Mr Brightside
di Blueorchid31

09/03/15, ore 13:30

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello risentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sono felice quando vedo che hai aggiunto un vapitolo <3 <3 <3
Mi piace da morire la tua fan, ma tanto tanto.
Sei sempre mooolto realistica e il tuo Sasuke fa bene la sua parte! Il paragone con la trave scheggiata!?!?!? E' perfetto! Forse non sarebbe potuto essere più giusto!
E Sakura è paziente e allo stesso tipo impacciata come sempre ;P
Complimenti x  l'ibridazione "dell'Uchiha", ti è venuta bene!!!
Baci
Mew

09/03/15, ore 13:29

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Sasuke è stato convinto dalle parole di Sakura, ma facendo a modo suo, cioè andando ai Funerali rimanendo nascosto ai più, tranne ai suoi Compagni d'Avventura, cioè di Team, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/15, ore 11:31

Capitolo delizioso.
A leggere il manga non viene da pensare che Sakura abbia fatto tutta questa fatica per ricondurre Sasuke sulla "retta via", ma se poi se si ragiona...forza Sakura, siamo tutti con te!^^
Mi è piaciuta tantissimo il paragone con la tavola scheggiata, e mi auguro che quel muflone di Sasuke finalmente inizi a considerare l'idea di uscire dalla propria buca di depressione...sembra proprio Cloud in Final fantasy Advent Children! (Oh, più sono manzi più sono depressi?!)
Ma il rating aumenterà? Prima di lasciare il villaggio chissà se "qualcosa" succederà? Almeno un bacino, soccia! ^^

01/03/15, ore 20:47

...e la domenica sera non è più triste perchè il lunedì si va a lavorare, ma perchè si legge l'ennesima parte di una Fanfiction veramente valida!
Inizio col dire che finalmente qualcuno ha capito qual è il vero problema del finale di Naruto: il viso di kakashi non svelato!^^
A parte gli scherzi (ma mica tanto), mi sta piacendo veramente tanto questo spaccato di vita tra i cap 699 e 700, ce n'era veramente bisogno. Sasuke ha delle turbe e lo sappiamo tutti, ma è bello leggere di cosa gli stia passando per la testa...e spero che oltre a pensieri foschi, la collezione privata di Kakashi gli dia qualche "argomento" in più su cui riflettere, ahahah!
P.s. oh, mi loggo solo per recensire questa storia, pensa te quanto mi ha preso!
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 08:49 pm)

01/03/15, ore 19:40

mmh che confusione che ha sasuke nella sua testolina, spero che oggiornerai presto un bacione alla prossima!!

01/03/15, ore 17:11

Ciao, blueorchid31!
Allora... la casa di Kakashi avrei voluto esplorarla anch`io! Il reliquiario dedicato al Paradiso della Pomiciata mi ha fatta morir dal ridere, come il fatto che i ragazzi stia crescendo visto che sembrano curiosi di leggerli, anche se poi Sasuke torna in sé, forse per non incorrere nelle ire di Kakashi.
Comunque vediamo il caro Uchiha in preda a ragionamenti sempre più indirizzati verso una meta: scoprire se il resto del mondo è marcio o popolato da persone di buone intenzioni come Konoha.
È ancora confuso, vuole un chiarimento con Sakura e lo vuole al più presto, inoltre comincia a rendersi conto di non essere autosufficiente con un braccio solo e di essere stato un cretino a voler mettere in atto il suo regno del terrore.
Stare in compagnia del vecchio team gli ha fatto bene e nonostante le rimostranze iniziali, decide di passare un altro po` di tempo con loro anche dopo cena, un passo avanti notevole.
Ino mi ha fatta ridere con la sua trovata di far rivivere il sogno dello Tsukyomi infinito, soprattutto perché sembrava incurante della reazione al limite dell`omicidio che ha scatenato nel moro, anche se tutto questo era tutto uno stratagemma er distrarsi dal dolore del proprio lutto.
A presto
Un bacione
Meryl

01/03/15, ore 00:30

Non negarlo, ti ho contagiata!!! Fuochi d'artificio, stelle filanti... Manga ti ha convertito ai capitoli lunghi!!! Ora non mi scocciate più con la tendinite cronica al dito!
A parte gli scherzi, il capitolo e' molto bello, avvincente ed emozionante anche se aggiungerei "fate fuori Ino"!!!
Non lasci nulla in sospeso e stai colmando veramente tutti i punti lasviati in sospeso da kishimoto, punti che tutti i lettori avrebbero voluto leggere.
Continua su questa strada, non ti fermare. (Nemmeno con i capitoli lunghi :-)))
Alla prossima un bacione grande grande

28/02/15, ore 18:32

Bellissimo! Sempre bellissimi questi capitoli! :)
Ci credo che ci impieghi tanto a scriverlo e a rivederlo, perché si nota quando impegno ci metti nella scrittura, soprattutto per quando riguarda le riflessioni di Sasuke. Mi piace molto questo, perché molte volte si conosce il pensiero di Sakura e un po' di Sasuke, ma qui tu riesci davvero a pensare a 360 ° quello che Sasuke possa aver passato dopo la guerra. Il problema è che questo passaggio comporta un certo tempo, delle riflessioni lunghe, delle esperienze vissute al villaggio e con gli amici. Per poi portare Sasuke a una sua certa consapevolezza per quanto riguarda la sua vita, il mondo ninja, i suoi amici, Sakura. E tu lo stai davvero facendo molto bene!!! Anzi, benissimo! Quindi immagino quanto sia difficile per te scrivere questa fic, ma ti giuro che la stai scrivendo maledettamente bene e Sasuke è talmente IC (come tutti gli altri del resto) che sembra davvero di poter leggere il periodo post-guerra creato da Kishimoto! Continua così insomma :) Non mollare!!
Ritornando al capitolo... mi è piaciuto tanto vedere come finalmente Sasuke si è un po' aperto, ha provato nostalgia dei vecchi tempi con il team 7. Non dico che ora è a posto, è guarito ecc. No. Ma come hanno pensato Sakura, Naruto e Kakashi è un inizio! Mi è mancato questo nel manga, perché speravo davvero che alla fine della storia si vedesse il team 7 di nuovo unito e a parte la scena di quando Sakura ha guarito i ragazzi non si è visto altro.
è proprio vero che Ino non si è ancora rassegnata con Sasuke. Vedremo cos'altro combinerà. Sakura però non mi sembrava molto scocciata, forse perché crede che per ora Sasuke sia un caso perso in questo e perché Ino, in un certo senso non sembrava molto seria in quello che ha fatto. Chissà...
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!! ciao^^

28/02/15, ore 18:05

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie a te.
Hanno passato una bella Giornata insieme i nostri Amati Sasuke, Sakura e Naruto, ma è arrivata Ino è stava per far fare a Sasuke un nuovo Omicidio, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/02/15, ore 11:03

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! La scena tra Sasuke, Sai e Ino mi ha fatto venire le lacrime agli occhi XDD oddio, povero SasukeXD!!! Mi sarei immaginata che incenerisse Ino da un momento all'altro ahahah
In compenso non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Sasuke e Sakura e quando si chiariranno. Capisco perché Sakura voglia evitare la questione e noto con piacere che Sasuke prova rimorso di ciò che ha fatto passare alla rosa.
Per quanto riguarda Naruto... poverino, Kakashi che gli soffia il posto di Hokage XDD
Aspetto con ansia il seguito :)
Baci
Ondina

28/02/15, ore 01:12

Ciao, eccomi di nuovo!!!!!!
Ahahahahhahahah ho trovato molto esilarante la parte in cui Naruto e Sasuke ficcano il naso in casa di Kakashi, un bell'inno ai vecchi tempi !!! Ed Ino è fantasticamente realistica secondo me!!!! Aahahahah!!!
Sasuke si sta man mano umanizzando, ma lo sta facendo in modo così naturale... davvero, se penso a come dovrebbero andare le cose tra sasuke e sakura nn me le immagino diversamente!!!!!! Dovresti inviare la storia a Kishimoto xk prenda spunto!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! La tua storia mi piace moltissimo!!!
Alla prossima
Mew <3

27/02/15, ore 18:35

Ciao carissima, inutile dire che sei adorabile! Adoro le tue descrizioni, hai il potere di proiettarmi nelle locations delle tue storie! Mi sono pure fatta un giretto con sa'ske in casa di kakashi, ho visto la chiave sotto al tappeto l'ho presa e ho aperto la porta, ho percorso il corridoio e ho visto pure i post-it gialli in ogni stanza! Non è che hai qualche potere genjutsu anche tu?
Mi colpisce la tua capacità di attribuire con delicatezza tratti umani a Sasuke come la curiosità sul contenuto del "paradiso della pomiciata", senza comunque discostarti dalla sua personalità (folle)...mi fa tenerezza vederlo debole ed in para, tutto sommato lui è una vittima! Però immaginarmelo sul quel divano a due posti mentre sfoglia allucinato le pornoriviste del sensei mi ha fatto sorridere...e dai gli si aprirebbe un mondo !
Come sempre resto in attesa del prossimo capitolo, non stressarti! Un bacione e a presto! E sempre grazie😙

Evvai..mi sto evolvendo!

27/02/15, ore 16:00

Sono rimasta allibita per Ino, sicuramente è per il braccio! Come no! Poi figuriamoci se Sasuke si contende qualcosa con Sai, è capace di ucciderlo e tante care cose no?? Per un momento ho temuto ( e sperato) che la uccidesse realmente. Sakura non gli da molta corda a Sasuke vero? Si tiene sempre a margine. Kiss

27/02/15, ore 13:57

Sono viva ...forse non ti interesserà hihi comunque sono felicissima di leggere in tuo aggiornamento
il capitolo è meraviglioso finalmente escono fuori un po di sensazioni.... la scena del salottino con il seguente grazie mo e piaciuta tanto ,quella parola che di natura e usata per essere gentili nel loro caso scatena qualcos altro 😊
la scenetta comica-pazza di Ino mi ha lasciata fuori di testa ...sarà che è così che ti aspetti che succede perché la facilità con cui kishi con un colpo di spugna abbia lasciato in sospeso Un bel po di cose e assurdo
meno male che esisti tu che con il tuo talento tappi tutti i buchi e fai sembrare tutto così bello
un kissuuuuu
g-chan

27/02/15, ore 07:57

Bellissimo capitolo.....non ti preoccupare per l'aggiornamento .....che hai fatto tardi!
Kiss
Kiss