Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

22/06/15, ore 13:24

E'sicuramente stata una bellissima lezione per Jason: diciamocelo: quante volte si è addormentato lui quando voleva lei? Bellisssimo!

20/06/15, ore 19:24

Si scopre che Jason non è un vegetale assessuato e poi Piper si addormenta....ridere o piangere? Questo è il dilemma.
Poi abboiamo Percy il gatto Jackson e rivelazioni su Frank modellini do interiora di cavalli, ok che studia veterinaria ma Hazel lo odierá

20/06/15, ore 18:25

Hey! Come va? Volevo farti sapere che anche se non ho più recensito non vuol dire che non seguo più la tua storia..semplicemente non avevo nulla da dire.
Continuo a seguire la tua storia ed attendo il continuo!
Un bacio e a presto.
Alex_Logan

18/06/15, ore 08:47

Ciao carissima, volevo farti i miei complimenti per essere riuscita a scrivere così bene e tanto. Se ti senti un pò a corto di idee non è perché ti manchi la fantasia ma penso solo che tu possa essere un pò stanca. Povera Piper, bisognerebbe proprio che a Jason venisse un attacco di gelosia fulminante per fargli capire quanto quella ragazza lo ami; per quanto riguarda Nico, io sono un'accanita fan dei Solangelo come dei Pernico. Forse Nico con Will può essere anche più audacemente maschile(Apollo non si è mai fatto troppi problemi se fare l'uomo o la donna); con Percy invece, lo vedo molto più passivo pronto ad accettare qualunque sua richiesta. Comunque sei riuscita a farmi restare inchiodata allo schermo per circa 3 ore. Aspetto tue nuove.

16/06/15, ore 14:26

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
VAI COSì!!!!!

non ho oso pensare a come sarebbe bello leggere le tue idee iniziali, se dici che sono migliori di quello che scrivi( che è fantastico)
attendo con ansia la prossima!

p.s: giuro che se tra annabeth e percy va come ho pensato ti faccio un busto virtuale

15/06/15, ore 13:50

Io posso solo dirti che non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione Percy/Annabeth, sono troppo curiosa!!! E adesso come faccio ad aspettare il nuovo capitolo?
Per quanto riguarda la storia non posso che ripetermi: intrigante, ben scritta, avvincente e divertente!
Bellissimi Leo e Calypso... dopo Percy e Annabeth penso siano loro l'altra mia coppia preferita!

15/06/15, ore 12:41

Sì, sono viva. Scusa se non ho lasciato ultimamente recensioni negli scorsi capitoli, ma sto provvedendo oggi anche con altre storie. Come ho già detto in un commento fatto poco fa, su efp sono poche le storie che davvero meritano di essere lette, la tua fa parte di queste. Mi piace come scrivi, e questo è risaputo, mi piace la "trama" di questa fanfiction, in quanto diversa e molto più creativa delle altre e adoro come stai costruendo i personaggi che, seppur simili al libro, hanno finalmente una vera personalità e li preferisco quasi così. La mia OTP sarà anche la Percabeth (e sai anche che leggo quasi esclusivamente FF su questa), ma rendi il Solangelo simpaticissimi e adorabili, la Jasper/Jiper (che di norma mi annoia) quasi comica, la Caleo avvincente... Insomma, ti ripeto, non annoi MAI. Mi è piaciuta molto la loro lemon e anche che finalmente Jason si sia svegliato e abbia capito che stava per perdere Piper, adoro Talia... è unica! Aspetto davvero di sapere con estrema curiositá cosa abbia Annabeth e voglio sapere come andrà a fonire con Percy... 😍
scusa per qualche errore ortografico ma sono in macchina e non sto prestando grande attenzione. Spero che aggiornerai presto e so che la Percabeth del prossimo capitolo sarà bellissima come al solito.

Al prossimo capitolo, I_am_a_fangirl 🌸

15/06/15, ore 00:57

Annabeth in ospedale? Ma cos??
Leo che fa progressi ma non li fa, Calypso e le sue indecisioni.
Talia a fare parcadutismo, decedo.
La curiosità di cosa stia succedendo allabnostra biondina non è calcolabile.

14/06/15, ore 21:48

Bellissimo!
Mi è piaciuto davvero molto! Solo che non capisco proprio Calipso. Anche se mi sono sentita così compiuta a leggere quella scena. Adoro la Caleo😍
E poi adoro Talia in modo assurdo. Mi raccomando, fai sempre quello che preferisci, che se scrivi qualcosa che non vorresti scrivere per accontentare gli altri poi viene male u.u
Baci
BG_01

13/06/15, ore 19:53

FINALMENTE!!!!!!
STRAORDINARIA COME SEMPRE!

Ora, ti imploro...non farci aspettare troppo xD

p.s: Io penso proprio che ha Jason per dargli una svegliata serva un rivale....magari Zete!

11/06/15, ore 23:32

Capitolo fantastico*^* davvero, la Solangelo è stata il top e finalmente la Caleo ha avuto un piccolo momento di gloria♥ però, sì, forse Jason è un po'... non saprei come dirlo, spero solo che si svegli fuori e vada da Piper ahahahah. Comunque come al solito ottimo lavoro, non ti smentisci mai♡

09/06/15, ore 14:50

I AM HERE.
Dunque, eccomi.
Questo capitolo, devo dire, mi è davvero piaciuto molto (forse è un po' brutto da dire, ma mi è piaciuto più dell'ultimo).
Ohw, Caleo ^^ li adoro, e finalmente hai spiegato perché Calipso sta sempre a telefono ed è sempre arrabbiata. Spero solo che ora faccia la cosa giusta.
Non vedo l'ora delle scene Percabeth.
Sembrerò malefica, ma Dio, sarebbe così bello se Piper lasciasse Jason (sì, lo so, ho qualche serio problema).
Baci,
BG_01

08/06/15, ore 13:31

Sono contenta per la Caleo! Finalmente Calypso sì è fatta avanti. Mi dispiace tanto per suo padre.
Mi piace tantissimo l'amicizia tra Jason e Nico. A proposito di Jason, ma che ha in quella testa? Povera Piper
Spero che queste situazioni riescano a risolversi
Baci ^.^

08/06/15, ore 07:58

A me pare che funziona tutto, e finalme nte anche qualcosa per Leo versione stalker.
E poi jason, Dio mio Jason!! È un caso perso.
Comunque pri.... no, non lo farò mai.

03/06/15, ore 13:13

Ciao! Dopo qualche giorno di mare proseguo la lettura della tua storia. Che dire, continua a piacermi molto, e nonostante tu non ne sia convinta al 100% a me questo capitolo piace eccome. Bellissima la prima parte del testo con un fantastica descrizione di Drew. Geniale l'idea di questa cosa del "bacio al buio", fa molto college americano :-) e dolcissimi Leo e Calypso. Adoro la tua Percabeth in cui Annabeth è stronza all'ennesima potenza e Percy è sotto di brutto. Continuo a leggere! :-)