Mr Brightside
di Blueorchid31

27/02/16, ore 10:11

Felice del fatto che i capitoli saranno più lunghi ma triste perché gli aggiornamenti saranno lenti; tuttavia, come ti ho già spesso detto, ci vuole il tempo che ci vuole per presentare un lavoro bello e ben fatto come il tuo, quindi aspetterò sempre tutto il tempo necessario perché ne vale la pena! Adoro questa storia e ad ogni capitolo ho sempre più voglia di scoprire cosa succederà, già mi immagino delle cosucce riguardanti anche i due volpini ahahah!
Non mi resta che salutarti, alla prossima!
Alexis ❤️

26/02/16, ore 22:02

Ben tornataaa!! E stupendo e anche lunghissimo come piacciono a mee!!! Non vedo l'ora fi leggere il prossimo aggiornamento un bacione grandissimooo

26/02/16, ore 08:59

Non so se picchiare lei o Sasuke, di questo passo si sposano nell'anno del mai!!! Anche se io l'avrei colpito sul serio quando è spuntato come un fungo dal nullo, nemmeno dopo due anni (che redenzione luuuuuuuuuuuunga) si è sciolto un pò? Cavolo è più socievole Gaara. E' rimasto sorpreso che Naruto si sia sposato eh? Kiss

10/07/15, ore 00:20

Mi scuso per l'imperdonabile, disgustoso e tremendo ritardo ma dopo varie vicissitudini eccomi qui pronta a recuperare il tempo perduto.

Ho riletto il capitolo proprio ora per richiamare a raccolta tutte le sensazioni e...

ODDIO MIOOOOO!

La scena nel canneto in particolare mi ha fatta sciogliere come un gelato e ho gli occhi lucidi (di nuovo) perché ho sofferto così tanto per la loro travagliata storia che è come se la vivessi pure io.
Sasuke era pronto a baciarla...
Mi sento male, credimi! Maledetto Baka ma da una parte sono contenta perché quando leggerò del loro primo bacio so che sarà una cosa pirotecnica, un idillio.

Faccio un appunto riguardo a una cosa che mi è parsa palese sin da subito ma che è stata come un climax ascendente che ha raggiunto l'apice qui.
È come se tu volessi dire, con ogni frase, agli haters che Sakura è il personaggio più forte in un modo che è molto più importante di quello che conoscono di solito i ninja e che la sua, quasi proverbiale, inutilità non esiste.
Ora potrei aprire un dibattito su questo ma sorvolerei perché non credo si a necessario ora. Sappi solo che hai redento anche me, pure se sono sempre stata una sasusaku. Nel senso che leggendo questa tua ff mi sono convinta ancora di più della profondità e forza della nostra amata Sakura.

Capitolo eccezionale! Hai raggiunto una vetta rendendola un trampolino di lancio per qualcosa di ancora più... canon? Si, canon.
Accidenti se lo possiamo dire!

Un bacione :)

30/06/15, ore 01:54

Oh carissima!
Come sono in ritardo con questa recensione! Pare proprio che mi sia persa questo ultimo aggiornamento!!!
Ma come si dice: meglio tardi che mai!!!! :D
Comunque ragazza, lasciatelo dire: non ti smentisci mai! Non esci dal range caratteriale del personaggio, mantieni la giusta tensione nella trama della storia (troppa farebbe salire il nervoso, e troppo poca stuccherebbe, secondo me hè!) e azzecchi il finale perfetto XD
Direi che Naruto ci stava alla grande!! Non potevamo mica goderci un bacio in santa pace noi povere fan!!!
Ma a parte gli scherzi, la tua storia mantiene sempre proporzioni giuste, e crea quell'effetto che ti fa pensare "In effetti potrebbe davvero essere andata cosi!"
Come al solito brava :)
Complimenti!!!
E a proposito di naruto Gaiden.... Spero proprio che sia come dici,altrimenti potrei avviare la terza guerra mondiale!!!!
Alla prossima, baci
Mew

25/06/15, ore 09:43

Buongiorno! Scusa il ritardo per la recensione, ma sono stata occupatissima con gli esami di maturità e lo sono ancora, mi manca l'orale! Ahah! Capitolo eccellente, se non fosse stato per quella testa-quadra di Naruto! L'avrei voluto uccidere ahahahah! Per quanto riguarda il filler di Naruto, anche io sono una sostenitrice del SasuSaku, non posso credere che Sarada sia figlia di quell'oca di Karin (bleah)! Beh, spero che aggiornerai il più presto possibile, non sto più nella pelle! Voglio vedere che succede ahahah! Ripeto, capitolo davvero bellissimo ! Beh, mi dileguo! Baci!

21/06/15, ore 22:29

Sono iscritta a EFP da una vita e questa è la mia primissima recensione (che vergogna >.<), ci tenevo però a dirti che sei una tra le mie autrici preferite. Adoro come racconti di Sakura e Sasuke perché è esattamente così che io li immagino, anche se il mio preferito resterà sempre e comunque Itachi (nell'anime soprattutto, perché ha i doppiatori con la voce profonda e io mi sciolgo... *.*).
Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che cominci la seconda parte, anche perché adesso un bacio tra loro due lo voglio assolutamente e tante grazie a quel guastafeste di Naruto..XD
Ora la smetto di sproloquiare e torno a disperarmi per la terza prova di domani, da brava maturanda..
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti ancora!! Paola

19/06/15, ore 21:18

Ma nooooooo non puoi farmi finire il capitolo cosììììììììììì Sasuke doveva darle quel baciooooo. Adesso mi sa che faccio un omicidio di forza portante della volpe a nove code.... NAruto ma tu sempre nei momenti meno opportuni rompi i c*** i cabbasisi
Tralasciando il mio sbrocco mentale, è dall' inizio che seguo questa tua storia ma non ho mai trovato il coraggio di commentare tanto è perfetta. Io adoro Sasuke dall' inizio alla fine di questa storia ( me sasusaku dipendente) e siccome ho visto che tu ne scrivi molte su di loro e per di più favolose e che riesci a coinvolgermi finisci dritta dritta tra i miei autori preferiti. Non posso far altro che complimentarmi con te per il tutto di questa storia...io praticamente l'adoro...capitolo dopo capitolo quindi ancora i miei complimenti. Bravissima. SPero che qualche volta farai un salto alla mia pagina...e che leggerai qualche mia storia. Il tuo parere mi farebbe immensamente piacere. Bene e dopo questo poema non mi rimane che dirti passo e chiudo...ah no aspetta più o meno in che tempi aggiorni perchè questa storia riesce a migliorarmi la giornata hihi??
un bacione e un abbraccione che io amo definire ti do un bracione (unione delle parole abbraccione e bacione) e alla prossima Un kiss MEI

19/06/15, ore 12:51

Ciao tesoro!
Alla fine Sasuke confessa a Naruto, ma soprattutto a Sakura che vuole fare il suo stra- mega-ultra- maledettessimo viaggio di redenzione.
E pensare che Naruto era così felice del loro avvicinamento perché Sakura avrebbe finalmente coronato il suo sogno d'amore.
Carino l'inseguimento nel canneto e il mancato bacio ( dannato dobe).
Credo anch' io che tra loro non sia successo niente di romantico prima del suo ritorno e che nel capitolo 699 tutto il suo team sapeva che stava per andarsene, lo avevano aspettato apposta per salutarlo.
Beh, aspettiamo indieme gli sviluppi di questo gaiden.
Un bacione

17/06/15, ore 23:07

Aaaahhhh! 😍Che delizia! Leggere ciò che scrivi è sempre un piacere! Gran bel capitolo.... sofferto....bellissimo nella narrazione minuziosa di sentimenti che vanno evolvendosi in modo naturale...non avverto forzature...e non forzare con Sa'ske non deve essere affatto facile!!Finora hai perfettamente rispettato la gradualità con cui ti eri ripromessa di affrontare questa fan😉! Sai che apprezzo moltissimo il tuo stile, oltretutto mi permette di consolarmi dopo tutte le batoste che ci riserva il Kishi....bricconcello!!!Sakura attenderà il ritorno del teme....dopotutto l'attesa prima dell'idillio è il momento più bello...e non ci piace vincere facile, no?Ciao tesoro, a risentirci presto! 😙

17/06/15, ore 14:13

Che bel capitolo! Brava.
Mi piace come hai descritto la reazione di Sakura alla notizia. E mi è piaciuto molto anche Naruto. Alla fine è così lui: mette sempre la felicità degli altri davanti alla sua.
Sasuke che dire? Forse ora si sente meglio. Sta capendo i suoi sentimenti verso Sakura ed è felice nel sapere che lei lo aspetterà. In generale non ho molto da dire su questa parte della storia, nel senso che tu stai ripercorrendo il manga originale scavando più profondamente nei personaggi. A me ha dato abbastanza fastidio il finale con Sasuke che parte di nuovo per espiare le sue colpe. Diciamo che l'ho trovata una cosa snervante e forse inutile. Per espiare devi affrontare le tue colpe e le sue colpe sono tutte dentro Konoha. Così sembra che oltre ad aver fatto un sacco di casini, sia stato pure premiato con una vacanza. Per carità, questo è solo il mio punto di vista ma insomma, è stato da sempre un personaggio tormentato almeno alla fine poteva essere un po più normale. Per la tua storia non ho capito una cosa... tu hai intenzione di scrivere anche un po sull'assenza di Sasuke e sui suoi eventuali brevi rientri al villaggio? (io credo che qualche volta sia tornato al villaggio insomma, tutta una tirata fuori Konoha e lei che lo aspetta paziente è davvero assurdo!) Perché se scriverai qualcosa del genere allora penso che qualche scena un po più intima ci starebbe bene. Aspettare un uomo che ti ha dato in oltre dieci anni solo una botta alla fronte è da pazzi. Però insomma, vedi tu tanto sei bravissima e farai un capolavoro comunque. Un saluto.
Yuki21

17/06/15, ore 13:30

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, stai Tranquilla, ci saremo sempre te, quello è più che sicuro, Sorella.
Sasuke ha finalmente detto della sua prossima partenza, e Naruto aveva capito che quei due se la intendevano, e ha fatto una Sorpresa a Sasuke durante la prima notte che ha passato con la sua Sakura, eh eh. Peccato solo che Naruto abbia bloccato il loro primo Bacio, e dopo Sasuke ha capito che Voleva veramente quel Bacio. <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/15, ore 20:48

Bellissimo!!! Davvero un finale (di prima parte) bellissimo!!!
Non so nemmeno da dove iniziare a parlare :D
Beh prima di tutto, il confronto tra Naruto e Sasuke ci stava. Mi è piaciuto come Naruto cerca di far 'confessare' Sasuke e che ne parlano in modo serio, naturale e con una certa serenità.
Sasuke si è guardato dentro per l'ennesima volta, credo che tu abbia fatto bene a finire la prima parte con un avvicinamento tra Sasuke e Sakura solo psicologico e con un minimo di contatto così dolce ma che serviva! Anche ai fini del 699, in cui si nota che non sia successo niente di fisico fra i due.
Il momento di dirlo a Sakura mi ha fatto un po' commuovere, sinceramente mi vedevo una reazione più triste da parte di lei alla notizia. Invece come Sasuke sono rimasta piacevolmente sorpresa: è davvero cresciuta anche se rimane la stessa Sakura con le qualità che Sasuke ha elencato!
Era inevitabile. Sasuke doveva per forza partire. Già prima della fine di Naruto avevo immaginato che Sasuke avrebbe dovuto intraprendere un viaggio per ritrovare sé stesso. Con o senza il team 7.
E anche se in una piccola parte era pronto per stare a Konoha, con i suoi amici e Sakura, al tempo stesso sa che deve andare anche per il loro bene.
Quel 'tornerò' detto così naturale e serio è davvero una sorta di promessa per un futuro insieme!
E così finisce la prima parte di questa meravigliosa storia. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! ;)
Non ti preoccupare troppo per i tuoi ritardi (anche se confesso che sono molto sofferti! :D), ma devi essere rilassata, ispirata e bella concentrata per poter scrivere questa storia ;)
Un ultimo appunto: mannaggia a Naruto!!!!!!!!!!! :,,,,,,(
Ciaoooo alla prossima :*
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 08:50 pm)

16/06/15, ore 13:40

Sei una grande ☺☺e troppo bello vorrei essere più dettagliata nello spiegare quanto mi sia piaciuto ma ho troppi impegni ...riassumendo sei un genio ai un talento unico e me lo immagino così l vuoto lasciato da kishi bravaaaaa😘😘
g-Chan

16/06/15, ore 12:32

bellissimo capitolo e una fine sospesa.......spero che scriverai presto il seguito perchè non vedo l'ora di leggerlo!
kiss
kiss