La nostra vita insieme
di MaxB

28/01/15, ore 16:24

Ah, Lily e la sua infinita saggezza... dovrebbero fargli un monumento a quel gatto, altroché! ^^ Mi piace molto come hai voluto esaltare il suo ruolo, in particolare quando la relazione tra loro due era agli inizi ed entranbi erano molto incerti su alcune questioni. Certo Gajeel ci ha messo tutto il suo impegno per migliorare, e migliorarsi, tanto che Levy l'ha scoperto "maturo" e addirittura "capace di dire cose sensate" XD Ad ogni modo, grazie anche ai suoi preziosi consigli, le cose dopo sono andate decisamente per il meglio, e il concetto che hai espresso alla fine del capitolo è indubbiamente calzante, e cioè che appunto, proprio come nella relazione di una coppia, non esiste nulla di perfetto ma con la volontà e l'amore reciproco si può arrivare sempre a comprendersi :)

28/01/15, ore 15:44

E' sempre bello rivivere i momenti iniziali della loro relazione... sono adorabili *___* Levy è una gran romanticona e, guistamente, si aspetta una dichiarazione degna di questo nome, dunque Gajeel deve dare fondo a tutto il suo lato tenero, anche se con lei non è assolutamente un peso mostrarsi dolce e vulnerabile. Sono davvero la coppia più bella che ci sia, non mi stancherò mai di dirlo ^^

27/01/15, ore 22:43

Nuuuuu non voglioo, non deve finire. Per fortuna ti ho dato alcune idee per proseguire (non vedo l'ora di leggere i capitoli). Sei una porcellina cara Baaba cioè dici di me maaa tu sei una pervertita nascosta e non dire che scrivi solo per far piacere alle tue fans perché non CI crediamo. Riprendendo il commento, non ci credo che qualcuno abbia pianto, no no e sicuramente io non mi sento coinvolta . No no. Bacini

27/01/15, ore 21:42

Ciao cara! Eh si, direi che un po' di sano fluff ci voleva per tirarci su dopo l'ultima shot. Comunque troppo dolci, questi loro momenti di intimità e romanticismo sono quelli che preferisco ^^ Anche se poi il povero Lily ci va sempre di mezzo e finisce per essere sfrattato ahahah XD Molto bella la parte in cui ricordano i momenti più belli e significativi della loro relazione, che poi a mio parere sono proprio quelli dove Mashima ha iniziato un po' a shipparli ^^ Ammetto che come capitolo ci sarebbe stato bene come fine per la tua storia, difatti secondo me l'hai concluso in maniera più che adatta per un finale, ma naturalmente non posso che essere felice del fatto che non sia l'ultimo e che andrai avanti, almeno ancora per un po', ad emozionarci e farci sognare su questa meravigliosa coppia ❤

Alla prossima... bacioni ^_^

27/01/15, ore 17:19

Ciao maxbarbie :D
Mi volevo scusare se questa prevenzione è molto corta ma ho problemi con internet e di più lunghe non me ne invia.. Quindi: capitolo romanticisimissino e sono contenta del fatto che non sia l'ultimo *-*
Vero-chan xoxo

27/01/15, ore 14:58

TU SEI PAZZA AHAHAHAHAHAH IL MIO WHO CARES AHAHAHAHAHAH.
Ok... Ehm... Si(?)... COME PUOI DIRMI CHE QUESTO SAREBBE DOVUTO ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO?! AVREI SOFFERTO ANCORA T-T sigh
Fortunatamente non lo è eheheheheh
Che bello io amo oziare quando piove *^*... La pioggia mi fa diventare stanca e non me ne chiedere il motivo(?)
A me piacciono le cose sdolcinate se i personaggi non sono OC eh... Come adesso ad esempio *^*
L'immagine è bellissima sigh
Perché non so disegnare decentemente sigh?
Sigh è diventato il mio nuovo tic(?) lo metto ovunque sigh AHAHAH MANCO FOSSI DEPRESSA AHAH
Maaaaa che dire? Chiedo ancora perdono perché uffi il capitolo l'avevo letto ieri ma non ho avuto tempo per recensirlo e sigh *piange*
Ti voglio un mooooooooondo di bene!
Baci e al prossimo capitolo!

Ps. Sappi che quando finirà questa FF mi avrai sulla coscienza ;)

27/01/15, ore 14:50

Ciau!!!
che belli Gajeel e Levy anche quando rimangono a casa a non fare niente... Sì insomma non proprio niente, ma questo era l'intento iniziale XD. Beh preferisco così (anche loro credo XP). Ah lo sapevo!! È proprio da quando Gajeel protegge Levy da Laxus che loro sono diventati ufficialmente una coppia per me. Una coppia work in progress ma pur sempre una coppia u.u Con quel gesto di Gajeel Mashima si è messo sulla coscienza i cuori di tutte le fangirl che si sarebbero potuti spezzare ad un suo passo falso... E si possono ancora spezzare se non sta attento!! Poi con l'isola Tenrou la GaLe è diventata una delle mie più grandi OTP perciò XD Comunque il capitolo è bellissimo. Adoro che Gajeel e Levy di siano messi a ricordare e di come ormai si conoscono meglio di chiunque altro. Devo ammettere che come capitolo finale ci sarebbe stato bene peró sono felice che non sia l'ultimo. Non potrei resistere senza altri momenti GaLe flufflosi come questi. Quindi ti aspetto nel prossimo capitolo (perchè ci conto che ci sarà), alla prossima
Elelali_chan

26/01/15, ore 23:26

No tu Prego non sono ancora pronta a dire addio a questa raccolta....è un capitolo dolcissimo, pervertito ma dolcissimo. Non deve essere né l'ultimo né il penultimo....e pensare che io mi immaginavo che Levy scappava fori con un "sono incinta" dopo tutti quei capitoli sui bimbi....Sigh
Buonanotte e sogni d'oro❤

25/01/15, ore 16:26

Ciao cara! Mi sto rileggendo con molto piacere i capitoli iniziali della tua storia, approfittando anche per commentare dove ho lasciato il buco in questi capitoli appunto, così potrò orgogliosamente dire di aver recensito proprio tutto tutto ciò che hai scritto :) e se non sbaglio, tra l'altro, con questa firmo pure la tua recensione numero 100, alè ^^ I numeri tondi mi danno sempre una grande soddisfazione XD In ogni caso questo primo capitolo è anche uno dei miei preferiti in assoluto, perché mi piace l'atmosfera che hai creato e il modo in cui li rendi consapevoli dei loro sentimenti e poi si mettono insieme, troppo teneri *___* Bellissima anche la parte in cui Gajeel racconta a Levy del suo passato con Metallicana e di come, dopo la loro separazione, nel corso del tempo si sia trasformato fino a diventare l'uomo freddo e brutale che era prima di entrare a Fairy Tail, per poi riscoprirsi capace di provare sentimenti che credeva di aver dimenticato... mi ha toccato molto questa parte, per cui bravissima. Ma poi che te lo dico a fare? Sai già come la penso ;)

23/01/15, ore 16:28

Buonasera maxbarbie :D
Bhe in effetti il capitolo è un po corto ma adoro ogni cosa che tu scrivi quindi anche questo mi è piaciuto molto u.u ho letto anche io il capitolo e sono completamente d'accordo. Makarov vuole fare una cosa del genere? Perche? E poi mashima su dacci qualche bel segno XD
Al prossimo capitolo ;)
Vero-chan xoxo

20/01/15, ore 19:19

Ciao Baaba, al contrario di quello che pensi, a me è piaciuto il tuo breve capitolo. Il motivo non si fonda sul fatto che faccio meno fatica a leggere un brano corto rispetto ad un brano lungo, ma sul fatto che ti concentri a descrivere l'immagine interpretando scenari affascinanti e non confusi. Hai un' abilità stupefacente nello scrivere, le tue parole prendo forma automaticamente. Continua così :*

20/01/15, ore 15:45

Eccomi a recensire anche questo capitolo bellissimo!!! Leggo sempre l'altra fic per prima XD. È che me la ritrovo prima quindi ahahah. Coooomunque adoro l'immagine che hai scelto e così anche questo capitolo. Cioè Gajeel è un idiota e un po' rompiscatole  ahahaha peró troppo cucciolo quando si addormenta sulle gambe di Levy. Ce li vedo troppo a comportarsi così ahaha. Super patatini (?) e anche Lili nel quadretto ci sta benissimo XD. Bravisshima anche in questo capitolo *.* Ah e comunque, come ho detto anche nella recensione dell'altra fic, non so come sentirmi con l'ultimo capitolo. Cioè... No... Un po' sì... Gray e Lluvia *________* .... Ma poi Natsu.. e... e... Non so come comportarmiiiiiiii. Mashimaaaaaa perchè?!? Cerca di sistemare per bene tutto sennó ti vengo a cercare in Giappone. Vabbè, sti mangaka che ci fanno impazzire  XD. Bene quindi alla prossima
Elelali_chan

20/01/15, ore 00:09

Ciao cara! Eccomi anche qui a recensire questo capitolo, che è più corto rispetto agli altri, è vero, ma non per questo meno bello, anzi ;) Mi piacciono un sacco i momenti in cui bisticciano... sono davvero troppo teneri, li adoro *___* Del resto si sa che quando c'è di mezzo un libro avvincente da leggere Levy è irremovibile, difatti alla fine il nostro Dragon Slayer ha ceduto (non poteva fare altrimenti) e Lily come al solito si diverte ^^ Comunque no dai, non mi ti deprimere per Fairy Tail!!! Io non ho visto gli ultimi spoiler ma, leggendo qua e là, so che è successo un po' un patatrac O_O difatti non so come affronterò psicologicamente la cosa quando sarà il momento ma ho fiducia nel fatto che Mashima sensei non si sia ancora del tutto rincoglionito... per cui cerchiamo di farci coraggio e avere fiducia. Come si dice, la speranza è l'ultima a morire XD

Al prossimo capitolo :)

19/01/15, ore 22:24

UFFF mi si è cancellata la recensione ora piango *sigh*
Ieri sono rimasta sveglia fino a tardi perchè di solito pubblichi verso mezzanotte (... E Già AHAH) e quando non hai pubblicato MI SONO PREOCCUPATA MIODDIO ;-; *sigh*
Oggi sono fissata con *sigh*... Sarà per il capitolo killer di oggi *sigh*... MASHIMA-sensei ce l'ha con me *sigh*
Che dire? A me il capitolo è piaciuto! Come sempre lol(?). Però dai Gajeel è un cutie *sigh* ti amo *sigh*
Va Bini va AHAH notte notte<3

19/01/15, ore 21:38

Storia buffa dolce divertente tenere sijsoslanaksiz. ...come tutte del resto.
Si, anche io ci sono rimasta letteralmente di merda dopo aver letto il nuovo numero e la prima cosa che ho fatto è stato pubblicare una one-shot per sfogarmi...
Solo io provo un istinto omicida verso Massima? Ma perché mi devo rovinare il mio manga preferito? PERCHÉ?????
Ehm...dopo questo schizzo ti lascio e ti faccio ancora i complimenti. Un saluto
lalla_fairy_pole