Rosmarino ed altre erbe aromatiche
di aki_penn

09/02/16, ore 06:46

Sei stata sconvolgente, anima mia bella! Calypso che si apre a Leo, dopo essere stata colpita dalla gelosia come accade con una palla di cannone. Annabeth che insiste a fare la sostenuta, ma che non ci crede più nessuno e, di conseguenza, neanche lei. Bellissimo, azzeccatissimo, stupendamente romantico e devastante il bacio che Nico dà a Percy! Un atto di coraggio degno del più forte guerriero! Povero Percy è rimasto sconvolto; lui che ha sempre pensato e parlato solo di Annabeth e che mai avrebbe immaginato di spezzare ogni momento il cuore di quel suo amico, che gli è sempre stato accanto, ascoltandolo, consigliandolo, ridendo di lui edi come lo trattava lei, soffrendo sempre in silenzio. Silenzio che è stato spezzato e che viene premiato da un sensualissimo e affascinantissimo Will, che lo plasma sotto le sue mani come vuole e che lo fa sentire donna, quando gli trasforma le gambe in gelatina, è uomo, quando gli dice che ci sta anche lui sotto, molto volentieri e senza alcuno sforzo.... mamma mia tesoro che capitolo! M'hai fatto venire i brividi... Ciao!

09/02/16, ore 01:18

Allora, sappi innanzitutto che ti adoro ma che sono anche un po' lì lì per farti il muso.
Beh, innanzitutto ti abbraccererei perché 1) Yeeei, hai finalmente hai aggiornato! Festeggiamo con nettare e burrobirra in quantità ;)
Poi 2) la scena di coming-out di Nico è ESATTAMENTE come me la sono sempre immaginata (colpevoli alcune fanart)
E 3) Aaaw, la Solangelo finalmente fa qualcosa! (anche se, in effetti, ne avevano già fatte diverse di cose ^^")
Inoltre, 4) ammetto di non aver mai considerato Will passivo per semplice preferenza personale ma tu, tesoro, mi hai aperto un nuovo mondo! ** e di questo non so se dovrei ringraziarti perché la mia mente era già perversa così...
Cooomunque, 5) anche la scena con le ragazze mi è piaciuta molto: fa sempre piacere sapere di non essere l'unica a farsi mille paranoie! In effetti, empatizzo un po' con Calipso.
Ma ora veniamo al fatto per cui ho storto un pochinino il naso... Non preoccuparti, non è per la scena di Solangelo, anzi: viste le premesse che mi avevi fatto, questa è andata oltre ogni mia aspettativa, è scritta molto bene ed è piccante al punto giusto senza essere troppo rossa :3 (anzi, la descriverei decisamente arancione).
Cooomunque, l'unica cosa è che il loro atteggiamento mi sembra molto "prendiamo tutto alla leggera".
Ora mi spiego perché credo che tutto questo derivi da una mia visione troppo romantica di loro due.
Okay, so che Nico ama Percy, che è cotto marcio ma ha le fette di formaggio davanti agli occhi, ma sta bene con Will eccetera.
Okay, so che Will l'ha presa da subito come una cosa fisica, un tentativo di far dimenticare a Nico il Signor TantoInTestaHoSoloAnnabeth e, intanto, fanno i bravi maschi ventenni con sani ormoni in circolo e si divertono...
Questo è tutto okay, anzi, ben venga! Solo non capisco dove tu voglia farli andare a parare :/ se vuole farli finire con l'avere una storia seria o lasciare spazio al "beh, vediamo come va".
Will mi sembrava così cotto in diverse occasioni e Nico sembrava quasi essere lì lì per "innamorarsi" o, perlomeno, sembrava iniziasse a provare qualcosa... Il fatto è che mi è sembrata quasi un'inversione di marcia e io li amo e vorrei solo vederli felici (T0T)
Ma, amandoli, li amo anche così e non posso che sperare in un lieto fine anche per loro :)
Capiscimi, tutto questa manfrina è solo per l'incertezza del loro rapporto, per il resto ho super adorato anche questo capitolo.
Quindi, per chiarire, assolutamente "occhi a cuore" per questo capitolo, ti sei gestita bene lo scoglio "scena rossa Solangelo" e già attendo con ansia il prossimo capitolo solo per vedere cosa farà Percy ;)
La tua OperaIncompiuta
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 02:23 am)

28/01/16, ore 22:06

Sei il male e io ti adoro.
Echo is back e il delirio infuria grazie a lei. Afrotide...non commento.
Echo messo del disastro. Ok la smetto ma quando ho letto mi sono messo a ridere(so di non essere normale).
Ribadisco che hai scritto una cosa fantastica e afrotide regna.

19/01/16, ore 18:43

O.o
Si un mostro!!! Come hai potuto fare questo alla Caleo? Pazza... Comunque lo scambio é uguale per tutti: tu aggiorni io ti perdono! o:) Poi... Vediamo un po'... A si: Percabeth stupenda (ma Percy! Fatti furbo e vai a berla fuori dalla camera la brodaglia di Starbooks!) e, per ultima per uscire con stile: "Austin. Porta." :> ma io ti amo!!! Povera Pips, chissa' che infanzia dificile (XD). Ti prego, aggiorna prestissimo!!!!!!!
Bacioni (ma solo se scrivi)
Merlina17
P.S. E Reyna! :'-(
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 06:46 pm)

18/01/16, ore 23:00

Ciao Aki! Che bello aprire EFP e vedere che hai aggiornato! Ammetto che ero in trepidazione :-)
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto anche se a livello di trama non succede molto. Nonostante io sia una fan della Percabeth devo ammettere che in questo capitolo ho amato Piper e sua madre. La loro conversazione è stata qualcosa di epico, mi hai fatto ridere un sacco. Anche la scena finale non è male... spero che Percy scopra presto l'omosessualità di Nico perché sono troppo curiosa di sapere come reagirà. Aggiorna presto che sono curiosissima di scoprire come si evolveranno le cose tra Annabeth e Percy! :-)

02/01/16, ore 17:50

Okay, forse tu avrai odiato leggere questo capitolo ma sappi che io l'ho AMATO!!!
Ho riso un minuto sì e l'altro pure e auando sono arrivata alla battuta di Will sappi che quasi non respiravo più!!! Tutte le faccine e gli smile che potrei mettere non bastano a rendere l'idea di quanto mi sia piaciuto!
Non deve per forza succedere qualcosa per amare un capitolo e sappi che questo è stato veramente fantastico! (Ergo tu sei fantastica!)
Continua così, ti prego, non smettere mai! Rendi questa ff "La storia Infinita 2" anchs se dovessi solo parlare di ragazze che si fanno cerette, Will e Piper dal parrucchiere assieme e i nostri grando 3 che giocano a street Poker (che non sarebbe male ^^")
Sempre tua fan, Opera

29/12/15, ore 20:53

Salve salvino!
È da un po' che seguo la tua storia (i primi 33 capitoli li ho letti in due giorni :'D) e ho deciso di lasciarti una piccola recensione :)
Adoro la tua storia e nonostante la tua paura che i personag siano OOC, io li adoro e li trovo molto simili agli originali. Mi hai fatto anche piacere Leo, che non mi è mai stato troppo simpatico. Oltre a Percy e Annabeth (la mia coppia preferita), adoro tutte le parti sulla Solangelo e sulla Frazel.
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo! :)
p.s.: ho sicuramente dimenticato qualcosa, se mi verrà in mente te lo scriverò nella prossima recensione ;)

29/12/15, ore 10:04

ok ok ok, va bene che Annabeth doveva muoversi a fare qualcosa con le proprie forze ma cacchio, c'è io ho visto gente ubriaca, metà delle persne che conosco sono spesso ubriache ma mai così tanto...poi c'è chi ha amnesie ma vabbé.

Ah Will caro Will, non voglio sapere se il problema alla cornea è stato voluto o incidentale...anche se penso la prima.

Comnque Godzilla è un enorme dinosauro radioattivo spara raggi laser, Voldemort a gli avadavattela a pesca ma penso che non ci possa essere un vero paragone...è come se ci fosse uno scontro tra un poliziotto e un robottone.

28/12/15, ore 21:46

Spero che tu possa aggiornare più frequentemente perché la tua storia mi piace e ogni volta controllo se c'é un nuovo capitolo

27/12/15, ore 00:46

Questa recensione scritta quasi all'una dal telefono ti avverto che farà proprio schifo. Sono contenta che tu abbia aggiornato, e non credere che questo capitolo sia banale.. Anzi! Devo dire che mi è piaciuto molto, sia per la piccola parte di Will e Nico, sia per il grande spazio che hai dedicato a Percy e Annabeth. La Percabeth è la mia OTP e già amavo Annabeth, ma la sua versione ubriaca mi ha fatto piangere dalle risate e soprattutto devo dire che ci voleva... Ho adorato davvero come Percy abbia portato Annabeth fino in camera, sembra che in qualche modo sia legato a lei, altrimenti non credo che l'avrebbe sopportata con tutto ció che ha combinato. Ovviamente spero che tu possa aggiornare presto, ero in astinenza da Percabeth e come già sai la tua FF è una delle mie preferite. Mi spiace non poterti lasciare una recensione decente e più dettagliata ma ho troppo sonno e sono troppo cieca attualmente per farne una, grazie come sempre per spendere tempo per noi lettori e pubblicare queste perle, alla prossima!

26/12/15, ore 16:38

Anche io spero che tu riesca ad aggiornare prima dell'anno nuovo, mi piace questa storia e mi sta piacendo un casino come si svolgono le dinamiche tra Percy e Annabeth.

26/12/15, ore 15:19

Avreste dovuto vedermi mante leggevo il capitolo. Sembravo un centimano. Cambiavo espressione a ogni frase. La mascella a terra con Nico, Will e HAZEL (!!! Non ci credo che lo hai fatto davvero!!!); pura ammirazione con Tals e Luke; e, per ultima, mi sganasciavo dalle risate in tutto il pezzo in cui Annie apre bocca!!! XD è stupenda da ubriaca!!! Ora devo andare che seno' non sto più zitta. Posta presto!!! Merlina17 P.S. Sono totalmente d'accordo con Talia, vincerebbe Lord Voldemort

26/12/15, ore 03:00

Io amo la Solangelo.
E all'inizio del capitolo mi hai fatta impazzire: speranza alle stelle, fangirlometro esploso...
Ma ti prego, ti prego, non dirmi che alla fine non hanno fatto niente
Sono passati 35 capitoli e ancora non hanno scopato
Vuoi mandarmi fuori di testa
Ma lo so che fai apposta. Così continuo a leggere aspettando con ansia il momento che diventerà qualcosa tipo un matrimonio o un miracolo o un parto, tanto meglio
Non vedo l'ora che succeda.
Che ansia ahahhahah <3

03/12/15, ore 23:16

Tu...ragazza sei geniale.
Per me la recesnsione era perfetta con la prima frase ma continuiamo: a parte la tua risaputa genialità il capitolo è fantastico, poi come diavolo ha fatto valdez a riparare un firgo con una carota!? Calypso tira fuori un lato assolutamente adorabile.
Will e Nico...soprattutto Nico.
Dulcis in fundo abbiamo Annabeth e Percy con ruoli un po' invertiti e battuta conclusiva di Annabeth che merita tutti i premi esistenti.

Alla prossima

30/11/15, ore 16:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sto male seriamente... immaginavo la faccia di Nico sostenendo quella conversazione ahahahah sto ridendo veramente troppo!
In ogni caso... riferimento breve al capitolo precedente, Jason è un gran figlio di buona donna! Povera Pip... e lui manco fa nulla?! Che odio.
Ah.. mi aspettavo qualcosa di più divertente e imbarazzante da Zia Afrodite sincera sincera.. per quanto sia esilarante far vestire la dea della castità Calipso in quel modo mi aspettavo qualcosa in più