioso è il bambino ideale, chissà se anche a casa è così "statua di sale" o si sfoga un po' (per la gioia dei genitori)
Gajeel è un padre perfetto, è amato persino dai bambini nonostante il suo aspetto un po'... da cattivo :3 Levy che se la ride di gusto, e Lily che non sa se ridere o piangere xD
Oddio sono troppo belli *-*
E quando Arashi da un bacio sulla guancia a Gajeel e Erza arriva a passo di carica? xD
Fanno morire! In perfetto stile Fairy Tail!
Non vedo l'ora di vedere se Kin sarà maschio o femmina, o se saranno due chissà ;)
alla prossima!

14/10/15, ore 21:03

Questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti dolcissimo!!!!!!! levy mi sembra già una brava mamma e lily un buon zietto✨Ma il migliore in assoluto è Gajeel con la piccola Arashi,ma quanto sono dolci insieme ,eh eh eh 😌😌😌,arashi siamo passate tutte per una cotta per il nostro bel orsacchiotto ma lui è sposato (e poi Erza...ehm...non diciamo cosa potrebbe fare al nostro Dragon slayer preferito😱 !!!!) Comunque quei due (arashi e gajeel) vanno proprio d'accordo ,per me gajeel sarà
il suo zietto preferito ,vero arashi? Comunque bravissima ,la tua storia è sempre più bella,mi piace moltissimo (💕💕💕💕💕 ok momento alla fried quando vede laxus ...mi ricompongo...) non vedo l'ora di conoscere il piccolo o la piccola(spero proprio una bella femminuccia ,si sa noi donne abbiamo una marcia in più !)
ps :Ma Inazuma da chi ha preso ? No perché non assomiglia né al nonno,né al bisnonno,né al padre,né alla madre ,né hai fratelli della madre (meno male conoscendo Elfman)
inazuma ti adoro di già piccolo dolce laxus in miniatura 💓
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 09:05 pm)

14/10/15, ore 15:21

Siiiii! Finalmente un aggiornamento!! Non vedevo l'ora di vederlo! Arashi e Inazuma. Ma che amori non sono? Io mi rispecchio totalmente in arashi. Ero così da piccola u.uu E finalmente arriverà anche Kin! Siiiiiiiiii!!! Non vedo l'ora, il capitolo é bellissimo, e sono troppo curiosa Di vedere il prossimo capitolo!! Mi raccomando, aggiorna presto! Bacioni, Miss_chan

14/10/15, ore 10:34

Piango di gioia! Il capitolo più cuccioloso e tenero che abbia letto fin ora! Devo dire che arashi è proprio incontrollabile e erza avrà il suo bel.da fare quando sarà adolescente, piccola donna precoce! Inazuma è un pupazzetto a batteria, si accende solo le premi il bottone, sono uno spasso!! E arriva kin, non sto più nella pelle!
Un abbraccio!!!

14/10/15, ore 07:34

Waaaaaaa! É stupendo!! *^*
Ti amo, é ufficiale. Sei un genio.
Un bacione, kounchan.

21/09/15, ore 00:55

Ti prenderei a buffetti per il commento sul tuo capitolo , se non trovi le tue produzioni interessanti allora non le pubblichi. Noi lettori vogliamo scrittori che si emozionano quando scrivono. Io condanno il tuo pessimismo

11/09/15, ore 17:58

Avevo già recensito ma mi si é cancellata 😢!

comunque volevo di dirti che la tua fanfiction è stupenda !!!! Sono bellissimi insieme e gajeel che canta la ninna nanna è troppo kawaiiiiiiii
vorrei vedere anche il figlioletto di bickslow ❤️❤️❤️❤️ È il personaggio che amo di più dopo laxus, oppure bacchus con Cana
ah 😍😍😍😍😍😍
ok sto sognando 😅
comunque bellissima fanfiction !!!!💜💛💚💙

10/09/15, ore 23:55

Ciao cara <3 Per una volta, forse, riesco a commentare in un lasso di tempo che si può definire decente XD Ad ogni modo... ma cosa dici? Noioso questo capitolo? Niente affatto! A parte che mi sono divertita un sacco a leggerlo ma secondo me, come hai detto anche tu, è anche giusto raccontare un po' cosa avviene "durante" e non arrivare subito al "dopo" perché altrimenti la nostra Levy non patirebbe abbastanza ahahah! No dai poverina, si sta comportando fin troppo bene, considerando soprattutto l'elemento che è il futuro padre che a tratti sembra persino più isterico di lei... meno male che c'è quel santo di Lily XD Però Gajeel è stato tanto dolce con la sua ninna nanna *___* Comunque si vede che ti sei ben documentata sulla gravidanza, il capitolo è particolarmente ricco di descrizioni e dettagli al riguardo e questo ha contribuito ad arricchire ulteriormente il tutto :)

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

07/09/15, ore 07:53

Ehy ciao ^_^
Questo capitolo è stato pucciosissimo :3
Lilye Gajeel che litigqno per chi deve fare il massaggio Levy sono semplicemente carinissimi *^*
Poi la parte cui Kin dava i calci e sul pancione di Levy c'era la forma del suo piedinio mi ha fatto emozionare *_*
È uan cosa incredibile se ci pensi! Noi donne siamo così fighe che possiamo contenere una vita dentro il mostro corpo xD
La parte più bella è stata quando Gajeel ha cantato la ninna nanna *^* che amore.
Poi quei due che cercano di darsi una calmata mi hanno fatto morire hahahah.
onestamente spero sia una bambina *.* o due gemelli, insomma voglio qualcuno di sesso femminile che si metta icn Daichi solo per far impazzire Gajeel e Natsu hahahaha già me lo immagino Gajeel in stile papà iper protettivo che si vanta della figlia ogni secondo u.u
E soprattutto litiga con Natsu per vedere chi hai il figlio migliore xD
Ottimo capitolo! Come al solito del resto u.u

Baci
Pink-chan :)

06/09/15, ore 23:34

Maxbarbie's buonasera :)
Povera Levy così piccola e con il pancione, non me la immagino!
Poi il piccolino a quanto pare sarà agitato quanto il padre, ahahahah ne vedremo delle belle XD
non vedo l'ora di leggere le mini-long-one-shot son così curiosa *-*
sto morendo dalla voglia....
A presto
Vero-chan xoxo

06/09/15, ore 22:48

Bentornataaaa *-* Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia!
Questo Gajeel ansioso e spaventato all'idea di diventare presto padre mi piace! Geloso a più non posso anche nei confronti di Lily, che le voleva dare solo un po' di solievo xD
Kin è iperattivo già nel grembo materno, non immagino quando uscirà cosa diventa!
Gemelli? Waaa! Magari *-* Il maschietto con i capelli morbidi e azzurri e la femminuccia setosi e corvini, gli occhi ovviamente cremisi uwu Okay sto fantasticando troppo, facciamo abituare il nostro Dragon Slayer a "fare il papà" un po' per volta, altrimenti rischiamo che gli venga un esaurimento nervoso!
Povera Levy, il suo pargolo si diverte a rimpirla di calci e pugni in ogni momento che può! Per fortuna che la ninna nanna di Gajeel l'ha calmato.
Mi sono piegata in due quando ha suonato in pezzo hard rock a tutot volume e si sono tutit spaventati, Levy è meglio non farla arrabbiare soprattutto ora che è tutta ormoni! lol
Non vedo l'ora che nasca e stravolga la vita dei due sposini xD Essere genitori non sarà facile ahahha.

angelo_nero.

P.S. volevo chiederti se potevi fare una one-short sul giorno del matrimonio! Sono curiosa di vedere come lo farai svolgere, con Fairy Tail al completo (Y)

06/09/15, ore 10:48

*^* e l'unico commento che posso fare.
Amo la tua fic.
Un abbraccio enormissimo, kounchan.

06/09/15, ore 09:26

Inutile, gajeel che suona una ninna nanna con la chitarra è troppo sexy e tenero. Di una dolcezza diabetica virile oserei dire, non stanca mai. Poi lui e lily che si litigano le coccole per levy sono divertenti. Mi piacerebbe rivedere gli altri bimbi che si incuriosiscano della pancia di levy o daiki che si accoccoli un po sulla sua pancia come fa lily.
Anche io come lei sospetto un parto gemellare, sinceramente! Nom vedo l'ora di vedere il pargolo, sono più emozionata di gajeel!
Un abbraccio

28/08/15, ore 23:49

Nooooo ma daiiiii!!!!!! Mi hai fregato ahahahhahahahahahahahahahahahahaha!!!! Ci sono cascata in pieno! All'inizio ero un po' confusa e mi sono detta "mah vabbè mi sarò persa qualche capitolo extra" ...E POI ERA UN SOGNO?! COME HO FATTO A NON ACCORGERMENE DAII!!😂😂😂AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

27/08/15, ore 00:29

Mi accorgo solo adesso di non aver recensito qui, anche se l'ho letto prima dell'ultimo... chiedo perdono, ultimamente sono un po' fusa XD Comunque questo capitolo è stato davvero spassosissimo, con Levy completamente schiava delle sue voglie e degli sbalzi di umore... e Gajeel e Lily schiavi a loro volta per cercare di assecondarla XD Prima dice a Gajeel di star zitto e fare il suo dovere di marito e poi si eccita pensando a tutte quelle combinazioni di cibo, che solo ad una donna incinta possono venire in mente. Poi i due poveretti che si fanno in quattro per soddisfare i suoi desideri culinari... e alla fine lei vomita ahahahahah!!!!! E pensare che sono solo all'inizio...

Alla prossima cara! Bacioni ❤
*Alechan*