Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

18/01/15, ore 17:38

Passo a fare un commentino veloce, che devo tornare a studiare, ma se non lo faccio poi mi scordo e vabeh, insomma, eccomi qua.
Dimmi che la corsa in mutande è nel prossimo capitolo, la voglio subitissimo! Calipso scandalizzata è bellissima, la questione bikini/intimo era un argomento di litigio quando ero alle medie io, al college giusto il club della castità può avere certi taboo XDD
Ti copio incollo questa frase perché è epica e non saprei come commentarla: "Annabeth non era mai stata così felice di avere un clitoride." x'''
La scena di sesso mi è piaciuta molto, ce li vedo quei due a sfondare un lavandino; Annabeth è meno stronza, non ti preoccupare!
Alla prossima (spero con la corsa)!

16/01/15, ore 07:55

Come al solito è un capitolo perfetto. Non sei per niente scontata ed è facile che qualcuno si appassioni alla tua storia, nonostante il sesso senza amore 😂. Poi vabè, amo i tuoi  Annabeth e Percy!  Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

15/01/15, ore 21:25

Ciao! È da tanto che non aggiornavi è vero,stavo iniziando a preoccuparmi haha.
Il capitolo mi è piaciuto parecchio,anche se non c'é amore l'ultima scena mi è piaciuta di più di quella precedente.
C'é più passione e più voglia questa volta anche da Annabeth stessa.
Bhe alla prossima!

15/01/15, ore 14:50

Ciao! La tua storia mi piace molto, ma ho una domanda: il primissimo pezzo del primo capitolo quando è ambientato? Baci, spero aggiornerai presto

15/01/15, ore 09:41

Non potevo mancare questo capitolo. Assolutamente.
Wow, che bello! Adoro come stai intrecciando la storia, le sue vicende e i suoi personaggi. Stai anche evolvendo bene il rapporto tra Percy e Annabeth - se fossero subito andati d'accordo sarebbe stato un po' strano - e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Oh, ed è stata bellissima anche la piccola parentesi Frazel. Speriamo che ci sia anhe un po' di Caleo (scusa. È la mia seconda OTP).
Un bacio,
Katniss <3

12/01/15, ore 17:58

In attesa dell'ultimo libro questa storia è perfetta <3.<3
sono una grandissima fan della caleo e anche della wico(?)...
grazie mille di scriverla, davvero, e complimenti
ho solo una domanda: quando aggiornerai? Non vedo l'oraa

08/01/15, ore 15:30

*parte da fangirl incallita e oscura* SESSOH! *torna normale* cioè, volevo dire. Ho recuperato da poco questa fanfiction e la trovo stupenda, ho riso così tanto in così tanti punti che non riuscierei neanche a scriverli tutti! xD Mi piacciono tutte le coppie che hai scelto anche se aspetto ancora una evoluzione su Frank e Hazel  òwò Non posso darti però "consigli" su Will perché sono una sfigata che non sa l'inglese e aspetto la traduzione, però alla battuta che hanno fatto mentre si baciavano ho riso come una matta! Comunque bravissima, mi sta piacendo un botto! Continua così :D (magari abbasserà la simpatia che stai provando a leggere questa recensione, ma le battute sui pacchi dei ragazzi. Eh. Le adoro. *spera di averne delle altre*)

30/12/14, ore 14:16

Ho finalmente recuperato la tua fic, e sto ridendo come una matta, è tutto assolutamente trash e adorabile <3
In generale trovo Annabeth leggermente troppo stronza (cioè, tifo per Percy, è stranissimo per me), ma stravedo per i tuoi Caleo, Calipso è qualcosa di spettacolare.
Fantastici gli altri e povero Nico, gliene fai passare di tutti i colori!
Will lo trovo IC, non preoccuparti troppo :)

Jaq

23/12/14, ore 21:39

Miei dei, sei un genio sai? Tecnicamente è inutile che ogni capitolo postato io ti ripeta la medesima cosa, ma sei veramente bravissima. Adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere le tue Percabeth ahahha. Baci e buon Natale 💕.

23/12/14, ore 16:05

Ciao :)
Che dire, amo questa fanfic *^*
Will è perfetto così come Nico, ho riso mezz'ora quando ho letto il costume di Percy e niente, continua cosí

22/12/14, ore 16:45

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia mi piace la trama e come la scrivi però la parte
HADES DEI TARTARUS È GENIALE

18/12/14, ore 20:20

Capitoli sempre più belli. Adoro il modo in cui scrivi e nonostante siano argomenti più difficili da trattare, tu sei capace lo stesso di farlo senza sfociale nel volgare o nel ridicolo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo

10/12/14, ore 19:23

allora bhe che dire intanto non ci sono errori grammaticali , è scritta davvero più tosto bene.
Mi ritrovo leggermente spiazzata dalla freddezza della scena sinceramente però me lo aspettavo dai.
L'unica cosa è che spero che il loro rapporto sennò rischieresti innanzi tutto di andare sul ripetitivo.
Sinceramente non ho mai visto la percabeth sotto questo aspetto però è interessante.
Inutile dirti però che per quanto possa essere interessante spero che piano piano il loro rapporto cambi.. per favore dimmi di si.

Alex_Logan

10/12/14, ore 16:08

Ho cominciato a leggere la storia solo la settimana scorsa, quindi sono qui a recensire per la prima volta! In primis, ti rassicuro subito dicendoti che non ci sono errori e che ti esprimi molto bene! Lo stile è scorrevole e mi piace molto, dal momento che descrivi le scene in maniera molto cinematografica :)
I personaggi sono fantastici, hai mantenuto perfettamente i loro caratteri riuscendo anche ad intercalarli in un ambiente completamente diverso dal libro. Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! La parte su Nico è stata assolutamente perfetta, così come quella della Percabeth! Insomma, seppur in un contesto lemon, Percy e Annabeth non mi sono sono sembrati affatto diversi da quelli del libro: Annabeth è sempre colei che ha in mano la situazione, mentre Percy è quello tutto preso dalla situazione! XD Sono contenta che tu abbia lasciato da parte le romanticherie (non ci sarebbero state in questo contesto) e ti sia mantenuta per ora su qualcosa di più sobrio come le occhiate che i due si scambiavano! Non vedo davvero l'ora di sapere cosa accadrà in seguito!
Aggiorna presto! :)
Morgan

09/12/14, ore 14:04

Non mi dilungherò molto, semplicemente volevo dirti che questa storia é fantastica. Scrivi bene e mi piace molto come hai definito i personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.