Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

19/11/16, ore 09:07

Bellissima storia come sempre!! Adoro il litigio tra Percy e Annabeth perché sei riuscita a farmi i impersonificare! Spero che nel prossimo (non unltimo😫) capitolo facciano pace!
Ancora complimenti, sei bravissime!!

18/10/16, ore 23:53

Il grande ritorno, la spettacolare ricomparsa....SEI TORNATA!!!!
Brava! Non ti flagellare il capitolo è bello ( Percy lo preferirei più tosto ma sono soggettivo)....ultimo capitolo???? Non vedo l'ora...

14/10/16, ore 19:32

Ciao! Volevo davvero farti i complimenti per questa fanfiction, non solo perché è scritta molto bene, ma perché coinvolge il lettore e lo fa "entrare" nella storia! Personalmente avevo già letto la tua storia, ma essendo passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento me la sono riletta tutta dall'inizio e devo dire che l'ho apprezzata ancora di più! Inoltre penso che tu abbia mantenuto le caratteristiche dei personaggi, pur estrapolandoli dal loro contesto...e questa non è assolutamente una cosa facile! Ancora complimenti, spero che aggiornerai presto!
Ps. AMO la Solangelo 💙

07/10/16, ore 21:21

Oddioooooooo!!!! Hai aggiornatooo!!!! Si grazie!! Bellissimo capitolo davvero, sono stata male per la litigata di Percy e Annabeth... davvero... Perché deve essere cosi difficile?? Eh?? Povero Percy... Aveva gli occhi lucidi!!! Ti pare? Perché Annabeth deve essere cosi stupida eh?? 😭😭😭😭😥

28/08/16, ore 12:46

Mi sono letta questa fanfic durante il periodo di ferragosto ed è stata un piacevole diversivo ai vari incontri con i parenti... quindi grazie, perché mi ha tenuto compagnia, mi ha fatto sorridere e divertire e mi ha aiutato a svagarmi e rilassarmi.
Premetto che non ho letto tutta la saga di Percy Jackson, non mi è piaciuta così tanto da mettermi a leggere tutti i libri, ad una certa l'ho abbandonata e quindi non conosco nemmeno tutti i personaggi che qui sono presenti e alcuni nemmeno me li ricordavo, perché è passato parecchio tempo da quando l'ho letta. Però ricordo che shippavo tantissimo Percy con Annabeth e poi adoro la fanfic che avevi scritto, I miei 20 metri quadrati, quindi ho voluto provare a leggere anche questa. All'inizio sono rimasta un poco delusa, perché mi aspettavo una cosa completamente diversa, una trama più articolata con qualche avventura o mistero, però dopo qualche capitolo, mi sono lasciata coinvolgere dalla storia e ho iniziato ad apprezzarla parecchio. Alcune le storyline mi sono piaciute moltissimo, come quella di Nico/Will e di Frank/Hazel e di Calypso/Leo, erano tutte e tre adorabili, con la giusta dose di tenerezza e di fatti imbarazzanti, forse la più divertente era quella fra Frank/Hazel, soprattutto per la scena con il tipo che ha provato a spiarli mentre facevano sesso in macchina, lì per lì ci sono rimasta parecchio male per loro ma poi mi ha fatto ridere. La storia fra Annabeth e Percy è stupenda e ho trovato geniale che si conoscono perché lui è il suo spacciatore. Quella che invece mi è piaciuta di meno è quella su Jason e Piper, lui era un tale idiota che faticavo a sopportarlo e sinceramente non capivo perché lei continuasse ad accettare il comportamento di lui, inoltre le scene di Zete le ho trovate un pochino forzate, tutta la fanfic tende ad essere spensierata e leggera mentre le scene con Zete cambiano improvvisamente atmosfere e toni e ho fatto fatica a conciliare il tutto. Comunque a parte questo, volevo dirti che sei riuscita a farmi affezionare a quasi tutti i personaggi e non lo credevo possibile, i dialoghi sono davvero carini e divertenti, soprattutto quando le ragazze si lasciano andare ai gossip e si mettono a ficcare il naso nelle faccende delle loro amiche anche se nessuno glielo ha chiesto. La corsa di beneficienza in biancheria mi ha fatto sorridere parecchio, credo sia una delle mie parti preferite, ho apprezzato anche la parte delle telefonate durante le vacanze di natale. E' una fanfic abbastanza semplice, scorrevole, con poche descrizioni e un'introspezione apparentemente superficiale, eppure sei riuscita a non annoiarmi mai, a farmi capire i problemi e i dubbi di quasi tutti i personaggi, a rendere ognuno diverso dagli altri e sempre coerente a se stesso e visto che hai scritto così tanti capitoli l'ho apprezzato molto. Ho apprezzato anche il fatto che non ti ripeti mai, che la storia si evolve in modo originale e fantasioso e che hai inserito così tante scene assurde e imprevedibili. Mi piace molto come scrivi le lemon, non sembrano mai volgari, il fatto che spesso i tuoi personaggi vengano interrotti sul più bello, rende tutto più divertente. Credo che il personaggio che secondo me ti è venuto meglio è Nico, scontroso e acido al punto giusto, ma io ho un debole per i personaggi così. Spero che la finirai presto :)

18/05/16, ore 15:40

una delle migliori storie che io abbia mai letto, sul serio.
Continua presto, che già mi manca leggere questa long.

Alessia.

16/05/16, ore 11:02

Fantastico capitolo, come sempre =)
Forse sono strana ma mi ha divertito tantissimo leggero, i Solangelo sono fantastici <3 Per quanto riguarda Piper e Jason.... ho smesso di tifare per Jason da molto tempo .... l'hai reso proprio insopportabile nei capitoli precedenti anche se mi dispiace tantissimo per Piper.
Continua cosi' anche per il prossimo capitolo che, anche se sara' l'ultimo, non vedo l'ora di seguire la tua prossima storia=D
Alla prossima
Nat

10/05/16, ore 20:21

Zete sarà anche vivo e vegeto, ma se se si faceva giusto un pelo più male di quello che si è fatto in realtà non mi dispiaceva. Neanche io sono la fan più accanita del principe azzurro che salva la sua bella, ma in questo caso era più che appropriato (anche il modo in cui lo hai descritto). Ovviamente contentissima che Reyna non sia morta di raffreddore. Sarò pazza io, ma mi sono messa a saltellare davanti al computer anche solo per il minuscolissimo accenno di Taluke. E poi... la Solangelo!!! Ce lo vedo proprio Will che saltella per i corridoi dell'edificio con un arcobaleno sopra la testa e Nico che lo guarda da dietro con un sorrisetto divertito. Meno male che ha funzionato (niente fossato. E concordo con Nico, la maggior parte delle metafore sono... com'è che dice? Ripugnanti. Sempre molto esplicito il ragazzo).
Aggiorna presto ;-)
Baci
Merlina17

09/05/16, ore 21:06

Storia bellissima, mi ha presa molto. Uno dei pochi AU che mi siano interessati tantissimo, non vedo l' ora di sapere come va a finire. :)

09/05/16, ore 07:53

Quindi siamo alla frutta con la storia, le battute finali, la risoluzione nel bene o nel male, l'ultimo assalto al castello...vero Will?
A parte l'ultima frase che potevo decisamente non scrivere, sono davvero curioso di come sarà l'epilogo, il finale di una divertentissima storia con un "pizzico" di piccante che ha accompagnato i tuoi lettori per diversi mesi, forse anche di più.
#malcomthebest.
Ok cavolate a parte la storia mi ha incuriosito, ed essendo una storia diversa dal solito, non contenente le parti classiche della storia, ovviamente perché non è una storia nell'ordinario, avremo il climax nella parte finale.
Bhe, ci sentiamo al prossimo capitolo.

14/04/16, ore 10:46

Non credevo possibile riuscire a recensirti e invece ce l'ho fatta! Bellissimi Percy e Annabeth di nuovo insieme felici e appagati. Anzi, se poi andrà a finire sempre così, fossi Annabeth lo farei arrabbiare più spesso. Non è squallido, anzi è la giusta scelta. Finalmente la nonna di Frank torna a casae lui ha capito che la nonna voleva solo che crescesse. Quindi forza Hazel che lo potrai consumare a giorni e notti intere. Jason non so proprio come farà a riprendersi Piper, ma confido nella tua fantasia eccelsa. I Caleo stanno già preparandosi al .... matrimonio. Magari Hazel insegnasse come si fa ad essere delicari in un rapporto sessuale a Nico, sarebbe utile, visto che è stata lei ad insegnare a Frank come amarla. Se Nico fosse più dolce, Will non cercherebbe di evitarlo. Lo so che non vuole, però non è giusto neanche soffrire, visto che Nico non vuole essere passivo. Baci, baci.

07/04/16, ore 17:07

A me piace molto questa storia quindi ti prego finiscila non la abbandonareeee

31/03/16, ore 00:37

Ciao..la tua storia è veramente appassionante..sei una scrittrice bravissima..spero che porterai a termine ciò che hai iniziato.. :-)

30/03/16, ore 15:22

Aki penn scrive di stupri....ok no avevo capito che si sono venuti incontro non sembra uno stupro.
Complimenti a Dakota comunque la miglior frase la poteva tirare fuori dal capitoli solo lui....ma vince solo il secondo posto.
L'Oscar per miglior scena(con frase annessa)tra semidei non protagonisti va aaaa Thalia Grace e Luke Castellan.
Ribadisco che lui è il mio personaggio preferito, non importa quanto poco appaglia ha una presenza scenica davvero fantastica.

29/03/16, ore 22:17

No, d'accordo, aspetta, che?
Innanzitutto Talia, Will e le mutande Disney anti-sesso mi hanno fatto scassare.
Poi, concedetemelo: finalmente sta nonnetta si è levata dalle palle! Scommetto che adesso che se ne è andata, guarisce anche Reyna.
E finalmente la Pecabeth. Ti giuro che è passato così tanto che quasi non mi ricordavo cos'era successo. Secondo me è uscita molto bene (quando Percy se ne stava andando stavo per andare volevo ucciderti) o forse sono solo io che sono andata in crisi di astinenza da Percabeth.
Comunque altro che insegnare bisezione, direi che da Hazel ci va per qualcos'altro.
Xoxo
Merlina17