Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

31/05/15, ore 14:25

Prego che tu continui...è eccezionale! Diventata una droga davvero per me, ormai aspetto con ansia il seguito. Sei una scrittrice davvero mirale, hai uno stile fluido e scurrile al punto giusto. Ciò rende la narrazione divertente ma comunque coerente e verosimile. Solo una cosa....reclamo un lieto fine generale!!!! Hai portato avanti delle dinamiche di coppia figherrime....spero le concluderai allo stesso modo *_*

30/05/15, ore 20:05

Ciao! Sto procedendo con la lettura della storia e commento volentieri. :-) In questi ultimi capitoli c'era qualche errorino sparso ma tutti di poco conto, più che altro errori di battitura tipo lettere mancanti. Ma veniamo alla storia... io amo Percy e Annabeth ed è bello leggere qualcosa di diverso dal solito. Nonostante non si tratti per niente di una relazione romantica l'hai descritta bene, senza scendere troppo in dettagli erotici e soprattutto senza essere volgare. Mi piace come stai sviluppando la loro relazione (che prevedo un po' contorta e piena di tira e molla, chissà se ho ragione). Che la storia in sé mi piace te l'ho già detto quindi non mi resta che farti ancora i complimenti e scoprire come procederanno le cose :-)
A presto

30/05/15, ore 17:12

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e come vedi sono già al quarto capitolo. La tua FF mi piace molto e questo è sia un bene che un male... è un bene perché è sempre bello trovare un racconto ben scritto e piacevole da leggere ma è un male perché anche io sono un'autrice qui su EFP e se leggo la tua storia non ho tempo di scrivere la mia! ehehe :-)
Scherzi a parte, apprezzo tantissimo il fatto che tu abbia estraniato i personaggi dal loro "habitat naturale" e li abbia messi al college, a me piace molto il fatto di vederli alle prese con la quotidianità come succede a noi: feste, discoteca, studio, università. Trovo che siano tutte cose in cui il lettore si ritrova e che di conseguenza legge con piacere e curiosità. O per lo meno per me è così. I personaggi sono OC è vero ma trovo comunque dei tratti in comune con i loro caratteri originari, tipo Leo che combina pasticci e fa rumore, Nico che se ne sta per i fatti suoi e Percy che è più ribelle che mai. Ammetto che Annabeth che si fa le canne mi suona un po' strano, ma mi è piaciuta molto l'idea che fosse quello il motivo per cui si instaura un rapporto con Percy (perché immagino che è quello che succederà, adesso vado avanti a leggere). Un ultimo apprezzamento va al fatto che hai dato ad ogni capitolo il nome di un'erba aromatica e questa cosa la trovo geniale. Per quanto riguarda la grammatica, come ti dicevo, è ben scritta e il testo risulta scorrevole, c'è solo qualche piccolo errore tipo "cadette" invece di "cadde" ma nulla di grave. Brava brava!

27/05/15, ore 16:43

Ho le convulsioni causa Clovis.
Magari il capitolo non sarà ai livelli del precedente ma è comunque molto bello.
Una curiosità: Clovis stava prendendo i bicchieri e poi cosa è successo? È inciampato e si è addormentato? XD

27/05/15, ore 15:19

Beh, è un bel capitolo.
Povera Calipso, ma se l'è cercata. Anche se non ho capito come mai è sempre a telefono ultimamente.
Nico e Will credo di shipparli un po' solo in questa storia, perché normalemtne non li shipperei neanche sotto tortura.
Baci,
BG_01

20/05/15, ore 21:44

Eccomi qua, in super ritardo!
Bene, bene, "qualcuno" comincia ad essere cotto a puntino! Trovo davvero adorabile il modo in cui i sentimenti di Percy stiano cominciando a mutare. Obiettivamente, la "fraterna pacca sulla spalla" ha ferito un po' anche me, dopo il livello di confidenza che sembravano aver raggiunto nello scorso capitolo, ma questo tira e molla rende tutto più emozionante! Credo che Annabeth lo farà penare un bel po', più che altro perchè mi sembra il tipo di persona che non si illude (anche come mezzo di autodifesa, suppongo) e che perciò vive la storia con Percy con molta leggerezza. Per quanto riguarda Nico, la sua personalità mi intriga sempre di più. Che sia ancora nella fase della negazione? O è semplicemente ancora troppo innamorato di Testa d'Alghe?
Ultimo appunto: hai detto di non aver letto BoO, ma ti posso assicurare che la battuta di Will alla fine è perfettamente coerente col personaggio! :D
Aggiorna presto!
Morgan

12/05/15, ore 21:42

La storia è stupenda ! Una buona lettura mentre si aspetta il sangue dell'Olimpo 👍

12/05/15, ore 09:52

Questa storia è bellissima! Non se ne trovano tante in giro cosi divertenti nonostante sia rossa 💕 un bacio, spero aggiornerai presto!

11/05/15, ore 21:13

Yeee, aspettavo questo capitolo.
Che dire? Questa storia mi piace sempre di più.
Le scene dove c'è Afrodite sono stupende XD.
Poi scrivi benissimo.
Alla prossima,
BG_01

11/05/15, ore 13:42

Allora, come al solito sei bravissima, i tuoi capitoli sono sempre fantastici. Will l'hai descritto molto bene e, sì, è un tipo pacato ma la sua reazione è stata coerente al catattere del personaggio secondo me, o almeno è la mia impressione avendo letto tutti i libri. E tranquilla, Percy e Grover non sembrano membri della criminalità organizzata *^*
Comunque davvero, bellissimo come al solito♥

11/05/15, ore 12:01

La tua storia è davvero fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto da non riuscire a smettere. I personaggi sono meravigliosi, Annabeth e l'erba, Percy e la collezzione di mutande imbarazzanti... ahahah troppo carine. Hai sviluppato benissimo il personaggio di Nico e mi piace anche il caratterino stronzo e un pò impiccione di Will. Questo ultimo capito che mi trovo a recensire é un pò di passaggio ma contiene informazioni utili a scatenare la mia curiosità ancora una volta! Quindi per la mia sanità mentale, ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!

ancora complimenti vivissimi

Luckily

11/05/15, ore 11:35

Mmh sarò sincera..il capitolo è stato un pochino insoddisfaciente in confronto agli altri. Non terribile ovvio ma bhu come se fosse incompleto. Poi ci son rimasta malissimo nel finale haha.
Aspetto comunque il continuo.

Alex_Logan

11/05/15, ore 10:49

Hei, a me come capitolo non dispiace.
È vero, è molto di passaggio. Ma sei riuscita a non darci molto peso.
Aggiungendo la scena di Afrodite hai sicuramente allungato il capitolo e lo hai reso più piacevole e hai distratto dal fatto che sia di passaggio.
E soprattutto dopo che Will e Nico litigano. Comunque Will, è vero, è un po' OOC. Anche se è stato descritto poco nel libro, sono quasi aicura che non sia quel genere di persona da dire cose così stronze. Arrabbiarsi lo fanno tutti, ma essere stronzi, beh. Di certo non Will. Davvero, se hai bisogno una mano per i caratteri di personaggi di cui non hai letto, chiedi pure. Posso darti una mano.
Nico ... con quelle mutande. Cioè, é la cosa più sexy che mi sono sognata questa settimana. Hahaha. Davvero lo ho sognato ed è stato. Wow. Hahaha. Mi è piaciuto il fatto che, pur essendo gay, Nico non si è fatto problemi a rimanere nudo davanti a Jason, e Jason non si è fatto problemi. Cioè, ha evidenziato ancora di più la loro amicizia. Mi è piaciuto. E poi, i loro discorsi. Hahaha, Jason non è esattamente la persona migliore per parlare di sesso gay.
Va beh, mi è piaciuto molto lo stesso.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci
Lara

08/05/15, ore 21:03

Giuro che è fantastica, penso che sia il mio capitolo preferito. Dio, è fantastico Will che urla se hanno messo il preservativo, non scherzo quando dico che sono scoppiata a ridere.
Complimenti, sei brava come sempre e adoro le tue storie XD
Katniss ♡

27/04/15, ore 20:05

Un altro aggiornamento! *-*
Non sai quanto mi faccia piacere, soprattutto perchè ho finito di leggere BoO meno di una settimana fa, quindi soffro ancora molto il distacco dai ragazzi e la tua ff è un ottimo modo per...poter stare ancora un po' con loro, diciamo xD
I miei Percabeth *-* Adoro il fatto che inizialmente si siano avvicinati solo per caso e che adesso, pian piano, il loro rapporto si stia evolvendo. Finalmente Annabeth si è decisa a non scappare dopo un rapporto con Percy e hanno iniziato a raccontare l'uno all'altra qualcosa di sè. Insomma, li trovo assolutamente fantastici! All'inizio, mi è dispiaciuto un po' per Nico, ma poi, leggendo di come si sia "rifugiato" da Will, ho capito che forse Percy e Annabeth gli hanno inconsapevolmente offerto un'ottima occasione. Speriamo solo che la colga!
Spero davvero che aggiornai presto, perchè temo che non riuscirò a pensare ad altro finchè non posterai il prossimo capitolo! XD
A presto,
Morgan
p.s.: anche io sono una "ninety's bitch", quindi leggere di Flipper e Willy mi ha fatto ridere a crepapelle!