La nostra vita insieme
di MaxB

11/11/14, ore 14:53

MaxBarbie-chan!!! <3
awwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!! è semplicemente splendida!!!!!!!!!!! scusa,
per il ritardo! ^^'
la nostra piccola Rebi gelosa è tenerissima... ma Gajiru che fa il moralista (si dice così?) è il meglio!!
bacioni,
Miss_Chan

11/11/14, ore 10:26

Ohhhh com'è dolce questo capitolo.. Mmm però la one-shot è necessaria per le curiose come me. Hahahah Rebi inizia ad essere gelosa del suo fidanzato super sexy eh? Ottima idea, mi piace molto come sta prendendo piede la storia, ah sì il racconto è scritto molto bene quindi non ti devi preoccupare ;)

10/11/14, ore 22:32

Ahhhhhhhh 😍😍😍che capitolo meravigliosooo ,li adoro troppooooo 😍😍😍non vedo l ora di leggere la one shot sulla loro...avventuraaaa😍😍un abbtaccio ,Giulia 😜

10/11/14, ore 22:31

È. STUPENDA. *scoppia a piangere* OMMIODDIO che bella cosa finalmente *festeggia con le lacrime agl'occhi*. Ok allora, questo capitolo è tipo wow perchè eheh Levy siamo gelose eh!! XD... Non ci possiamo far nulla se è perfetto, è normale che molte lo vogliano u.u, ma a te, Levy, lo lascio volentieri:) (sempre un po' a malincuore *si asciuga una lacrima*). Ripeto: FINALMENTE. GRAZIE AUTRICE PER QUESTA BENEDIZIONE. VIVRANNO INSIEME. HANNO FATTO QUELLO CHE DOVEVANO FARE(?). GAJEEL È CUCCIOLO(?). Gomen, ma io lo chiameró sempre e forevah(?) 'Gajeel' eheh. Panterlily sempre sveglio u.u... VAI LILY IO SONO CON TE AHAH. Voglio. Leggere. Quella OS. Mi troverai sicuramente a recensire... Perché heyhey... La Gale è forevah(?) <3

10/11/14, ore 22:29

Awww w l amur ♡
Era ora, somo contenta per questi due fanviulli u.u e sono molto contenta del regalo che ci farai :D chissà che avranno fatto... secondo me hanno giocato a scacchi u.u xD
Tornando al capitolo... odiose donne he guardano i compagni delle altre e giudicano è.é *spunta la vena omicidia*
Geniale la scena di Rebi che si accorge di aver rovinato una serata per nulla, mi ricorda me xD
Mentre, per il resto, finalmente vivranno assieme *-*
Basta ora non vedo l'ora di leggere il prossimo il capitolo xD

04/11/14, ore 21:44

Ciao Max, Hahahah divertentissimo questo capitolo. La tua perversione spunta fuori eh Hahahah come fanno le ragazze a perdere il costume? Dimmelo ti prego. Hahahah comunque è arrivato il momento di evolvere il rapporto tra Rebi e Gajiru altrimenti il Dragon Slayer potrebbe infuocarsi. Sei un inguaribile amante dell'amore, le tue parole sono soavi, un balsamo rigenerante. Ti adoroo

04/11/14, ore 16:46

Awww ♡
Quando si parla di dolcezza *-*
Stanno sempre più crescendo in tutti i sensi questi due maghetti ghh. Il che rende i tuoi capitoli sempre più interessanti e piacevoli :)
Un altro scorcio di vita stupendo, con la giusta ironia e... quel qualcosa di più di un semplice sentimento *-*

Alla prossima :D

04/11/14, ore 11:30

Ahhhhhh...questo capitolo è meravigliosooo 😍😍😍 li adoro troppooo...sono stupendi.. Non vedo l ora che pubblichi altri capitoli.poi sono troppo curiosa x la sorpresa..va be che se fosse x me dovresti pubblicarli in eterno XK sonooo stupendosissimi 😍😍😍..emh..si dice??!!! BeNe detto questo un abbraccio da una pazza fan...al prossimo capitolo ✌✌

04/11/14, ore 11:11

MERAVIGLIA!!! *_____*
Già sarebbe sufficiente per descrivere questo capitolo e la mia gioia nel leggerlo ma non posso scrivere solo questo perché merita molto di più. Innanzitutto, come sempre, trovo azzeccatissime le immagini, in questo caso, che hai scelto. Quella a sinistra in particolare la adoro perché, se non ricordo male, è proprio un disegno di Mashima ❤ ma anche l'altra è dolcissima ^^ Comunque noto con piacere che ricominciare a leggere Fairy Tail ti ha rinvigorito e fornito spunti molto carini per le gag, con Gray sempre nudo (e Juvia che sviene XD), il Master perennemente preoccupato dei disastri che possono combinare i suoi adorati ragazzi, ed Erza che lo guarda perplessa... per non parlare di Natrsu e Lucy che insieme sono a dir poco esilaranti :D Giuro che è sembrato di rileggere il manga pure a me ahahah! Ma i momenti che ho preferito sono stati senza dubbio quelli riguardanti la nostra coppietta, il cui rapporto si sta piano piano evolvendo in qualcosa di sempre più importante e la loro consapevolezza di desiderarsi (come è normale che sia) cresce sempre di più. E io sono sempre più dannatamente curiosa di proseguire nella lettura e di sapere quale sorpresa ci riserverai nel prossimo capitolo... adoro le sorprese ^^ Ancora una volta comunque grazie per la citazione nelle tue note, anche se in realtà sono io che devo ringraziare te per il solo fatto che continui a mettere tutto il tuo impegno per scrivere questa bellissima storia ❤

Un abbraccio grande carissima... e alla prossima ;)

Tua,
*Alechan*

03/11/14, ore 22:00

oh! Maxbarbie-Chan!! (posso chiamarti così? ;) il nome è un po lungo, ma è tenero!)
mi piace moltissimo questa storia. "ma io l'ho fatto di proposito" e poi quando Gajiru(mi stai contagiando XD) scappa in acqua perche è imbarazzato è tenerissimo!!

28/10/14, ore 20:47

Miaoo Max, storia magnifica non c'è dubbio. È strabiliante come ti sia sufficiente una semplice immagine per creare un racconto armonioso e perfetto. Ogni volta che leggo un tuo capitolo, inizialmente do una letta al titolo e guardo superficialmente l'immagine dopodiché inizio a gustarmi tranquillamente la storia, dando forma alle tue parole nella mia mente. La cosa più scioccante è che devo lottare contro me stessa per non mollare il racconto a metà e correre a guardare l'immagine. I miei più vivi complimenti, bacioni

28/10/14, ore 19:28

Ciao carissima *.* Scusa per il ritardo, avrei voluto leggere appena hai postato ieri sera ma ero stanca e non ce l'ho fatta XD Ma bando alle ciance, capitolo stupendo, come sempre ;) Non so perché tu abbia la sensazione di aver fatto peggio ma credimi che io l'ho trovato ben scritto, assolutamente in linea con i capitoli precedenti e anche molto divertente ^^ E' esilarante vedere i due piccioncini alle prese con i piccoli problemi di una coppia, e poi Erza che gira minacciosa per la sala alla ricerca di qualcuno non accompagnato da punire, proprio da lei ahahah... troppo spassoso! Ah, e poi volevo ringraziarti per la citazione nella tua nota finale, sei dolcissima  e io mi sento lusingata perché alla fine non faccio altro che esprimere la mia opinione... ma sono contenta che questo ti faccia così felice ^^

Alla prossima... un abbraccio!
Tua *Alechan*

25/10/14, ore 22:12

E riaccomo qui! Che tu ne sia contenta o no XD
allora, naturalmente anche quaesto capitolo mi è piaciuto molto, come sempre si legge che è un piacere e sono contenta di vedere che ora, finalmente, la nostra coppia, ritenuta segreta fino ad ora, è diventata ufficialmente UFFICIALE XD.

21/10/14, ore 15:22

Ciao Baaba, sono sempre io, sono a recensire ancora una volta. Beene, il tuo capito è molto bello, hai talento ragazza. Contattami fra qualche anno così magari riesco a pubblicare qualcosa di tuo. Hahahah bastaaa sei blava blava e mi piace tanto il rispetto che hai delle caratteristiche caratteriali originali che non cerchi di cambiare ma sfruttare al meglio.

21/10/14, ore 10:58

Waaaaa che bello!!!!! *_* Finalmente, era ora che quel "baka" di un Gajeel si desse una mossa XD *esulta*
Comunque capitolo stupendo come sempre, scritto molto bene e coinvolgente! Questo però è stato davvero l'apoteosi del romanticismo ed è bello vedere come, anche se si è duri come l'acciaio, alla fine l'amore riesce a piegare qualunque cosa ❤

Al prossimo capitolo... baci ^^

Alechan86