~ Come un castello di Sabbia ~
di Star Petal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

heylà! ho appena concluso di leggere questa tua fanfiction <3
Ho preferito recensire solo quest'ultimo capitolo in modo da creare un parer generale.. oltre al fatto che leggendo i primi capitoli all'una di notte, non avevo molta voglia di scribacchiare(?) qualcosa.
Anyway.
La fanfiction è splendida. E' scritta benissimo e non ho notato particolari errori nel testo. Anzi, se non erro, non ce n'erano LOL
Devo dire che mi è piaciuta molto anche per il fatto che Lily e James hanno avuto degli alti e dei bassi, e che non hanno avuto tutta la storia che andava benissimo(?) .. Insomma. Il senso era quello òAò
Devo dire che in alcune parti ho riso davvero molto (ci sono state delle battute che non ricordo nello specifico che erano fantastiche LOL ) ,mentre in altri pianti ero al limitare del mettermi a piangere come un'idiota.(?)
Davvero, è una storia splendida. *-*
Altra cosa fenomenale erano i caratteri dei personaggi: sono stati scritti benissimo, sembrava di leggere del loro vero settimo anno ad Hogwarts. <3
Mi è piaciuta molto anche l'aggiunta di Severus e Tiffany: quei due , all'interno del contesto, sono riusciti a far avvicinare sempre più Lily e James <3
Ho aggiunto la storia alle preferite :')
Complimenti ancora,
_ Angel _

Mi piace un sacco come storia... sopratutto l'inizio dove c'e la parte introduttiva quella del castello...amo quella frase...complimenti scrivi benissimoo <3

09/06/11, ore 21:18

E' bellissima complimenti e il capitolo non era affatto lungo!

30/11/10, ore 19:43

Ho appena letto questo capitolo e credimi..amo come scrivi! Sei seriamente fantastia *-*  Mi piacciono troppo Lily e James <3 Per ora questa è la mia recensione poi magari leggendo gli altri sarò un pò più fantasiosa (anche se non sono un gra chè con queste cose ù.ù )Un bacio,Leti

Un grazie te lo devo io a te!!
Mi hai fatto davvero emozionare, e io mi sono dimenticata di recensire... ehehe oramai chi ti molla più ;)
Capitolo super stupendo, una degna fine per questa fic.
Ci sentiremo sicuramente nell' altra!! ;) ciao!

Allora, salve.
Come al solito, questa recensione ci stà per far numero, ma comunque mi sforzerò di scrivere qualcosa che valga la pena di essere letto. (Quando maaaaaaaai! XD)

Be', questo capitolo è la prova digitale che ho sempre fatto bene ad assillarti con questa storia, chiedendo sempre un capitolo nuovo. E' finita in modo stupendo, sai già quanto ti ho bestemmiato contro solo per le ultime righe,che sono una specie di capolavoro *____*
Brava come sempre *sigh* la mia bambiiina *__*
*recensione idiota finita* Non sono riuscita a scrivere niente che valga la pena leggere. *preparati a una frase sdolcinata* Fortuna che tu non sei come me u,u
Si, vado a dormire. XDD

Ciao^^
Innanzitutto scusa se non ho mai recensito, ma un po' sono un pigra, un po'...no aspetta, sono pigra e basta XD
Comunque per l'ultimo capitolo è d'obbligo fare un'eccezione, soprattutto dopo un ultimo caitolo come questo u.u
La tua storia è bellissima, scrivi da Dio e le ultime frasi di questo chap...quel 'finchè morte non ci separi'... mi hanno davvero fatto venire i brividi.
Complimenti, scrivi davvero bene e grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato con questa storia^^
Baci.

Solo una cosa, breve breve, piccola piccola... GRAZIE! Grazie di averci messo l'anima nello scrivere la storia, grazie di aver fatto provare emozioni con le tue parole e grazie per averla pubblicata e averla fatta leggere.
Il bello è che, anche se non ci conosciamo perché ogni volta che ero tentata di lasciare una recensione la tua storia mi lasciava senza parole, è come se ti conoscessi, perchè abbiamo davvero condiviso qualcosa di bello.
Grazie per "Come un castello di sabbia", è una delle mie storie preferite (e infatti è stata prontamente aggiunta tra le preferite qualche mese fa...)
Un abbraccio
Marti

Evanss, complimenti per aver scritto questa storia fantastica, credimi.
Il mio parere al riguardo, credo che per te sia chiaro.
Mi piace il tuo modo di scrivere, e soprattutto mi piacciono quelle espressioni che usi per indicare uno stato d'animo; le metafore che hai scritto, e tutto il resto, sono molto belle.
Continua a scrivere, e sappi che io leggerò sempre le tue storie.
Il finale è ottimo, si. Non poteva concludersi meglio, ne sono sicuro. Si vede che il personaggio di Lily ti piace molto, come ti dissi tempo fa. Ancora complimenti. Ciao, ti voglio bene.

O_______________________________________________O
Ultimo capitolooooooo?!?! Stai scherzando verooooooo?!?!?
E io come vivrò oraaa?!?! Bee,però! Tu mi dai queste notizie così,
tutto in un botto,senza avvertire! :S
Comunque tornando seria,bè devo RINGRAZIARTI IO per le magnifiche
emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa stupenda storia!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *-*
L'ultimo capitolo è stupendaaaa! Mi piace un sacco! Degna conclusione
per una storia bellissima! ECCEZZIONALE! *-*
BRAVAAAAAA anzi no...BRAVISSIMA! =D

29/01/10, ore 16:13

Ehilà, Evans xD.
Sono molto felice di leggere un commento tuo alla mia recensione. Ho sempre seguito questa storia, leggendo ogni capitolo, e mi sento io in dovere di ringraziarti per avermi regalato delle emozioni così belle e divertenti.
Tu sai scrivere. L'ho sempre detto, e lo dico per l'ennesima volta adesso, perchè mi sento assalito dalla nostalgia che la fine della fiction mi provocherà.
Sei molto brava, Evans. Il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi è fantastico, e riesco a trovare alcuni tuoi comportamenti nel carattere di Lily.
Il tuo sogno di emozionare le persone con le parole, si realizzerà, ne sono certo.
Anche io amo scrivere, e voglio farti leggere il primo capitolo del mio libro, che spero di pubblicare in un futuro vicino.
Comunque, questo capitolo è qualcosa di incredibile.
Che risate, per la scena del lago.

"Ok, Merlino. Stai decisamente recuperando punti.
Mi fingo interessata, lasciandomi scappare un sorrisetto sognante."

Bwhahahahaha, grande! La fine, poi, è stupenda.
La torre d'astronomia è un luogo molto romantico ad Hogwarts.
Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao, Evans, ti voglio bene.

27/01/10, ore 23:05

La fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ç___ç
Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo *___* Ma sei troppo brava! <3
Eeeh,non sono un esserino di parte! E' un dato di fatto che le ALICE sono le miglioriiiiiii xD Comunque GENIALI sia Alice che Lily in questo capitolo anche se hanno dovuto pagare le coseguenze!...Conseguenze orribili :S Ihihihih xD
E poi Frank e James... MUAHAHAHAH Mitici,anche se si sono fatti sgamare da Alice e Lily!...Ma come ho già detto prima loro due sono delle GENIE,anche se ovviamente Alice lo è di più! xD
Comunque bellissimo il capitolo!...Davvero...Ma bravissima la mia Beeuccia!
Ma ora come farò senza altri capitoliiiiiiiiiiiiii?!?! ç__ç Non vivrò :S
Proverò a farmene una ragione! =(
Ciaoooooo Beeeeeeeeee! Je t'adoreeeeeeeeee *-*

26/01/10, ore 21:30

Nooooooooooooooooooooooo... poveri James e Lily! E anche Frank, Alice, Sirius, Remus... Hogwarts è finita! Deve essere veramente una sensazione orribile! Dopo sette lunghi anni passati a vivere quel castello con tutte le emozioni che porta, lasciarlo sapendo di non poterci ritornare mai più T.T!
Meno male che James e Lily, in un certo senso, sono riusciti a riscattare questo piccolo dolore ^^! L'ultimo momento che hanno vissuto sulla torre di astronomia è stato di sicuro quello più bello di tutto il capitolo! A momenti le sentivo io le stesse palpitazioni di Lily quando quel romanticone di James le aveva detto che l'amava *.*!!! E poi che ridere la scena in cui Frank e James "muoiono" di gelosia quando sentono parlare le ragazze xD è stato troppo divertente!!!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma è un periodo orribile perché il mio primo quadrimestre non si è ancora chiuso T.T! Si chiuderà il 30 Gennaio e io fino a quella data sono in pericolo interrogazioni o compiti a sorpresa (maledetti prof!!)! Chiedo umilmente perdono T.T!
Cmq, a parte tutto, sperando che tu accetti lo stesso la mia recensione, ti faccio i più meritati complimenti perché, anche se è un momento brutto per i Malandrini e Lily Evans che devono lasciare Hogwarts, la storia è sempre meravigliosa ^^!
Brava!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ok? (Che spero non si farà attendere come quello precedente xD)
A presto, cara ^^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)

26/01/10, ore 19:21

Bellissimo come sempre!!
Lily e Alice sono sempre le migliori xD
E così e finito anche l' ultimo anno scolastico ad Hogwards ( ma come si scrive? O.o xD) e quando finisce anche a me? -.-"
Ok! non perdiamoci in cose futili come la scuola!
Beh il capitolo è un capolavoro come sempre... mmh ah si James e FRanck troppo belli quando sono gelosi ^^
E James e Lily non hanno i piedi fumanti dopo aver fatto il giro di tutta la scuola? O.o
Poi però si sono messi e guardare le stelle sulla torre di astronomia... che romantici *.*
Il prossimo capitolo sarà l' ultimo T.T
Perchè non fai un continuo chessò tipo " come un castello di sabbia 2: il ritorno" o " come un castello di sabbia 2 : la vendetta" oppure " come un castello di sabbia- missing moments" o tutt' altra cosa come " Come un castello di sabbia 2 - L' ordine della fenice" o " a casa di James e Lily" boh hessò xD
Però lo fai un continuo dove ci sarà la vita di James e Lily fuori dalla scuola? *.* Ci fai un pensierino? *.*
Ok basta sto facendo follie! xD
vado al prossimo cioè l' ultimo!! xD ciau!

26/01/10, ore 18:12

Un bel giorno di luglio dell'estate 2009 ero su efp e stavo girando a casaccio tra le storie su Lily e James quando un titolo attirò la mia attenzione "Come un castello di sabbia" "cavoli!" pensai "questa storia ha già 23 capitoli!" ma poichè la mia curiosità è incontrollabile decisi di iniziare a leggere... Fu così che in un giorno solo mi lessi tutti e 23 i capitoli!!! Poi aspettai invano perchè l'autrice non aggiornava più, mi disperai, aggiunsi la storia tra le preferite (x due motivi: 1° perchè è effettivamente una delle mie storie preferite, 2° perchè volevo tenere sotto controllo la storia in caso di aggiornamento improvviso) e iniziai a tenerla d'occhio, ma i giorni passavano... Poi a gennaio 2010 finalmente vidi la fatidica storia aggiornata e sul mio volto comparve un sorriso... ok... non volevo farla così lunga... il punto è che volevo farti sapere almeno ora che siamo agli sgoccioli della storia *buaaaah!! Che tristezza!! :( * quanto io abbia adorato "Come un castello di sabbia" (dai capitoli di James vs. Malfoy, alla festa di Lumacorno, all'accoppiata Sirius/Lucius che mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere a Lily e James che sono semplicemente stupendi insieme) e complimentoni perchè scrivi benissimo!!!!
Non so davvero che altro dirti, vorrei riempirti di ogni complimetno possibile e immaginabile, ma quello a cui tengo di più è dirti GRAZIE MILLE, x avere scritto una storia tanto bella che mi ha fatto sorridere e emozionare!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]