Mr Brightside
di Blueorchid31

17/02/15, ore 21:15

Cavoliiiiiii. Datemi dai fazzoletti per favore, sto invadendo la stanza di bava. Non posso credere di poter leggere una simil fatta storia con dei capitoli cosi' belli da farti quasi piangere. L'irritante consapevolezza di Sasuke di non poter offrire nulla a Sakura, ammettendo che lei merita di piu', lo porta persino a riflettere, seriamente (e questo e' sconcertante) quale posse essere il partito migliore per lei. E lo hai fatto davvero bene. Non sono sicura che riuscirei a fare di meglio, dovessi tornare autore.
Complimenti davvero. Proseguo la lettura. Non voglio perdermi una virgola.
Baci baci!

12/02/15, ore 21:25

Questo non l'avevo recensito. Mi sa che un paio mi mancano. Cmq anche se so quello che succede dopo ci tenevo a dirti: brava! Finalmente quelle serpi hanno avuto quello che si meritavano! Sono troppo contenta che tu abbia toccato questo argomento é uno dei tanti passaggi che volevamo nel finale del manga! brava brava e ancora brava! Ciauz

12/02/15, ore 21:22

Ciao Blue!
Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo. É così profondo! Il pezzo di Kakashi: Ora vedo, ora non vedo mi ha fatto sbellicare dalle risate. Davvero! Povero Kakashi! Il risveglio di Sakura é stato davvero traumatico e Sasuke come sempre non ha modi, ma il chiarimento si sta avvicinando. Me lo sento! A domenica carissima! Non vedo l'ora!

11/02/15, ore 21:20

Ciao cara, non fanno mai schifo i tuoi capitoli e sei stata davvero carina ad aggiornare come promesso ! Ma è giusto che ti prenda il tempo necessario, immagino non sia una passeggiata dover scrivere a comando quando intervengono gli impegni quotidiani e oltre a quelli gli imprevisti , la stanchezza e quant'altro ! Perciò vai tranquilla, se proprio mi farò delle gran pippe mentali aspettandoti...io ti aspetto sempre! Naruto comincia a mettersela via e lentamente devia verso Hinata; Sasuke deve ricostruire la sua persona da zero, affrontare i suoi demoni, capirsi, capire ...aiutoo...che impresa ! Ma mi fa davvero pena...e Sakura giustamente non vuole il contentino. ..la strada è ancora lunga mi sa, eh? Un bacio e alla prossima !

11/02/15, ore 15:31

Oddio questa storia mi inspira un sacco!! Questo prologo mi ha davvero incuriosito perché è troppo originale!
e sono felice di vedere che ci sono già 8 capitoli pubblicati perché sono troppo curiosa di sapere come continua:))
bacii
Ondina

10/02/15, ore 20:52

Bellissimo, brava. Come stai adesso con il Mal di testa?
Dopo una nottata di pensieri per Naruto, la nostra Coppia preferita ha dormito nella stessa stanza, poiché Sakura era sfinita la sera quando era andata da lui per visitarlo, eh eh. Per di più Sasuke è stato Fortunato a poter vivere per adesso da Kakashi, visto che l'altra possibilità era Naruto, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/02/15, ore 13:56

Ciao, tesoro!^^
Beh, che dire? I dubbi di Naruto sono più che leciti. Sta combattendo tra il desiderio di avere Sakura tutta per sé e quello che lei sia felice con Sasuke. É normale che sia così dubbioso. Per molti anni si è concentrato solo sul riportare a casa Sasuke, ora che questo desiderio è stato esaudito deve confrontarsi con quello che significa il suo ritorno a Konoha.
Sa che Sakura è sempre stata innamorata di Sasuke e ha notato il tentennamento di Sasuke prima della decisione di rinchiudere Sakura in un genjutsu per evitare che intervenisse nel loro scontro, come ha notato la premura con cui ha pensato di fargli coprire Sakura mentre dormiva e quindi sa che probabilmente sarà lui a doversi accontentare di averla come amica e la cosa lo fa soffrire non poco. Sa che lei gli vuole bene o non gli avrebbe fatto una finta dichiarazione per proteggerlo, e spera che nel frattempo si sia resa conto che Sasuke non fa per lei, ma nel profondo conosce la verità, anche se fa male ammetterla.
Riguardo Sakura, al momento ha bisogno di calmarsi, di ricostruire le proprie difese, che vengono sempre infrante da Sasuke, di far passare del tempo e trovare un equilibrio, una linea di condotta abbastanza forte da permetterle di resistere al discorso che prima o poi dovrà intraprendere con Sasuke. Il loro chiarimento sarà davvero difficile, sarà come avere un`emorragia, dissanguarsi, perché dovranno essere riaperte molte ferite prima di poterle ricucire.
Sakura si è accontentata per il momento delle sue fievoli scuse, ma vuole, anzi pretende molto di più, Sasuke non può lavarsi la coscienza con una parola sola, deve vuotare il sacco.
A casa di Kakashi, finalmente solo per un po` avrà il tempo di riflettere e trovare il vero se stesso.
Non vedo l` ora che arrivi domenica!^^
Un bacione
Meryl

09/02/15, ore 02:52

Wow!!!! Sai, più leggo la tua storia più mi appassiona! Raramente ho trovato qualcuno che rende  merito ai personaggi come te!!!!! Sono loro in tutto e per tutto, e posso solo immaginare quanto sia difficile mantenere il filo dei loro pensieri e il loro carattere in modo così preciso!!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!! La tua storia rappresenta un importante anello mancante nella storia di Kishi!!! Ti sono grata di aver colmato il vuoto nella mia fantasia XD
Aspetto con ansia la tua prossima pubblicazione!!!! Brava!!!!!!

09/02/15, ore 00:18

Hey bhe posso solo dirti.. Complimentii!! Mi poace tantissimo, spettero con ansia il proseguirsi della storia sicuramente sara stupenda un bacione grandissimoo ciaoo

08/02/15, ore 23:45

La smetti di farti delle paranoie? Perché fa schifo? Ma va... E' un capitolo un po' transitorio anche se non è proprio il termine più appropriato. Ti stai concentrando nel descrivere e colmare i vuoti di Kishimoto e ci stai riuscendo alla grande, quindi non ti mettere certe idee balorde per la mente! Continua su questa linea perché è quella giusta. Sappiamo cosa succederà fra i due, anche perché descrivi il vuoto fra il 699 e il 700, quindi...
Naruto si sta rassegnando e Ino? Lo so che lo farà anche lei ma sono curiosa di scoprire il modo in cui avverrà, ciò significa che voglio leggere il seguito.
A presto, un bacione grande grande

08/02/15, ore 22:42

bellissimo capitolo........non fa schifo.....!!
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

08/02/15, ore 21:45

Non fa assolutamente schifo come capitolo. Più che altro sembra quasi un capitolo transitorio.
Eh no... si nota che non è ancora il momento, per nessuno dei due, di parlare e discutere di quello che è successo. Si nota dai pensieri sia di Sakura sia di Sasuke.
Ovviamente non vedo l'ora che parlino un po' o che interagiscano un po' di più! Poi ho pensato che certe cose le avresti "messe a posto" dopo che Sasuke torna dal suo viaggio (che si vede nel manga al capitolo 699 quando saluta il team 7). Ma mi è venuto in mente che lì Sakura ha di nuovo una certa "confidenza" con lui visto che gli chiede se può portarla con lui. Quindi molte cose si risolveranno prima che lui parta.
Naruto sembra già molto consapevole che non ha molte speranze con la sua amica, ma cercherà di fare qualcosa o piano piano lascerà perdere (anche grazie ad un certa Hinata :D) e si guarderà intorno?
E Ino? Proverà a fare qualcosa o capirà da sé che con Sasuke non ha speranze?
Molte sono le domande che mi pongo, ma sono molto curiosa di scoprire come tu le risolverai ;)
Bel capitolo, sempre un bel regalo nelle giornate di domenica!
Ciao^^

08/02/15, ore 21:27

Che storia!
Sei una romanticista nata devo dire!
Io, inoltre, amo troppo la coppia Sasuke- Sakura.
Quest'ultimi insieme stanno troppo bene!
Riguardo alla grammatica e al lessico, posso dire che sono indiscutibili!
Beh concludo il discorso, dicendoti che attendo con grandissima ansia aggiornamenti!
Veramente bravissima, complimenti vivissimi!
Naruto_10

08/02/15, ore 20:35

No scusa, un super ninja come Kakashi mi nasconde le chiavi sotto lo zerbino??? Sono esterrefatta, come anche del fatto che Naruto ci speri ancora che Sakura si possa innamorare di lui. E HInata poveretta? Sakura ora lo eviterà come la peste, non è il momento della resa dei conti e per paura penso che lo rimenderà all'infinito. Kiss

08/02/15, ore 05:02

Ma che capitolo introduttivo, un par di ciufoli. Kishimoto avrebbe dovuto fare un capitolo 700, o per meglio dire un 699 bis, esattamente come quello che hai fatto, cosi' almeno avrebbe avuto un minimo di senso logico. Ma spesso gli autori manga un senso logico non lo danno mai. Ecco appunto che interveniamo noi fan a cui piace dedicare il nostro prezioso tempo a completare l'inconcluso. Non mi ha molto soddisfatto il fatto di sapere che ci sara' una ulteriore serie con i figli, avrei preferito una specie di filler, almeno per darci la soddisfazione di vedere unite le nostre coppie preferite. Mi sembra di aver letto da qualche parte che sara' fatto una cosa di questo genere, ma io personalmente se non vedo non credo, quindi mi accontento di sbavare dietro alla tua storia. Proseguo e intanto mi procuro un po' di fazzoletti! Baci baci!