Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

27/11/15, ore 21:15

Buona sera!!! Chiedo scusa se recensisco così tardi ma ho avuto dei problemi con la connessione a internet, quindi non ho potuto recensire prima. Il capitolo è bellissimo come sempre: Percy (troppo tenero quel ragazzo) dice di no ad Annabeth che gli chiede di scopare perché è ubriaca, Drew stronza, Talia immancabile... beh almeno si è portata via il drink di Annie. Comunque, passando alla parte principale: Percabeth e Caleo?😿 Me li avevi promessi!!! Spero tanto che posterai presto. Ora scusa ma devo andare a recensire altre tre storie.
Xoxo
Merlina17
P. S. Povera Reyna, Afridite le fa fare la fame!!! In fondo è stato un bene che stesse male, te la immagini
Reyna a barcollare sui tacchi alti e a contorcersi nel vestito aderente troppo scollato? Sarebbe da sbellicarsi!

26/11/15, ore 21:58

Amo questa storia spero che tu possa aggiornare più spesso!

26/11/15, ore 21:14

Mi piace il tuo stile di scrittura e anche i capitoli in generale, però mi aspettavo qualcosa di più dalla Caleo. Era da tre capitoli fa che mi aspettavo che accadesse qualcosa, ma vabeh. Spero che che nel prossimo capitolo ci sia.
Comunque, passiamo agli altri personaggi.
Finalmente Annabeth si è decisa a farsi avanti! ( da Ubriaca maaa... Dettagli )
E Nicoo hahaha Oddio lo adoro
Ma cosa è successo a Reyna ?
Spero tu aggiorni presto.
Un baaacio

26/11/15, ore 16:32

Bellissimo anche questo capitolo!!!!
Finalmente Annabeth s'è data una svegliata! La adoro da ubriaca =D e Percy è dolcissimo!!
A me sta divertendo un casino questa festa!!! Spero non finisca subito anche se mi dispiace per Piper...
Nico all'attacco m'intriga =) Non penso che siano OOC, sei rimasta molto federe ai personaggi di zio Rick. Ovviamente essendo ambientata nel nostro mondo qualcosa cambia ^-^
Alla prossima allora

25/11/15, ore 22:07

Finally, Solangelo and Percabeth are backkk, e che back signori! Insomma, vuoi farmi rimanere secca oggi? Nico e Will sono fantastici, adoro questi personaggi e li trovo altamente divertenti nel loro continuo battibeccare: Will che mette a disagio Nico, potrei leggere di questo tutta la vita! Ora però sono curiosa, ho come l'impressione che capiterà qualcosa che, BUM, farà andare tutto a rotoli, magari proprio alla fine della festa... (Sono sadica...).
I Percabeth, ecco la mia OTP, la mamma vi aspettava! Questo capitolo ha segnato la svolta decisiva per questa ship, Annabeth ha palesemente fatto capire di essere altamente gelosa di Percy, ma lo avrà capito il nostro Testa D'Alghe? Non credo proprio, ma nobody cares, si fa perdonare per il bellissimo gesto finale, segno di grande rispetto: altri punti in più per Percy!
Leo e Calypso sono dolcissimi, l'impacciataggine di lui e la timidezza di lei mi portano a riconsiderarla completamente come coppia, non lo avevo mai considerati più di tanto (anche se Leo è stato uno dei miei personaggi preferiti della saga), ma questo modo di vederli, nonostante tu non abbia cambiato completamente le loro personalità rispetto quelle che gli ha dato Rick Riordan, mi sta facendo ricredere.
Ottimo lavoro come sempre, ora aspetto con ansia di sapere come andrà a finire con Jason e la povera Piper, mi dispiace così tanto per lei!
Aggiorna presto, alla prossima.
Baci!
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 02:19 pm)

25/11/15, ore 14:43

Per me puoi andare anche più esplicitamente. Non è un problema! Però adesso sono veramente curiosa del tuo Nico e del tuo Will. Calypso si sente un pò idiota, è vero. Quella ragazza deve imparare ad essere più se stessa e penso che ormai abbia capito che Leo non la toccherebbe neanche con un fiore senza il suo permesso. Percy è veramente fantastico. Un vero gentiluomo. Penso che Annabeth farebbe meglio a cedere e ammettere che lui è l'unico che lei voglia accanto a se. Dopo la sbronza, io fossi lei se lo avessi accanto a me non lo lascerei scappare per nessuna ragione. Hazel non resta che divertirsi a ridere aspettando che prima o poi la nonna di Frank torni a casina sua. E Piper? Per ora passiamo oltre che è meglio. Bellissimi tutti i tuoi personaggi, ma soprattutto i tuoi Solangelo! Ciaoooo!
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 02:43 pm)

25/11/15, ore 10:34

Ciao Aki!! Ho letto con piacere questo capitolo, lo trovo bello e, come al solito, ben scritto! Ho amato Percy e Annabeth e quando è arrivata Talia la volevo uccidere xche li ha interrotti! Erano davvero troppi capitoli che aspettavo la Percabeth :-). Anche Leo e Calypso mi sono piaciuti molto. Spero che nel prossimo Annabeth si riprenda e facciano un discorso serio. E comunque Percy è stato un signore a non approfittarsi di lei!

24/11/15, ore 23:25

Bella storia, scritta bene e la lettura è molto scorrevole, dico davvero, continua così. Detto questo voglio più Percabeth xD

20/11/15, ore 14:13

Ciao sei bravissima, aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!! Percabeth, dedica un intero capitolo alla percabeth ti prego!!!!!

19/11/15, ore 23:16

Se questo era solo metà capitolo pensa se ci fosse stato più spazio per la chiacchierata tra Pip e Nico... Poveretto lui!!! Io sarei morta di vergogna. Scusa non ho molto tempo, quindi ti dico solo che Piper ed Hazel ubriache fanno scassare, Afrodite che tromba con un coetaneo della figlia dietro al tavolo de buffet è DIVINA. Ultima cosa e poi scappo: ti prego, sono in crisi di astinenza dalla Percebeth, RIMEDIA!!!
Xoxo
Merlina17
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 11:11 pm)

17/11/15, ore 06:55

I dialoghi fra Percy e Leo sono assolutamente perfetti, perché comunque metti in mostra anche l' intelligenza dei ragazzi stessi. La passione e la dolcezza che girano intorno a Frank ed Hazel è pura magia. Ma la nonna non torna a casa sua? Talia e Luke sono in perfetta armonia. Piper si è proprio trasformata nella dea dell'amore con i suoi consigli. E Nico? Meno male che Piper era piena d'alcool perché quanto meno potrà sperare che lei non ricordi nulla al giorno successivo. Però, a questo punto lo sa e potrebbe anche voler cominciare ad imparare... a presto!

16/11/15, ore 18:55

Hahahaha fantastico capitolo!!
La parte finale poi è proprio uno spasso^-^ Sto ancora ridendo!! Fantastica XD
Mi piace anche la parte tra Leo e Percy, anche se nei libri non sono pappa e ciccia, anche se solo perchè non si conoscono, trovo che sarebbero dei grandi amici =) Solo Percy sta diventando un pò ripetitivo, cioè parla solo di pesci e di film sui pesci.... Poi il mio è solo un consiglio ma ti consiglio di farlo parlare anche di altro, tipo di sport( nuoto o vela....) o altro
Adoro come descrivi i vestiti e le scarpe e Talia è fantastica! Se ti va, e hai tempo, potresti inserire qualcosa su lei e Luke, sono curiosa di sapere come li vedi insieme =D
Non vedo l'ora che arrivino i percabeth e spero che Percy le faccia un pò una lavata di capo.... secondo me dovrebbe essere lui quello arrabbiato;D
Alla prossima

11/11/15, ore 18:57

Penso che a questo punto il nostro pretore Jason debba fare come nella Casa di Ade, visto che Frank è stato totalmente uomo con Hazel e ha assunto il pieno comando della sua vita:penso che, come nella storia originale, Nico imponga al suo caro amico di cedere il ruolo per rendersi conto che la sua vita è insieme a Piper e impari a saper unire un dovere importante con il suo amore. Calypso che rompe la mensola per attirare Leo a se è fantastica e, infine, non so se hai pensato a come suggerire a Nico di come si fa fra uomini e come comportarsi, però io avevo pensato che Afrodite è molto libertina e che potrebbe, dopo aver acconciato le belle, prendersi cura di quel ragazzo a cui la vita ha già chiesto un enorme tributo coccolandolo con ogni sorta di profumo e creme come fosse suo figlio per renderlo pronto ad amare quel bellissimo biondo che tanto adora il moro. Ti saluto e ti aspetto. Un bacione e ciao.

10/11/15, ore 19:15

Come sempre bellissimo capitolo <3
Ha fatto benissimo Piper a mollare Jason.... non che abbia qualcosa contro di lui ma se stai con qualcuno 5 minuti la sera li trovi per dare almeno la buona notte... Spero gli vada male anche questo di esame!! Povera Piper e grandissimo Leo!!!
Hai un modo molto bello e coinvolgente di scrivere, non solo questa ma anche nelle altre storie, e tenere in piedi la storia di così tanti personaggi contemporaneamente senza finire nel nioiso è fantastico! Ti ammiro tantissimo continua così ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo

10/11/15, ore 15:20

Continuerò a seguire questa fan fiction perché mi piace moltissimo però spero che tu possa aggiornare più frequntemente