Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

30/08/15, ore 07:04

Mi è piaciuta molto Annabeth gelosa e penso che non sia finita qui. Però è stato semplicemente sexy il modo in cui hai descritto l'incontro fra Nico e Will. E Piper che sorride sibillina a Malcolm? Beh! Se aspetta Jason che la bacia una volta ogni morte di Gea..., però è anche vero che la pazienza è la virtù dei forti;forza Piper! Questa ragazza se becca Jason libero in orari giusti, lo mette sotto per bene e gli leva il fiato dai polmoni. Ciao carissima, a presto!

29/08/15, ore 20:35

No ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Will che bacia Percy? E Nico che si eccita? ahahahahahah non ho mai riso tanto in vita mia! E mi immaginavo poi Will che spinge Nico verso il basso, e il mio piccino che si fa tutto rosso! Ah Nico mio *-* a quando l'annuncio di matrimonio? No dai davvero, mi aspetto di più da questa Solangelo!
Annabeth la gelosona la chiamavano... ah mannaggia mannaggia, cosa fa l'amore... Kelli mi piace, cioè mi sta antipatica ma magari da una svegliata ad Annabeth che fa sempre la bella addromentata! Anche se ti sono sincera, io credevo che finissero a letto insieme... ahahhahah però mi sbagliavo...

29/08/15, ore 18:58

Intanto ti faccio i miei complimenti per il capitolo e tutto il resto della storia: sei davvero bravissima!
Poi mi scuso per non aver recensito mai, fino ad adesso, ma sono iscritta da pochi giorni e ho trovato la tua storia solo ieri, un po' per caso. E credimi, la adoro. Dico sul serio 😊
In ogni caso ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, scrivi davvero bene e la trama è coinvolgente e carinissima!
Ti mando un bacio, spero di risentirti presto.
C.

28/08/15, ore 12:26

No vabbe sono una cogliona ahahahahahahhaha ho saltato un capitolo senza manco rendermene conto!
Kelli mi sta sul cazzo... non so se lo sai... mi sta molto sul cazzo! Me la vedo già che mette le sue zampette infime tra Percy e Annabeth! E io la spezzo *-*
Senti un po' ma Piper che morte ha fatto? Come vanno le cose tra lei e Jason? Quando la smetterà di fare il piagnone perfettino e inizierà a darsi da fare anche lui?
Calypso è figa! E mi sarebbero piaciute le vacanze con zio Efesto e Leo sai che risate *-* lei è sempre la solita che ha vergogna della sua stessa anima... o della sua ombra, beh dai stiamo la!
In ogni caso, per continuità della mia memoria vado a rileggermi il capitolo e così mi trovo in pari... mi sento una scema, come ho fatto a saltare un capitolo intero? bah -.- ahahahhahaha che lettori strani che hai!

27/08/15, ore 12:15

Siii finalmente un po di Annabeth gelosa!!! Nel 4 libro fumava di gelosia quindi me la immagino bene =) cosi si decide un po anche lei =D
Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Per la storia della lunghezza del capitolo a me non dispiace che sia bello lungo, anzi é meglio, però se é più complicato capisco =)

25/08/15, ore 16:22

Eccomi qui! Sempre io, ho cambiato nomignolo ma la follia permane ahahahah
A aaaaah! In ritardo rispetto a quando avrei voluto, ti lascio il mio piccolo commento.
Annabeth gelosa?
Perché Kelli è qui?
Talia e Luke in un gruppo di scambisti?
E Leo Valdez dov'è?
E le vacanze di Calipso lei hai raccontate e sono io che non le ricordo oppure hai eclissato?
Ma soprattutto... Perché il perfetto e meraviglioso Will Solance ha una birra in mano?!
E la mia Solangelo? Quando la vedo? Mi mancano tanto i miei bambini
ottimo capitolo in ogni caso!

25/08/15, ore 16:17

Ok, questo capitolo è uno spettacolo. Bellissimo il modo in cui ha scritto la scena in cui Annabeth è al telefono con la madre ma è "impegnata" con Percy. Calypso è meravigliosa, ha un paio di uscite in cui mi ha fatto morire dal ridere, l'adoro. Per quanto riguarda il gioco della bottiglia è un po' scontato ma ci sta e penso di avere una vaga idea di quello che accadrà! L'unica cosa che trovo un po' strana è il fatto che Nico abbia permesso a Percy di invitare mezzo campus in camera sua... mi sarebbe sembrato più logico se avessero fatto la serata in camera di qualcun altro.

25/08/15, ore 00:50

Adoro questa fan fiction! È veramente troppo bella! Tra l'altro complimenti perché é una delle poche che viene aggiornata in fretta senza che vi siano ritardi eccessivi!

24/08/15, ore 17:34

Wooooowwww
Caleo caleo caleo 😍
Cavoletti adoro stai due capitoli. Kelly la odio e Jason è troppo asociale LOL
Voglio un Nico che gioca peroooooo uffffuuuussssss
Alla prossima
Xoxo

24/08/15, ore 16:55

Sì il secondo libro.....più altri due.
E kelli si diverte a programmare la sua morte, ora voglio annabeth in stile ubriacona con la bottiglia rotta a minacciare kelli XD XD.
Cavolate a parte kelli è da bruciare viva....ok dopo questa battuta di merda me ne vado.
Ma quindi Calypso ha bevuto quelle roba!? Solo la famiglia valdez poteva farlo.

24/08/15, ore 14:26

Io scriverei 27 recensioni solo per ripetere quanto amo il tuo stile, il modo in cui segui tutte le vicende di tutti i personaggi a 360° nonostante sia difficilissimo, il modo in cui riesci a rendere tutto realistico e nemmeno volgare visto quello che sta succedendo tra Percy e Annabeth - coppia che io ADORO. La tua Annabeth quasi mi piace più di quella di Riordan xD I personaggi mi sembrano tutti IC, lo ripeterò all'infinito se serve.
Non ho mai assaggiato la vodka alla fragola ma adesso mi hai messo curiosità, quinti provvederò quanto prima xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come ti giocherai la carta del gioco della bottiglia, sono impaziente di vedere come reagirà Annabeth quando realizzerà quali sono le intenzioni di Kelli!
Trovo Nico tenerissimo, non posso farci niente! Mi stai facendo diventare una fan della Solangelo, renditi conto di quanto sei brava, ti prego!
Quindi, per concludere la recensione mantenendo una parvenza di sanità mentale, ti rinnovo i complimenti per il tuo stile semplice e diretto, per la tua fantasia, per essere in grado di portare tutti i personaggi in un contesto completamente diverso e farli rimanere comunque fedeli a sé stessi, per ogni capitolo che davvero non delude mai e appare completo sotto tutti i punti di vista, quello sentimentale e quello divertente, senza che la storia cada mai nella banalità riferendo di tutte le vicende dei protagonisti, non solo quelle romantiche ma anche a livello introspettivo, familiare, passato ecc. Averla tra le storie preferite non basta più: credo che la tua storia abbia tutte le carte in regola per essere una delle Scelte della sezione, e spero tanto che lo diventi presto perché merita davvero!
A presto,
Clarrianne Donavon

24/08/15, ore 07:26

Ma è bellissima! Aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere Annabeth gelosa. Ciao!

23/08/15, ore 23:48

Stavo pensando di mandarti un messaggio invece di scriverti praticamente un commento, invece di una recensione, ma mi trovavo qua e quindi lo dico: io speravo nel gioco della bottiglia per un po' di Solangelo, ma ci sono i crack pairings, quindi mi sta bene anche così u_u
A me la vodka alla fragola piace un sacco, ma non sei la prima che la paragona allo sciroppo per la tosse. Che sciroppi bevete?
Tornando al capitolo precedente, io adoro il rapporto che hanno Talia e Percy, la scena della spesa mi ha ucciso!

23/08/15, ore 23:23

Capitolo meraviglioso...non vedo l'ora che aggiorniiiiiii♡♡♡♡

22/08/15, ore 22:47

Partiamo con la cavolta iniziale:ho scoperto l'esistenza della maggiorana come erba romatica.
W zia rosa che ha vinto tutto anche se gli avrei dato fuoco, e poi sí cannone spara neve *tarantella napoletana*.
Poi abbiamo thalia che anche lei ha vinto tutto e un'altra persona a cui dare fuoco quindi abbiamo un full con thalia, efesto e leo, più zia rosa e kelli.
Luke onnipresente e annabeth non è raggoungibile in più torna il nerd biondo che preferiamo.