La nostra vita insieme
di MaxB

01/04/15, ore 21:11

E dopo 31 cap in trepidante attesa... baby redfox c'è!!! (O almeno è in lavorazione).. te la sei presa parecchio comoda!!! XD e adesso veniamo al dunque: i nomii!! Ti suggerisco due che pensavo di usare nel.prox cap della mia fic, ma la.gestisco in modo diverso quindi te li lascio più che volentieri: kin è maschile e significa metallo prezioso (viva l'ovvietà). Per la femmina volevonche ricordasse il mitico nonno drago ma "ana" è già stato usato in una bella fic che leggo e "cana" è confondibile con l'ubriacona del gruppo perciò pensavo ad un mix lily-metallicana che si è trasformato in un italianissimo "liliana" o "lylana" (legg. Lailana, ma suona strano). Oppure se ti va di usare i nomi dei bimbi della mia fic, sarebbe un onore! (Quello della.mia gajevy non posso dartelo altrimenti ti rovinerei l sorpresa). Spero cmq tu riesca ad uscirne da sola perché sei davvero troppo brava!! E cacchio ma li fai filiare per ultimi sti due? Pure gerard ci è arrivato prima di loro!! Sei grandiosa, spero di esserti stata utile! Un abbraccio grande (e grz per il post su tumblr).

01/04/15, ore 21:10

Awwwww!!! È bellissima!! Semplicemente perfetta!!! Comunque per il bimbo...umh...non saprei...magari una femminuccia con i capelli di un bel viola scuro(misto tra blu e nero) e gli occhi marroni di Levy. Il nome...non so... Mi piace Hana, che è anche il nome della protagonista di Yankee kun to Megane chan. Oppure... Kin! Significa metallo prezioso. Perfetto,no? Comunque volevo invitarti anche a leggere la mia nuova FF Lost in the time . credo che ti piacerà! ^^ Bacioni, Miss_chan

01/04/15, ore 18:10

Bellissimoooo😍😍😍
Gajeel come babbo sexy ce lo vedo ahahahah❤ E anche dolce...mi hai reso felice come una Pasqua.
A me piacerebbe che fosse una bimba, piccola come Rebi, capelli neri e occhi color cioccolato, amante della lettura ma combina guai come il padre. Il nome, forse scontato, sarebbe perfetto come Ana (MetallicANA, in ricordo del nonno)....ok sto correndo troppo ahahahah
Grazie ancora per questo fantastico capitolo. Ciao ciao❤❤👋

25/03/15, ore 23:39

omiodio omiodio!!!! pensavo te ne fossi dimenticata o che avessi troppo da fare che *esplode*
Mi son immaginata Gajeel con la voce di Ligabue, all'inizio molto impacciato eppoi mentre cantava con il ghigno stampato sul viso mentre guarda con occhi sognanti la sua dolce metà. E i dubbi di Levy son così reali, forse anche perchè sono uguali ai miei... E' sempre difficile relazionarsi con persone a cui teniamo molto, sopratutto se si è insicuri.
Tranquilla che non è per niente OOC, diciamo che ogni tanto Gajeel è OOC, o meglio si toglie la sua armatura e la sua maschera per mostrarsi com'è veramente solo a Levy.
E ultimo, ma non meno importante, awwwwwwwwwwww ma anche tu sei dolcissima *spruzza cuoricini* posso andare a nanna con il sorriso sulle labbra!! Grazie mille di tutto!!!!
Spero di leggere altri tuoi lavori e anche se non commento o non recensisco sappi che apprezzo i tuoi scritti!

25/03/15, ore 20:14

Ho le guance solcate da lacrimoni, mi sono emozionata tantissimo a rievocare i pensieri e i sentimenti di Gajiru mentre cantava, la mia mente ha fatto propria i suoi ricordi, i miei occhi vedevano Rebi e il mio cuore scoppiava d'amore per lei. La mia identità per questi 10 minuti si è annullata, è questo il potere delle tue parole. Hai reso protagonista di questo capito il sentimento più nobile che possa esistere al mondo: l'amore incondizionato verso una persona che offre amore e non chiede altro se non amore.

24/03/15, ore 21:29

*si scioglie* E' stupendo!! Qualcosa di talmente emozionante da non farti respirare! Iniziare con tono leggero per poi terminare con qualcosa di più profondo. Sei una grande *-*
Oddio si ho immaginato Gajeel sotto la pioggia che alza lo sguardo al cielo, inconsapevole che la sua dolce metà sà guardando lo stesso cielo.
Anche io penso che ciò che mostra alla gilda durante le sue esibizioni non sia la sua vera voce, lui è un artista a tutti gli effetti e quei baka dei loro nakama non hanno il diritto di ascoltare il suo talento. Levy lo ha cambiato profondamente :')
Sono dolciosi *-* Povero Lily è sempre costretto a svignarsela per lasciare ai due un po' di intimità xD  Si è perso una splendida esibizione v.v
Le immagini di Rboz sono sempre fantastiche, vorrei saper disegnare come lei.

Alla prossima

24/03/15, ore 20:41

Ciao Baaba, che dormi in autobus è risaputo e che sogni pasticcini anche ahahah. Mi è venuta fame leggendo, quindi ora vado. Un bacio Bea

24/03/15, ore 17:15

Ciao cara! *-* Ma no, cosa dici? Per me non sei andata ooc! Cioè, Gajeel che non ha voglia di leggere è risaputo ahahah XD Però ce lo vedo assolutamente a fare una serenata così dolce per la donna che ama... e che serenata! *___* Poi guarda, io non sono una grandissima fan della musica italiana in generale, dunque neanche di Ligabue, ma secondo me quella canzone ci sta a pennello perché sembra che parli davvero della loro storia, considerado poi anche la somiglianza vocale, ce lo vedo proprio Gajeel a cantarla... insomma, per me hai fatto la scelta giusta ;) Almeno a Levy i dubbi glieli ha fatti passare, considerando quello che è successo dopo ^^ Oddio, spero che Lily non sia tornato proprio mentre si davano da fare XD Ora vado a leggere il finale dell'altra mini-long, che ho lasciato appositamente per ultima da leggere perché è veramente tanta roba! Difatti non so se faccio in tempo a recensire stasera ahahah! Ma ci sarò, contaci ;)

A presto!!! Bacioni <3
*Alechan*

24/03/15, ore 16:00

Ciaooo!!!
Oh.Mio.Dio che capitolo super mega dolciosissimooo (?). Cioè non me ne frega niente se è OOC (anche se secondo me non lo è, Mashima non ci fa vedere scene come questa ma secondo me ci sono, anche e soprattutto nella sua mente perversa. Aspettiamo solo che tu ce le faccia vedere ste cose Mashima che me stai a combina' solo casini ultimamente XD). Ci vogliono ste scene super fluff. E tu le sai descrivere troppo bene!! Insomma Levy ma dai!!! Come puoi pensare certe cose, come sei dubbiosa, Gajeel è pucciosissimo! Ma quanto è carino quando le canta la canzone!! Tu vuoi farmi sciogliere in un ammasso di cuoricini o farmi morire di diabete. Guarda che che se muoio per il troppo fluff sarà colpa tua e mi avrai sulla coscienza. Ahahahaha ma no dai vanno benissimo capitoli così, al massimo muoio felicemente e in modo zuccheroso (?). Brava strabrava adesso ho bisogno anche di un altro capitolo ahaha. Quindi a presto
Elelali_chan
Ps
dimenticavo: ottima scelta dell'immagine (stupenda ovviamente) e la canzone ci sta benissimo!!

24/03/15, ore 06:36

Maaa wow!! Tutto avrei immaginato, tranne questo!! Levy così dubbiosa di lui mi ha stretto il cuore, povero gajeel!! Meno male che l'alto livello di zucchero nel sangue gli ha fatto prendere la chitarra! Io non sono una grande fan di ligabue ma hai ragione, è la voce perfetta per gajeel. Ma diventi sempre più brava e adesso sono curiosa di vedere questo.famoso disegno di C63!
Un abbraccio!

24/03/15, ore 02:27

A volte mi chiedo se tu mi legga nel pensiero: perché sennò come faresti a descrivere queste scene di vita quotidiana super-dolciose come me le immagino io? Non che io sia così brava da riuscire a costruirci una storia come te, ma a volte viaggio con la fantasia (ebbene sì, sono proprio una fan sfegatata di questa coppia!) immaginandomi alcune scene fluff e tu, porca miseria, riesci a renderle ancora meglio della mia immaginazione, creando scambi di battute e reazioni dei personaggi esattamente come lo farei io se solo riuscissi ad avere un talento come il tuo! Però ovviamente non ti limiti a questo: proprio quando penso che tu abbia ormai rivelato ogni aspetto di questa magnifica coppia, con un nuovo prompt riveli a noi lettori una nuova sfaccettatura, sorprendendomi ancora di più! Forse c'è chi penserà che Gajeel sia OC ma credimi, per come la vedo io, è perfetto così! E poi ti confido un segreto: il mio punto debole è proprio la serenata, o meglio, quando mi dedicano una canzone con un testo che mi fa sentire unica e speciale (peccato che il mio ragazzo sia un po' come Gajeel e non gli piaccia abbandonarsi al romanticismo :( però se ci è riuscito Gajeel, magari ci riuscirà anche lui :) ) e questa è una di quelle canzoni che sogno mi dedichi (insieme a tante altre tra cui "Bella" di Jovanotti ma non penso questo ti interessi... ^^") quindi meglio di così non potevi fare per ridurmi a una poltiglia amorfa sprizzante cuoricini(?) <3 :3 Detto questo, ti mando un abbraccio pieno d'ammirazione come sempre, nell'attesa del tuo prossimo capolavoro :) Ciao ciao GaLe-chan :D

18/03/15, ore 17:29

Ciao cara *-* Ma che bel capitolo! Tra l'altro hai trovato proprio l'immagine perfetta da abbinarci, è super tenera *___* Povera Levy, cosa non si fa per aiutare un amico. Lei che è sempre così generosa si è resa subito disponibile, anche se poi è stata costretta a fare le ore piccole... e Gajeel che si sente solo nel letto freddo è il massimo ahahah! Comunque sono stati tutti e due carini a sostenerla e ad aiutarla, a modo loro ovviamente. Il meglio però è stato quando Gajeel è andato a prepararsi il panino con salame e bulloni, cioè... ahahahahah!!! E Levy che ne ha pure addentato un pezzo, anche se forse era meglio che ci pensava due volte prima di mangiarlo visti gli effetti che ha prodotto dopo XD Ma insieme sono sempre bellissimi nonostante tutto :) Ora vado e tra poco leggo anche il tuo ultimo capitolo di Fairy Tales, ho visto che stavolta hai fatto una cosa un po' particolare e sono molto curiosa ^^

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

17/03/15, ore 21:34

Ciaux
capitolo carinissimo ahahah. Povera Levy che sta sveglia fino a tardi. La capisco anche io spesso sono costretta ad andare a dormire fin troppo tardi. L'unica differenza è che io non ho un marito strafigo, un gatto volante che mi porta uno spuntino di mezzanotte, non sono un mago, non posso andare a Fairy Tail e soprattutto devo andare a scuola il giorno dopo... Forse non è solo una differenza XD. Comunque lei aveva una buona causa, doveva aiutare Lucy, io invece devi studiare... Che motivo inutile eh? XD. Comunque Gajeel e Levy sono pucciosissimi, anche mezzi addormentati e poi il riferimento al futuro bimbo *____*  Patatiiii. Ahahahah bravisshima!!! Adesso vado a leggere anche il capitolo dell'altra ff.
A tra poco
Elelali_chan

17/03/15, ore 04:45

Il.modo folle con cui è nata questa storia mi fa capire che sei geniale!! Il mio prompt, oddio ^,^ che belloooo!!! C'è pure l'accenno al pupo (che aspetto con ansia)!! È lily è un mito. Lui fa i panini, loro li devono mangiare, cascasse il mondo. Sono così contenta! Un abbraccio, alla prossima!!!!;)

10/03/15, ore 21:14

Ed eccomi qui di nuovo alla carica :D Come sempre splendido capitolo, mi hai strappato più di una risata. Povero Lily xD è rimasto traumatizzato da quel film, neanche io amo gli horror come lo capisco T.T
A Levy invece sembrano piacere, vanificando così le speranze di Gajeel di consolarla surante le scene macabre :')
Ma quanto sono dolci 'sti due? *^* Perennemente appiccicati xD Come diavolo hanno fatto ad addormentarsi durante il film? O__O Potevo capire uno di quei film sdolcinati ma un horror..? Mistero (?) chiamate Adam Kandom (?)
Ottimo lavoro.
baci angelo_nero