Mr Brightside
di Blueorchid31

03/08/16, ore 00:17

Cavolo mi sono resa conto di non aver mai ancora recensito questo capitolo! Ormai si sarà capito quanto mi piaccia il personaggio di Sasuke, quindi leggere come riesci a descrivere i suoi pensieri e le sue emozioni mi piace sempre molto. L'ho sempre trovato uno dei personaggi più affascinanti nei manga che ho letto, ma forse anche perchè è stato uno dei primi a cui mi sono affezionata.. di conseguenza ho sempre cercato di comprendere i suoi pensieri, i modi di agire, la sua psiche.
In ooogni caso! L'inizio l'ho trovato estremamente dolce ** e l'interruzione di Naruto (giusto perchè vuoi farci soffrire xD) la trovo proprio verosimile! Cioè, è proprio da lui!
Un bacione e alla prossima (che spero arrivi presto v.v)! :*

01/07/16, ore 20:17

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Uffa, stavano per avere la loro Prima Volta in Assoluto, ma l'Arrivo di Naruto li ha Disturbati, e a Sasuke ha ancora molti Dubbi sul suo Rapporto con Sakura, e chissà cosa Sceglierà alla Fine? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

01/07/16, ore 19:57

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e non sei l'unica, stai Tranquilla.
Evviva, in un certo modo si possono considerare una Coppia, hanno i loro Ritmi, ma sono Adorabili Insieme, vero? ♥ Ciao alla prossima. :-)

01/07/16, ore 19:26

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Evviva Sakura ha Baciato Sasuke, e ora lui come Risponderà? Baciandola a sua Volta, o dicendole ancora che non hanno Futuro assieme? Spero la prima Opzione, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

29/06/16, ore 23:28

Terza recensione premio per il primo posto ottenuto al Contest Idee in libera uscita indetto sul Forum di Efp

Rieccomi! Stasera sono in vena e ne approfitto per consegnarti i meritati premi vinti al contest con quella storia che mi ha fatto davvero battere il cuore. Anche questo capitolo di Mr non è stato da meno. Il bellissimo risveglio di Sasuke nel letto di Sakura, seguito dalle sue solite elucubrazioni mentali che stavolta però avevano risvolti molto positivi per entrambi, mi ha mandata in brodo di giuggiole, anche perché hai dimostrato bene che non solo Sasuke è un uomo fatto e finito coi tipici desideri di ogni esponente del sesso maschile, ma anche Sakura è ormai pronta a portare il loro rapporto su un livello più elevato, a dispetto delle ritrosie e preoccupazioni dell'Uchiha.
Il maledetto impiccione ficcanaso capitato in un pessimo momento avrei voglia di farlo secco. Probabilmente nella prossima fan lo ucciderò per vendetta.
Comunque alla gine anche il demone biondo ha fatto qualcosa di utile, consigliando il nostro complessato cronico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
(vorrei proprio vedere Sakura scassinare Casa Uchiha XD)
Un bacione
A presto

15/06/16, ore 11:55

Ciao cara! Una delizia come sempre, con calma maturano anche le nespole e qui vediamo il nostro eroe che gradualmente supera i freni inibitori uno dopo l'altro....personaggio molto complicato, ecco io avverto sofferenza in tutto ciò che premedita di fare. ...è sempre frenato Sasuke, controllato....ma sotto la sua calma apparente si cela un turbinio di emozioni e paure! Spero di poter leggere presto il seguito di questa entusiasmante fan! Ora ti mando un bacione e rimango in trepida attesa! Ciao!

13/06/16, ore 00:35

* lancia pomodori *
Daaaai no. Uffa! C'eravamo quasi e me lo fai retrocedere così? !?!
Sei crudele. ..
ma debbo ammettere che ci sta tutto nell IC dei personaggi.
Brava!

12/06/16, ore 10:39

No, eddai! Dopo che i due si erano finalmente convinti che stavano facendo una cosa del tutto naturale (si Sasuke, è naturale provare dei sentimenti!) arriva Naruto, consapevole che avrebbe trovato anche Sasuke e consapevole di essere un gran guastafeste! Ma mi è piaciuto moltissimo leggere la loro conversazione, sembrava di sfogliare le vecchie pagine del manga, di quando Sasuke ancora non era stato consumato dall'odio e dalla sete di vendetta nei confronti della buon'anima di Itachi. Sembra quasi che il team 7 sia tornato, almeno spero! Spero che quel paranoico di Sasuke non pensi davvero di farsi da parte e dimostrare così (che idiota, non capisci assolutamente per niente le donne!) il suo amore per lei.
Alla prossima dunque!
Alexis ❤️
PS: nessun sermone no jutsu! Ahahahahaha!

12/06/16, ore 02:21

O MIO DDDIOOO!! Allora anche Sasuke è umano (pur sempre di razza Uchiha, e che razza!) Certo che anche a me piacerebbe avere un risveglio del genere, o almeno una parte... Di sicuro fossi stata al posto di Sakura avrei mandato all'aria anni di riabilitazione mentale dell'Uchiha obbligandolo a fare fuori l'amico con un bell'amaterasu! Per non parlare del "problemino" di Sasuke ahahhahh scena epica! Sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo (lo so che hai pubblicato solo ieri, ma ormai questa storia è una droga).
Grazie e alla prossima!

12/06/16, ore 00:20

Ed ecco che Sasuke inizia già a pensare in negativo è che il consiglio di Naruto sia quello di lasciare Sakura.
Benedetto Uchiha!!
Comunque grazie alle elucubrazioni che gli dai riesco benissimo a capire che stavolta non è che vuole lasciar stare tutto perché ha timore o non crede di farcela, o almeno non è questa una delle cause principali. Stavolta sembra più preoccupato di non far soffrire e deludere Sakura: si sta comportando in modo maturo e da uomo!
Spero solo che in questo caso non scappi come ha sempre fatto senza lasciare traccia, ma che decida di affrontare la cosa con Sakura semplicemente parlandogliene. Ora sono una coppia, i problemi o gli ostacoli si risolvono in due.
Ma perché Naruto deve sempre sempre arrivare nel momento sbagliato!! Mannaggia!! Si vede che non era ancora destino che succedesse...
Sono curiosa di scoprire come andrà la prima festa da "fidanzatini" e sono concorde con Sakura che vada a "rubare" (prendere in prestito dai!) un kimono di Mikoto!! Sarebbe così significativo!!! Ma a questo dovrebbe pensarci Saske!
Bel capitolo anche se di transizione cara!
Alla prossima ciaoooo:)

11/06/16, ore 21:31

anche questo è bellissimo come sempre davvero penso, che chi lo stia leggendo o lo abbia letto in quella bellissima scena al risveglio è molto bella e tutti speravamo, in qualcosina di più ma va bene cosi la prossima volta ci sarà sempre qualche pezzo in più del puzzle, poi bello lui si alza tranquillo e non si accorge che qualcuno è rimasto in piedi ahah, bella scena con lei più imbarazzata che mai, un naruto guasta feste e curiosone come sempre, ma anche molto impiccione ma che deciderà sasuke oddio che ansia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero da eco 89 kiss kiss ^_^ <3

11/06/16, ore 20:57

Potrei uccidere Naruto in questo momento. Ma per la miseria, per una volta che quel ghiacciolo si lascia andare arriva sto scemo a rompere? Poteva essere la volta buona, e invece no! Però ha posto una buona domanda, cosa è disposto a fare per Sakura? Kiss

06/06/16, ore 20:36

Ok, ok, ok...
*un bel respiro*
Cioè... Io mi ero persa questa cosa???
E' la più "delicata" e verosimile FF sui due che io abbia mai letto!!!
E non sai quanto sia contenta di averla scoperta!
Oggi avevo un lunghissimo turno in ospedale (esco tra mezz'ora), stranamente piatto, e questa storia è stata una manna dal cielo!
Grazie! *^*

28/05/16, ore 15:54

Ok, Blue, eccomi qua, piano piano e senza spingere ho trovato il tempo di poterti recensire. Bene, il capitolo l'ho trovato estremamente dolce, romantico e ho percepito la voglia di cambiamento che inizia ad albergare dentro Sasuke cominciando a fare, seppur ancora velate, qualche concessione alla piccola Sakura. Ho trovato anche divertente il disagio di Sasuke quando se ne stavano davanti una Ino e un Sai intenti a pomiciare alla bene e meglio non considerando minimamente Sasuke e Sakura.
Ho trovato anche tenerissima la reazione di Sasuke a contatto con Sakura, sembrava un bambino spaurito che non sapeva dove cominciare per mettere le mani e così anche Sakura che mentalmente continuava a ripetersi : è tutto normale, è tutto giusto.
Li ho adorati davvero. Nonostante ciò Sasuke non è fuggito e a permesso a Sakura di crogiolarsi all'idea di lui vicino a lei. Amoriii sono stupendi.
Mi scuso per la mancanza di tempo e per il fatto di essere arrivata a recensirti con così grande ritardo e mi scuso ancora se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti, sempre mancanza di tempo e di parola. Sorry Blue.
Davvero questa storia mi sta piacendo immensamente mi è entrata nelle vene, nel sangue dentro e fremo all' idea del prossimo capitolo e temo il giorno in cui questa storia finirà. Quindi ancora complimenti, sei riuscita davvero nell' impresa più grande di tutte nei miei confronto, ovvero quella di essere diventata dipendente dalla tua storia e se non mi vuoi sulla coscienza privandomi della mia dose di eroina (sasusaku alla blueorchied) vedi di aggiornare il prima possibile e non farmi aspettare secoli...pleaseee
un grosso Kiss
Tua Mei

27/05/16, ore 20:43

Stupendo!! Capitolo davvero stupendo cara!! :)
È letteralmente un capitolo incentrato sui baci tra Sasuke e Sakura: non pensavo che l'avrei mai detto o avrei mai letto un capitolo così!
Bellissimo, finalmente arriva il tanto agoniato - e non solo da noi lettori e da te cara! - bacio!!!!
Mi ha stupito su una cosa, avrei detto che dopo il primo bacio Sasuke si sarebbe chiuso a riccio ancora un po', che si facesse mille paranoie (se l'e' fatte ma meno del solito) e invece è più o meno partito!! È proprio presissimo come un normale ragazzo della sua età. Questo mi fa molto piacere perché vuol dire che anche lui riesce ad essere con grande impegno come tutti e vivere bene le sue emozioni. Ecco che però qui tocchiamo un altro tasto dolente. Nei punti più a rischio che potrebbero portare a qualcosa di più di un bacio, si sente frenare. Credo di aver capito cosa prova... Lui non vuole sentirsi sopraffare di nuovo dalle sue emozioni, proprio come lui ha pensato. Capisco i suoi timori che ha paura di ritrovarsi ancora troppo pressato dai sentimenti magari non sentirsi lucido con i suoi pensieri e le sue azioni. Ma dovrà capire presto che queste sono emozioni che merita di sentirle e viverle.
Della questione è troppo presto non so... Insomma stiamo tutti aspettando da una vita un passo così importante per loro!!
Sakura è stata fantastica. Come sempre cerca di farlo sentire a suo agio (per quanto questo può essere possibile), di farlo sentire amato e di spiegargli le cose quando lui non le capisce. L'ho adorata quando come una ragazzina di 12 anni esulta per i baci, per le frasi importanti dette da lui: se lo merita!! E si merita anche di sentire questa felicità nella donna che è ora ma facendo sentire felice anche quella dodicenne per queste cose non era riuscita ad esserlo ma che tanto aveva sognato.
In più Sasuke in questo capitolo è apparso finalmente sereno, tranquillo nell'esprimere le sue emozioni (conservando una dignità stile Uchiha ovviamente!) ma soprattutto libero di vivere, con una persona che lo fa sentire tale. Quindi mi è piaciuto come lo hai caratterizzato, sono rimasta piacevolmente sorpresa e non hai di certo rovinato il personaggio. Anzi, gli hai dato una luce nuova!
Bravissima insomma!! :)
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Spero di essere stata chiara nella mia recensione, a spiegarti cosa io ho percepito, cosa ho provato. Sinceramente mi sento sempre in "ansia da prestazione " nello scrivere le recensioni a questa storia: ci tengo troppo e cerco sempre di impegnarmi a farti capire cosa mi hai fatto provare nella scrivere di questa meravigliosa coppia.
Ciao! :)