Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

17/04/15, ore 19:38

Waaa sei tornata! É un piacere riaverti qui sul serio!

Mi è mancata la tua storia davvero u.u spero che comunque non ti fermerai più per così tanto tempo cwc
E per la parte dei gioielli tranquilla haha è stata divertenre XD
Alex_Logan

22/03/15, ore 11:04

Una cosa che personalmente odio è cominciare a recensire una storia che ha molti capitoli all'attivo, non perché odi recensire, ma semplicemente perché avrei un milione di cose da dire, nei dettagli, e di solito mi limito a una recensione in generale sulla storia che non mi soddisfa e non so nemmeno se soddisferà l'autrice/autore. Ma recensire è una cosa bella e buona, quindi la smetto di dare aria alla bocca e comincio con un commento serio.
Questa AU ha delle potenzialità enormi. Innanzitutto a me le college!AU piacciono da matti. Secondo non è affatto la solita college AU, del tipo ragazze che sono migliori per forza dei ragazzi, sesso solo stratosferico, coppie storiche senza nessun problema. C'è pure l'erba e, quando si beve alcol, non è solo whisky o vodka che, per carità, fa molto figo ma io, ventiquattrenne, bevo per lo più cocktail. O al massimo shottini, quindi, beh, tizio caio con la bottiglia di whisky in mano non è per niente credibile, a parte Mr. D, ma sono sicura che lui preferirebbe del vino.
Quindi: 50 punti a Aki (posso chiamarti così?) per questa visione disincantata dei rapporti umani e del sesso. Soprattutto del sesso. Perché, parliamoci chiaro, un pene grosso può far male se non si è abituati/preparati a sufficenza, povera Hazel, ha tutta la mia solidarietà femminile. C'è da dire che il povero Frank è tenerissimo, davvero, ma forse sarebbe stato meglio se avessero cominciato con un caffé, Hazel si fosse infatuata molto di più e soprattutto lui si fosse ricordato di avere un'anaconda in mezzo alle gambe, cappero! Magari, però, alla sua ex non dava fastidio o non gli ha mai detto di farci attenzione, quindi lui nemmeno immaginava, prima di Hazel, di poter far male. Peccato di ingenuità? Vedrò come andrà a finire. C'è da dire che, su Frank e Hazel, per adesso, non ha sviluppato un particolare interesse romantico, piuttosto uno antropologico. Ci sta mettere una situazione imbarazzante.
L'interazione fra le ragazze mi piace molto, in generale, perché è varia e solitamente rilassata, insomma, l'atmosfera che c'è fra le amiche. Mi piace molto anche l'interazione fra ragazzi e soprattutto fra ragazzi e ragazze, ringrazio che non ci sia il solito isolamente donne vs. uomini perché "noi crediamo nel girl power!". Intendiamoci, io credo al girl power, ma credo anche che non tutti gli uomini siano tutti uguali e tutti deficienti. Eh.
Nico mi fa un sacco di tenerezza. Credo sia il personaggio meglio sviluppato fino ad ora. Quella sua gelosia nascosta, il diniego, le nuove esperienze con Will (che per fortuna è già emancipato), la difficoltà a gestire la vicinanza di Percy... Davvero, spero in un happy ending per questi due. Non conosco molto bene nemmeno io Will - non sono arrivata a quel libro, ancora - ma già lo adoro in questa storia.
Talia è un'idola. Punto. Leo e Calypso sono due orsacchiotti che vorresti avvicinare naso a naso per farli sbaciucchiare per ore, lei che prende in mano la situazione e lui rosso e imbarazzato - kyaaah! Dolcissimi. Davvero. Hai fatto bene a creare il Limone Party (fra l'altro, a una festa di economia a Pavia c'è stato davvero, quindi non hai creato feste a cazzo. In Università esistono).
Piper, povera cara, sta attraversando un periodo che capita ad ogni coppia, ossia una crisi. Chi sostiene di non essere mai capitato in un punto di stasi in una relazione lunga, sta mentendo a se stesso, però io sono del partito che bisogna cercare di risistemare le cose. E Piper ci prova, davvero, ma si stancherà anche lei di attendere Jason. Mi spiace dirlo, ma prevedo lacrime e "pause di riflessione" all'orizzonte. Sarebbe ironico che lo dicesse Jason, ma sarebbe un twist sorprendente!
Infine, la ciliegina sulla torta: Annabeth e Percy. Annabeth è fantastica, con questo suo atteggiamento sicuro di sé, della propria sessualità, un po' indifferente al mondo e un po' immersa nei suoi problemi. E sta benissimo con il Percy che hai creato, giuro, io mi sono innamorata del tuo Percy distratto, un po' superficiale perché concentrato su di sé, carefree e atletico e con vestiti imbarazzanti che indossa senza imbarazzo e... aaaw! Giuro, lo amo. Bellissimo e fantastico e ci credo che Nico faccia fatica a dimenticarlo anche se c'è Will. Però, Will, mettigli le mani nelle mutande più spesso a quel ragazzo, così continua a pensare a te (fra l'altro, è già successo, yuppi!).
Ultima cosa (una domanda): sono intrigata da Reyna, pensi di lasciarle un po' più di spazio anche se non interagisce con nessun ragazzo?

22/02/15, ore 22:16

OMIODIO CHE BELLI NICO E WILL!!
Sul serio, sono la cosa più bella del capitolo, seguiti a ruota dai battibecchi Clarisse/Percy (quanto posso amare quella ragazza?)
Mi hai fatto rimanere un po' male per Leo, Calipso cambia idea ogni quindici secondi circa e io soffro ;v;
E boh, ho la febbre e mi si stanno chiudendo gli occhi, ti lascio questo micro commento per non dimenticarmi che hai aggiornato!!
Al prossimo capitolo, spero vinca Clarisse!

21/02/15, ore 16:14

Ciao:")
Prima di tutto fammi dire quanto amo la tua storia, è semplicemente
fantastica; di storie di questo genere non se ne leggono tante e questa ha un che che la rende speciale.
Amo i Percabeth un po' OOC, Annabeth che cerca di fingersi infastidita da Percy, ma che in realtà l'attrae e un Percy un po' sfruttato, semplicemente geniale!
Mi incuriosisce un poco questa cosa di Nico e Will r ad essere sincera anche Jason, secondo me c'è qualcosa sotto (e poi si scoprì che non c'è niente di niente sotto lol xD).
Amo la tua storia e spero vivamente che tu la continui, aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Un bacio e un abbraccio, Always_ :") ♥♥

13/02/15, ore 19:07

Bellissimo anche questo capitolo come al solito!! E meravigliose le mutande di percy!!!! E poi hai messo una solangelo, quindi non poteva che piacermi!! Spero tu possa aggiornare presto ma comunque fai con calma; a presto, Thalia_

13/02/15, ore 09:08

Bel capitolo cara,mi è piaciuti molto!
Ci sei proprio mancata qui.

Mi spiace se magari sono stata io a metterti ansia nei messaggi..non volevo davvero.

Alex_Logan

13/02/15, ore 07:31

Non ti preoccupare! Quando riesci aggiorna poi se riesci il prima possibile tanto meglio XD questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro la Caleo♥ e sono felice che sei riuscita a trovare uno spazietto anche per i miei amori ^.^ detto questo ti saluto, bye!

12/02/15, ore 23:33

solangelo solangelo in ogni dove ♥♡♥♡♥

12/02/15, ore 20:57

Come al solito, un bel capitolo. Oddio.. Spero tu aggiorni presto haahahah.
Quanto posso amare Annabeth e Percy? Quanto? 😍..

03/02/15, ore 15:14

uhhh!! Chissà che faccia farà Annabeth di fronte a percy seminudo.... E nico??? Tutti e due a sbavare....!!! Spero che Drew si rompa una caviglia, vista la sua acidità... Capitolo fantastico, e non vedo l'ora di sentire le descrizioni delle altre mutande partecipanti, soprattutto quelle di Percy (speriamo che non si ecciti troppo a vedere annabeth..) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! : A presto,                          Thalia_

02/02/15, ore 21:41

non ammazzarmi, ma più leggo di Reyna più me la immagino come lesbica. ma..di quelle che non lo accettano. Ho dei seri problemi XD comunque mi piace la storia, è divertente, strana, e vado pazza per il mutanda-moment che ti è preso XD

02/02/15, ore 17:37

Mi sono addormentata sul telefono ieri sera, ho finito di leggere il capitolo ora! XDD
Sì, biancheria orribile per tre capitoli! Sono al settimo cielo. ♡
Le mie mutande preferite per ora sono quelle di Talia, come diavolo fa a portarle con le borchie? Misteri del punk.
Le ragazze con Calipso sono dolcissime ;o; è tutto così adorabile che piango zucchero, mi è piaciuta davvero un sacco quella parte.
Aspetto con ansia le mutande di Hazel e quelle di Percy (spero siano quelle coi cavallucci! Povero Nico, a ritrovarsi davanti la crush nuda di prima mattina E niente, felicissima di averti dato una mano; puoi riutilizzare il termine 'limone party' quando vuoi, a me va più che bene!
Al prossimo capitolo, viva la biancheria spaiata!

02/02/15, ore 15:56

oh non preoccuparti, il capitolo è fantastico, in più hai messo qualche parte divertente ( non vedo l'ora di sapere cosa ha indossato Percy )
già anche a me non piace come scrive Rick ( ma lo adoro), più che altro, secondo me si limita a descrivere i fatti ( non so se mi spiego, ma nel terzo libro mi aspettavo che il bacio tra Percy e annabeth fosse ehm piu passionale )
comunque, oh Calipso Calipso, menomale che hai deciso di partecipare, voglio proprio vedere la reazione di Leo ( anche Leo partecipa vero?)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà

02/02/15, ore 15:42

Povera Caly!! dopotutto che ci può fare, quando si parla di Leo Valdez, si parla del migliore! (Noooo...non lo adoro mica..). Nonostante aspetto la corsa in mutande questo capitolo mi piace molto e poi sei brava a scrivere, non come me che scriverebbe robe altamente disgustose, non ci sono errori ed è umoristico, cosa che adoro! ok ora la smetto ti assillarti e vado, BYE!!

02/02/15, ore 13:27

E, non diversamente dal solito, ecco un altro capitolo bellissimo. Sono ripetitiva, lo so, ma come al solito niente errori, è scorrevole e mai noioso, nonostante sia un capitolo di passaggio. Drew la odiavo nei libri, figurati qui. Non deve permettersi di toccare, guardare o anche solo immaginare il sedere di Percy. Quello è solo di Annabeth ( e sì, anche un po' mio hahaha ). Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, non deludi mai!