Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

19/09/15, ore 16:09

Ma quanto posso amare te e questa storia? La conversazione dove parlano di sostituire Percy con un cetriolo mi ha veramente stesa. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo. :3
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 04:10 pm)

13/09/15, ore 19:08

“Oh, cielo... sei la sua bambola gonfiabile, Percy”
Povero il mio piccolo Percy! lui pensa solo a lei, potrebbe fare di tutto per lei ma Annabeth invece lo tratta male perché è gelosa marcia! Si renderà conto prima o poi che lo ama anche lei? tra quanto? spero che lo faccia altrimenti entro nella storia e me lo rubo io a Percy! xD
ribadisco il fatto che non sei per niente scontata, una cosa del genere da parte di Annabeth non me la sarei mai aspettata! e adesso cosa succederà? quando arriverà il nuovo capitolo? dimmi presto, ti prego! voglio sapere assolutamente cosa succederà ora!!!!!!!!!!!!!
alla prossima!
Iva :*

11/09/15, ore 17:23

bello, bello, bello, bello. Adoro questa storia. A parer mio, tutti i personaggi sono azzeccatissimi. Annabeth me la immaginavo proprio così, gelosa e vendicativa, e secondo me quella vendetta era abbastanza da lei, anche se crudele. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sapere se Percy e Annabeth faranno pace, e se Piper avrà un inciuco con Malcolm. Ah, a proposito di lei, adoro come l'hai descritta, un bel po' di capitoli fa, non facendola sembrare una modella anoressica (come invece hanno fatto gli autori di altre storie che ho letto), ma una ragazza formosa. Ancora complimenti!

11/09/15, ore 14:27

IO ti trovo, sempre più straordinaria. I personaggi forse sono un po' OOC, ma rendono in maniera incredibile. Continua, continua, continuaaaaaaa!!!!!

:D

09/09/15, ore 15:10

Aaaaaaaaaadoro
La rabbia di Ann
Quella di Percy
Nico che le sa ride sommessamente
Will con gli occhi a cuoricino
Luke che prende in giro Will
Attendo il proseguo
Un piccolo piccolo pezzettino per sapere di più della relationship di Clarisse
Ok ok chiudo troppo
Comunque ti adoro
Bacioni
Blondie

08/09/15, ore 10:15

Okay, sì, è la prima volta che recensisco, ma ci tenevo a farlo per questo capitolo. Ritengo che la tua Annabeth non sia affatto troppo ooc, anzi. Abbiamo visto un'Atena parecchio vendicativa, e non solo nella storyline di Pj. Quinid, anche se nella tua storia non sono semidivini, dato che tu ti basi sull'Annabeth del libro, è più che giusto che il carattere che Annebth7libro ha preso da Atena, venga fuori anche qui. Forse non sono stata molto chiara, ma credo che la vendetta faccia parte del carattere di Annabeth, forse in una piccola dose, ma essendo un personaggio molto orgoglioso, il gesto di Percy7Kelly l'ha ferita proprio nell'orgoglio.
Ora la smetto che a malapena riesco a scrivere.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Mentalt.

07/09/15, ore 19:57

Tu dirò con la storia di rachel annabeth era MOLTO irrazionale, impulsiva e arrabbiata come un bestia.
Avremo una reazione da Jason ora che è libero oppure perassurdo ha studiato troppo e quindi ha causato un affaticamento che non gli ha fatti passare gli esami, in fondo non ha fatto pause.
Poi vabbé percy in berserk.

07/09/15, ore 11:00

Ma che ci frega del libro? Hai stravolto tutto fallo anche in questo caso! E poi hai stravolto in modo molto positivo fallo anche ora! Mi aspetto la terza guerra mondiale, scontro frontale fra carri armati eddai! ahahahahah No vabbe comunque la cazzimmata (esprime meglio il concetto, scusa per il dialetto) di farlo rimanere così è stata fantastica come solito tuo sei sempre capace di farmi scompisciare dalle risate!
EEEEEEEEEH mi è piaciuta la chiacchierata tra Luke e Will! Decisamente mi è piaciuta, aspetto qualcosa di più dolce e beh.. degno del miglior Nico Di Angelo...
In ogni caso, ti adoro!

07/09/15, ore 09:31

U.u Annabeth vendicativa ...mi piace =) bellissimo capitolo come sempre Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

07/09/15, ore 01:19

Concordo con te su Annabeth ma mi piace questa versione vendicativa anche se spero che torni la pace sia a letto che fuori ahahhaha

06/09/15, ore 18:14

Sì, Annabeth è stata veramente crudele nella sua vendetta e Percy è stato umiliato anche da Nico che lo ha pure preso in giro. E come potrà mai Percy ottenere un po' di scuse da Annabeth? Riusciranno i nostri eroi a tornare beati a letto o dove vorranno loro,insieme? Ciao cara, sei veramente troppo brava!

02/09/15, ore 22:38

C'è il crack!
Questo capitolo è stradivertente, ho trovato Malcom e Hazel adorabili <3
C'è anche del Solangelo! In questo universo li amo da morire, Nico mi stende ogni volta. "Le tue seghe di mancina sono carinissime” me lo dovrò scrivere da qualche parte, giuro che mi fa troppo ridere.
Talia è assolutamente fantastica, come gli piace vedere Percy in situazioni imbarazzanti XDD
Kelli nel club della castità, oh signore mio. Fagliela rapire, per favore!
Al prossimo capitolo!

31/08/15, ore 12:09

Ciao Aki! ti posso chiamare così o preferisci il nickname completo?
comunque, sono qui per dirti che sei meravigliosa! mi piace molto come scrivi, la semplicità con cui racconti tanti eventi con così tanti personaggi (è una cosa che a me risulta difficilissima). sei davvero capace, con poche parole, di far immaginare le scene e renderle divertenti da morire! bravissima! =) seguo la tua storia da un pò ma ogni volta mi dicevo, recensirò tra poco, rencensirò tra poco, e non lo facevo mai! ma ora mi sono decisa e quindi eccomi qui! so che fanno piacere anche i lettori silenti, ma la gioia che da una recensione, è decisamente un gradino più in alto. forse anche due! xD devo dirti che fino ad ora non sei mai stata così "scontata" come mi è sembrato di percepire che tu abbia paura. ormai ci sono storie su tutti gli argomenti e tutte le situazioni possibili, ma tu metti sempre tanto di tuo che secondo me sorprendi sempre, in un senso o nell'altro! non so se sono riuscita a spiegarmi molto! XD mi ingarbuglio spesso coi pensieri, ma comunque sono davvero appassionata alla tua storia. mi piacce davvero tanto come hai caratterizzato i personaggi, hai dato fascino a Percy anche se qui non è il salvatore del mondo! xD nonè da poco! Speriamo che Annabeth si dia una svegliata, grazie all'arrivo di Kelli. come fa a rischiare di lasciarsi scappare uno come Percy??? e le scene hot... sono davvero meravigliose! io sono davvero negata nello scriverle e sto imparando tanto leggendole! xD quindi grazie per questa storia, grazie per i tuoi aggiornamenti tempestivi, seguo tante storie ma la maggior parte sono datate e non aggiornano da anni (T.T) quindi sono davvero contenta di averti trovata! spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!!
alla prossima!
Iva

30/08/15, ore 22:04

Meraviglioso come sempre💕 quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere un po della tua percabeth💕💖💙

30/08/15, ore 09:20

Ook la cosa mi lascia in preda alle convulsioni e molto perplesso.
Cioè Nico per darsi una svegliata doveva vedere percy e will baciarsi?
Poi abbiamo kelli che passa dal rogo allo essere scuoiata viva e tutti volevamo vedere luke e percy baciarsi ma sarà per la prossima volta.
Annabeth gelosa, molto divertente ma mai quanto il finale che è il topo del top, kelli buttata nel club della castità, hai vinto tutto.
Inizo a lacrimare adesso.
Piper x Malcom, attento Jason anche lui è biondo e mi pare al momento molto più disponibile di te
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 09:22 am)