Mr Brightside
di Blueorchid31

15/12/14, ore 19:21

Bellissima, brava. Sono la prima, alè, eh eh.
Ottima scelta hai fatto, infondo così si è ripulito Itachi e alla fine sono stati puniti gli ultimi due rimasti che volevano il Clan Uchiha morto, oltre Danzo, eh eh. Chissà cosa ci mostrerai ancora di irrisolto? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)

14/12/14, ore 14:43

In genere non mi piacciono molto i processi, e sapendo che ce ne sarebbe stato uno contro Sasuke l'idea mi piaceva ancora meno.
Ma quando ho letto che anche Naruto e Sakura sarebbero stati interogati come testimoni l'idea ha inziato davvero a piacermi!!!! Soprattutto per le domande che possono fare ai tre!!! E iniziamo già benissimo con le domande rivolte a Sakura.
Credo che questo processo sarà molto interessante! :)
Anche perchè per una volta, alcune questioni (di vario genere) saranno finalmente chiarite! Perchè, secondo me, è in questo che Kishimoto ha sbagliato nel finale. C'erano ancora troppe questioni aperte che avrebbe dovuto concludere!
Ma perchè hai interotto l'aggiornamento proprio sul più bello?! Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!! *__*
Anche a me è piaciuta la parte delle riflessioni di Kakashi!
Alla prossima :)

11/12/14, ore 19:55

Tu in pratica vuoi che faccia una statua con le tue fattezze? Hai davvero intenzione di raccontare tutto il processo di Sasuke? Te l'ho già detto che ti adoro? Trovo che sia un'idea molto originale anche perché Kishimoto ha tagliato corto dicendo che era stato perdonato per merito di Naruto e Kakashi. PUNTO. Solo che in questo momento ti odio perché mi hai tagliato il capitolo sul più bello e non si fa così, sei crudele! Adesso voglio il seguito, ne ho bisogno! bacioni

11/12/14, ore 13:15

Crudeleee!
Hai fatto finire il capitolo sul piu` bello!
*Che faccia tosta, il bue che da` del cornuto all`asino* voce della coscienza (sporca)
Mi e` piaciuto entrare nella testa di Kakashi. E` uno di quei personaggi che all` apparenza sono calmi ed equilibrati, ma che dentro nascondono un oceano da esplorare. Lo abbiamo sempre visto nelle vesti di jonin, di uomo d`azione, e ora il repentino cambio di ruolo lo ha destabilizzato.
Ha esaudito il desiderio di Obito: vivere, lasciandogli un po` di tempo da passare con Rin da soli nell` aldila`e diventare hokage.
Ovviamente la faccenda di Sasuke lo tocca da vicino, e` stato il suo maestro e nonostante avesse visto le avvisaglie di quell` oscurita` che lo avrebbe inghiottito, non ha fatto niente.
Le parole di quel flashback, le parole che ha rivolto a Sasuke e Sakura nel paese del Ferro, quando quest`ultima ha tentato quel gesto disperato, sono un chiaro emplema di quello che prova: colpa.
Adesso, pur conoscendo la verita` su Itachi, non ha le prove per dimostrarlo e si sente impotente nonostante il potere datogli dalla carica che ricopre adesso.
Nel frattempo Sakura riflette su quello che vorrebbe da Sasuke e su quanto sara` difficile superare le cinque "montagne" che deve scalare per riuscire ad essere felice con lui.
Inoltre la ritrovata timidezza dovuta al fatto che non si trovano piu` in una situazione disperata, ma di tranquilla serenita`, la blocca e anche il timore di rompere il delicato equilibrio appena raggiunto.
Tuttavia non le sono sfuggiti il vuoto e la rassegnazione che dominano l`animo di Sasuke al momento e cerca di fargli ritrovare l`orgoglio e la voglia di ... vivere. Sakura mette da parte la paura di essere di nuovo brutalmente respinta e tira fuori tutta la sua dolcezza. Dopo questo non credo che Sasuke avra` piu` dubbi sui veri sentimenti di Sakura.
E ora veniamo al processo privato al cospetto dei kage.
Il raikage e il tsuchikage lo vorrebbero condannare, invece
Gaara e` dalla parte di Sasuke e sembrava fosse lo stesso per Mei, ma l` inaspettato interrogatorio di Sakura, sembra orchestrato proprio da lei. Il caro(gna ) Kiba ha spifferato un sacco di cose sulla missione suicida di Sakura, il cui rapporto redatto dalla stessa e` sparito. Tsunade interviene dicendo di aver autorizzato lei la missione, ma il punto dove vogliono arrivare e` un altro: la finta dichiarazione di Sakura a Naruto.
Come reagira` Sasuke a questa scoperta?
Riusciranno a rivoltare tutto questo a suo favore?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione
Meryl

11/12/14, ore 12:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero il Team 7 deve parlare a una riunione che li potrà rendere felici o tristi a seconda del giudizio dei giudici/Kage. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/12/14, ore 22:57

Ciao! Questa fanfiction mi piace molto, la storia è interessante e il tuo modo di scrivere molto coinvolgente.
Non è la prima volta che leggo una delle tue fanfiction e devo dire che rimango sempre felice di ciò che scrivi. Solitamente sono una lettrice che non lascia prove del proprio passaggio, a parte le visualizzazioni, ma questa volta ho voluto scriverti qualcosa, anche perché leggere le tue storie mi ispira ad impegnarmi a scrivere le mie.
Spero che aggiornerai presto perché ci ha proprio lasciato in un momento di suspanse!
Bye!
Panda01

10/12/14, ore 22:54

Ma quanto talento!!! Riesci a descrivere in maniera perfetta anche i personaggi secondari e mi riferisco principalmente a Kakashi. La prima parte riguarda proprio lui e ho trovato le sue riflessioni molto coerenti con il personaggio originale, in poche parole l'hai descritto completamente IC ed è per questo che a inizio recensioni ti ho detto che hai molto talento sapendo che tendenzialmente scrivi sulla coppia sasusaku. Credo che non avresti nessun problema a scrivere ff anche con altri personaggi, li conosci in maniera impeccabile e non cadi in Ooc.
Ho toccato con mano l'ansia di Sakura e se potessi entrare nella tua ff, strozzerei in primis kiba e a seguire quella perfida kage, ma come si permettono a spifferare e a mettere in difficoltà sakura? E poi davanti a sasuke!!!
Qui la mia mente sta ipotizzando due strade: la prima, Sasuke dubita della rosa (mi riferisco alla sua dichiarazione d'amore), la seconda, i due hanno un chiarimento. Essendo una storia mirata a colmare i buchi lasciato da kishimoto negli ultimi due capitoli e collegandomi alla scena finale di sasuke che saluta sakura con l'indice ed il medio sulla fronte (non dimentichiamoci del bellissimo sorriso che le fa), opterei per la seconda ipotesi. Ovviamente mi aspetto di conoscere la tua visione su quello che accadrà fra quei due.
Tornando al capitolo, tsunade si è intromessa nella riunione per cercare di aiutare la sua pupilla e conoscendo la sua tenacia, riuscirà a fare qualcosa, cosa lo saprò solo leggendo il seguito. Naruto... Naruto e' anche lui in una situazione un po' ambigua, specie sapendo come in realtà si sono svolto tutti i fatti... Che casino! Ma sai una cosa? Adoro questo genere, niente è scontato e molti colpi di scena saranno presenti in questa ff. È' un piacere per me leggere storie come questa, quindi continua così che sei sulla strada giusta (non ho mai dubitato del contrario).
Un ultima cosa... Ho apprezzato tantissimo le frasi originali del manga riportate nella storia, fila tutto liscio come l'olio.
Forse questa è la più lunga recensione che abbia mai scritto, dato che sono una frana a farle, ma non potevo esimermi a farti i miei complimenti. Sei l'unica che ha pensato di scrivere una long che spiegasse/colmasse i buchi lasciati con un enorme punto interrogativo.
Adesso basta altrimenti mi dilungherei troppo diventando ripetitiva (non che mi interessi molto :-)), attenderò l'aggiornamento con trepidazione per scoprire cosa dirà sakura è come si comporterà sasuke.
A presto, un bacione grande grande

10/12/14, ore 20:27

Stranamente non inizierò a insultare Sasuke, lui devo dire in questo capitolo si è comportato quasi normalmente, non ho nulla da ridere su questo. Invece .... ma quanto detesto la Mizukage!!!! Odiosa e perfida, si può sapere che accidenti vuole ottenere Non mi sembra pertinente la finta dichiarazione di Sakura, vuole infierire su Sasuke facendolo reagire in qualche modo? Bella... potresti sfracellargli la schiena su una grattugia, quello non fa una piega!! Kiss

10/12/14, ore 18:57

Ok kiba inizia e sulla mia lista nnera ..ha spifferato tutto e mi sembra che la mizukage ci gode parecchio su questa situazione tsk...donna depressa...
che dire dopo le bellissime riflessioni di kakashi e la convocazione e uscita la bomba ..chissà che accadrà ora non vedo l'ora di leggere il continuo ..voglio proprio genere che combina il teme a questa notizia anche se penso che farà l indifferente e poi glieli rinfaccera...oppure capirà -,-ok questa e buona lui che capisce voglio scene amorose a go go hihi
comunque sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni anche le altre... perché la tua mancanza nella categoria naruto si sente e pure tantissimo :-)
un kissuuuuu
g-chan

02/12/14, ore 17:10

Bellissimo capitolo! La parte introspettiva di Sas'ke rende bene la "premessa" di quella che poi sarà la sua scelta di partire da solo (699)... Ovvio dirti che aspetto con ansia il terzo capitolo di questa tua visione dei fatti 699-700! La curiosità è alla stelle!
Meki

30/11/14, ore 16:25

Questa ff ci voleva proprio! Più va avanti più i punti lasciati in sospeso da kishi vengono chiariti molto bene e dettagliamene. Mi chiedo perché lo stesso autore non ci abbia pensato! Forse perché incapace o forse per lasciare a te il privilegio di farlo. Sull'ultimo punto non potrei che dargli pienamente ragione! Mi piace leggere i pensieri di sasuke e la parte divertente e' stata quella inerente ai possibili futuri partner della rosa, tutti inappropriati per lei... È' certo, lui è l'unico e il migliore! Come dargli torto! Purtroppo però ha bisogno di partire per espiare le sue colpe e trovare la tanto agognata redenzione, consapevole che sakura possa non aspettarlo. È' un rischio alto ma d'altronde non può anxira rimanere a konoha e con lei. È' una schifezza di recensione, lo so bene, ma anche tu sai come sono messa, quindi accontentati. Vedrò di rifarmi nelle prossime, almeno spero.
A presto un bacione grande grande

29/11/14, ore 18:40

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Un indizio per quello che prova per Sakura, si trova nel "Formicolio alla mano sinistra" nel parlare dei sostituti di Sasuke, al cuore di lei, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 06:42 pm)

29/11/14, ore 11:09

Ehmm......QUANDO PENSI DI AGGIORNARE??!!! XD ♡♡ allora partiamo in ordine...questa storia è semplicemente FANTASTICA!!!! C è tutto quello che i fan del sasusaku vorrebbero sapere,tutte le risposte,gli approfondimenti....una perla in tutte le sasusaku che ho letto,mai parole piu sincere!♡ non vedo l ora di leggere tutti gli altri capitoli...se potessi li leggerei tutto d'un fiato ma ovviamente mi toccherà aspettare...e spero non MOLTO;-) che dire...spero che in questa ff si possano approfondire davvero molti i pensieri della nostra,da sempre, incognita(Sasuke Uciha) In ogni caso...spero che si dia una bella scrollata e chiarisca con Sakura in particolare. Inoltre...rispondendo a un interrogativo del teme" Non credo che potrá essere totalmente inaffettivo,e specialmente con Sakura, perchè poi si sa che è un tenerone come quando era piccolino♥♥ e poi c è anche il fatto che,anche se lui non lo sa,diventerà papá(non di un maschietto come spera hihihi) e...ovviamente per"procreare" insomma la parte fondamentale è l' amore, e se non ci fosse sarebbe un teatrino... Spero di esserti stata in qualche modo utile e di appoggio cn questa rec. ♡
Un bacione
Titanium_girl_justAfail
PS: Chissá...forse noi "sasusakiste" saremo graziate vedendo un minimo corteggiamento hahah...lo spero!♡♧

28/11/14, ore 23:25

Entriamo nel nebuloso mondo della mente di Sasuke a quanto pare. Sono elettrizzata all'idea che lui le dia quelle risposte. La cosa che mi lascia più sgomenta è che quello che hai narrato risulti assolutamente realistico. Al di là di quella sagace ironia con cui metti un po' di pepe alla storia, i pensieri, le azioni riesco a immaginare come fossero quelle del manga. A partire da Sakura che colta sul fatto torna imbarazzata al suo sacco a pelo fino a Sasuke che si arrovella il cervello cercando una via d'uscita indolore (tutto questo altruismo è commovente). Ora sono troppo curiosa, cosa "tapperai" nel prossimo capitolo? Il chiarimento ci sarà?
Non vedo l'ora di leggerlo.

28/11/14, ore 23:05

OMG! Il 699! Non nella sua interezza, ma hai affrontato il primo cavillo: " Sakura[...] Sorry". Il mio cuore ha smesso di battere come quello della tua Sakura che a mio parere ha pensato proprio quello che hai descritto tu. Un mix tra la voglia di "incastonarlo per sempre nella mano marmorea di Madara" ( mi ha fatto ridere tanto quella frase ) e perdonarlo all'istante. La parte della processione dei Kage è fantastica, fa ridere solo l'idea che Sasuke abbia chiesto scusa così tante volte. Per non parlare del rap di killer Bee... Ma come ti vengono! Un giorno me lo spiegherai il tuo segreto! Proseguo, almeno questa posso seguirla con calma. :-)