Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

21/08/15, ore 18:46

Finalmente sorella! Continua così che mi piace il tuo stile! Mi sono ammazzato dal ridere immaginando Nico che confrontava i "piselli del suo cuore" e Kelli, è la pornodiva malvagia....povero Percy xD

20/08/15, ore 23:27

Sei un mito. Non ho parole, davvero. Scrivi da Dio e la storia è sempre più bella. Mi fai immaginare ogni scena come se si trattasse di un film e ora sono drogata di questa tua serie. Davvero continua così♥♥♥ un'erba aromatica potrebbe essere Borragine ;)

20/08/15, ore 19:58

Ciao! Ammetto che il capitolo scorso non mi aveva per niente entusiasmata ma con questo hai vinto tutto, mi è piaciuto un sacco. Brava, brava! è vero che mancano alcuni personaggi, ma è impossibile parlare sempre di tutti quindi ti capisco perfettamente e apprezzo le tue scelte. Mi piace il fatto che tu abbia messo in mezzo una ex di Percy (Kelly va benissimo) perché sento che in qualche modo complicherà un po' la relazione tra Percy e Annabeth. Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi scrivilo in fretta! :-)

20/08/15, ore 11:04

Heylà! È da molto che non recensisco,come va?
Senti io sarò completamente sincera con te..la tua storia sta diventando un pochino noiosetta.
Mi spiego meglio: stai facendo tutto troppo lentamente secondo me. Siamo al capitolo 26 e ancora nessun personaggio si è evoluto praticamente..
La storia di perse è sempre scritta bene ed interessante il più delle volte ma.. Troppo lenta.
Continuerò comunque a leggerla perché per piacermi mi piace ma mi sentivo in dovete di dirti ciò che pensavo di questi ultimi capitoli.

Alex_Logan

20/08/15, ore 07:16

Dai! È sempre un piacere leggere le tue spezie. La tua è sempre stata una bellissima Percabeth. Poi se aggiungi gli altri fanno da condimenti! Baci enormi da Firenze e grazie per essere tornata!

19/08/15, ore 23:40

La domanda sorge spontanea... a cosa cavolo ti serve l'informazione sulle tette rifatte? :')
Comuque eccomi tornata, con un biscotto, come regalo di scuse per non aver recensito lo scorso capitolo! *da il biscotto*
Eniuei, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! Anche se mi dispiace che non ti sei divertita a scriverlo.
Ora mi fai venire voglia di leggere il prossimo capitolo che ancora non esiste!
La parte di Calipso a casa di Leo è stata troppi bella xD zia Rosa è divertentissima!
Sono davvero curiosa nel sapere che parte ricoprira la nostra "carissima" Kelli!!
Baci,
BG_01

09/08/15, ore 15:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAllora.
Diciamo che quello che intendevo l'hai un po' capito senza capirlo. ahahah
Era quello che intendevo, non è necessario far vedere tutti, per forza, nello stesso capitolo. Solo quelli utili per la storia. E mi piace questa cosa.
Allora... Percy che si fa Annabeth con il ciclo è un bleah però vabbe ci piace comunque.
Will che cerca di far fare outing a Nico ma che mi sa che non ci riuscirà mai.
Sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto "me l'ha leccato". Mi immaginavo Will con il suo maglioncino carino, una matita in mano che è sempre stato perfettino che spara certe cose ahahahahahah ho un amico che mi ricorda molto lui e me lo sono immaginato alla perfezione, una bellezza *-*
ah... e poi... Luke *-* finalmente bello amorino mio *-* con la Talia ma Almeno parla ahahahahha

08/08/15, ore 16:13

Ciao cara.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi piace molto come scrivi.
Eh si sei stata davvero cattivella con Nico, almeno la sua mano poteva restare normale xD
Mi piace molto com'è il rapporto tra Percy ed Ann 😍
So che probabilmente Nico non é tra i tuoi personaggi preferiti ma ammetto che più Solangelo non mi dispiacerebbe 😁 , anche approfondire le loro scene eheh
Adoro anche Leo, piccolo Leo patatino xD
Sei riuscita a farmi piacere anche Clarisse, chissà se riuscirà a placcare il suo uomo LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Bacioni
Blondie

06/08/15, ore 23:45

Carissima Aki_Penn, finalmente riesco a recensirti la storia. È tipo stupenda credimi, a dire il vero ni sta venendo il dubbio di aver già recensito un capitolo prima... Haha anyway. Aspettavo questo chapter da una vita e sono super felice di averlo letto finalmente. Attenderò con ansia anche il prossimo, un Bacio! Ps. La battuta di Naomi è stata epica, soprattutto per una fan di skins incallita come me ♡

06/08/15, ore 20:43

Niente ferma Percy....però bleah sono decisamente daccordo con Rachel.
E finalmente vediamo anche se per pochissimo e marginalmente Luke che sinceramente sarei curioso di vederlo più spesso.
Attenzione Leo incoming e bruciano fienili.
Anche se con un capitolo piccolo sei riuscita a farmi ridere non poco.
E me ne vado con un bleah cercando di immaginarmi la stanza di Annabeth.

06/08/15, ore 14:42

Meno male che sei tornata! Temevo fossi morta!!! è un bellissimo capitolo, come sempre, compresa la parte divertentissima del "film horror" della percabeth! ed ovviamente la Solangelo doveva farsi sentire! Quand'è che Nico si deciderà a stare con Will? Bhà, speriamo presto... :)

16/07/15, ore 21:06

Ora capisco perché avevi detto che con Nico sei stata cattiva...

12/07/15, ore 16:46

Alla fine sono riuscita a mettermi a pari.
Allora:
- Hazel e Frank che scopano, poi non lo fanno, e poi lo rifanno sono adorabili. Rido ancora fortemente per la storia del " tutti sanno cosa si dice di Frank Zang, tranne Frank Zang". Tralasciando questo mi piacciono, lo ammetto. Hanno ripreso la cazzutaggine che mancava.
- Jason e Piper... Lui è un pisciazziello (termine coniato dai miei amici per dire che è un farlocco di ragazzo)., tutta questa storia dello studio mi mete decisamente ansia. Quando inizierà a comportarsi per bene?
- Percy e Annabeth. Non so perchè ma la storia della nausea non mi convince, è incinta? Sarebbe un grande smacco per Atena... Percy il ninfomane che infila le dita ovunque e in qualsiasi posto è assurdamente divertente. Comunque sia aspetto con ansia un possibile futuro decente.
- Calipso e Leo, sono fighi. Lei puritana, lui che la tira a se, mi piacciono tanto tanto. Però c'è stato poco movimento per loro due, quando rimediamo?
- Will e Nico. La mia Solangelo bella! Finalmente Nico che si scioglie e fa ciò che deve, anche se non ben detto. Hai lasciato molto all'immaginazione e non so bene se questa cosa mi piaccia o meno ahahahah. Comunque sia, aspettavo il movimento e sono stata accontentata. Ottimo davvero. Sei la prima che scrive di Ade buono e gentile, e questa cosa mi piace decisamente. Di solito dipingono il mio "paparino" sempre cattivo e perfido. Ma lui è tanto buono.
- Talia, beh lei è figa in ogni modo, in ogni caso, in ogni momento. Nulla da aggiungere. Effettivamente Luke si vede ben poco, ed è un vero peccato.
Un piccolo consiglio personale, puoi anche mandarmi a fanculo, tanto voglio dire. Prova ad essere meno caotica. Nel senso: in un capitolo vuoi parlare di Hazel e Frank e Leo e Calipso, concentrati su di loro. Poi nel prossimo parli di altri. Cercare di parlare di tutti, nello stesso capitolo, porta un po' di confusione. Aspetto un aggiornamento con ansia e gioia, sperando un po' più di movimento per la mia bella Solangelo.
un Bacio, A.

10/07/15, ore 15:55

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitolo, devo ammettere che controllavo ogni giorno se avevi aggiornato perché ero curiosa di sapere come andava avanti la storia e oggi finalmente ho tempo di recensire! Che dire, intanto stima assoluta perché pensi "tutto il male possibile" di 50 sfumature, lo penso anche io! Per quanto riguarda il capitolo in sé ti dico brava perché hai letteralmente scritto un vortice di telefonate ma le hai scritte così bene che nonostante si passi da un personaggio all'altro le si segue con piacere senza perdersi per strada. Ho adorato Percy e suo padre sul terrazzo che parlano di donne e fumano insieme e che tenero Percy che ammette di essere cotto di Annabeth.
Concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il seguito e se sei a corto di erbe aromatiche te ne suggerisco una che manca alla tua lista: il mirto!

10/07/15, ore 15:31

Hai ragione Hazel e Frank inizialmente erano cazzuti, ma poi? Si sono un po' persi per la strada. Jason, impazzito che fa troppo il perfettino. E Nico... quando avrà un po' di movimento quel ragazzo? E Talia? Aspetto con ansia una possibile e bella notte con Luke. La sogno dall'epoca della Maledizione Del Titano!
Okay, ora mi fermo a leggere, anche se sono così depravata da sentire una forte necessità di continuare, ma la vita reale bussa troppo alla mia finestra. Continuerò a leggere e spero di lasciare tante altre belle recensioni.
A.