La nostra vita insieme
di MaxB

27/08/15, ore 00:10

Ahahah! Che faticaccia anche solo per mettersi d'accordo a trovare un nome provvisorio XD Però ho trovato carinissima l'idea di usare la radice e poi l'ultima sillaba di Metallikana. Devo dire poi che sono molto belli tutti i nomi che ti sono stati proposti, e che hai utilizzato in questo capitolo, ma sono troppo curiosa di sapere quello definitivo che hai scelto... ormai comunque non manca molto e tra poco finalmente si saprà ^^ Levy e Gajeel poi sono sempre dolcissimi *___* Davvero esilarante anche il momento del parto di Lucy, con Natsu esagitato (o meglio, ancora più del normale!) e il Master che prova sempre a riciclare il solito nome per ogni bambino che nasce... su Makarova sono morta ahahahahah XD Al prossimo capitolo allora, appena riesco leggo anche l'ultimo di Fairy Tales :)

Bacioni ❤
*Alechan*

21/08/15, ore 18:38

Partiamo dal presupposto che io amo la GaLe (anche la LuNa ela GruVia) e quindi questa storia l'ho amata moltissimo dall'inizio (soprattutto per i capitoli dopo la fine ufficiale, mi sono scassata dal ridere..) e ora non vedo l'ora di vedere il pargoletto di gajil e levy, al prossimo capitolo :)

15/08/15, ore 11:40

Ciao Baaba, buon ritorno finalmente posti qualcosa. Beh che dire, kibo non è così male concordo con il gattoneee. Mao mao che tenerezza immaginare la zampina di Riri sopra alla piccola pancia di Rebi tra l'altro le donne incinte dovrebbero tenersi alla larga dai gatti.... Va beh dai ti perdono. Hahahhahaha Natsu è il solito scemo ed Elfaman... Non mi esprimooo. Mi è piaciuto molto questo capitolo perché i personaggi sono coerenti, non stravolgi la personalità per creare un capitolo esplosivo anzi sfrutti le caratteristiche per renderlo ancora più esplosivo. Bravissimaaaa

12/08/15, ore 10:08

Aahw, il pupetto dei nalu c'è!! Manca il cucciolo dei gajevy e siamo apposto! Quel poetico gajeel mi ha schiattato il cuore, mamma mia! Che emozione!! Un abbraccio grande!! I nomi provvisori sono proprio belli, chissà quale sarà quello più appropriato!

11/08/15, ore 23:07

Bentornataaaaaa!! :D Che bello aprire la lista delle storie seguite e trovare un tuo aggiornamento *-* Sono così felice del fatto che non ci hai abbandonato!

E finalmente il pargolo del Dragon Slayer del fuoco è nato! Povera Lucy chissà che sofferenza dover portare in grembo per nove mesi un bambino con il DNA di Natsu xD
L'intera Gilda davanti alla casa di Polyushika? Povera donna, alla fine ha rischiato un esaurimento nervoso! Tutti quegli umani a casa sua, casinisti come non mai, che senza la vigilanza di Erza e Mirajane ne approfittano per far ancora più confusione! Ci ha pensato Levy alla fine a far sta zitti tutti xD Oddio quella ragazza diventa una belva quando la si provoca lol
E Natsu? Che corre a destra e a manca urlando come un pazzo e dando fuoco a qualsiasi cosa ci sia nell'arco di cinque metri da lui. Per fortuna Gray è lì pronto a congelare i vari tentativi dell'amico di dar fuoco a tutto ciò che incontra. Ghiacciolo ti sei reso utile! Sorvoliamo sul figlio che riesce sempre a togliersi il pannolino di dosso. (Spogliarellista prematuro (?) )e Juvia che ha a che fare con i figli di Mira ed Erza, povera lei. xD
Comunque ha ragione Makarov: Gerard è un santo! Ad avere a che fare con una donna come la sua non so in quanti sopravviverebbero.
Ma... Master che razza di nomi tiri fuori? Li ricicli pure xD Ringraziando Dio Natsu e Lucy hanno avuto un'idea migliore.
Passando ai nostri due piccioncini protagonisti di questa splendida storia: La scelta del nome non è cosa facile, ma certo non potevano continuare a chiamare il nascituro sempre distinguendo il sesso. L'idea di un nome unisex fino al momento della nascita è un'ottima idea, bravo Lily.
Gajeel, Ebi è tua moglie te lo sei scordato? xD Poi che fantasia con i nomi che ha xD Pure Lily proporre Neko non è il massimo ^_^'
Kibo mi piaceva però, anche Hana o Ana sono perfetti nel caso sia una femminuccia.
Vogliamo parlare degli ormoni di Levy? Ragazza datti una calmata! Non che a lui dispiaccia però lo prusciugherai xD Lily che se la da a gambe è il massimo! Poverino si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, quando si tratta di quei due.
Non vedo l'ora di scoprire il sesso del nascituro! Attendo con ansia l'aggiornamento dell'altra ff!
A presto! :D

11/08/15, ore 22:45

GERARD È UN SANTO!
Ok calma calma u.u però davvero quel ragazzo è un samto, sua moglie è Erza!
Allora il parto di Lucy è stata la cosa più spassosa e dolce che abbia mai letto.
Makarov il meno bello
hahahahahaha
Come ti è venuto in mente?!
La parte in cui scelgono il nemo è assai dolce :3
Mi piace l'idea di chiamarlo Meta se maschio o Hana o Ana se femmina u.u
Anche se Neko è il top hahah poterei ai gatti *^*
Sto male se penso che tra pochissimi capitoli questa fic finisce T.T
È una delle mie preferite in assoluto u.u

Beh, ora è meglio se mi dileguo
Baci
Pink-chan :)

20/07/15, ore 14:03

Zaooo sono tornata e sono pronta per recensire... Per fortuna non ho donne incinte nei paraggi altrimenti scapperei, Hahahhahaha che infame che sono. Che carini Gajiru e Riri Hahahhahaha e Lucy è insopportabileee da incinta. Bellissimo questo capitolo

11/07/15, ore 22:01

Yoo Max-chan
Quindi hai finito gli esami? Spero ti siano andati bene :)

Passando alla fic...
HAHAHAHAHAHAHAHAH *ride per anni* ho amato questo capitolo, seriamente è uno dei più divertenti, Rebi cln le voglie è epica!
Hahahah Gajeel e Lily dovrebbero iniziare a tremare ù.ù

Poi che devo dire? Che sei stata meravigliosa come al solito? Beh questo è scontato ù.ù

Ora mi dileguo
Baci
Pink-chan :)

P.s scusa se ho recensito così tardi .-. Ma tra poco parto (e recensire sarà ancora più difficile D:) e sto inziando a fare le valigie u.u e altre cose e quindi ho poco tempo >.>

10/07/15, ore 22:49

Eccoti tornataaa *-* Mi sei mancata lo sai? uwu Bene bene, abbiamo un Gajeel alle prese con le voglie di una donna incinta, poverino xD Menomale che c'è Lily che gli fa da supporto morale ahahhaha
Levy che passa da "voglio i waffer al cioccolato" a "voglio le patatine fritte e un pompelmo!" facendo impazzire i due poverini che gli stanno dietro, e poi quando riescono a portarle ciò che vuole, lei corre in bagno per vomitare! Poverini xD
Santo Happy che arriva con la soluzione, oltre che con una fifa blu delle donne con le voglie xD
" - Hai una quarta, Ebi?! - esclamò Gajiru, basito. Che piacevole sorpresa...
- Oh - disse Rebi arrossendo. - Eh... penso di sì.
- E come pensi di riuscire a far stare una quarta in un reggiseno due taglie più piccolo?
- Non ho la seconda - si irritò Rebi. - Ho una seconda abbondante.
Gajiru ridacchiò. - Devi comprare dei top o dei reggiseni più grandi.
- No, entro anche in questo. Allaccia e basta." Levyyyyy ti sono cresciute le tette e ti lamenti pure? Tuo marito invece mi pare abbastanza contento, anche se è un tipo da "lato B " come affermato da lui stesso u.u
Gajeel e le sue pippe mentali -.- Ma goditi il sesso e stai zitto xD
Non vedo l'ora di vedere questo pargolo tirare i calci alla pancia della mamma *-* Che bella cosa :D

Capitolo stupendo come sempre ^-^ aspetto con ansia il prossimo :D

10/07/15, ore 14:07

Hey! Sono contenta che tu abbia finalmente pubblicato ^^ il capitolo è davvero bello e divertente eheh poveri Lily e Gajeel u.u
Che dire mi immaginavo perfettamente Happy che correva (forse è meglio volava) in giro piangendo alla ricerca di cetrioli! Metticela tutta!
Alla fine la Gale è tenera anche in momenti come questo :3 ridono, scherzano e si prendono in giro come sempre -w-
Davvero complimenti e alla prossima!

10/07/15, ore 06:20

Quanto mi mancava l'aggiornamento di questa fic!! Povero gajeel e Lily, ne avranno da sopportare fini al parto ... anche se gajeel è più fortunato, essendo vittima di altro tipo di voglia della moglie! Bellissima la scena dello scambio del cibo, quelle due sembravano essersi messe d'accordo.
Alla prossima, un abbraccio!

10/07/15, ore 00:07

Uhu che bello!! Hai aggiornato *.*
Ah entrare in EFP e vedere che una delle tue ff preferite ha aggiornato: queste sono le
gioie della vita ahahahahaha. Come al solito hai scritto un capitolo adorabile. Levy con le voglie è fantastica e Gajeel, ovviamente, la accontenta sempre XD. Ma Levy con le pose da modella? No è bellissimo ahaha. Me la immagino che pensa che non ci sia nessuno a guardarla e poi vede Gajeel lì XP. Imbarazzoooo ahahaha. No ma soprattutto patatine e pompelmo?! Ahahha e Lucy cetrioli. Povero Happy è spaventato da Lucy isterica. ODDIO non puoi capire quanto voglio che nasca questo bimbo/a. Non vedo l'ora *___* bene, bravissimissima come sempre! Ora ti saluto direttamente dall'Irlanda, dove non è estate...non  hanno l'estate!!!!!! A Roma fanno oltre 30 gradi, qui ne fanno 15! Vi prego voglio andare al mare! Ahahah vabbè non credo ti interessi più di tanto peró XD. Che poi questa recensione è come se fosse mandata a mezzanotte.... Ma io la sto scrivendo alle 23. Coooomunque dopo questa mia riflessione super scientifica sul funzionamento del fuso orario, direi che possiamo salutarci. Quindi alla prossima
Elelali_chan

09/07/15, ore 23:33

Buonasera! No, non ero morta!
Allor, torno a recensire questa storia ridendo anche io come una scema e crogiolandomi nella dolcezza di questi due... Waffles al cioccolato :3
Comunque apprezzo davvero come li fai muovere tra le varie scene prima tenerose e poi divertenti. E Levy modella ci sta tutta, è troppo puccia. Happy terrorizzato da Lucy anche di più. Non oso immaginare il povero Natsu!
Okay, non trovo null'altro da dire se non "viva le vacanze" e che sono felice che tu abbia aggiornato di nuovo la storia (o forse l'ho già detto? Va be', non è male ripetere).
Un Bacio
Tata

04/05/15, ore 01:18

Ciao! Chiedo scusa per il mostruoso ritardo nel recensire ma sono oberata di impegni! Di certo non mi ero dimenticata di te né delle tue favolose long, specie questa. :3
Cooooomunque: Gajiru non si smentisce mai! xD Più parla, più lo adoro, certi ragionamenti solo lui li riesce a fare. Povera Rebi! Mi sa che deve portare più pazienza per il marito che per il/la bimbo/a in arrivo! xD Anch'io son rimasta stupita come Rebi quando ho letto che il corso non si incentrava su tecniche di respirazione/rilassamento per il travaglio e parto ma a titolo informativo, anche se devo ammettere che quando ho letto chi teneva il corso mi era venuto il sospetto che potessero nascondere qualcosa.....sono Erza e Mirajane dopotutto! Ma 2 battute in particolare mi hanno fatto scompisciare dalle risate: una di Gajiru "ma Rebi non è che sei incinta da anni?" e l'altra di Erza "solo a una cosa dovete pensare e non la tenete neanche al guinzaglio!" ahahahahahahahah xD giuro che li ho amati entrambi, uno per l'allusione e l'altra perché ha tutta la mia stima! :D
Secondo me nell'idea di raccontare la gravidanza step by step ci hai proprio azzeccato: crea più suspance nel lettore e gli permette di veder evolvere gradualmente i personaggi, in modo da stravolgere meno il racconto e diminuendo il rischio di rendere la coppia OCC. Complimenti, davvero bravissima. ;)
Comunque ho trovato su internet un''immagine della coppia con già un pargoletto: http://fc06.deviantart.net/fs71/f/2013/033/8/4/scary_papa_gajeel_by_pastriecake-d5tk76m.jpg (spero tu riesca a vederla). Non so ancora se opterai per un maschietto o una femminuccia o gemelli (chi lo sa che ti balena per la mente? :) ) ogni modo, spero ti piaccia e ti possa esser utile in questa o altre storie, magari in futuro.
Un bacio al prossimo capitolo,
Gale-chan :*
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 01:22 am)

27/04/15, ore 16:01

Ma... ahahahahah!!! Oddio, ci mancava solo il corso preparto XD Sapendo poi che sarebbe stato tenuto da due come Erza e Mira si poteva già intuire come sarebbe andata a finire, per cui i futuri genitori avrebbero dovuto aspettarsi di uscirne sconvolti. Certo la povera Levy è rimasta confortata solo in parte poverina, a sapere quello che dovrà affrontare O.o Però dai, c'è da dire che Gajeel è stato troppo carino a dire che sarebbe stato disposto a sopportare lui tutti i dolori del parto e delle mestruazioni se avesse potuto ahahah, leggendo quel pezzo sono morta XD Poi come si suol dire, se il buongiorno si vede dal mattino... non oso immaginare come proseguirà questa gravidanza! Levy ha tutta la mia comprensione ^^ Comunque ti chiedo scusa per il ritardo pazzesco con cui ho recensito, nemmeno io riesco più ad essere molto presente in questo periodo ma sappi che ti adoro *___* e ti seguo sempre, anche se magari arrivo dopo.

Alla prossima tesoro! Bacioni ❤
*Alechan*