Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

27/04/15, ore 17:48

Mi piace un sacco questo capitolo. Mi è sembrato che il rapporto tra Percy e Annabeth si stia evolvendo e che ora non è solo sesso.
Ma povero Nico :c
Credo che lui debba stare con Ottaviano u.u (perdonami, sul serio, questa ship è più forte di me D:)
Vabbè, complimenti,
BG_01

27/04/15, ore 14:22

Ehi, scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli e non ho risposto al messaggio ma il mio telefono è stupido e non avevo manco internet. Seriamente ora, come si puó non amare la tua ff? Solitamente i capitoli di passaggio sono noiosi, ma i tuoi sono sempre divertenti ed anche se non succede chissà cosa, hai sempre voglia di leggerlo. La mia Percabeth, Dei, quanto sono belli? Sei un genio, vorrei avere io la tua capacità di scrivere bene. Le lemon sono perfette così e tutti i tuoi personaggi sono fantastici. Non credo ci sia altro da dire, soprattutto perchè stai aggiornando molto velocemente ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

I_am_a_fangirl 🌸

27/04/15, ore 13:02

Alloraa. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Intato finalmemte hanno avuto un rapporto come si deve ed è stato carino da leggere davvero. In più ora mettono più passione in quello che fanno (le coccole sono sempre ben accette.),in più in molte parti è stato anche sinceramente divertente.
Hanno anche parlato dei genitori e questo implica un evoluzione del rapporto (finalmente haha) che secondo me è fondamentale e necessario. Sai che spero presto in un coinvolgimento sentimentals,ormai mi conosci. :')
Bhe parlare di altro in fine io non sopporto Nico, ma tranquilla questo è un problema mio :').
E niente brava mi è piaciuto molto e ci tenevo a recensirlo come si deve.

Alex_Logan

26/04/15, ore 20:46

Heilà!
Allora, ho iniziato a leggere questa storia e ho pensato che sarebbe stato un peccato non recensirla.
Ti devo dire che la trovo davvero carina. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente, sono i "riferimenti" impliciti alla storia scritta da Rick Riordan. I personaggi mi piacciono, ma credo che Annabeth sia un po' OOC, cosa che non mi dispiace. Anzi, l'adoro.
Scrivi bene e non credo di aver trovato errori grammaticali.
Quindi, spero tu aggiorni presto,
BG_01

24/04/15, ore 19:25

Okay, ho iniziato fa poco questa ff e già la adoro. Anche se questo è un capitolo di passaggio vorrei approfittare per dirti che è una storia fantastica. mi coinvolge un casino. Sai l'altro giorno mentre ero alla partita di calcio del mio fratellino stavo pensando alla Torre Eiffel di Frank...dato che l'allenatore di mio fratello è un mio amico e, anche lui ne ha una. Non che ti intetessi eh, ma la tua storia mi sta contagiando troppo.
Comunque scrivi bene, solo qualche piccolo errorino di battitura (penso e spero)
Complimenti
Baci
Lara

P.S. non vedo l'ora del prossimo capitolo...ogni quanto aggiorni?

24/04/15, ore 18:25

Hey! Il caoitolo è davvero carino u-u sono davvero contenta di vedere che stai continuando la storia. :3

Alex_Logan

24/04/15, ore 12:48

Bellissimo capitolo! Purtroppo non posso rimanere a lungo perché sto a scuola, ma sappi che lo adoro :)
Katniss ♡

24/04/15, ore 12:32

Trovare un nuovo capitolo oggi mi ha davvero migliorato la giornata! :D
Sono così felice che tu abbia aggiornato così presto!
Dunque, come hai detto tu, questo è un capitolo di passaggio, anche se ai fini della storia mo è parso molto utile per passare dai Frazel alla Percabeth.
Per quanto riguarda la prima coppia, li adoro e credo che i "problemi" che hanno avuto nel corso della storia siano perfettamente in linea con i personaggi.
Le chiacchiere fra ragazze sono sicuramente fra le parti più esilaranti della storia (l'accenno ad Afrodite è stato proprio azzeccato!)
Come dico sempre, per me la Percabeth è LA coppia. Quindi li amo in tutte le salse (e non vedo l'ora di sapere a cosa porterà questo bacio!). Annabeth è chiaramente un po' civettuola, ma sinceramente non etichetterei il suo come un comportamento OC. In fondo, sta tentando di attirare l'attenzione di Percy e non potrebbe farlo mettendosi a discutere di architettura :)
Leggendo i tuoi commenti, ho capito che temi un po' che i personaggi siano OC. Per quel che vale, posso dirti che a me sembrano tutti abbastanza in linea con il personaggio originale, anzi, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, considerato che il contesto è diversissimo da quello dei libri!
Spero di rileggerti presto! :)
Un abbraccio,
Morgan

23/04/15, ore 17:53

È bellissimo questo capitolo, Aki! Oltretutto lo aspettavo da un sacco T.T
Hazel e Frank sono dolcissimi, soprattutto nella parte in cui Frank le dice "Non puoi fare così...", è stato un momento ooc. Perfetto.
Ah, e Calipso e Leo? La fine del mondo, è stato davvero divertente!
"Il mio unico premio sarà il tuo sangue".
AHAHAHAHAHA, decisamente il mio momento preferito! Clarisse e Percy che sfiorano la rissa per "la storia del gabinetto"... no, davvero, fantastico.
Spero che aggiornerai presto, ma aspetterò in oni caso :)
Katniss ♡

21/04/15, ore 22:10

Per deos immortales!!!! Adoro la tua storia, la ADORO!!!
Ogni cosa che scrivi è perfetta, davvero sei bravissima.
Continua così *^*
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 10:11 pm)

20/04/15, ore 19:02

Oh dei! Mi stavo seriamente preoccupando... Mi sono chiesto dove fossi finita e avevo il terrore che tu avessi smesso di scrivere questa bellissima ff!! Comunque sono contenta che tu abbia "solo" avuto un pò di blocco, può capitare. Annabeth così intraprendente è un'idea anche piuttosto originale e che mi convince molto! Ma quello che mi rimane più impresso di questa storia sono e saranno sempre le mutande di Percy, che mi rimarranno impresse a vita nel cervello!! (sono stana, lo so)... Comunque, Spero tu possa aggiornare presto; a presto, Thalia_

18/04/15, ore 22:56

Oh god hai reso questa giornata di mer...
un vero successone, io ti adoro. Non puoi immaginare quanto io abbia smadonnato in queste ultime settimane e un tuo aggiornamento ci voleva proprio. Ma...ma quanto amo quei due piccioncini, Frank e Hazel sono così adorabili e oh Dio...Annabeth e Percy? Vogliamo parlarne??? Io li sjdkxjchdofisejdjdksfjs...
Ahahaha quando Annie ha fatto "squittire" Perce quasi piangevo dalle risate e dalla felicità. Questo capitolo mi ha ridato il buon umore e per questo devo proprio ringraziarti, soltanto una cosa però...VOGLIO NICO.
Il mio cucciolino sbrodolino che indossa un paio di boxer donatogli da Percy ahahahaahahah, tu vuoi uccidermi.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, a presto spero.

la ex-ragazza di titanio (che ha cambiato nick, (meglio dire che le è stato cambiato il nick) il quale ovviamente le fa schifo.

18/04/15, ore 19:16

ODDIO LA SCENA FRAZEL. ODDIO AKI, IO CI RIMANGO SECCA, NON PUOI FARMI 'STE COSE A TRADIMENTO. ODDIO.
Bene, ora che mi sono sfogata posso commentare in modo sensato e senza dire mai più 'oddio'.
Indovina un po' qual è stata la mia scena preferita del capitolo? XDD
No, sul serio, quei due saranno la mia morte, Frank deve assolutamente imparare ad andarci piano perché io un'altra rottura non la reggerei (à propos, la tua Hazel mi piace davvero un sacchissimo!).
Tutta la premiazione è stata un delirio, l'immagine di Clarisse con il bikini pitonato e peloso non me la toglierò più dalla testa, mi hai segnata a vita. Posso mica sperare di avere un pochino di Clarisse/Chris?
I Caleo sono dolci come sempre, mi stai facendo rivalutare abbastanza la coppia, mi era proprio scaduta nel penultimo libro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (principalmente per vedere cosa succederà tra Hazel e Frank)(è vero che la lemon continua? Non è che mi hai interrotto la scena così, eh?)!

17/04/15, ore 20:50

Se hai lasciato la saga di libri per non riprendila sappi che ti cercheremo.
Tu mi vuoi uccidere XD già dai litiggi tra Percy e Clarisse io stavo morendo poi quando Percy va a parlare con Annabeth io ho dovuto usufruire di un respiratore artificiale.
Mannaggia ai percy che squittiscono XD

17/04/15, ore 20:48

sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato! mi mancava tantissimo la tua storia.
spero che tu vada avanti perché la tua storia è fantastica.
Comunque la scena di Percy e Annabeth in realtà è molto divertente. Mentre la leggevo, pensavo " ma questi qui cosa stan combinando.."