La nostra vita insieme
di MaxB

20/10/14, ore 22:07

ma è il meglio! mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte dell'annuncio di Gajeel! (scusa ma lo chiamo col nome normale)
BACIONI.
la tua amicona (lo so bene che vorreste tutti che io sparisca XD)
Miss_Chan

14/10/14, ore 15:44

Ciao, ed eccoci qui con un altro meraviglioso capitolo! Davvero, ogni volta mi chiedo "Ma come fa a fare sempre un lavoro così super!?"
Beh come avrai intuito (XD) mi è piaciuto molto il tuo capitolo, uno dei tanti che ho amato, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come crescerà la storia è i nostri personaggi XD💜

14/10/14, ore 15:36

Noto anch'io con piacere che, di volta in volta, le cose tra i due si fanno sempre più calde XD Anche se con uno come Gajeel in una situazione del genere, fossi stata nei panni di Levy, non mi sarei fatta tanti problemi e sarei andata già in seconda base ahahah! Del resto però, con il carattere che ha lei ci sta assolutamente che fanno le cose con calma, non si può biasimarla. Comunque bellissimo capitolo, come sempre *_* Quasi inutile dire che ho messo la storia tra le mie preferite ma lo dico comunque, perché so che fa sempre piacere quando un lavoro viene apprezzato. Poi sono anch'io del parere che distrarsi un po' faccia solo bene per lo studio e io, anche se ormai è già passato qualche anno, ne so qualcosa ;)

Un abbraccio... e buono studio!
Ale

14/10/14, ore 09:45

Non si può resistere a questo drago *-*
Un ulteriore stupendo capitolo :) e non è meno ontelligente dello studio u.u però si, per te e sicuramente una distrazione xD come per noi lettori, che ci distraiamo dal lavoro o dallo studio leggendoti :P

Questi due pargoli diventano sempre più "audaci" e ci piace u.u
per il resto io patteggio per Gajil, Rebi se l'è presa troppo, lui ha solo marcato il territorio xD * scappa prima che le lanciano qualcosa*

Oggi faccio dei commenti pessimi scusami t.t
Alla prossima

13/10/14, ore 22:58

Hahaha leggendo il tuo capitolo, Zzola si è annidato nel mio cervello tanto da non tradirmi al compito di domani.. Ahhhh questa coppietta mall'assortita sta diventando mooolto passionale.. Approvo approvo. Evviva i piedi puzzolentiii siii e al piccolo Paansa Riri che fa da antistress e da guardone.. Hahahaha
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 11:00 pm)

11/10/14, ore 19:52

Che dire, la tua storia mi ha conquistata *_* Sono nuova di qui ed è la prima volta che recensisco, quindi perdonami se stavolta parlo molto in generale anziché focalizzarmi sul singolo capitolo, ma ci tenevo davvero a farti i miei complimenti! In primo luogo perché, come te, adoro questa coppia (dunque leggere di risvolti romantici tra loro per me è il massimo), una delle mie preferite in assoluto parlando di anime e manga, e secondo mi piace molto come scrivi. La storia è molto bella e coinvolgente e inoltre riprendi molto bene la caratterizzazione dei due personaggi nel manga. Spero che continui a scrivere, io di sicuro ti seguirò con molto piacere. Baci ;)

08/10/14, ore 22:08

Anche questo capitolo è meraviglioso! Dico davvero ma come fai a farli così magnifici?!?!?!
Davvero la storia si sta svolgendo con una cronologia perfetta, cioè si vede (anzi legge XD) chiaramente come la storia romantica tra Gajeel e Levy funziona!!!
La amooooo, è la passione carnale che sta nascendo mi incuriosisce molto e mi tiene col fiato sospeso!
Ma parlando di questo capitolo il finale è davvero piaciuto moltissimo!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo XD

08/10/14, ore 13:30

Aw che bello 😍, Levy e Gajeel sono proprio adorabili.
Poi stavo per morire quando la faceva spaventare 😂, lui tutto tranquillo mentre lei tra poco sviene, esilarante.
Poi l'atteggiamento di Gajeel da bambino e quello 'serio' di Levy creano situazioni divertenti e coinvolgenti, sei brava a scrivere devo ammetterlo, mi è piaciuto leggerlo e aspetto il prossimo capitolo, 😁

07/10/14, ore 15:26

Hahahahhaha Baaba mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo.. Hahahah Gajiru sta diventando un fidanzatino simpatico e amorevole.. Bello bello mi piace. Sono curiosa di sapere chi è lo spione, mmm mi sono fatta due o tre idee. Attendo con ansiaaa. Mao

07/10/14, ore 08:31

Buongiorno! Ci ritroviamo sulla tua ff stavolta! Ma Gajil!! Non lo facevo così puro! ahah Bel capitolo davvero, Levy si è fatta rispettare e Gajil ha dovuto sudare un po' per avere il suo agognato bacio! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere cosa gli combina Levy! A presto Celty23

06/10/14, ore 22:31

Bellissimo capitoloooo 😊😊anche se gli altri non sono da meno😉 adoro questa raccolta e adoro gajeel e Levy,la mia coppia preferita di fairy tail...❤ al prossimo capitolo,anzi ai prossimi capitoli..ogni volta che aggiorni spero sempre non sia l ultimo XD un saluto,Giulia 😊

02/10/14, ore 21:39

Ciao Baaba, sto mantenendo la promessa di recensire ogni tuo capitolo. Mmm devo dire che questo è un capitolo moolto interessante e moolto divertente, hai dei colpi di genio assurdi ma che piacciono. Hai saputo rendere parte fondamentale della storia ogni singolo componente di FT esaltando le loro doti così come vengono esaltate nel manga originale, ma con l'aggiunta simpatica di una tua personale interpretazione del personaggio. Hahahhahaha evviva Natsu. Baci, Bea

30/09/14, ore 15:21

Bellissimo come sempre! sono sempre più sorpresa del fatto che ogni capitolo diventi più bello di quello precedente e cioè una parte l'hai scritta al cellulare...Wow...
Spero di leggere presto il seguito!

30/09/14, ore 10:10

Voglio anch'io un drago che fa le fusa *.* ♥
*si ricompone*
Un ulteriore, meraviglioso capitolo :)
Mi piace come hai giostrato la parte iniziale con tutti i personaggi, forse solo Elfman mi è sembrato poco oc in alcuni punti, per il resto tutto perfetto (win per il master con la sua rivelazione xD)
Molto dolce e sensuale la parte tra la nostra coppia ♡
Finalmente Gajiru abbassa le difese!! Ghgh

Alla prossima!!

vvvv

30/09/14, ore 10:03

Scusa il ritardo ma eccomi :3
Allora, anche questo scorvio di vita, che ci hai regalato, lo trovo molto significa per l'evoluzione interiore dei due personaggi. Entrambi hanno provato sulla loro pelle cosa significa stare lontani. Lui ha capito quanto ha sofferto lei per un suo errore di valutazione. Lei ha capito che lui non la abbandonerà mai e che la porrà sempre al centro delle sue azioni.

Bel capitolo, complimenti :3

L'ultima parte con Erza mi ha fatto morire xD win xD