Mr Brightside
di Blueorchid31

16/06/15, ore 11:29

Ahhhh!! Non mi fare questo!! Mi hai fatto piangeree!!! Viglio la seconda parteeee!!!! Alla prossima un bacione!! 😘😫😭😱😱

16/06/15, ore 09:13

Nonostante sapessi già che il rimbambito se ne andava per funghi non posso che esserne delusa lo stesso, brutto decerebrato!!! Non ha avuto nemmeno il fegato di dirglielo subito, ha aspettato finchè lei, tra l'altro, inconsapevolmente non ha tirato fuori l'argomento. Devono santificarla questa ragazza io col cavolo che l'aspettavo!!! Io rimango fermamente convinta che Sarada sia figlia di Sasuke e Sakura, mi rifiuto di credere che si sia riprodotto con Karin, sai già come la penso. Kiss

07/06/15, ore 23:13

Bellissimo capitolo !
Come dolce sakura ...... E finalmente Sasuke si è lasciato andare !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

01/06/15, ore 00:14

Ciao carissima!
Capitolo davvero meraviglioso. La tua introspezione del personaggio è un lavoro da maestri, secondo me!
L'ultima scena mi ha straziato il cuore: così malinconica, agrodolce e realistica...
Sakura ha un gran cuore, ma ciò che esce fuori da questo brano è il bisogno di affetto e calore di Sasuke, un bisogno che rifiuta e desidera in egual misura.
Tu e la tua storia riuscite a stupirmi capitolo dopo capitolo sempre di più.
Adoro il tuo modo di scrivere e lodo la tua capacità di rendere in maniera così naturale la storia nero su bianco.
Questa trama è degna di un film.
Alla prossima
Un bacione
Mew

27/05/15, ore 10:40

Buongiornooo :)
Che dire? Fino ad ora questo é in assoluto il mio capitolo preferito.
Non credo di aver capito bene per quale motivo Sakura si era un poco allontanata da Sasuke (anche se lui a quanto pare lo ha intuito e questo é l'importante).
Ovviamente prima ha setacciato motivazioni poco plausibili, giusto per confermare la propria ottusitá, come un amore latente di Sakura per Naruto... Si...
La mia reazione é stata un facepalm di potenza contro il muro. :D

Ma permettimi una cosa...
Sasuke gelosooo!
É un'immagine cosí tenera e sadicamente piacevole.
Sono sempre stata convinta che oltre alla rabbia, la noia e il disgusto se c'é qualcosa che é in grado di provare é la gelosia.
Ed effettivamente non é strano pensare che abituato com'é alle attenzioni di quella "poraccia" (con l'accezione positiva del termine) nel momento in cui esse vengano a mancare si indispettisca alquanto.

Eppure... Tra le tante cose di questo capitolo che mi sono piaciute... Mi preme soprattutto la scena del letto, come l'ho chiamata in modo molto originale. :D
Tu non puoi immaginare quanto fossi gongolante, emozionata e non lo so cosa. Avevo la faccia di una bambinona alla quale portano una pizza farcita.
Ho adorato che inizialmente lui abbia rifiutato e dopo arguta meditazione sia tornato in camera da lei.
L'incastro dei corpi (una scena epica che mi ha fatto sorridere anche se ad alto contenuto sentimentale) e lui rigido come uno stoccafisso... Che cosa carina!

Ti giuro,... Mentre leggevo ero felice come poche.
Non posso che farti i complimenti come sempre, capitolo eccezionale e ben scritto.

Aspetto con ansia il prossimo,
un bacione :D
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 10:43 am)

26/05/15, ore 15:21

Porc, sono rimasta indietro di due capitoli!!
Credo che dopo tutta l'agonia che ci stanno riservando i capitoli del gaiden, credo che tutti noi sentissimo il bisogno di un momento SS di questo tipo.
Qualcosa di normale, di tenero, di romantico! Anche la roccia più dura prima o poi si sgretola, quindi vai sakura! Armati di martelo pneumatico e non avere timori.
Mi piace molto il fatto che questa Ff non si stia esaurendo in pochi capitoli, ma che stia diventando un appuntamento fisso ormai da parecchi mesi. Perchè è ben scritta, è bellissima ed è davvero quello che tutti noi poveri fan SasuSaku volevamo leggere sul rapporto di questi personaggi, e non le due tavole tirate via tra i cap 699 e 700.
Quindi continua così!^^

25/05/15, ore 22:09

Ciao tesoro!
La "relazione" tra Sasuke e Sakura ha molti ostacoli, primi fra tutti loro stessi.
Sasuke perché ancora confuso e incapace di dare amore, con sua grande frustrazione visto che vorrebbe ripagare lei e Naruto di tutto quello che gli danno. Sakura perché sa che non è pronto ad intraprendere una relazione normale e forse non la sarà mai (lui stesso ne è consapevole quando si trova di fronte Shikamaru e Temari) e perché ha paura di rompere l'equilibrio del team 7 dicendolo a Naruto.
So che la scena in cui lo abbraccia nel letto è tutt'altro che sensuale, quello che lei vuole è tranquillizzarlo e farlo dormire, nonostante tema di farsi scoprire dal dobe.
Un bacione
A presto

25/05/15, ore 20:42

Carissima!!! Che piacere sentirti e leggere un altro bellissimo capitolo!!
Sì ho visto Sakura molto strana in questo capitolo e non capivo proprio il perché (Naruto mi avrà contagiato!). Ho capito che non voleva avvicinarsi troppo a Sasuke quando erano tutti e tre insieme altrimenti Naruto avrebbe visto, ma non molto quello di non cercare Sasuke per rimanere da soli. Probabilmente si sarebbe sentita troppo in colpa nei confronti di Naruto!
Ma ecco che appena Sasuke ha bisogno, non ci pensa due volte. E la capisco, la capirebbe benissimo anche Naruto!
Insomma, dai pensieri iniziali di Sasuke sembra proprio che a breve lui abbia intenzione di partire. Un po' mi dispiace per come la prenderanno Sakura e Naruto, ma infondo lo capisco. Non deve essere facile per lui ricambiare l'affetto, l'amore, la sola vicinanza delle persone più importanti che ha.
Poi credo che Sasuke non abbia del tutto compreso quanto Naruto sia stato importante per Sakura. Nemmeno io l'ho visto geloso di Naruto, ma non riesce a comprendere fino in fondo il comportamento di Sakura e quindi come hai detto tu se non capisce una cosa il nostro Sasuke fa casini.
L'ultima scena: l'ho adorata!!!!! La mia parte di fangirl ha esultato alla grande!!! No no, hai fatto proprio bene a scrivere questa scena. Uno, perché hai dato una scena SASUSAKU a tutte le tue lettrici, due, perché dai... ci voleva un po' di contatto fisico minimo. Ci voleva che Sasuke per una volta riuscisse a sentire calore da una persona e che dormisse finalmente bene. Credo anch'io che questo ragazzo avrà passato notti e notti d'insonnia per i vari incubi su famiglia, Itachi, guerre e roba varia. è un passo giusto e che ci voleva per la sua guarigione interiore! Ha trovato pace, proprio come hai scritto! Quindi brava e complimenti per la scelta!!!
Mi hai fatta anche commuovere in questa scena. Mentre stavo leggendo i pensieri tristi di Sasuke mi appariva tutto chiaro nella mente e mi stavo immedesimando davvero in lui. Poi ecco che scendono le prime lacrime e ancora di più quando leggo "costringendolo a chiudere gli occhi per serrare al loro interno quelle due maledette lacrime che gli avevano appannato la vista".
Sarà perché è Sasuke, che è il mio personaggio preferito, ma quando nelle fanfiction leggo queste cose mi sembra davvero di sentire il suo dolore.
Grazie tante per aver risposto alla recensione dell'altra fic! Sì mi è venuta spontanea quella domanda. Non perché volevo avere spoiler per questa fic :D (anche se non vedo l'ora di scoprire come continuerà, ma d'altronde non sai nemmeno tu come andrà avanti :D), ma proprio per capire fino a che punto volevi scrivere. Per sapere se posso aspettarmi qualcosa di più concreto per la coppia. Perché non credo che sia successo chissà cosa e quindi ci credo che sei confusa di quello che possa essere successo fra loro prima della partenza di Sasuke.
Però sentendo molti pareri di SASUSAKU quando uscì quella famosa immagine del 699 e per come si è comportato Sasuke, tutti hanno pensato che qualcosa di significativo o qualche complicità c'è stata fra di loro prima della partenza di lui. Il problema è fino a che punto c'è stato questa complicità, questo qualcosa di significativo.
Insomma, io mi trovo d'accordo su questo che affermarono molte SASUSAKU! E penso proprio anche tu.
Oddio che casino!! Quando si iniziano a fare ipotesi e capire in che modo risolvere certe questioni legate a Sasuke non se ne esce più! C'è bisogno di una mente superiore!! :D
Non lo so che idea darti a tal proposito. Mi sono scervellata più e più volte! Quindi mi rendo conto ancora di più di quanta fatica fai a scrivere questa storia!
L'unico consiglio che riesco a darti, almeno per ora, è di seguire il tuo istinto. Proprio come hai fatto per l'ultima scena. Non era certo in programma, è venuta spontanea ma naturale e realistica. Ben equilibrata per il momento.
Mi piacerebbe tanto riuscire ad aiutarti di più!! :( So che non è un consiglio che ti possa aiutare tanto ma lasciati guidare dalla ispirazione nella scrittura e... dall'amore per il SASUSAKU! ;)
Alla prossima, ciaooo^^

25/05/15, ore 18:00

Ciao cara,
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, mi sentivo un pò soletta e abbandonata! Ho trovato questo capitolo dolcissimo soprattutto nel finale che per quanto mi riguarda è azzeccato. I sentimenti e l'affettività di Sasuke non possono che evolversi lentamente. Non si può passare dal nulla al sesso sfrenato senza una gradualità considerato il personaggio e a questo proposito, viste le premesse da parte dell'autore, vedo un primo approccio più intimo collocato dopo il ritorno dal viaggio di redenzione .... almeno questa è la mia percezione! Che altro dire, la novel e il gaiden in corso hanno sicuramente condizionato un pò le aspettative però fortunatamente ci sei tu! Grazie per le coccole❤!

25/05/15, ore 16:32

Un capitolo di una delicatezza unica. Sei stata bravissima. Onestamente, adoro il modo in cui stai colmando i buchi neri che vi sono nell'opera originale. Insomma, per ora Naruto Gaiden non ha ancora spiegato nulla di ciò che è successo tra i diversi personaggi e su come siamo arrivati al SasuSaku canon. Se la tua storia fosse stata la trama originale di Naruto, forse avrei gradito maggiormente il finale dell'opera. Complimenti.

25/05/15, ore 16:17

Buon giornoo!! Allora il mio parere e che, preferisco il fatto che si allontani un po salla storia originale, sono moolto soddisfatta della fine di questo capitolo xke anche se sasuke si sforzi ad tenere sakura a bada, non ci riesca. Asp con molta ansia il loro risveglio XD alla prossima un bacio!!

25/05/15, ore 13:56

Bellissimo, come sempre. Bentornata in questa storia, Blueorchd31. <3 Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai tranquilla. E poi a noi basta che scrivi la storia e no per forza rispondere alle recensioni, ok?
Chissà che così il nostro Sasuke con il calore di Sakura riscaldarlo la notte, non riesca a dormire bene almeno per questa notte piovosa, e chissà se li scoprirà Naruto ai due piccioncini. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/15, ore 11:13

Bellissimo buongiorno sei troppo brava ed e giusto che il teme abbia dei dubbi è che sakura abbia timore di rivelare le cose a naruto sono da poco diventati di nuovo un trio e se intraprendessero una relazione lo isolarebbero. ..ma naruto lo sa ed è così figo da comportarsi come sempre anzi li aiuta ... la cura e meravigliosa complimenti un kissuuu tesò
g-chan
ps:ogni tanto fatti viva con qualche risp mi fai chiamare chi l ha visto ...hihi scherzo

25/05/15, ore 11:12

Continuo a dire che è triste il modo in cui Sakura affronta tutto ciò, lo deve prendere sempre per le pinze altrimenti scatta per un niente. E' addirittura infastidito della preoccupazione che ha verso Naruto però non fa niente per attirare quelle attenzioni verso di sè. Cioè lo fa, ma in maniera contorta, le tiene pure il muso se lei dopo cena scappa sempre ma in realtà è contento se non lo soffoca di attenzioni, ma può esistere uno così complicato?? E' riuscita persino a farlo addormentare, un miracolo!!! Sai, forse per la salute della ragazza è meglio che non succeda niente di eclatante prima della sua partenza, un pò per non farla sentire "sedotta e abbandonata" un pò perchè mi farebbe venire ulteriormente il nervoso verso il decerebrato. Kiss

06/05/15, ore 07:40

Ehi, questo capitolo mi ha veramente soddisfatto! Anche io, come te, preferisco le storie d'amore che vanno piano, in cui i due non si buttano nelle braccia l'uno dell'altra in 5 secondi! E comunque Sasuke non è tipo da mostrare tutto il suo amore per Sakura come se niente fosse! Il problema di Sasuke secondo me è che ormai , ha paura di amare qualcuno ! E io lo capisco, con tutte le delusioni che ha ricevuto! In questo devi rendere brava Sakura a 'convincerlo' a cambiare, a fargli capire che non tutti hanno secondi fini... Comunque davvero bello! Ma quando aggiorni?? Dai dai che è passata domenica! Ahahah, no sto scherzando, aggiorna quando sei pronta, ci mancherebbe! :D è solo che io non sto più nella pelle ahah! Va bene, mi dileguo! Mi raccomando, aggiorna presto! Bacioni!