La nostra vita insieme
di MaxB

24/04/15, ore 22:37

Ciao Max-chaaaaan
Ahahahahah che bello questo capitolo ù.ù anche se Erza e Mira sono state abbastanza diaboliche ahahahah
E poi che bello sapere che Gajeel sa esattamente quali sono le differenze tra uomo e donna ù.ù questa sua conoscenza mi scalda il cuore xD
Non vedo l'ora che Levy avrà le voglie *^* dovrà far sgobbare Gajeel un sacco xD ahahah
Va beh, alla prossimaa

24/04/15, ore 14:59

Non ci credo tu torni con un capitolo spettacolare ed io recensisco anche in ritardo! Cioè dai, sono una scemotta ahahahah. Scusami ma non sono entrata in EFP per un bel po' di tempo quindi mi sono persa il tuo aggiornamento ahaha. Ma sono qui per rimediare!!! Il capitolo è qualcosa di FANTASTICO! Gajeel e Levy a fare il corso preparto guidato da Erza e Mira sono bellissimi ahahah (forse anche un po' masochisti XD). Il resoconto finale di Erza è qualcosa di spettacolare ahaha, quella donna è una grande XD (così come te visto che le hai dato tu le battute). Ma poi le differenze tra maschi e femmine ahahaha. Il pelo ovvio. Questo tuo amico  è un genio! Ahahahah. Non vedo l'ora che nasca il bimbo!! Anche se poverina Levy l'hanno spaventata ahaha. Brava bravissimaa!!! Aspettare ne vale assolutamente la pena!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, lo aspetterò con ansia. Alla prossima
Elelali_chan

23/04/15, ore 10:14

Oddio mi sei mancata tanto Max!!!Sei tornata in grande stile direi!! È stato un cap fenomenale (meno male che al lavoro sono sola perché mi trattengo a fatica -e ho la vetrina che da sulla strada e la gente mi vede ridere cm una demente-) erza è qualcosa di spettacolare, il suo resoconto dell'ultima fase è qualcosa di epico!! Povera levy, tanto entusiasta e gli smorzano la felicità con sti drammi!!  Fantastico!!  Magari tu e la ragazza del tuo amico fategli uno schemino con le differenze "evidenti", se ne farà un'idea migliore!! ( ottima pensata quella di sfruttare sta cosa xD) Buona fortuna con le prove!! Un abbraccio!!

22/04/15, ore 23:15

Ciaooo! :) Capitolo stupendo!
Ho riso praticamente dall'inizio alla fine!
La descrizione dei sintomi da parte di Erza poi è stata spettacolare!
"Tutti così voi uomini..L'unica cosa che dovete controllare, l'unica, la lasciate senza guinzaglio!"..qui mi sono ribaltata dalla sedia ahahah
Comunque amo alla follia questa coppia, e come sempre adoro il modo in cui descrivi certe situazioni, più di una volta è scappata una lacrimuccia :') continua così, hai una lettrice accanita assicurata ^.^

10/04/15, ore 17:11

Finalmente questo bambino arriverà allora! :) Meno male, anche perché ormai sia lei che lui stavano iniziando ad andare in paranoia totale, che è proprio la cosa che non si dovrebbe fare quando si cerca a tutti i costi di avere figli, ma del resto quando ci si tiene così tanto ad una cosa è inevitabile, per cui li capisco... e poi sono sempre così dolci, anche nei momenti difficili <3 Bellissimo capitolo! Mi sono piaciuti tanto anche i nomi e la caratterizzazione cha hai dato ai figli delle altre coppie, meglio di così non potevi proprio fare ;) Chissà che casino ci sarà alla gilda tra qualche mese (ancora più del solito) considerando poi che devono ancora arrivare il figlio di Natsu e Lucy e quello di Levy e Gajeel... si salvi chi può ahahahahah XD

Alla prossima tesoro! Bacioni ❤
*Alechan*

09/04/15, ore 21:14

Ohhh che carina la nostra Rebi, finalmente ha coronato il suo sogno *.* mmm credo che Mira e Laxus siano una bella coppia e credo anche che ci potrebbe stare anche la coppia Elfam ed Evergreen.comunque 17???? Dove trovi 17 coppie? Fai accoppiare anche Happy e Charle? Ok troppe domande, devo pazientare

08/04/15, ore 19:54

Ehilaaaaa, wowo solo due giorni di ritardo nel recensire O.O
Mitico! Ahahaha, no dai ero anche in viaggio quindi sono stata anche piuttosto brava *si applaude da sola (?)*
Ma la persona che merita davvero gli applausi sei TUUUUUUU
Non puoi immaginare l'ansia che ho avuto leggendo questo capitolo.
Ero tipo:dai max-chan non può essere così crudele, loro DEVONO avere dei figli.
Poi Lucy in questo capitolo mi è stata particolarmente sulle palle (oops)
Ahahhah
Non vedo l'ora che nasca *^*
Sarebbe fantastico se fosse una bambina, però anche un maschietto....
Va beh facciamo due gemelli uno maschio e una femmina così va a tutti bene ahahahah
Ovviamente fa come ti pare, io approverò ogbi tua scelta *^*
Comunque seriamente scrivi da dio, la casa l'hai descritta benissimo tranquilla ;)
A prestullo (?)

07/04/15, ore 15:17

Ma ciaooo!!
Oh mio Dio che capitolo strastupendissimissimo!! No seriamente, come fai? Cioè tu sei un genio, penso di avertelo già detto ma potrei ripeterlo all'infinito. Non solo mi fai Gajeel e Levy ancora più dolciosi e bellissimi di quanto già lo sono adesso abbiamo anche dei bimbi super stupendissimi e kawaii!! ODDIO già so che li adorerò alla follia, tutti quanti, anche perché hai trovato nomi azzeccatissimi. Ahahaha soprattutto quello del figlio di Gray e Juvia XD. Adoro quella ragazza (e pensare che all'inizio inizio mi stava antipatica... Perdonami, tutti commettiamo degli errori ahaha) e adoro anche la Gruvia *___* E adesso avremo anche il figlio della Nalu!! Siiiii che bello, non vedo l'ora!! Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere quello (o quella... Non so perché ma credo sia una femminuccia... Oppure gemelli!! Adoro i gemelli, uno maschio e una femmina *.*) di Gajeel e Levy, visto che è stato tanto sudato! Finalmente, dopo tanti tentativi ce l'hanno fatta! Shiiiii siamo così felici... Mashima ce la dai anche tu questa felicità ahahah (non credo. Oh magari fa un finale alla Naruto (o alla Harry Potter XD) visto che gli piace così tanto il fanservice ahaha). Comunque non vedo l'ora di vederlo/a!! Anche se non sarai regolare con gli aggiornamenti (ti capisco il tempo è difficile da trovare XP) io ti aspetterò capito?! Non ti libererai mai di me ahahah. Quindi alla prossima
Elelali_chan

07/04/15, ore 04:00

No vabbe, che angoscia all'inizio! Sentivo la tristezza di levy e la rabbia di gajeel come se fossero state mie! Però il piacere dell'attesa ha dato i suoi frutti (mi immagino che ogni test equivalga ad un bambino xD).
Juvia che si fa mettere incinta per tenersi stretto gray xD (si juvia mia, è proprio così che si fa!)
Vedi che problemi coi nomi non ne hai?li hai trovati più che azzeccati! ('Mazza che sono belli i tuoi bimbi!!) *,* e finalmente sto bambino è arrivato!!! Che bello!!!!
Un abbraccio, tammy!!

02/04/15, ore 16:17

Scusa il ritardo davvero, uffa avrei dovuto recensire mesi fa e invece eccomi qui solo adesso T.T
GOMEEEEN
Comunque capitolo bellissimo, uno dei più belli *^* e ohoho non sai da quanto tempo aspetto questo momento. Sto sclerando davvero.
Non vedo l'ora che la famiglia si allarghi*^* è meraviglioso!
*salta circondata da cuori e fiorellini arcobaleni*
Io mi sono sempre immaginata la figlia di Gajeel e Levy chiamarsi Maya, non so perché Maya *^* Però boh mi piace.
Oppure se è un maschietto Kibo (che vuol dire speranza *^*) oppure Tetsu (=ferro)
Oppure boh non lo so >. < qualcosa come Sakura o Yumi o Haruka o Nagisa
Ahahah va beh *inzia ad elencare nomi a caso*
comunque sono davvero felice ( ma questo l'ho già detto xD)
spero di risentirti presto
Bacionii

02/04/15, ore 10:36

Che bella l'atmosfera di questo capitolo, come pure l'immagine (è incredibile come, con qualunque cosa si vestono, stanno sempre bene!) *___* Mi piace perché dall'andare ad un concerto e poi fingere di essere al primo appuntamento, per giocare un po', si passa alla procreazione ahahah... si vede che entrambi ci pensavano da tempo XD Comunque perché no, dai? Gli altri li hanno già battuti sul tempo, e se si sentono psicologicamente pronti anche loro ben venga ^^ A dirti un nome non mi ci metto neppure perché, come ben sai, di fantasia ne ho zero, però vedo che te ne hanno suggeriti un sacco di bellissimi, alcuni dei quali anche ricchi di significato ma in ogni caso, per qualunque cosa deciderai, sono certa che sarà perfetto ;)

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

02/04/15, ore 09:50

hahah non per dire ma nella foto Rebi e Gagiru sono vestiti leggeri con il cappello e la fascetta in lana? qualcosa non va, assolutamente........finalmente si sono decisi anzi ti sei decisa a farli diventare genitori, chissà cosa esce. Io propongo un maschietto il nome potrebbe essere Ian, è un nome fatato. bacio BEA

01/04/15, ore 23:31

Un bambinoooo *-* Oddio si ce li vedo proprio a fare i genitori, impacciati magari ma saranno sicuramente meglio di Natsu e Gray messi insieme (?) Insomma dopo tre anni sarebbe pure ora di allargare la famiglia!
Concerto? Gajeel e la musica sono un'ottima accoppiata, Levy ama il marito e la sua musica quindi perchè no? :3
Che carini tutti impacciati per simulare un primo appuntamento... fallendo miseramete x''D Come si può fare finta di non conoscersi dopo tre anni di relazione e uno di matrimonio? :')
Per il bambino direi che il primogenito del Dragon Salyer del Ferro debba essere un maschio, però non sono molto afferrata con i nomi (?)
"al massimo, li riciclo per i bambini delle altre coppie. Saranno tanti. Ohohoho, tantissimi! Ricambio generazionale a Fairy Tail. " Beh calcolandone due per coppia dovrebbero essere dieci in totale, se poi vogliono sfornare settordici figli allora il ricambio è assicurato uwu
Non vedo l'ora di leggere della gravidanza di Levy *-* Speriamo non diventi isterica (?)

xoxo angelo_nero

01/04/15, ore 23:14

Oddio oddio oddio arriva un bambino! ☆*:.。.o(≧▽≦)o.。.:*☆ Era da un po che aspettavo questo momento ^^*^^ Per Gajeel e Levy....beh non riesco a non immaginarmi una bambina;con i capelli viola scuri (avevo infatti trovato una fanart di Gajeel,Levy e una bambina con i capelli viola e gli occhi marroni scuri e l'ho trovata perfetta:)) Per il nome..a me personalmente piace molto Hana che vuol dire "fiore" e anche perché richiama la parte finale di Metallicana :) Comunque davvero un bel capitolo ♡♡ Come tutti gli altri del resto, amo questa storia è sono felicissima che tu la stia continuando ♡♡♡

01/04/15, ore 21:23

Questo capitolo non è granche?!non è granche?!
Ma sei matta, è stupendo!
Ok ok, ora mi riprendo.
Ciao sono Die Bad 97, sono contento che tu abbia aggiornato, questa storia mi ha appassionato gin dal primo capitolo, e ogni volta che ne leggo uno nuova non posso non pensare che sei geniale.
E poi quei due hanno avuto finalmente l'idea di avere un figlio. halleluja! Ma va be. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo è con la notizia del figlio... Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ancora complimenti per questa tua storia geniale,
Die Bad 97.