Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

02/02/15, ore 13:07

Ahahaha non ho parole, questo capitolo è divertentissimo. Nonostante io abbia la febbre a 39 e ancora non hai parlato della maratona in mutande, non mi hai deluso per niente perché dopotutto qualche capitolo di passaggio ci vuole. E inoltre hai ragione a dire che Riordan non si dedica molto alle descrizioni, sicuramente nei suoi libri risaltano altre caratteristiche. Ti saluto sperando che tu aggiorni presto.

P.S "Smart is the new sexy"
Hai vinto tutto
P.P.S Carissima Drew togli gli occhi dalle chiappe del mio Percy, grazie

la ragazza di titanio

29/01/15, ore 21:41

Sei bravissima!! I capitoli della lunghezza ideale :) sarei felice se tu dessi più spazio a Leo e Calypso, anche se sono molto contenta dopo questo capitolo ;)

29/01/15, ore 18:56

[3.2.1. libera]
no ti prego sto morendo dalle risate, annabeth fumata è il massimo,
anche talia e percy sono stupendi, mai riso cosi tanto
poi c'è la caleo, fra tutte le coppie loro sono la mia otp mi piacciono troppo iniseme, sono un po' ... non so come dirlo... solo loro e sono teneri basta, anche se un po' tonti
adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alex

28/01/15, ore 21:24

Sto capitolo è fantastico come tutti gli altri ♥ aggiorna preso ♥
Giuly

28/01/15, ore 17:39

Ma no a me piace questo capitolo! Calipso e Leo sono troppo dolci: due broccoli, certo. Ma comunque dolci.
Vabbè, comunque. Annabeth strafatta deve essere insostenibile, soprattutto dopo aver fatto sesso con Percy. Come fa Talia? Oh, a proposito, adoro Talia in quel momento.
E adoro la Solangelo! Aki, tu non puoi farmi adorare la ship che ha fstto naufragare la pernico. Ok? Ecco. Bah.
Con questo ti saluto e vado a studiare latino (mai na gioia), con la lieta previsione di una corsa in mutande in cui si vedrà un bel po' di gente nuda.
Un bacio!
Katniss ♡

28/01/15, ore 15:07

Ciao! :)
È da tanto che non recensisco questa storia a causa degli impegni universitari, ma sappi che ti seguo sempre e attendo con ansia i tuoi capitoli! Anche se hai detto che questo è un capitolo un po' di passaggio, l'ho apprezzato molto, non solo perchè è grammaticalmente corretto e scorrevole (come tutti i capitoli che hai pubblicato finora), ma anche perchè il plot si sta facendo decisamente interessante. Mi piace molto il fatto che la situazione si stia sviluppando in modi inaspettati (giuro che i rapporti tra le coppie si stanno svolgendo in maniera del tutto diversa da come mi sarei aspettata ed è una cosa che adoro! XD) Sono davvero curiosissima di leggere i prossimi capitoli!
Morgan

28/01/15, ore 14:40

ooh finalmente la Caleoo
bel capitolo.
è la prima volta che recensisco la tua storia ed è magnifica
e poi aggiorni velocemente! brava :)

28/01/15, ore 12:16

Haha niente di quello che mi aspettavo però mi è piaciuto molto!
Amo il fatto che stai dando spazio a tutte le coppie e sono sempre più impaziente ad ogni capitolo!! Aggiorna presto :)

Alex_Logan

28/01/15, ore 10:22

Tu sei un genio con la corsa delle mutande e Annabeth fatta e Percy la sex machine.

28/01/15, ore 00:34

Ma ti prego.. Ti adoro ahahahahahhaha. Annabeth e le sue esclamazioni mi fanno morire, davvero. Qualsiasi capitolo tu pubblichi è sempre ben scritto e, non smetteró mai di dirtelo, per niente noioso. Credo che potresti scrivere quattro cazzate e mi piacerebbero lo stesso hahaah. La Caleo aw, è un'altra coppia che shippo. La corsa di beneficnza in mutande sarà nel prossimo capitolo? Hahahahha. Mi sa che Percy e i boxer con nemo siano un'unica cosa. Per il resto sto morendo dal sonno, quindi concludo dicendo che spero aggiornerai presto, un bacio.

28/01/15, ore 00:26

È mezzanotte e quindici e io sono qua a recensire e domani ho scuola, perdonami se scrivo cavolate.
LA SCENA INIZIALE. Voglio più Annabeth fumata in questa storia, quella frase sul posticino speciale è stata favolosa!! Sto ancora ridendo, miseria santa XDD
Sei riuscita a farmi riappassionare al Caleo, come diavolo hai fatto? Li trovo dolcissimi, ne voglio ancora!
Ti perdono per la tua logorroicità (?) perché adoro le situazioni in cui li metti, questa cosa del limone party e gli accoppiamenti strani che ne sono derivati è una cosa adorabile ♡ (Charles e Clarisse! Silena e Clovis! PERCY E TALIA SONO IL TOP PUNTO)
Che altro posso aggiungere? Ah, "Sei ancora troppo sobrio per smettere di essere etero?”, uno dei picchi del capitolo, a parer mio u_u Will, credo in te!
Boh, tanti complimenti, a me è piaciuto un sacco, ma voglio le mutande!

22/01/15, ore 20:29

Heii! Che bello che hai aggiornato così presto.
Questo capitolo non mi ha entusiasmato , ma è normale non possono essere tutti eclatanti.
Scritto bene come al solito.
Non vedo l'ora di leggere della maratona di beneficenza haha

Alex_Logan

22/01/15, ore 20:11

Capitolo come al solito bellissimo anche se mi dispiace per il povero Percy, trattato come un giocattolino  da Annabeth e spero che presto possa diventare un qualcosa dipiù profond, visto che si capisce che lui è pazzo di lei... poi ci sono rimansta maleio per frank visto che con Hazel sta benissimo!!! Comunque la storia è fantastica!! Continua così!!               Thalia_
P.S. Spero di poterleggere presto anche io BOO visti tutti gli spoiler che mi stanno facendo impazzire...

22/01/15, ore 15:27

Possibile che io ami ogni capitolo che scrivi? Sei bravissima/o, e non annoi davvero mai! La Frazel è una coppia che personalmente non mi fa né caldo né freddo e solitamente non mi interesserebbe molto leggerla, ma anche in questo caso non possono fare a meno di farlo. Nico e Will, bhe, adorabili ahahha. Io shippo Nico col mondo intero... Tranne che con Percy 😂. Amo troppo la Percabeth per poter shippare Pernico, ma lui e Will sono troppo carini! Amo Percy, anche e soprattutto lui! E Annabeth? Mi fa morire! L'adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/01/15, ore 10:20

Akiiiiiiiiii devi far finire insieme Frank e Hazel, non dividerli!
Ok, dopo averti esternato i miei sentimenti, posso provare a scrivere una recensione decente.
Tutti sommato io non trovo OOC nessuno, secondo me quando 'sposti' dei personaggi da un universo molto soft?, come quello di PJO ad uno in cui fumano erba, fanno sesso occasionale e in generale, si comportano da teenagers normali, il loro carattere muta leggermente. Insomma, sono situazioni che in canon i personaggi non vivono, non puoi sapere esattamente come si comporteranno.
E niente, in questo capitolo mi sono piaciuti un sacco i Frazel e i Solangelo che spettegolano (Nico, sei una vecchia comare gay, accettalo) ♡
Alla prossima! (Voglio l'intimo orribile!)