Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

08/11/15, ore 12:58

Wao!!! Scrivi da dio!! Afrodite è insopportabilmente magnifica, Piper... finalmente a preso una decisione concreta, anche se mi dispiace un po'... Niente Percabeth, ma conto che ci sia nel prossimo capitolo. Stai portando avanti la storia di TUTTI i personaggi insieme, senza lasciare indietro nessuno... Forse solo un po' Reyna, ma comunque stai facendo avere sue notizie, sono sicura che recuperera (è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, quindi spero che potrai capirmi se rompo cosi tanto... Ma in fondo, mi basta che non muoia). E Calypso e Leo!?! Bellissimi!!! Sono così teneri insieme: "Emm... Non è che avresti una mazza da baseball? O qualcosa con cui rompere una mensola?" X-D.bsono veramente stupendi i dialoghi delle ragazze che cercano di convincere Calypso a provarci con Leo... Sono curiosa di sapere che scusa inventerà per la mensola rotta. E Talia è bellissima, con Luke poi... "Mi trovi stramba!? (*sguardo truce*)" Bacioni, Marta. P.S. Complimenti per le tante recensioni!

08/11/15, ore 09:51

Quando scrivo una recensione non so mai come iniziarla!
BTWWWW che posso dire della storia, tranne il fatto che è una delle più belle di questa sezione?
Ben strutturata, curata e piacevole alla lettura, tre elementi che mi fanno impazzire: sono rarissime le storie che rispettano questi punti, i quali reputo assolutamente fondamentali per la buona riuscita di una fan fiction. I personaggi sono diversi e nessuna particolarità di uno si ripete in un altro, nonostante siano veramente tanti: complimenti per l'inventiva e, soprattutto, per non aver cambiato radicalmente la personalità datagli da Rick Riordan.
Ma passiamo al capitolo: immagino sia assolutamente di passaggio, ma, come sempre, ci sono parti che fanno evolvere la storia gradualmente, senza correre, come Piper, che dopo tutto questo tempo, prende una decisione con Jason. Mi dispiace, è anche uno dei miei preferiti, ma per quello che succede nella storia posso confermare l'ottima scelta della ragazza. Purtroppo niente Solangelo (piango il 75% d'acqua che ho nel corpo), spero di poterne leggere un pochino nel prossimo capitolo! Come la Percabeth, dov'è la mia OTP?!
Continua prestissimissimo, è un piacere sapere che finalmente sei tornata!

Gio

P.S. Afrodite è la tipica persona più insopportabile di questa vita, non riesco proprio a reggerla!

02/11/15, ore 01:49

Storia stupenda mi piace sempre di più! Ma a quando il prossimo capitolo?

30/10/15, ore 21:13

X-D Magnifico! Annabeth che allontana Percy e lui che ci rimane malissimo... Mi sto sbellicando dalle risate!!! Scrivi da Dei anche CERTI pezzi... come cavolo fai? Voglio leggere altre tue storie!
Bacioni
Merlina17

28/10/15, ore 12:13

Bellissimo capitolo!! Come sempre =)
Adoro come scrivi, fai entrare il lettore nel personaggio... e qui ce ne sono davvero molti
Grandissimo Frank!! Mi piace moltissimo la loro relazione ma anch'io aspetto con ansia i Percabeth!!
Un pò mi è dispiaciuto che Talia abbia perdonato così "facilmente" Annabeth però il loro rapporto è veramente dolcissimo =D
Capisco i tuoi impegni ma non posso non dirti che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... Sto controllando ogni volta che posso anche più volte al giorno XD

23/10/15, ore 14:18

È UNA FIGATA DI STORIA, devi ASSOLUTAMENTE aggiornarla e andare avanti, sei la migliore scrittrice che abbia mai letto!

04/10/15, ore 22:24

Ma il mio Nico? Ehi ehi ehi ehi! Me li stai trascurando un po' mi pare... Cos'è sta storia? :(
Solo io ho riso pensando alla nonna di Frank che Beccava Jason e Piper? Giuro ho riso tanto veramente tanto ahahahaahahah ti adoro!
E... La storia di Hazel mi ha messo ansia... Giuro ho l'agitazione T.T ti odio! (si lo so che poco sopra ho detto l'opposto ma non c'entra ah)
Comunque non sviamo... NICO!!! :(
Il mio bambino eddai :(

02/10/15, ore 07:24

Attenzione Talia e Annabeth attenzione.
Poi abbiamo vabbé triptolemus nel reparto fai da te (citando the walking dead) e una pannocchia in testa!? Direi che gli è andata bene l'ultima l'aveva trasformato in una pianta moribonda. Ora non riesco a smettere di immagianarmi Nico che viene preso a pannocchie in faccia.

29/09/15, ore 09:02

Ragazza mia, che bella è questa storia! È impossibile pensare che Talia sia arrabbiata con Annabeth; sono troppo legate l' una all'altra. Ma il vero eroe di questo capitolo è Frank! Hai ripreso perfettamente la sua rabbia da" La Casa di Ade", e l'hai riportata fantasticamente qui. Hazel non può che essere orgogliosa del proprio uomo. Perché è questo Frank Zhang: un ragazzo meraviglioso con il fisico di Hulk e la determinazione di un uomo a proteggere la propria donna. Penso che Jason, adesso, dovrà dividere la casa in modo molto equo. Per quanto riguarda Triptolemo, penso che ci penserà molto bene prima di fare nuovi agguati alle coppie. Non è detto che trovi tutti disposti a prendergli la telecamera...Leo potrebbe anche incendiario i vestiti e lasciarlo tornare nudo, co quel freddo... Percy e Luke vendicativi come sono, non oso immaginare al suo negozio. E Nico? Per proteggere Hazel e Will? Lasciamo perdere. Basta pensare a come distrusse Bryce Lawrence... Ti rinnovo tutti i miei complimenti e ti ringrazio che continui a deliziato co tutte le tue SPEZIE! Ciao! Se ti serve un aiutino per i Solangelo dai un'occhiata a Fraternity di Opera Incompiuta. Anche lei come te ha una capacità di esprimere la sensualità all'ennesima potenza. Giusto per consiglio su quella coppia, perché tu sei fenomenale! Riciaaaaaooooo!
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 09:09 am)

29/09/15, ore 08:11

Scrivi davvero molto bene e prendere una scena dal Sangue dell'Olimpo e modificarla, per me è stata un'idea geniale! Mi piace molto la tua storia, controllo sempre che tu l'abbia aggiornata. Sto sperando che (mi sto quasi mangiando le mani) il momento in cui i Percabeth si metteranno insieme arrivi presto, non farmi aspettare ancora, sono già passati 31 capitoli!
Comunque bravissima!
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 09:03 pm)

28/09/15, ore 20:54

Oddio sono sempre in ansia e aspetto un tuo capitolo per saperne di più su Percy e Annabeth, aggiorna presto, baci, Giulia💕

28/09/15, ore 19:55

Ciao aki_penn!
Di nuovo io. mi dispiace che aggiornerai molto lentamente, però capisco la questione degli impegni. In ogni caso, mi è piaciuto come sempre quetso capitolo ahaha, e non vedo letteralmente l'ora di vedere altri siparietti della Solangelo *occhi a cuoricino*
Alla prossima recensione!

23/09/15, ore 10:37

“Oh, per favore, Frank” sbuffò l’anziana “Chi credi di prendere in giro?"

XD come vede lontano la signora Zhang!!! xD ciao Aki! quanto sono felice di leggere questo nuovo capitolo!! =) Jason e Piper!!! <3 <3 <3 speriamo che ora Jason si comporti meglio con Piper!!! mi ha fatto morire quando non riusciva a dirgli di Nico a Piper. xD non vedo l'ora di leggere la conversazione Piper vs. Nico! xD sarà da morire dal ridere, me lo sento!!!
e ora passiamo ad Annabeth!!!

“Nessuno ha intenzione di sostituire Percy con un ortaggio, tranquilla”“E poi è troppo bello per accontentarsi di sostituirne solo una parte” aggiunse.

Brava Annabeth, Percy non si può sostituire, non con un ortaggio (naturalmente XD) nè con un altro uomo! quindi non fartelo scappare!!! speriamo davvero che non lo faccia!!!!
e ora ho una sola domanda: quando arriverà il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!
alla prossima!!!
Iva :*
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 06:23 pm)

21/09/15, ore 19:16

Non lo so sono a metà dallo svenire e le convulsioni.
Jason is back e nulla lo fermerà....nemmeno la nonna di frank.
Annabeth inizia a ragionare più o meno (sono ancora sconvolto per averla trovata in una fanfic sui pokemon) e mi sono dimenticata che amche piper si è dimostrata impossibile da fermare dalla nonna di frank.
E vabbé io sto ancora morendo dal ridere(da una settimana circa) per "l'influenza di leo potrebbe fargli bene"
"Motoseghe e betoniere a parte leo è un bravo ragazzo".
Quindi...brava e alla prossima.
No aspetta alla prossima un par di percy ti devo ancora dare una medaglia il tentativo di sotituire percy con un cetriolo.
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 07:19 pm)

20/09/15, ore 11:54

È finalmente suonarono le campane anche per Jason e Piper, anche se dopo l'incontro con la nonna di Frank ho temuto veramente che non li avresti mai più fatti stare sessualmente insieme. Fortunatamente ci sono riusciti e pure alla grande! Sei un fenomeno. Per quanto riguardano i Solangelo, mi sta davvero incuriosendo questa timida richiesta d' aiuto Nico/Jason, Jason/ Piper, Piper/ Nico. Sarò curiosa di vedere come le farai affrontare l'argomento, senza che Nico muoia di vergogna e che Jason non muoia per mano di Nico. So che non ti manca la fantasia erotica suo tuoi personaggi e sono molto curiosa di leggere la tua opera su i Solangelo, quando vorrai. Sei assolutamente divina quando tieni Annabeth così sulle spine, perché non capire che Percy farebbe qualsiasi cosa per lei è veramente da stolti( che offesa per la figlia della Saggezza). Calypso... da ex verginella non mi stupirei diventasse una leonessa. Che dici, forse sono semplicemente innamorata della tua storia? Un bacio grandissimo. Ciao.