Mr Brightside
di Blueorchid31

06/03/21, ore 22:59

POSSO PIANGERE!! 😭😭😭 Bentornata! mi sei mancata tantissimo! mi sono mancate le tue storie! Grazie di essere tornata qui e di concludere le tuo opere! STO PIANGENDO NON RIESCO A SMETTERE! SONO TROPPO CONTENTA!!! un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamento! che spero non sia tra 4 anni ❤️

18/01/21, ore 19:50

Bellissimo Capitolo, come sempre. Grazie al Ventaglio degli Uchiha Sasuke ha reso Felice la sua Sakura, peccato che dopo le ha detto che deve partire per redimersi, visto che finora non è riuscito lì al Villaggio, almeno l'Abbracciata. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :) Da Zonami84 xo xo P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

15/12/20, ore 10:16

FINALMENTE! Anche se non è il termine più adatto perché ho notato che è questa ff è stata iniziata anni fa  ed io l'ho scoperto solo l'altro ieri ed in 2 giorni l'ho divorata! FINALMENTE una coppia sakura/Sasuke fatta bene che non cade nel banale, che non stravolge i personaggi, che si lasciano anche andare, che sono belli e basta! Non so come descrivere a parole quanto mi piaccia e quanto non vedo l'ora di leggerne il seguito! Sei davvero ma davvero brava nella scrittura ed ho amato come hai descritto i baci ed i momenti più intimi dei nostri amati! Ti prego continuala che è spettacolare!
ti mando un abbraccio e spero di poter recensire presto i nuovi capitoli :)

26/10/20, ore 11:35

Wow... che dire... la tua personalissima versione circa il buco temporale "fortunatamente" lasciatoci da Kishimoto è una vera e propria gioia per la lettura e l'immaginazione di questa storia. L'aspetto che più mi affascina è proprio la spiegazione, impeccabilmente plausibile, dell'evulozione dei sentimenti di Sasuke. Spero vivamente che non dovrà passare ancora molto tempo per leggere il continuo di questo capolavoro...

23/10/20, ore 14:40

Ancora? Tu vuoi uccidermi!
Sarò sincera, ho dovuto rileggermela tutta per arrivare a questo capitolo in maniera fluida... confermo quanto detto due anni fa sulla delicatezza e l'accurattezza che percepisco da questa storia. Così ci lasci, ancora, per chissà quanto, con la promessa di un nuovo addio e il fiato sospeso per la reazione di Sakura...
È comunque molto bello ed intenso, perciò ti ringrazio per essere tornata.
Spero di leggere il seguito presto... diciamo, prima di altri due anni ^_^

21/10/20, ore 23:57

Ciaoo! Da quanto tempo davvero :D
Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordare dove eravamo finiti. Ma non ho mai Dimenticato questa storia, tantomeno te come scrittrice. Ho letto tante tue storie.
È un sacco di tempo che non leggo fic di Naruto; ormai di autori bravi ce ne sono pochi e ho letto talmente tante storie in varie ambientazioni e di tutti i periodi possibili che forse dopo anni sono iniziati a bastarmi e mi sono quasi data una conclusione su questo tipo di lettura. Ma a volte è molto bello riprendere, anche per ricordare, e come te ho sempre il SASUSAKU nel cuore.
Il tuo modo di scrivere non è per niente cambiato, leggendo gli ultimi due capitoli non ho riscontrato differenze. Anzi, pare tu li abbia scritti a distanza massima di mesi, non anni.
Arriviamo al punto cruciale in cui Sasuke decide nuovamente di andarsene, per capire se stesso e il mondo. Sakura ancora una volta è la ragazza matura che capisce le sue esigenze anche se fa male.
Molto simbolico il ventaglio Uchiha che Sasuke le regala! Sakura sa come esibirlo nel modo giusto.
Sasuke come sempre è preso dai suoi pensieri e paure, ma come avevo scritto nella precedente recensione, sta maturando, non pensa solo a se stesso, anche se pare il contrario vista la decisione di partire.
Ora sono curiosa di scoprire se Sakura più avanti lo convincerà a farla partire con lui, seguendo quindi la storia.
A presto spero :)

21/10/20, ore 18:56

Bentornata!! Sono molto felice che tu abbia aggiornato anche se speravo che aggiornassi le mie storie preferite il assoluto "Entelechia" e "Kitchen" prima, amo alla follia queste due storie sono tra le mie preferite in assoluto. comunque sono molto felice che tu abbia aggiornato e non sia sparita. A presto spero!!

21/10/20, ore 10:32

Sono felice che tu abbia aggiornato questa meravigliosa storia dopo tutto questo tempo! L'ho letta in due giorni e mi ha preso tantissimo. Sono curiosa di sapere come andrà avanti, spero che tu possa aggiornare presto.

17/10/20, ore 21:19

Carissima!
Non puoi immaginare la mia gioia nell'aver visto un tuo aggiornamento su questa bellissima fic!!!
Dopo una settimana sfiancante di lavoro, apro efp e mi ritrovo tra le storie aggiornate Mr. Brightside... rimango due minuti buoni a fissare lo schermo del telefono (ero ancora mezza addormentata) e dopo aver realizzato mi metto a saltare e lanciare urletti come una deficiente.
Sono felicissima del tuo ritorno! Questa storia merita tantissimo e deve avere un finale.
Nel corso di questa tua pausa ho sempre provato ad immaginare come avresti continuato la storia e devo ammettere che la tua versione è decisamente migliore XD Ho adorato Sasuke che si ritrova ad entrare con Sai nel negozio per comprare il suo yukata... vederlo così impacciato e a tratti imbarazzato mentre provava lo yukata blu mi ha stesa. Mi è piaciuta anche la signora del negozio e il suo incoraggiamento nei confronti dell'ultimo Uchiha.
Bello anche "l'abbinamento" di colore degli yukata di Sas'ke e Sakura. Davo per scontato anche io che avrebbe messo qualche colore pastello (menomale che c'è Ino!).
Che carino il gesto di Sasuke nel donare il ventaglio con lo stemma del suo clan a Sakura. Ero emozionata tanto quanto lei! Povera però che batosta che ha preso sul finale.
Sono curiosa di leggere come continuerai.
Spero aggiornerai presto, ma anche se ci impiegherai di più va bene lo stesso XD! Sei bravissima! Continua così.
Bacissimi raffa :*

17/10/20, ore 01:29

Speravo un giorno di rivederti pubblicare, ho riletto questa storia almeno due/tre volte negli ultimi anni (così come le altre) ed è stata una sorpresa inaspettata e graditissima quest'ultimo capitolo. Inutile dire che spero vivamente che continuerai ad aggiornare, anche se raramente. Spero inoltre di continuare a leggere altre tue opere. Tempo e impegni permettendo, non smettere mai. Un abbraccio.

30/09/18, ore 00:20

Ciao ho riletto la storia dopo circa 1anno e mi sono innamorata di nuovo. Ma non so se tu voglia continuarla o meno... ti prego continua!!!

22/10/17, ore 21:09

Non sono mai stato particolarmente affascinato dal mondo di Naruto, Soltanto Sasuke riusciva a catalizzare la mia attenzione per via di tutto ciò che di lui non si sa o non è detto. Trovo decisamente credibile sia il modo in cui dipingi l'evoluzione del personaggio nel dopo guerra,  sia le soluzioni che, in questo modo, hai trovato per colmare le lacune ereditate dalla storia originale. La metafora del legno scheggiato è geniale. Apprezzo anche il fatto che tu non abbia cercato di forzare i tempi per permettere ai personaggi e alle loro relazioni di maturare nella debita stagione. Ho notato che la storia è ancora in corso, così come altre basate sullo stesso "filone". Spero tu possa riprendere le fila di questa storia e portarla a conclusione.. Sei bravissima.

12/01/17, ore 14:45

Ho letto la tua storia in una nottata insonne, e adesso non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo. Mi piace il tuo stile, diretto e d' impatto, e il modo in cui riesci ad alternare momenti drammatici e introspettivi ad altri leggeri e comici. Prendi i tuoi personaggi sul serio ma sai anche ironizzarci sopra, e questa è una cosa che apprezzo molto: trovo che i personaggi stoici, integerrimi e sempre al loro massimo non siano credibili. Invece tu li hai fatti evolvere lentamente nel corso della storia, e sicuramente il percorso sarà ancora lungo. Sasuke non è solo il bello e dannato ma viene dipinto come un ragazzo che alla fine ha i propri problemi e insicurezze, che è stato segnato dal proprio passato e non ha tutto sotto controllo. Non sai quanto (tanto!!!!!) mi ha colpita positivamente il fatto che anche sull' approccio fisico Sasuke fosse impacciato, piuttosto che un tombeur du femme. Hai dato anche una dignità a Sakura, che poverina viene spesso maltrattata, e l' hai descritta proprio come mi piace immaginarmela: una ragazza fragile su certi aspetti, ma che è riuscita a crescere e a restare con i piedi per terra (a differenza dei suoi due compagni super forti con i super ninjutsu che però spesso perdono di vista il punto della situazione). Ti ringrazio per questa ff perché ero rimasta molto turbata dalla fine un po' approssimativa di Kishimoto, avevo letto "il settimo hokage e il fiore di marzo" e avevo trovato la coppia SakuraSasuke senza alcun senso, con lui che gira il mondo per tornare ogni cinque o sei anni, darle (forse) un colpetto sulla fronte e scappare di nuovo via. Invece la tua ricostruzione dà un senso a tante lacune e rende credibili gli avvenimenti che invece nella vera storia sono stati proprio buttati lì. Quindi che dire, ancora complimenti! Aspetto il seguito. Giulia :).

07/01/17, ore 18:45

Avevo visto che l'ultimo aggiornamento risaliva a sei mesi fa, ma la trama mi incuriosiva ed io mi volevo fare male ugualmente, e così ho iniziato a leggere quella bellissima e complicatissima storia ahaha

Che dire, è meravigliosa, sei riuscita a rendere al meglio i caratteri dei personaggi, la sto leggendo come se fosse il vero e proprio seguito di Naruto .
Non ti so esprimere quanto veramente mi piaccia.. riportando un passo della tua nota:

*Vi rassicuro, tuttavia, sul fatto che non dovrei metterci un'eternità a scrivere il seguito.*

Spero davvero che a breve aggiornerai davvero, perché non so se riuscirò ad aspettare, nel frattempo prima di questa, delle tue storie ho letto "Kitchen" qui mi sono fatta ancora più male perché ho notato che non aggiornavi da 9 mesi, spero tanto che aggiornerai a breve tutte e due..
Nel frattempo io continuerò a leggere le tue storie..
Prima le complete e poi quelle incomplete ahha

A presto, ti sei guadagnata una nuova lettrice accanita :)
Ps: visto che siamo in tema, spero che alla fine, o meglio quando loro due meno se l'aspettano, si veda ombra di un bimbo (Sarada) ahahah
e la scenata di Naruto è epica ahah
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 04:54 pm)

25/10/16, ore 15:36

Adoro Sasuke, lo adoro con tutta me stessa. Ma è un paranoico insopportabile. Vorrei dargli un pugno in testa. Perché non si rilassa un attimo e si gode un po' di serenità? Mi dispiace tanto per lui e Sakura perché meritano di essere felici. In quanto a naruto, adoro il suo essere così spontaneo, ma avrei dato un pugno anche a lui. Li ha interrotti sul più bello, accidenti a lui. Come al solito hai fatto un lavoro stupendo, hai perfettamente inquadrato il personaggio di Sasuke e anche tutti gli altri. Aspetto gli aggiornamenti