Mr Brightside
di Blueorchid31

27/05/16, ore 00:16

tranquilla la pazienza è la virtù dei forti no ? anche questo è bellissimo e dolcissimo ma che hai mangiato zucchero o il miele no scherzo è adorabile cosi sasuke, bellissima la scena si sai e ino con loro due imbarazzati dei due in questione, ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo spero bello come questo qui un bacio e un in bocca a lupo per le tue storie da eco 89 kiss kiss non vedo l'ora di leggere il prossimo di sicuro bello come questo da te questo e altro <3 ^_^ok.

26/05/16, ore 21:23

Ciao. E' sempre un gran piacere leggere gli aggiornamenti di questa tua storia in particolare. Proprio qualche giorno fa parlavo con un'altro autore di EFP sull'evoluzione della storia tra Sasuke e Sakura e commentavo dicendo che certe autrici, tra cui tu, sono state più in gamba di Kishi sensei nel farci capire qualcosa su quei due. Io adoro come hai costruito il loro rapporto e mi piace il tuo Sasuke, così profondo e perso nel quotidiano. Una cosa del manga originale che proprio non ho gradito, è come viene presentato il Sasuke adulto: sempre serio, pensieroso, nuovamente freddo. Lo avevamo lasciato alle porte del Villaggio in partenza che giusto qualche istante prima aveva sorriso di cuore a Sakura...ed io ci ho sperato in un ritorno di umanità ed anche in un po di allegria in più da parte sua; ma poi è arrivata la parte di Boruto, e lui sembra di nuovo perso in se stesso, imbronciato statico che proprio non capisco perché un po tutti i personaggi sono diventati così seri dopo i 30 anni (dai, Naruto è scandaloso quando dice al figlio in ufficio di chiamarlo Hokage!). I tuoi personaggi invece stanno crescendo insieme pur restando se stessi e il tuo Sasuke ti è riuscito davvero bene. Ti faccio tanti complimenti, continua così. Un saluto.
Yuki21

26/05/16, ore 13:59

Ciaooooo

Oddio, quando Sasuke ha confessato del massacro ho perso un battito... Non pensavo che l'avrebbe fatto! Anche sapendo che avrebbe fatto il possibile per salvare il buon nome del fratello, rivelare che i suoi genitori stavano organizzando un colpo di stato... E infatti lo ha fatto Naruto! Mossa sconsiderata, ma in fondo stamo pur sempre parlando di Naruto... Wow, in quel processo sono stati spiattellati tutti i segreti più gelosamente conservati degli Uchiha! Capisco che in quella stanza ci sono solo gli altri quattro Kage, ma si tratta pur sempre di capi di altri villaggi ninja, senza rapporti stretti con Konoha finché la minaccia di Madara non li a spinti a radunarsi. Sono alleati oggi e sicuramente domani, ma tra un anno? Tra dieci?
Oh, che bella immagine, Homura e Koharu che se ne vanno via in manette!

Purtroppo, per quanto riguarda i due domandoni nelle note Autrice, la mia risposta è questa: già, Itachi è rimasto un nukenin odiato e disprezzato da tutti, e i due amabili vecchietti se ne vanno in giro per Konoha attraverso due ali di teste chinate, perché seguento le ultime volontà di Itachi quel segreto non è mai stato divulgato da quei pochi che ne erano a conoscenza. Quanta ingiustizia...

26/05/16, ore 13:17

Ciaooo

Cavolo, proprio a questo punto doveva finire il capitolo? Questa è una vera e propria crudeltà!

Passando brevemente al capitolo: mi è piaciuto che Kakashi si sia trovato inadeguato e imbarazzato a sedere tra gli altri Kage! Ovviamente per lui tutta una cosa nuova e fa piacere come tu lo abbia sottolineato permettendoci di seguire il filo dei suoi pensieri. Poi, non so perché, ma mi ha divertito molto come tu abbia organizzato i pensieri di Sakura in cinque punti. Davvero, è una cosa molto sciocca, ma mi ha divertita X'D

Corro a leggere il prossimo capitolo!

26/05/16, ore 12:29

Ciaooooo

Finalmente, questa storia mi piace sempre di più! Era ora che qualcuno colmasse i buchi con cui Kishimoto ha farcito il finale!

Mi è piaciuto tutto il ragionamento che Sasuke ha fatto sui possibili futuri partner / fidanzati / mariti di Sakura, quasi come se dentro di sé avesse già deciso, e fosse la sua parte irranzionale a inserirs a forza nei suoi pensieri razionali

Akane <3

P.s. mi scuso per i refusi con cui probabilmente ho riempito questa risposta, ma sto scrivendo dal cellulare e litigo do continuo con la tastiera X'D a presto!

26/05/16, ore 11:54

Ciaooooo

No, Sakura, non sei l'unica a non capirli... e, purtroppo, l'unica risposta è: "perché sì, perché Kishimoto doveva per forza accontentare i fan e allungare la storia di altri dieci capitoli mandando alla malora il carattere di Sasuke con troppi cambiamenti di bandiera, e troppo rapidi". E questa non è una lamentela verso la tua storia, visto che ti sei limitata a seguire gli avvenimenti del manga... questo è proprio un problema di fondo X'D

Passando alla storia versa e propria, sì: messa così, la decisione di Sasuke di combattere Naruto ci sta. È arrabbiato, e questa rabbia non si è affievolita con la fine della guerra, e avev bisogno di sfogarsi su qualcuno (Naruto). Mi sono anche piaciute tutte le pare mentali che si è fatta Sakura e il supporto che, a modo suo, riceve da Ino. Era da tempo che non leggevo personaggi trattati così bene e con il tuo rispetto!

26/05/16, ore 10:39

Ciaoooo

Ho letto questo primo capitolo e mi ha preso! Non sono una fan del SasuSaku (almeno, non al punto da essere ossessionata) e ho notato che nel manga tra loro è sempre mancata quella certa alchimia... senza contare che il finale mi ha lasciato a bocca asciutta, e sono davvero curiosa di sapere cosa mai avrà fatto in tutti quegli anni lontano da Konoha!

25/05/16, ore 23:46

Ciao carissima! Delizioso capitolo devo dire che adoro l'interpretazione del punto di vista di Sasuke che davvero non deve essere facile descrivere! Personalmente faccio pure fatica solo ad immaginarlo quindi sei davvero bravissima perché riesci comunque a non farlo apparire uno smidollato! Uh che emozione! È il momento più bello quando c'è attrazione e si accorciano le distanze e dalle reazioni dell'altro si capiscono tante cose....x)! E apprezzo anche la lentezza nell'esposizione dell'evoluzione del rapporto...anzi mi pare doveroso considerando i tempi dell'Uchiha! Io sto meglio, mi sono ripromessa di scriverti e lo farò al più presto così ti racconterò. ..per ora ti mando un abbraccio e alla prossima! Un bacione!😀

25/05/16, ore 23:03

"Non oserai?!" Fantasticooo, ho ancora le lacrime agli occhi per le risate che ho fatto immaginandomi la scena. Mi sa che a Sasuke piace molto il sapore di Sakura e finalmente ha delle reazioni da essere umano! E quanto vorrei vedere la sua faccia dopo aver aperto il barattolo!
Come sempre capitolo stupendo e ora veramente non sto più nella pelle aspettando il prossimo!
Baci!!!

25/05/16, ore 22:22

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 stupendo un sasuke cosiii!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!! 😘😘😘😘

25/05/16, ore 20:37

Finalmente il risveglio degli ormoni di Sasuke! A volte vorrei prenderlo a pugni, come quando ha detto che non vuole prendere l'iniziativa per baciarla (ma poi lo fa...proprio mister coerenza). Non ama le smancerie, ma nemmeno io del resto, e Ino e Sai al ristorante erano disgustosi, insomma erano lì per mangiare, poi Sai ... brivido di orrore, mi fa senso quel ragazzo. Sakura ha una pazienza infinita, bisognerebbe farle una statua per questo. Dovrebbe attaccare Sasuke a una sedia con il super attack per evitare di vederselo fuggire sempre dopo qualche bacetto. Kiss

25/05/16, ore 20:35

più vado avanti nella lettura e più questa storia mi appassiona, e poi scrivi benissimo!!!!!

30/04/16, ore 21:32

Mi vuoi far morire?!!!! Proprio sul più bello interrompi il capitolo? Nooooo :(
Devo proprio dirlo, non potevi trovare parole più giuste da far dire a Sasuke (ma anche a Sakura) di quelle che hai scritto!! Quindi non preoccuparti affatto, sei stata bravissima!!
Ancora una volta Sasuke, vedendo e forse intuendo il perché quel tipo di Iwa parli con Sakura, se ne lava le mani e gira i tacchi senza dire una parola. Mi ha fatto davvero incavolare!! Mamma mia... Sakura la dovrebbero farla Santa, davvero!
Però devo dire che capisco benissimo anche lui, le sue paura, il fatto che non voglia far male alle persone che ama... Preferisce lasciarli vivere anche senza di lui, appiattire la cosa e assorbirsi tutti i sentimenti negativi e la solitudine. Da una parte lo trovo molto umile e commuovente, però c' è da rendersi conto che è davvero sbagliato. Inoltre, sottovaluta completamente, come sempre!, la forza che hanno le persone che gli vogliono bene. Sakura in primis, si mette a ridere quando lui afferma che lei potrebbe essere in pericolo con lui... Ma lei è capace di difendersi da sola! Questo non riesce proprio a capirlo.
Ma la parte che mi è piaciuta di più, che io trovo davvero adatta a loro due è la frase che dice Sakura: avrebbe più paura di un futuro senza di lui che con lui. Niente di più vero. E forse questa volta Sasuke ci arriva davvero, anche se il cambiamento in lui è ancora lungo.
Quindi sono proprio curiosa di scoprire come sarà questo bacio, le sensazioni, i pensieri.... E il dopo.
Mi è piaciuta molto la parte anche di Sasuke con Naruto... È sempre piacevole leggere di questi due amici, fratelli in modo così sereno...
Morio per me rimane un mito. La sua presenza è ancora molto importante per far scattare un po' di quella gelosia che Sasuke manco si rende conto di avere, o anche solo per smuovere un po' gli eventi!!
Bellissimo capitolo come sempre cara!!!!
Siiiiiiiii sono molto contenta se dici che adesso arrivare il bello! Bisogna festeggiare comunque: dopo ben 19 capitoli è arrivato il primo bacio, che bello!! :)
Ciaoooooooo

28/04/16, ore 22:34

Ciao tesoro, eccomi finalmente! E finalmente eccoci giunti ad una svolta con il tanto agognato bacio, ma più che a questo, al primo vero segnale di resa dell'Uchiha! Non ti preoccupare, lo hai reso assolutamente verosimile, immagino che ti crei delle grosse difficoltà (non sarebbe Sasuke altrimenti), ma sei riuscita a gestirlo rispettando il suo "stile" e ancora si intuisce come stia gradualmente aprendosi a Sakura! Piuttosto devo dire che Morio mi ha fatto proprio una gran pena e non mi aspettavo che Naruto lo prendesse così a pesci in faccia anzi credevo ne approfittasse calcando la mano per accrescere la gelosia dell'Uchiha! A questo punto spero di avere l'onore di leggere al più presto il prossimo e immagino, spero, caliente capitolo! Un bacione
Silfide

26/04/16, ore 13:39

Ciao Aria..ieri sera ho letto il tuo nuovo capitolo di MrBrightside. Ho scoperto questa storia tardi rispetto a quando tu l hai cominciata, in contemporanea se non sbaglio con un aggiornamento di Kitchen ( storia che ho divorato e che trovo magnifica. Nettamente sopra la media) e me ne sono innamorata. È davvero una delle fiction più realistiche che abbia mai letto sul quel lasso di tempo che Kishimoto ci ha tenuto segreti. I personaggi sono così calzanti, totalmente centrati e nella loro parte. Il tuo Sasuke, per quanto il suo personaggio ti possa far dannare, si comporta, agisce e parla proprio come il Sasuke Uchiha del manga. Così contraddittorio, corroso dai dolori passati e incapace di esternare i sentimenti d amore che lo riempiono e straripano in lui. Tutto il rapporto con Sakura è costellato di alti bassi. Ci sono momenti in cui sono vicinissimi ed è chiaro a tutti che non ci potrebbe mai esser amore più forte del loro. Altri in cui le loro enormi differenze caratteriali li allontanano, ferendoli inevitabilmente. Ogni capitolo è una sorpresa. La tua trama è imprevedibile e ciò cattura L attenzione del lettore che si trova così immerso nelle tue parole e totalmente dipendente da queste. Per ciò che riguarda il bacio con il quale hai concluso questo nuovo capitolo e questa finalmente resa della razionalità di Sasuke L ho adorato. Ho sempre pensato che le redini della coppia le avesse in realtà Sakura quindi ho super apprezzato il fatto che la ragazza abbia preso coraggio, eliminato ogni distanza con L Uchiha e si sia spinta a baciarlo. Sasuke la voleva tenere lontana per proteggerla dai suoi vecchi fantasmi e dai futuri pericoli che la sua vicinanza potrebbe causare ma L Haruno gli ha fatto capire che L unico pericolo che corre il suo cuore è il restargli per il resto della vita lontana. Lo ama, L ha amato e lo amerà per tutta la vita. Ognuno ha bisogno di qualcuno che ci accetti, pregi e difetti, per quello che siamo, Sasuke ha avuto la fortuna di non avere dubbi su chi questa persona fosse. Un bacione ti saluto, ValeUchiha07.