Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/12/14, ore 19:45

Allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, non è stata per nulla noiosa ansi è decisamente interessante!
Non ho altro da aggiungere, spero solo che aggiorni presto!

30/11/14, ore 14:25

Hei sono ancora viva! Anche se non ho più recensito ho letto tutti i capitoli che hai scritto e bhe fino ad ora la storia funziona però ti do un consiglio , la stai facendo andare molto lentamente il che va bene per i primi capitoli però devi stare molto attenta perché se andando il ritmo la storia dovesse essere lenta poi potrebbe risultare noiosa.
Detto qusi bhe attendo con ansia il seguito! A presto :)

28/11/14, ore 17:34

Okay, questa storia mi piace davvero. Spunto dal nulla, è vero, ma ho davvero pochissimo tempo per recensire, quindi chiedo perdono ^^'
Allora, l'idea è originale, il tutto è maledettamente realistico.
Finché non si sperimenta il liceo (e dopo quindi college, università e quant'altro), la realtà delle droghe, del fumo, del sesso sembra remota. Irraggiungibile. Poi si arriva al primo anno di liceo e BOOM, ti si apre un mondo dove tutto è normale ed allo stesso tempo fuori dalle righe...ecco, QUESTO mi piace. Nonostante non sia una grandissima Fan della Percabeth continuerò a seguire la storia, perché mi piace la realtà di cui parla e sopratutto le altre storyline mi piacciono. Sono interessanti, sopratutto Calypso ed Hazel mi hanno presa:D

25/11/14, ore 13:46

hahahah XD l'idea del rosmarino (lasciatelo dire) é geniale!! ed hai sistemato proprio bene i personaggi! continua così
alla prossima~
ME

24/11/14, ore 22:46

Sto ridendo troppo, questa storia mi fa morire, mi piace un sacco. Cerchiamo però di scrivere un commento che sembri serio. Allora, ho iniziato a ridere con Grover che cade e si rompe le gambe (richiamo al canon quando Percy credeva che avesse bisogno delle stampelle?); la nonchalance di Juniper è adorabile e Annabeth finalmente inizia a relazionarsi con Percy (percabeth percabeth percabeth <3).
Povera Piper. Mi avevi anticipato che avrebbe penato un po'. Ma povera Piper.
In ogni caso i pareri di Afrodite sono sempre fantastici XD
Adoro il modo in cui inserisci dettagli qui e lì; contribuiscono a rendere il contesto e i personaggi più veri strappando un sorrido.

24/11/14, ore 22:39

“Rispettivamente, da sinistra, Sesso-scandaloso-da-ubriachi, Sesso-scandaloso-da-quasi-ubriachi e Insonnia-cronica. Stai attenta, Insonnia-cronica morde se la distrai dal suo libro di storia dell’architettura”
BELLISSIMO per non parlare di Percy nel cespuglio, Talia che semplicemente fa Talia e Leo che poverino proprio non ci sa fare XD Il diverbio tra lui e Calipso è splendido, con tanto di Will che conferma che il tetano non possa essere trasmesso sessualmente.

21/11/14, ore 21:29

*rotola dalle risate* questo capitolo è fantastico !
Percy versione barbone mi mancava e Thalia, la mia Thalia, come si fa a non amarla ?
Quesito che faccio sempre perché sono scema : ci sarà la Thaluke ?
E il discorso tra Percy e Nico, quanto è dolce il mio piccolo Di Angelo.
Leo ha fatto una gran cavolata e Calypso ha ragione a volergliele dare e no, il tetano non si trasmette così. Ha ragione Will.
Hazel non può sfuggire alle sue amiche, muahahah...
E povera Pips, Jason dovrebbe svegliarsi. Davvero molto.
A presto,
Kam.

19/11/14, ore 21:49

Frank è figo. E basta.
E comunque in HoH si trasforma davvero grazie a Marte e diventa figo figherrimo ma tantissimo.
Non mi sarei aspettata una coppia così immediata, figuriamoci la Frazel !
Ma ti sono usciti veramente bene quei due e non mi ha dato affatto fastidio il modo in cui li ha "personalizzati" n un modo così leggero e spontaneo.
A presto,
Kamala.

19/11/14, ore 12:27

Allora questo capitolo è stato molto sorprendente.
Intanto non mi sarei mai aspettata che la prima coppia ad uscire fuori fosse la Frazel, il che ti fa guadagnare punti perché essendo la Percabeth la coppia protagonista ti aspetti che siano loro i primi.
Il capitolo mi è piaciuto molto e mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto i personaggi e la scena d'amore.
Non ho mai letto un rapporto Frazel quindi sono estremamente soddisfatta!
Non vedo l'ora di sapere come continua davvero.
È sempre un piacere recensirti, a presto!

18/11/14, ore 23:41

Posso dire una cosina?
Intanto ciao. Sto seguendo la fic, aperta per pura curiosità e incuriosito, ma ora mi faccio una piccola domanda. Attenzione, contiene uno spoiler di House of Ades, quindi...
Sicura?
Sicura sicura?
Sicura sicura sicura?
Bene, ho messo tutti gli avvisi del caso.
Nel nuovo libro Frank si trasforma davvero fisicamente, grazie a Marte! Come cavolo facevi a saperlo?
Ciao, e continua con la tua fic.
Poseidonson97

18/11/14, ore 23:15

OMG OMG OMG ma cosa troppo brutti, li ho amati. Shippo Hazel e Frank ma non ho mai scritto né letto nulla e finalmente grazie a te lo faccio. Ho adorato Hazel ma ancora di più ho adorato Frank, l'ho trovato così IC.
Evviva il p0rn!
Ti prego continua ad aggiornare con questo ritmo. Li percepisci gli occhioni dolci? <3

16/11/14, ore 18:05

allora inizio ringraziandoti a prescindere , perché finalmente qualcuno si è deciso a scrivere una long rossa con tutte le mie otp al loro posto.
Parlando della storia intanto ti dico che è scritta molto bene ed è molto scorrevole.
Il primo capitolo ti lascia abbastanza domande e non ti fa capire ancora bene i personaggi.
La domanda che ti faccio è quale connessione c'è con il prologo e che tipo di carattere vuoi dare a Percy ed Annabeth?
Perché oltre ad avere delle aspettative su di loro e su di una loro relazione sono abbastanza confusa.
Si limiteranno ad essere dei semplici scopa-amici per il resto della storia? O la loro è una storia di qui vale la pena ricordarsi?
Per quanto riguarda il ratings rosso penso che metterai qualcosa di più esplicito avanti giusto? perché il tuo prologo anche se molto abilmente scritto è al massimo da rating giallo.
Detto questo ti dico che continuerò a seguire la tua storia con piacere perché mi è piaciuta e mi ha incuriosita, insomma ci sarà un motivo per il quale ti ho fatto tutte queste domande no?
spero presto in un tuo aggiornamento e nelle tue risposte.
baci Alex_Logan. :)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:06 pm)

16/11/14, ore 18:03

Donna io ti amo. Per diversi motivi.
1) È una AU, una College!AU (e dal primo capitolo promette molto bene).
2) È a rating rosso
3) LE COPPIE OMG LE COPPIE mi sono accorta che nell'introduzione hai elencato quasi tutte le coppie che più amo. Solo per questo meriti infiniti amore perché sai quanto è difficile trovare qualcuno che condivida le mie ship?
4) PIPER IN UN CALICE DI CHAMPAGNE un'immagine bellissima e in linea con il personaggio, perché non lo fa di sua spontanea iniziativa e soprattutto non fa i salti di gioia (bonus Silena e il burlesque)
5) Le mutande di Percy. Ma in generale Percy in mutande. Voglio il bis. Lo voglio ora.
Ottimo inizio quindi <3 (Ho notato solo alcuni errori di battitura, tipo "altro" al posto di "alto" all'inizio oppure "vado a Jason" XD).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]