Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

10/07/15, ore 15:08

E' contro la decenza pubblica questo capitolo, ma cielo io lo adoro! Frank che... oddio, sono a corto di parole. Credo di non aver mai riso tanto! Adorabile davvero, mi piace molto la visione Frank-uomo sicuro di se che scopa Hazel in ogni modo. Adorabile davvero! okay, basta torno a leggere, sperando di trovare una bella Solangelo più avanti.
A.

10/07/15, ore 14:57

Ehi, bel capitolo!!
Mi è piaciuta tanto la cosa delle telefonate. Solo, una cosa... Ma telefonano tutti alla stessa ora? Lol.
A me piace un sacco la relazione tra Percy e il padre ohw.
Baci,
BG_01

10/07/15, ore 06:31

Che dire? Sono morto, alla fine sono morto, sei riuscita ad uccidermi facendi leggere uretre e chiate infernali. Poi vabbé c'è Dakota ubriaco che combina casini e.... Jason, forse Talia(o Thalia o come cavolo si scrive) lo avrebbe dovuto tramortire davvero.

09/07/15, ore 11:28

Okay, mi hai conquistato subito. La storia finisce immediatamente nelle preferite, a fiducia XD mi piace il tuo modo di scrivere e amo le AU, quindi questo per me è il top XD strafalcioni sul sistema scolastico?? Hai reso la scenetta tra Nico, Leo e Percy così bene che mi sembrava di essere in stanza con loro XD
L'unica nota stonata è del tutto indegna di nota: al posto di "sei stata bellissima" avrei fatto dire a Silena "sei stata bravissima", ma è un dettaglio futile e del tutto trascurabile nel contesto generale :D complementi per l'originalita, non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, anche se - ti avviso XD - anche io come Jason, sono in piena sessione d'esami T.T
Amo già il tuo Percy e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la Percabeth **
A presto
~ Ems Bardi

09/07/15, ore 01:41

Come al solito il capitolo è perfetto e fa morir dal ridere :) Sei bravissima a descrivere le dinamiche familiari, che sono anche coerenti con i caratteri dei personggi. Mi dispiace solo per Jason perché, a differenza del libro, qui è un po' privo di spessoreXD Spero che aggiornerai presto <3

08/07/15, ore 20:30

MITICA! Ho letto tutti i capitoli tutti insieme, e come sempre sono meravigliosi!
Continua così sorella!

p.s: personalmente Annabeth "scalza e incinta" mi avrebbe fatto morire dalle risate...oltre che dalla suspance ù.ù

pp.s: ho trovato la parte della ceretta esilarante.....Talia Rules!

29/06/15, ore 23:38

Adoriamo 😍 devo dire che sei brava comunque e sai creare delle storie interessanti! Per favore scrivi di più sulla caleo

28/06/15, ore 20:51

Di certo con la tua storia non c'è pericolo di annoiarsi! E anche la parte blu è stata divertente; a volte servono delle parti in cui non succede nulla di importante, perchè danno alla storia maggiore realismo. Poi è stata molto tenera la percabeth, anche se Annabeth, come hai detto tu, non ha ancora capito molto, però sono molto dolci! Spero tu possa aggiornare presto, Thalia_

26/06/15, ore 12:43

Datemi un respiratore vi prego!!!
È veroche la parte no sense non ha senso(ma sul serio Scorpion? Non lo avrei mai detto) ma è incredibilmente divertente. E poi Percabeth. Nico Osbourne fa fare un tour di una parte di casa a Will con tanto di Crono a sorpresa.
Quindi siamo arrivati a Catnip, dannayi arceri sordi.

26/06/15, ore 12:07

Allora… ciao!
Adoro la tua storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere (per me puoi scrivere capitoli lunghi quanto vuoi…) e di definire il carattere dei personaggi, niente è scontato e inoltre riesci a far evolvere i rapporti tra di loro benissimo. Ho letto la parte blu, meno male che hai deciso di non cancellarla, amo come hai descritto la scena e le ragazze mi fanno morire!
Ti saluto :)
Cloe

26/06/15, ore 10:28

Sappi che sono entrata per la famiglia Di Angelo/Osbourne e sono rimasta per le ragazze. Chiunque abbia saltato il pezzo blu: correte a leggerlo, c'è Clariss che vuole placcare Chris e Talia che urla in modo disumano!
Questo è probabilmente il mio capitolo preferito e non so neanche perché, ma ti giuro, è perfetto. Le ragazze sono adorabili, la scena con Nico e Will mi ha ucciso dalle risate, casa sua è davvero di un trash spaventoso.
Ultimamente la Percabeth non mi interessa più di tanto (non nella tua storia, in generale), ma quel bacio è così dolce che adesso voglio sapere cosa succederà.
Se le telefonate sono tutte come quella tra i Solangelo, per me puoi scrivere anche venti pagine :)
Al prossimo capitolo!

26/06/15, ore 10:11

Ciao! Ok. Devo dirtelo. La tua storia è fantastica!! Mi piace sempre di più, ogni capitolo che passa! Devo dire che, apparte scrivere molto bene, hai reso perfettamente i personaggi, li rendi quasi reali e concreti, tanto che non si può fare a meno di adorarli.
Poi, vorrei darti un mio parere personale per quello che conta...i pezzi che tu definisci inutili sono bellissimi e servono eccome alla storia, perchè anche se non aggiungono avvenimenti, aiutano a definire il carattere dei personaggi e i rapporti che hanno... ad esempio non avrei mai detto che Clarisse e Talia avessero un rapporto confidenziale e scherzoso... ed in ogni caso la scena della ceretta è stupenda.
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli per me non dovresti preoccuparti! Penso che siamo in tanti ad apprezzare i capitoli lunghi, soprattutto se scritti bene come i tuoi!

E con questo sproloquio finisco!!
Continua mi raccomando!

Baci
Luckily

26/06/15, ore 00:35

Secondo me è carina anche la parte blu.
Thalia che viene torturata mi ha fatto morire di risate.
Ehhhhhhhhhh boh.
Non ho idea di cosa scrivere quindi metto uno spam random yee.

"Ti invito (no, non è vero) a guardare le mie storie (anche se è solo una) sono scritte bene (non è vero)"

Boh non ho fantasia.

E vbb.

Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tivibixdxd

25/06/15, ore 20:41

Allora. Ho letto la storia tutto d'un fiato e l'unico appunto che ho da farti e che necessito emotivamente di più Solangelo. Per il resto la storia è davvero scritta bene e mi piace come hai descritto i personaggi. Ma esigo più Solangelo.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 08:42 pm)

24/06/15, ore 23:49

Hey!
Bel capitolo, davvero.
Però mi ha fatto ridere quando Piper si è addormentata. E mentre entravano in camera non facevo altro che pensare "ma quando arriva la nonna di Frank? O è già arrivata? Speriamo di no" dato che non ricordavo quando sarebbe andata al campus.
Baci,
BG_01