Mr Brightside
di Blueorchid31

26/04/16, ore 10:21

😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍😍 mi sono emozionataaa!! Tantissimoo!!! Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolooo!! 😘😘😘 un bacio e enormeeee 😘😘😘😘😘

25/04/16, ore 23:59

Ciao Blue,bentrovata ^_^
Questo capitolo è,tanto per cambiare,bellissimo.
Mi sono piaciute le parti tra Naruto e Sasuke,adoro l'Uzumaki e il suo essere "un angelo custode" per L'Uchiha e Sakura.Quest'ultima si reca (nuovamente) da Sasuke,ma questa volta l'esito della sua visita è decisamente migliore!(grande Sakura,ha preso l'iniziativa)La scena di lei che,appoggiandosi alle sue ginocchia,gli ruba un bacio,è stata sensazionale.Ho immaginato tutto nella mia testa in maniera perfetta*-* (Sì,ho anche immaginato di essere la gocciolina d'acqua che percorre il viso perfetto del nostro Uchiha ahahaahah)
Bravissima come sempre!Attendo impaziente un nuovo aggiornamento.
P.S Ho trovato davvero stupendo integrare i pensieri di Sasuke e le relative preoccupazioni di mettere in pericolo Sakura,con le frasi di Hashirama Senju del numero 619
Un bacione
Mavi
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 12:03 am)

25/04/16, ore 22:45

Non hai idea di quanto aspettassi un nuovo aggiornamento: leggere i tuoi capitoli, sotto le coperte al calduccio, con il gatto vicino al cuscino, lo considero un po' come una coccola rilassante prima di un'altra giornata in università passata sui libri. Inoltre mi dai un sacco di ispirazione, tanto che vorrei iniziare a riscrivere qualcosina anche io, ma non trovo mai il tempo purtroppo T.T

Comunque, nonostante tu abbia detto di aver scritto e riscritto le parole di Sasuke più volte, le trovo naturali e perfette così. Tutta la vicenda riguardante Morio l'ho trovata inoltre molto carina e sotto certi lati anche divertente, soprattutto per quanto riguarda l'imbarazzo di Sakura.. mi ci sono proprio rispecchiata :)

Sono super curiosa di leggere come farai evolvere le cose ora *-*
Un bacione e a presto! :D

25/04/16, ore 22:08

"Geloso: Ma per favore!" sono scoppiata a ridere!!! fantastico! Finalmente il primo bacio! Mentre mi avvicinavo alla fine del capitolo ho iniziato ad avere il batticuore. L'ho aspettato a lungo ma ne è valsa la pena. Sasuke sarà di certo tra i ninja più forti mai esistiti, ma con Sakura e Naruto non avrà mai possibilità di vincere. Ti ringrazio per questo capitolo e aspetto con impazienza il Tanabata. CIAO!

25/04/16, ore 21:09

è bellissimo come sempre, e tranquilla lui è sempre complicato è per questo che lo amiamo no, per il resto è da batticuore e il finale è da mozzare il fiato e bravissima. alla prossima spero un saluto da eco 89.
spero che riuscirà a trovare un filing con i pensieri di sasuke ma è molto difficile ^_^.

25/04/16, ore 20:40

Ho adorato da morire Naruto! Faceva la parte del fidanzato geloso nonostante lui sia già sposato, insomma visto che l'idiota non si dava la mossa qualcuno doveva pur marcare il territorio no?! Chi meglio di lui? Strepitoso. Tocca sempre a Sakura andare da Sasuke, una volta sarebbe bello vederlo strisciare e supplicare per ricevere amore ... quella povera ragazza se lo merita. Un pò mi spiace per Morio, insomma non aveva speranze, è un signor nessuno rispetto a Sakura, la notorietà della ragazza l'avrebbe schiacciato alla fine e poi lei avrebbe continuato a paragonarlo a mr musone cronico. Kiss

ciao a tutti sono nuova ho scoperto questo sito da poco e mi sono subito appassionata. Mr brightside mi ha lasciato spesso a bocca aperta, a differenza del finale di naruto che non mi è piaciuto molto, e questa storia mi sta dando la possibilità di vedere veramente come poteva continuare/finire la storia, soprattutto quella di sakura e sasuke che io adoro. Aspetto veramente con ansia i prossimi capitoli perchè quel "devo andare" finale a essere sincera mi ha fatto uscire una lacrimuccia e gridare come una pazza NOOOOOOO....
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 07:44 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 07:46 pm)

Carissima!!! Ma mi fai finire così questo capitolo che si prospettava così bello e pronto per qualcosa di più?! Soffro molto sappilo!
Mentre leggevo la parte in cui Sakura, Sasuke, Hinata ed Ino sono a parlare in mezzo alla strada mi veniva un po' da ridere... Sembravano un gruppetto di pettegoli :D molto divertente!!
Mi è piaciuta molto la frase che Hinata afferma su Sasuke e Sakura... Che hanno un equilibrio tutto loro e quando ci arriveranno sboccieranno in tutto il loro amore!!! Quanta saggezza!! Bellissima frase davvero :)
Sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il tipo della lettera d'amore: merita davvero una medaglia!! Un po' nel manga per ufficializzare che in quel momento Sakura e' sempre innamorata di Sasuke, un po' perché ha fatto la differenza nella scena del ristorante: è stato davvero bello vederli battibeccare così. Sono stati molto naturali e teneri! Molto da coppia! Sakura e' stata brava a dargli del baka, apparte che era ora, che se lo meritava, ma le è' andata pure bene!!! Deve essere più sciolta e più tosta con lui anche se capisco non sia facile.
Però devo dire che ho apprezzato molto i pensieri di Sakura per quanto riguarda se' stessa: ha proprio ragione ma è soprattutto giusto che pensi anche a se' stessa. Anche lei deve essere felice! Non può finire in una relazione univoca!! Ed è questo che mi domando ora: indipendentemente da come è' andata nel manga (che alla fine stanno insieme) e da come lo immagini tu per questa storia, fino a che punto Sakura può provare a stargli dietro, consolarlo, stargli vicino, contrapponendo la sua sua stessa felicità e senza aspettarsi niente da lui? Prima o poi si stancherà o comunque perderà la speranza...
Si.... Nell'ultima parte del capitolo sembrava davvero di essere sulla strada giusta. Che cavolo ha in mente ora quel testone?
Molto curiosa sono!!! Bellissimo capitolo comunque, come sempre!!! Continua così !!!!!!
Ciaoooooo
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 08:46 pm)

Mi hai fatto rimanere incollata al cellulare fino alla fine con la tachicardia e poi Sasuke che fa 'Devo andare' e io 'Noooooo', ahahahahahah! Sono morta! Comunque è davvero un bellissimo capitolo, proprio come mi sono immaginata io la storia tra Sasuke e Sakura , tormentata , ma a tratti dolce e impacciata. Spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà , davvero! Beh, ti lascio e mi raccomando , per la mia salute mentale , aggiorna 😂
Bacioni!

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Povera Sakura, Sasuke non vorrebbe farla Soffrire, e se capendo cosa prova per lei, cioè Amore, la potrebbe farla comunque Intristire o per un Rapporto lontano o lei che sceglierebbe di partire con lui, lasciando il Villaggio, peccato che anche così, cioè allontanandola da lui, la fa Soffrire lo stesso, forse anche di più. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao cara...no, niente insulti, non mi piace vincere facile soprattutto quando l'evoluzione di un rapporto è descritto in modo così deliziosamente graduale e con il giusto rispetto dei tempi di Sasuke...che me la fa invecchiare di altri dieci anni se non si dà una mossa;-)! Scherzi a parte, ho adorato la parte al ristorante, il botta e risposta, perchè rappresenta il momento in cui i due si parlano veramente per la prima volta, entrando in confidenza senza mostrare il benchè minimo disagio o tensione...fondamentalmente è una diatriba tra inamorati causata dalla gelosia di Sasuke, ma si capisce che in quel momento si sono davvero sentiti bene insieme, in poche parole, il ghiaccio comincia a rompersi...che bello, non vedo l'ora di leggere il resto! Ah, poi ho apprezzato tantissimo la comparsa di Morio (e congratulazioni per essere riuscita a trovare il nome)...pure io ho sempre pensato che meritasse una certa considerazione e quale il momento più adatto di farlo apparire se non proprio in presenza di Sasuke? Ammiro molto con quale destrezza passi dall'ilarità alla serietà.nulla è dato per scontato, nemmeno il bacio tanto atteso..e questo mi piace, mi piace! A prestissimo, spero che questo periodo di intensa produttività si dilunghi! Un bacione
Silfide

01/04/16, ore 02:12

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3 Ora come stai?
Sasuke capendo che aveva Sbagliato con Sakura e grazie alla Spinta Emotiva di Naruto, è riuscito ad andare da Sakura per Rimediare e ha capito, molte cose, e sa che Sakura è l'unica che lo può salvare da se stesso. Spero di leggere presto il seguito, perché ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'oro, Cara. <3 Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Pesce d'Aprile. <3
P.P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

Perchè quel demente deve sempre rovinare tutto? Dove pensa di andare esattamente? Sai che ti dico? Sakura esci pure con Morio! Mi sembra un bravo ragazzo, cortese e pure educato, cosa te ne fai di un Uchiha scorbutico che non sa nemmeno le basi della buona educazione? Te ne puoi trovare di meglio, peccato che ti sei fissata (anche se adoro quando Sasuke si insulta da solo). Se io fossi stata in Hinata avrei detto chiaramente ad Ino di impicciarsi degli affari suoi, io una così non la reggerei nemmeno cinque minuti. Kiss

31/03/16, ore 20:36

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata in questa storia. Grazie a te. <3
Evviva Sasuke è tornato al Villaggio, e chi è la Prima persona che cerca? Sakura, vuol dire che ha una Posizione diversa dagli altri, no? Speriamo che riesca a rimanere con lei a lungo e capire che la Ama. <3 Spero di leggere presto il seguito. perché adesso vado a mangiare, Buon Appetito! :-) <3 Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

* si scroscia le dita pronta ad ucciderla* Allora a me mi sa che tu vuoi proprio morire. Tu non puoi e dico non puoi lasciarmi così e in particolar moda non puoi far vivere lo stesso identico trauma che quella povera ragazza di Sakura ha già provato in passato : ovvero l'abbandono di Sasuke. In questo momento io credo di odiati e amarti al contempo perchè il capitolo è un connubio di sentimenti contrastanti, insomma mentre leggevo non sapevo cosa provare e provavo quindi gli stessi sentimenti dei due protagonisti ovvero ansia allo stato puro e per di più tu non puoi illudermi così che il capitolo precedente sembrava che tutto vertasse per il verso giusto e ora è andato tutto a farsi benedire e poi...poi quel Morio ma che cavolo vuole da Sakura san, si è innamorato bene e calati l'innamoramento perchè Sakura appartiene a quel mulo di Sasuke Uchiha.
Passando a cose serie, voglio il prossimo aggiornamento il più presto possibile perchè non posso vivere con l'ansia, no non posso e se io sono ansiosa me la prendo con chi sai tu (un certo Uchiha maggiore) e se lui si incavola so ca**'i poi.  Ora tu sistemi il casino che hai combinato in questo capitolo e mi dai quel che si suol dire un pò di sano puro e delizioso romanticismo coppia Sasusaku. Inoltre mi sono sbellicata dalle risate quando Ino insisteva per il bambino causando un mezzo shock alla povera Hinata che timida per com'è a momenti si beccava un collasso.
Capito sistema tutto al più presto se no c'arrabbiamo! hihih
passando al capitolo
è scritto in modo sublime, ogni tua storia è scritta un modo sublime, riesci a ficcarmi dentro le tue storie  e a farmi immedesimare con uno schiocco di dita e quando finisce il capitolo mi tiri fuori con una tale irruenza che sento già la mancanza di questa e di qualsiasi altra tua storia. Le parole usate sono semplici e complesse al contempo e rendono il tutto davvero ben organizzato sistemato e da pronto innamoramento.
quindi wow....sei una delle mie scrittrici preferite, una dei miei idoli, quindi abbi pietà di questa tua fan e aggiorna presto.
Un bacione enorme
Tua ansiosa e mezza vendicatica
Mei chan!