Mr Brightside
di Blueorchid31

08/02/15, ore 04:56

Naaaaaa!! Ma cosi' non vale, certo che poi voglio leggere tutto il resto, altrimenti il prologo per cosa lo hai scritto a fare??? Ti prendo in giro, ovviamente leggerei la storia sempre e comunque. Ma trattandosi di una introduzione piuttosto blanda, senza troppi dettagli, il che lascia supporre che se voglio saperne di piu' devo leggere e recensire il capitolo iniziale ufficiale. Bene allora, vado a leggere cosi' recensisco come meriti!! (tranquilla non e' una minaccia :P) Baci baci!!

06/02/15, ore 12:16

Giuro! Stavo per venirti a gonfiare quando hai rimesso in ballo la yamanaka! Ino giù le mani da sasuke!!!
A parte gli scherzi, trovo molto azzeccata la tua idea di trattare anche gli altri personaggi perché kishimoto ci ha lasciati con non dei buchi ma delle voragini. Ino e naruto non possono dimenticare dsll'oggi al domani le persone di cui erano innamorate (anche se per he quella di ino era solamente un'inflattuazione). Molto romantica la scena in cui Sasuke inizia a riflettere su sakura, osservandola dormire. Diciamo che inizia ad usare il suo cervello per pensieri che non riguardino ne' vendette ne' combattimenti. Il seguito, dov'è?
Complimenti stai evolvendo la ff molto bene senza mai andare sul banale, sembri la versione di kishi al femminile con quel tanto di romanticismo che a lui manca. I personaggi sono completamente ic ma non avevi dubbi su questo particolare!
A presto un vacukne grande grande

03/02/15, ore 23:44

Per fortuna c'è fb! :-) purtroppo tra esami e vita privata in questo periodo non sono molto presente ma appena ho visto il post non ho resistito. Il ritorno all'attacco di Ino Yamanaka non me lo aspettavo proprio. In un capitolo avevi detto che lei si era interessata a qualcun altro(Sai, immagino) e quindi mi ha lasciata proprio di stucco. Così si spiega anche perché sia stata a fissare Sasuke mentre mangiava. La scena del ramen che galleggiava in aria é stata mondiale! Ma come ti vengono queste idee? É tutto molto realistico. Sembra quasi di leggere il manga originale e immaginare un ipotetico anime. Concordo pienamente sulla scelta di trattare le altre coppie e anche sul fatto che le loro infatuazioni di Naruto e Ino non siano passate così all'improvviso. Stai facendo un ottimo lavoro, sta tranquilla! Tenerissima la scena di Sasuke che porge la coperta a Naruto e gli fa capire che deve metterla addosso a Sakura. Dolce ma in stile Uchiha. Un'altra nota positiva di questa fan é proprio il fatto che i personaggi non cambino di un acca e che se anche le scene sono assolutamente di tua invenzione mantengono sempre il loro carattere. Aspetto il prossimo capitolo. Sono contenta di avere una data precisa ma spero in qualche aggiornamento extra. Non dimenticarti delle altre fan!
Ciauz

03/02/15, ore 21:30

Eccomi arrivata, finalmente riesco a leggere e recensire questa storia che era rimasta sospesa per un po' (intendo per me).
Leggerla mi ha davvero fatto sorridere il cuore, è il genere di lettura che ti solleva e non ti fa pensare a niente ed io questo ultimo aspetto l'ho apprezzato tantissimo.
Speriamo che Sasuke si sciolga, non aspetto altro credimi! (Ps Naruto è insuperabile!)
Ti abbraccio forte.
DoubleSkin.

03/02/15, ore 18:27

Uffa, mi si è cancellata la recensione! Che diamine! Ciao cara, ho apprezzato molto il capitolo, in particolare Ino mi ha uccisa letteralmente....invidio da morire la sua autostima! E molto, molto tenera la parte di Sakura dormiente divenuta oggetto di riflessione da parte dell'Uchiha...dai, caro, e sciogliti!!Condivido con te pienamente l'idea di trattare un pò anche le altre coppie per sviluppare la storia in modo più verosimile possibile !In effetti ci sono troppi buchi da riempire ma ho fiducia in te e sono curiosa (sempre) di vedere come ci condurrai al dunque. Scusa se recensisco solo ora, ma tra uno scassamento di marroni e l'altro non mi è stato possibile..come vorrei restare intrappolata in uno Tsukuyomi infinito a volte...allora...a domenica? Ci conto!Un bacione!

03/02/15, ore 13:13

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Ho visto che anche tu sei interista o sbaglio?
Sasuke si fa tante domande del perché sia stata proprio Sakura a farlo tornare in sé la prima volta che gli comparso il Marchio di Orochimaru, noi lo sappiamo, ma lo deve capire lui. Chissà come capiranno sia Ino che Naruto che Sasuke e Sakura non sono adatti a loro, ma fra loro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/15, ore 21:27

Questa settimana all` universita` ho davvero moltissimi esami, quindi non sono riuscita a passare da te!
Ma adesso ecco qui la mia recensione!
Naruto pensa che il ramen piova dal cielo!?!? Ah ah ah!
Ma come ti è venuto in mente?
Troppo forte!
Sasuke sembra riflettere su lui e Sakura e questo mi piace, ... ma povero Narutoo!
Ino non vuole arrendedsi?
Credevo avesse rinunciato a Sasuke per l` amicizia di Sakura, e invece no!?
Aggiorna presto, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Kiss kisd

02/02/15, ore 19:06

Ciao, tesoro!
Bel capitolo pieno di introspezioni proprio come piace a me.
In effetti è poco credibile che Ino e Naruto, soprattutto quest`ultimo, abbiano messo da parte i propri sentimenti da un momento all` altro, come se non fossero mai esistiti.
Il processo dev` essere stato di certo graduale, lento, e mi piace che tu abbia deciso di andarci piano e fugare così ogni dubbio e perplessità.
Ino che interroga Sakura mentre opera quel poveretto è stata una scena davvero divertente, come l` idea del giro di scommesse clandestine messe in atto dagli abitanti di Konoha " la dottoressa dai capelli rosa e l` ex-nukenin si metteranno insieme?" Puntate sul sì o sul no?
Vorrei saperlo anch` io su cosa ha puntato Tsunade visto che perde sempre al gioco e quando vince è in arrivo una tragedia.
Certo che Ino se ne fa di filmini mentali, comunque è un ottimo diversivo per tenere a bada il dolore del suo recente lutto.
Naruto che pensa che il ramen sia caduto dal cielo è ... ok, sono senza parole per la sua idiozia.
Povera Hinata! E povero Shino, che non se lo fila mai nessuno!
Comunque Naruto è un po` stupidino per quanto riguarda i sentimenti di Hinata nei suoi confronti, ma per quanto riguarda quelli di Sasuke.
Credo che Naruto, finora proteso alla realizzazione del suo desiderio, ossia riportare a Konoha il suo migliore amico, si renda conto solo ora che le cose cambieranno. Che forse il suo posto accanto a Sakura non è assicurato.
Sasuke per la prima volta mostra un po` di premura per qualcuno e quella persona è la ragazza che è sempre piaciuta a lui, ma che non ha mai ricambiato i suoi sentimenti.
Sasuke dal canto suo sta cercando un equilibrio, sta cercando di capire chi è veramente e allo stesso tempo sta cercando di capire come cavarsela con Sakura.
Sa di essere nel torto, di non meritare la premura di questa ragazza che nonostante il tentativo di omicidio e l` odioso jutsu in cui l` ha rinchiusa dopo la sua ultima dichiarazione d` amore, non smette di prendersi cura di lui, che mai l` ha considerata importante o alla sua altezza.
Si sta rendendo conto di essere uno stronzo, per questo è disposto a farsi picchiare nel caso Sakura volesse farlo.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo!
A domenica prossima!
Smack <3

02/02/15, ore 08:56

Hei ciao! Davvero bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione grandissimoo 😘😘

01/02/15, ore 21:23

Povera Hinata però, ha fatto un gesto così carino e invece...il ramen che piove dal cielo, santa pazienza!!! Per colpa di Ino poi il paziente non mi moriva! A Sakura servirebbe una bella vacanza, lunga e senza gente chiacchierona. Kiss

01/02/15, ore 21:05

Questo capitolo è un bellissimo regalo in questa noiosa domenica!
Sono d'accordo con te che sia Ino, sia Naruto, non si siano accorti rispettivamente di Sai e Hinata da un giorno all'altro.
è vero che Naruto è uno shonen e quindi non tratta molto delle faccende amorose, però molti lettori (tralasciando come sia andata la questione coppie) non hanno preso bene questa decisione di Kishimoto di non portare avanti ancora un po' (solo un po') il manga per vedere il cambiamento dopo la guerra.
Comunque sia, sono curiosa di scoprire la tua versione!
Alla prossima, ciao^^

01/02/15, ore 20:05

Bellissimo capitolo come sempre !
Ormai non ho parole per descrivere i tuoi capolavori !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

Hey ciao tt bn?? Finalmente leggo qualcosa di tuo! Come sempre le tue fan fiction mi piaccio molto, non c'e molto da dire, le solite cose, continua cosi e asp con ansia il prossimo capitolo un bacione grandissimo 😘😘😘

È' tutto così realistico! Niente di frettoloso o di improbabile. Può accadere veramente questo. Certo che quella un po' i cavoli suoi potrebbe farseli! Obbligare sakura a raccontare nei minimi articolari la non storia fra lei e sasuke è' veramente un colpo basso. Kiba ha avuto la lezione che meritava! Deve imparare a unire la lingua al cervello e non solo lui. Sasuke che riflette sul suo rapporto con la rosa e gli dispiace di saperla nei guai a causa sua... È' un grandissimo passo avanti.
Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia.
A presto un bacione

Ciao Blueorchid31!
Ke meraviglia questo capitolo!
Sasuke e Sakura sono davvero fantastici insieme.
Lui si preoccupa per la punizione che potrebbero dargli per tutto il giorno, invece alla fine ha dovuto raccontare a Mei la "loro" storia, ih ih!
Sakura che pesta a sangue Kiba e Hana è un mito!
Continua così, stai andando benissimo!
Kiss kiss