La nostra vita insieme
di MaxB

31/12/14, ore 12:49

Ohhhh Baaba è stato un capitolo tenero tenero *.* mi è piaciuto tantissimo, hai avuto una brillante idea, Hahahhahaha forse hai preso spunto da Mimi è Annie? L'idea di Gajiru in lacrime mi affascina. Mi hai fatto morire quando hai descritto il colloquio tra Ririi e Mira, haha. Comunque ho letto anche Missione bambino, mmm devo dire che la coppia potrebbe essere benissimo un famiglia felice. Chi non metterei mai nella stessa famiglia? Erza e Natsu mentre invece Gray e Erza potrebbe essere. Che ne dici?

30/12/14, ore 18:54

Ciao MaxBarbie! :) Questa è la mia prima recensione! Io ADORO le Gajevy e ADORO le tue fanfiction!!
Secondo me hai centrato perfettamente i personaggi e riesci benissimo ad esprimere ciò che provano in ogni situazione. Diciamo che se fossero davvero una coppia mi immaginerei la loro vita insieme proproi come la descrivi tu!
Mi piace come la loro relazione progredisca sempre più volta per volta e le 'morali' che ogni tanto inserisci alla fine sono molto fluff *.*
Tanto che quando entro in Efp vado subito a controllare se hai aggiunto un nuovo capitolo :D
Continua così! :) :)

30/12/14, ore 00:07

MISSIONE BAMBINO SCLERISSIMO.

Ok, Ciau Barbie-chaan<3 come va? Io SEMPRE SVEGLIA PER RECENSIRE. A TUTTE LE ORE DEL GIORNO E DELLA NOT-no forse solitamente di notte dormo ma VBB hai intuito il messaggio.
Sono la Prima a recensire eheh troppo popo suegghy(che cosa sto dicendo aiuto... Colpa tua che posti a QUEST'ORA AHAHAH).
Come al solito shot stupenda e Buh non so che dire ahah... Lily che fa il paparazzo per Mira è meraviglioso AHAHAH. I miei cuccioli(Gajeel e Levy obv) che si abbracciano e JCHVSUY basta sclero *^*.
Che belliniiiii seriamente li fai troppo pucciosissimo in questa raccolta PIANGIURLO ogni volta dalla tenerezza AHAH.
Quando dovevano esprimere il desiderio e hanno guardato la foto................ La prima cosa che ho pensato è stata 'BABIES. BABIES EVERYWHERE. THE CUTEST BABIES IN THIS WORLD. BAAAABIEEEEEEES.' ... Poi hanno detto di 'volersi svegliare ogni mattina in quel modo' e niente piango ci sono rimasta un po' male AHAHAHAH. No ok poi ho letto MISSIONE BAMBINO OMMIODDIO COS'È STA ROBA?! VOGLIO QUEL CAPITOLO. ORA. O anche domani perché possibilmente svengo dopo aver recensito AHAHAH.
Grazie per il meraviglioso capitolo! Ciau Barbie-chaan<3

28/12/14, ore 16:18

Eccomi qui come sempre, e come sempre mi congratulo con te per aver scritto un altro bel capitolo ^^

che carino che è stato Gajeel a sopportare la crisi di Levy XD mi sono domanda se a me sarebbe bastato un bagno per calmarmi...probabilmente no XD

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma cerca anche di goderti le vacanze ^^

27/12/14, ore 14:19

Ciao Max, sono sempre io la tua fedele seguace. Scrivo questa recensione non perché sono costretta ma perché adoro scrivere critiche. Anche questo capitolo mi è piaciuto :) al prossimo capitolo

23/12/14, ore 10:16

Ciao carissima ^^ Stavolta non gli è andata mica troppo di lusso al nostro Gajeel eh? Si è dovuto sorbire una scenata isterica di quelle da ricordare... povero >.< Però si sa, mica tutto può scorrere sempre via liscio come l'olio e, in ogni caso, non so chi si crede di essere quella riccastra, viziata e antipatica che si è permessa di insultare Levy ma posso dire che il "pezzo di sterco" se l'è meritato alla stragrande ahahahah!!! Brava Levy-chan, combatti, così si fa! La prossima volta però, se vuole insultare veramente qualcuno, le consiglio di farsi dare lezioni dal suo fidanzato, perché sicuramente nel campo più esperto di lui non c'è XD E comunque, anche se con immensa fatica, alla fine Gajeel ce l'ha fatta a calmarla. La magia di un bel bagno caldo, funziona sempre... ancora meglio se si è in due ^^

Alla prossima... bacioni ❤

22/12/14, ore 22:30

Yosshaaaaa
hola Barbie-chan<3
Scusa ma inizio con questa frase che mi ha fatto morire:

- Ma come puoi offendere qualcuno dicendo che è un "pezzo di sterco"?. Io mi metto a ridere se me lo dicono! - sbottò Gajiru.
AIUTO HA RAGIONE CIOÈ LEVY CHE COSA DICI AHAHAHAHAHAH

Ok il capitolo mi è piaciuto un sacco *^* anche perché quella fanart piace tanto anche a me :3
E va be... Noi donne saremo anche complicate Ma WHO CARES GAJEEL ANCHE SE NON SEI UNO PSICOLOGO VIENI QUANDO SONO NERVOSA CHE NON MI OFFENDO TI GIURO. GIURISSIMO. IO È BARBIE-CHAN NE SAREMMO FELICI EHEH.
Però cioè... Chi è questa rrrrroia che insulta Levy... Cioè... Ditemi che ci vado io CHI SE NE FREGA SE È MISS ITALIA WHO. CARES. KSNCBIUSACH Levy ha più autocontrollo di me MA VBB.
Io sto ancora pensando al povero Lily... PORELLO AHAH
Il bagno caldo vince sempre eheh *^*
Ci risentiamo Barbie-chan *^*... Byebyyyye<3 *pronuncia alla asuka*

17/12/14, ore 11:26

Cara Max, continuo a seguire la tua storia anche se non recensisco il giorno stesso in cui leggo il capito perché sono molto presa dai miei impegni. Rinnovo i miei complimenti, non deludi mai le mie aspettative *.*. Sei bravissima :) sempre ingegnosa e mai banale. Hahahhahaha comunque la domanda che Rebi fa a Gajiru mi ricorda tanto qualcosa. Hahahhahaha controlla tra le letterine dentro all'astuccio degli occhiali. Bacio, Bea

16/12/14, ore 16:46

Ciao carissima, eccomi ^^ E cosa dire se non "ennesimo capitolo stupendo e scritto benissimo"... oramai ti scrivo sempre le stesse cose, ma non ti annoio? Probabilmente si XD Però è vero e non posso farci nulla, la tua fiction crea dipendenza anche più dei dolci, dunque ho assolutamente bisogno della mia dose settimanale ahahah! Come farò quando finirà? :( Va beh, insomma... ma tralasciando questa delirante introduzione, devo dire che (ancora una volta) sei riuscita a sorprendermi, perchè non avevo proprio idea di come il nostro Dragon Slayer volesse trascorrere la sua gionata e non avrei mai immaginato che volesse allenarsi, sorprendendo di fatto anche Levy. Ma, per l'appunto, alla fine è stata lei a spuntarla, essendo riuscita a distrarlo dai suoi intenti. Comunque hai ragione, l'immagine è stupenda *___* Per cui complimenti all'artista ma anche a te, che come sempre ci metti tanta passione e cura per i dettagli. Mi è piaciuto e ho apprezzato moltissimo come hai voluto mettere in risalto all'interno del capitolo le varie scritte sulle piastrelle. Ho provato anch'io a cercarle tutte guardando l'immagine ingrandita ma ne ho riconosciute solo un paio XD

Alla prossima... un abbraccio grande ❤

16/12/14, ore 00:02

Ok... è un po' tardino ma va be fa niente... ALLORAA... Ciao Barbie-chan *l'abbraccia* grazie per il meraviglioso capitolo *-*. Nonostante fosse la giornata di Gajeel, Levy vince sempre... BATTI IL CINQUE SOREE (?). La posizione in cui dormono... URLEGGIO. Lily visto che Levy e Gajeel stanno insieme e tu sei solo soletto... HO DECISO CHE CI METTEREMO INSIEME PERCHÈ SEI FANTASTICO E IO TI LOVE (Si... amo un gatto... problem?). Ho letto tutte le scritte nell'immagine *-*... perchè... cioè... non ho niente da fare alle 00:00... non sono come Gajeel e Levy che hanno da fare la notte AHAH. Il fatto che Gajeel abbia svegliato Levy a notte fonda... cioè... mi sono rivista in lui perché SICURAMENTE l'avrei fatto anch'io... MILLE PER MILLE AHAHAH. Ok... adesso ho giusto poco son- *russa*. Buonanotte Barbie-chan. Aspetto il prossimo capitolo bomba!♥

10/12/14, ore 21:01

Sono un po' in ritardoo, ooops Hahaha va beh però sono fedele perché recensisco tutti i capitoli, del resto ho creato l'account per questo *.* ohhh mi dispiace dirti che il mio personaggio preferito non è né Rebi né Gajiru, mi sono innamorata di Riri. Sì, quel micino è troppo tenero, lo sbaciucchierei e se fossi in Rebi passerei le mie giornate a coccolarlo. Posso farti una richiesta? Perché non trovi una micia per Riri?. Baci Beeea

09/12/14, ore 18:46

Buona sera!
Che tenero questo capitolo *.* Levy che costringe Gajil ad andare in biblioteca eheh fatti valere u.u
mi immagino nel prossimo capitolo Levy e Lily che cercano di mangiare bulloni sotto ordine di Gajil :')
Non vedo l'ora di leggerlo!
Celty23

09/12/14, ore 17:46

Mmm... non so perché ma ho come la sensazione di sapere già come vorrà trascorrere la sua giornata Gajeel ahahah XD Anche se da quel "inusuale" non so di preciso cosa aspettarmi, dunque sono molto curiosa di vedere cos'hai in mente, come sempre :) Però è vero, ormai non si può più nemmeno sostenere che lui se ne approfitta perché alla fine Levy è sempre molto, ma mooooolto, disponibile ^^ e del resto come darle torto? Con un pezzo di figo del genere! Per di più vestito elegante *sbav* Comunque, loro due insieme a Lily formano davvero un bel quadretto... li adoro troppo  e tutto sommato anche quel brontolone di Gajeel, a dispetto di quello che pensava, non si è annoiato durante la giornata, anzi. Motivo per cui mi piace, e condivido appieno, il messaggio che hai voluto lasciare, e cioè che ogni tanto in un rapporto è giusto accontentare anche l'altro e cha alla fine, se fatta con la persona che si ama, qualunque cosa è più bella... o perlomeno sopportabile ^^

Bacioni carissima, e alla prossima ;)

09/12/14, ore 00:03

Oddio non so se preoccuparmi per Levy o non vedere l'ora di scoprire cosa succede xD
Chissà perché ho la sensazione che Gajil ne approfittera ghgh
Per quanto riguarda la giornata "odierna" io per vacanza ho in mente spiaggia mare relax xD ma ognuno ha giustamente la sua. Sono stati due angioletti ad accontentare il gamberetto *-*
Tra l altro lei è sempre più... sensuale... ci piace *-*

08/12/14, ore 22:14

Oddio Barbie-chan... 'Si aprirà in modo inusuale'? Ho paura di ciò che potresti fare AHAHAH. Aaaaaah vacanzavacanzavacanza natalenatalenatale Gajevygajevygajevy... Sinceramente non so che c'entri la Gajevy con quello che ho detto prima ma ok io ci penso sempre XD. Come vaa?? Fatto l'albero?? Ok adesso recensisco, scusa AHAH. Le giornate tra Gajeel e Levy sono sempre più tenere *^*... Awwww Levy che legge i libri a Gajeel... URLEGGIO AHAH. Lily e i kiwi sono una delle mie ship preferite... GIURO. SONO UN'ACCANITA SOSTENITRICE DI UNA SHIP GIÀ CANON (mi capirà mai Barbie-chan? Lo scopriremo nella prossima puntata(?) ). Oddio... Gajeel vestito elegantemente... SBAVO :Q <3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
Bacinii<3