Mr Brightside
di Blueorchid31

uuuuuuuueueueueueueuueuu. no di nuovo ma siamo dei masochisti noi che scriviamo e leggiamo e che dire bellissimo e ancora piango mentre scrivo questa bua la cuore ueueu. non vedo l'ora che un po' di felicità arrivi e sarebbe pure ora , ma il mio motto è se vuoi la felicità va conquistata passo dopo passo poi quando arriva è più bello godersela no . un bacio da eco 89 sasuxsaku e se mai avrai tempo mi piacerebbe che dessi un occhiata alle mie è un onore per me vare la vostra benedizione , ma so che come sempre noi scrittori sempre di corsa e a presto spero , e scusa il super papiro ma è l'unico modo per (parlare ) con voi . ahahah scherzo un in bocca a lupo per tutto .

Ahhhh ho consumato una bottiglia di cocacola per non svenire ahahahah.... Comunque e bellissima e spero che aggiornerai presto... E sopratutto che farai tornare dall'oltre tomba devve vecchie storieche hanno bisogno di essereconcluse un bacio e a prestooo!!!

Se posso permettermi, sei perfida. Stavo morendo verso la fine anche se c'era qualcosa che mi faceva pensare "È troppo facile. Un bacio al tramonto e un Sasuke Uchiha che si dichiarano nello stesso giorno è fin troppo inverosimile". Lo avessi mai detto!
Ammetto di esser rimasta colpita(piacevolmente) nel leggere questo capitolo che effettivamente immaginavo completamente differente; a parte la scena con Kakashi, descritta alla perfezione fra l'altro. Inoltre mi devo ancora abituare a Sasuke che non parla più a monosillabi.
Quante complicanze!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci, Biancocchio.

26/03/16, ore 21:45

Ciao carissima, dopo varie vicissitudini (te ne parlerò) eccomi qui a commentare quest'altro bellissimo capitolo! Nemmeno io immaginavo un rientro idilliaco di Sasuke, nonché un approccio semplice con Sakura e comunque con il resto degli abitanti del villaggio...ha bisogno di essere riabilitato e rieducato dopo il viaggio di redenzione..ora che ha "scontato" i suoi peccati deve imparare a gestire le relazioni con gli altri e a comportarsi insomma! Sakura è a sua disposizione, lui lo sa bene....forse è arrivato il momento per lui di lasciarsi andare un poco ... non è uno da zero a dieci, figuriamoci da zero a penetrazione, uh ce ne passa di acqua, ma un passo alla volta arriveremo anche a quello;-)...e intanto finalmente si affaccia il miraggio della felicità tanto meritata! Un grazie di cuore e un augurio di buone feste!

24/03/16, ore 21:16

Non lo so che tipo di capitolo mi aspettassi, ma questo che ho appena letto non mi ha deluso, anzi mi ha molto sorpreso nell'ultima parte.
Non potevi scegliere esempio migliore del piccolo Hiro per far comprendere a Sasuke ciò che gli è servito il suo viaggio, ciò che lo aspetta a Konoha, ma soprattutto ciò che Sakura è davvero in grado di fare.
Non dico che debba fare tutto lei, però ho come l'impressione che stavolta Sasuke s a di potersi appoggiare a lei, di poter migliorare e tornare a vivere grazie a lei. Adesso non vuol dire che tutto sarà facile, che Sasuke in un attimo cambierà, ma è un gran bel passo avanti.
Ho adorato vedere come Sakura riesca ad essere così matura, forte mentalmente e così ottimista. Non dovrebbe più scoraggiarsi per cose come quello che è successo la mattina a casa sua, anche se non è sempre facile.
Che dolci che hanno dormito insieme! Un bel passo avanti anche per questo!!;) risveglio bellissimo anche per noi lettori!!
Mi è piaciuto tanto anche come Naruto e' riuscito a capire così bene Sasuke: in pratica ha capito lui per primo che Sasuke è' tornato per restare!!
Hiro mi ha fatto tanta tenerezza, davvero!
Che dirti cara, mi piace la strada che hai intrapreso con questo capitolo molto molto importante. Di solito cerco sempre di immaginare dove andrai a parare per certe scelte, o discorsi, o comunque in generale; ora non riesco a immaginarlo... Ma non vedo l'ora di scroprirlo!!
Ci fai sempre sognare ed emozionare con questa storia sappilo!!
A presto carissima!!! :) :)

23/03/16, ore 20:46

Io ho riso come una matta per Hiro! Quel bambino è il mio nuovo idolo, è riuscito a demolire il super ego di Sasuke con una semplice frase...lo adoro!!! Penso che Sakura dovrebbe far partecipare Sasuke alla terapia che fa con i bambini, ne ha bisogni, ragiona come un bocia di tre anni e la cosa brutta è che lo sa pure lui...dai, si fa dare consigli di vita da Naruto...Naruto!!!! Quello che si beve il latte scaduto, insomma è una caduta di stile per il nostro Uchiha. Non lo ammazzo di botte per come si è comportato solo per Hiro, ha fatto un buon lavoro anche senza di me. kiss

23/03/16, ore 15:44

Ciao Blue,è un piacere sapere che stai continuando questa storia che io,come già ti ho detto,adoro immensamente.Trovo questo capitolo di una dolcezza disarmante.Tutto è perfetto : dai dubbi di Sasuke a prima mattina accompagnati dal ricordo delle parole di Kakashi e dal suo,ormai ricorrente,sovrapporre Sakura e il suo amore a quello della sua famiglia.Passando poi alla passeggiata con naruto e ai loro discorsi(amo il personaggio di Naruto e il modo in cui riesce a capire appieno l'amico)Fino ad arrivare alla fine,all'incontro con un bambino troppo simile a lui,alla consapevolezza di cosa Sakura sia diventata in quegli anni,di quanto sia dedita alla cura di questi bambini traumatizzati.
Te lo ripeto ancora,adoro la "lentezza" che caratterizza l'evoluzione del rapporto tra Sasuke e Sakura,ci sono troppe cose non dette tra di loro e affrettare i tempi farebbe solo male alla tua ff (almeno secondo il mio modestissimo parere) dunque apprezzo vivamente il fatto che tu abbia cambiato idea,modificando il capitolo,evitando quindi di saltare passaggi e accelerare il tutto.Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima come sempre!
Un bacione forte <3
Mavi

23/03/16, ore 15:02

Penso che questo sia tra i capitoli più dolci in assoluto. Mi si è sciolto il cuore quando Sakura ha detto che Hiro non aveva mai parlato con uno sconosciuto. Riesco perfettamente ad immaginare lo stupore di Sasuke mentre guarda la Dottoressa Sakura in tutto il suo splendore :) Adoro pensare che le si avvicina poggiando la testa sulla sua quasi come se avesse bisogno di riempirsi il cuore di una beatitudine che solo il contatto con lei può dargli. Anche se hai pubblicato solo oggi già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e non preoccuparti per la lunghezza. Più sono lunghi e dettagliati e più ci rendi felici!!!

23/03/16, ore 14:33

STUPENDOOOO!!!!lunghissimo e bellissimo!!!! Io ti adoro! Comunque e molto bello mi piace che sasuke anche se pensava che ra meglio andarsene, alla fine e rinasto, anche la forza si sakura e quel piccolo cucciolo che ha dato un piccolo aiuto a sasuke di accettare la felicita che sakura gli sta dando. Un bacio e al prossimo aggiornamentoo

18/03/16, ore 13:50

É tornatoooo!!!!
Mi hai presa alla sprovvista perché mi avevi detto che avresti parlato del viaggio di redenzione. Hai fatto benissimo! Inserire dei flashback al posto dei capitoli sul viaggio trovo sia stata una decisione saggia. Ho letto qualcosa sulla novel di Sasuke e penso che basti. Voglio il sasusaku a manetta! Poi scritto da te ha un gusto speciale te l'ho sempre detto. I siparietti tra Ino e Sakura sono sempre divertentissimi e Sasuke é assolutamente perfetto.
Aspetto trepidante il nuovo capitolo. Mi raccomando avvertimi perché ultimamente sono straimpegnata. Spero di riuscire a lasciare un commentino anche alle altre fan, ma non assicuro niente.
Kisses cara.

P.s. ENTELECHIA!!!! *-*

18/03/16, ore 13:40

Oddio!
Prima di tutto voglio ringraziarti per il messaggio. Nell'ultimo periodo sono entrata poco, anzi pochissimo, nel sito e non ho avuto neanche il tempo di leggere quelle fan che mi hai consigliato. Non mi aspettavo un tuo ritorno in grande stile, sapevo che stavi passando un momento un po' caotico e non me la sono sentita neanche di disturbarti più di tanto e asfissiarti per gli aggiornamenti. Non puoi immaginare quanto sia stata contenta del tuo messaggio. Sto divagando, torniamo a noi. Rileggendo l'ultimo capitolo per riprendere il segno mi sono accorta di non averlo recensito e quindi ho recuperato perché davvero non potevo non dire la mia. Cioè é perfetto!!!!!!
É qualcosa che va ben oltre la mera aspettativa di colmare i vuoti. A parte la discussione tra Naruto e Sasuke che sembra presa dal manga per quanto é realistica, il finale é di una delicatezza commovente. Mi ha emozionato tantissimo! Peccato che tu non mi abbia accontentata, sapevi quanto ci tenevo a vedere "qualcosa di più" ma mi fido di te e so che prima o poi il mio desiderio sarà esaudito.
Quanto sono contenta che sei tornata!
Kisses

06/03/16, ore 20:28

Carissima!!! Bentornata anche con questa bellissima e indimenticabile fic!! :)
Giusto per iniziare, volevo dirti che questa storia rispetto alle altre che scrivi e' più "speciale" e importante: si avvicina molto di più alla storia del manga, anzi fa proprio capire come le cose si potrebbero essere evolute per Sasuke e Sakura, dal tuo punto di vista che è molto obbiettivo è realistico. Ma anche le altre tue storie sono meravigliose, fidati!!! ;) quindi dì alla tua autostima che può aumentare con orgoglio!!
Dunque, ho apprezzato molto che la seconda parte sia iniziata subito con il ritorno di Sasuke, temevo davvero di vederlo vagare per capitoli e capitoli mentre la povera Sakura si disperava a Konoha. È' anche meglio da un punto di vista narrativo se inserirai qua e là i vari flashback.
Ho apprezzato anche l'inserimento della novel, che anche se non provengono da Kishimoto stesso sono comunque interessanti e in qualche modo riescono a ricordare la presenza di Sasuke per Sakura e il villaggio.
La capisco benissimo Sakura per la sua reazione al ritorno di Sasuke: non lo vede da anni, gli appare davanti all'improvviso, ovvio che non sappia cosa dire poverina! Mi ha commosso un po' quando si è avvicinato a lui, l'ha toccato e gli ha detto 'okaeri Saske-kun', e lui l'ha apprezzato tantissimo, si sentiva finalmente a casa un po' grazie a ciò che lei ha detto.
Per quanto riguarda Sasuke, non me lo aspettavo certo di vederlo felice e contento... Ma nemmeno così pauroso. Satura ci ha visto giusto, e' come se Sasuke avesse ancora tanta paura. Credo che questo si capirà anche un po' dai vari flashback, mentre lui si ritrovava un giro per il mondo pensando alla sua vita, a Sakura, al suo possibile futuro. Ma credo che sia anche da capire che un 'esilio volontario ' ed essendo già poco incline a parlare con la gente si sia comunque un po' chiuso. Insomma urge che stia con le persone a lui care...
Sono curiosa di scoprire come affronterà tutto ciò ...
Alla prossima carissima!!! Ciao :) :)

05/03/16, ore 21:03

Aspettavo un nuovo capitolo con così tanta emozione che dopo averlo letto non so nemmeno più che cosa dire.. adoro questa tua storia perchè incredibilmente fino ad ora sei riuscita a raccontare, con estrema naturalezza, gran parte di ciò che mi sono sempre immaginata anche io. Non vedo l'ora di scoprire se sarà così anche d'ora in poi.

28/02/16, ore 22:37

Ciao Blueorchid, chiedo venia per il vergognoso ritardo del mio intervento ma eccomi di nuovo qui tra un impedimento e l'altro! Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare Bright, ormai me la sognavo anche di notte! Immaginavo che fosse straseguita e penso che questo sia dovuto anche al fatto che, oltre il tuo stile di scrittura straordinario, si tratti di un proseguo del manga che fa gola proprio perché va a riempire dei buchi mooolto importanti! Ma ti garantisco che nulla ha da invidiare alle altre tue fic che sono uniche e irripetibili! Che te devo dì? Io le adoro tutte! Riguardo a questo capitolo, e ci tengo a precisare che per me più lunghi sono meglio è, ho amato in particolare il momento in cui Sasuke ha “rivelato” il suo cuore dal battito accelerato al tatto di Sakura..le ha mostrato il suo cuore, cioè capisci?(ovvio Silfide pure meglio di te^^) fino a questo momento si sarebbe tagliato la gola piuttosto di palesare una debolezza...e questa è già di per sé una gran dichiarazione d’amore! Nel mio immaginario avrei fatto si che Sakura afferrasse a sua volta la mano di Sasuke e se la appoggiasse sul petto per fargli sentire come battevano all'unisono! Sei sempre meravigliosa e ti garantisco che sarò tra quelli che sempre ti sproneranno ad andare avanti e a scrivere! Spero di ritrovarti presto e che tu possa trovare il tempo per allietarci con gli aggiornamenti! Grazie per il tuo impegno un bacione e a presto;)!

27/02/16, ore 15:59

Ciao Blue,ho sempre seguito e apprezzato tutte le tue fanfiction,ma questa in particolare per me è stupenda.Tutto combacia alla perfezione,in particolare amo i silenzi e gli sguardi che caraterizzano questa coppia.L'attesa febbrile per il coronamento del sogno di Sakura si taglia con un coltello,ma meglio così,la tua ff è assolutamente veritiera!Un bacione aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Mavi