Quando meno te lo aspetti
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/19, ore 09:30

Ok... Non... Piangero'... Non piangero'... Non piangwwwwaaaa...
E' STATA DAVVERO BELLISSIMA.
Cavolo se scrivi bene.
Poveretti, alla fine potevano essere felici fin dal principio, e invece...
Hai capito il papà... :'(:'(:'(:'(
Ok, mentre ho due occhi arrossatissimi, ti dico solo che spero di leggere altre tue storie, su questa, ma anche su altre coppie.
Non so... Levy e Gajeel, che, da quel che ho capito, in questa storia, diventeranno genitori.
Chissa'... Non e' che hai gia' in mente di scrivere qualcosa?
Perche' quella parte sembra preannunciare qualcosa del genere.
Io comunque la seguiro' sicuro.
Ciao.
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 09:34 am)
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 09:36 am)

16/05/18, ore 21:20

Storia carinissima e molto dolce,triste in certi casi,ma ci voleva. Ho amato ogni momento di questa pazza famiglia e forse prima o poi cercherò il telefilm,che mi ha stuzzicato. Buon lavoro e a presto.

08/10/17, ore 13:23

Ciao Daimler!Ho tranciato questa storia è che dire...PERFETTA come tutti ciò che scrivi e descrivi ho adorato il personaggio di Nashi come è nato questo personaggio?È stata un'idea bellissima svolgere una storia con protagonista la figlia di Natsu e Lucy.

28/03/16, ore 10:27

Non ho ancora commentato questa long-fic, ma è da un po' di tempo che seguo varie tue storie pubblicate, mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto riesci a trasmettere i sentimenti e le emozioni dei tuoi personaggi in maniera così semplice e naturale.
Questa tua long è davvero splendida, l'ho scoperta un paio di giorni fa e chiaramente l'ho già finita, era troppo coinvolgente!
Complimenti davvero!!!

02/02/16, ore 21:37

Mi sono appena resa conto come un idiota di non aver inserito una recensione in questo capitolo... chissà forse ero presa dal mio sclero improvviso quando ho scoperto che Lucy si sarebbe sposata con Loki ... mi sono anche resa conto di non averlo definitivamente completato... ma ora l'ho letto e sono felice ❤

02/02/16, ore 21:17

Mary. Io non ho davvero parole per descrivere questo magnifico capitolo.
Sono sfortunatamente giunta alla fine. Sfortunatamente perché avevo nascosto e rifugiato il mio cuore in queste pagine. Non fa altro che battermi all'imputata da quando ho iniziato a leggere l'ultimo capitolo. Non riesco ancora a crederci. Non riesco ancora a credere al fatto che questa storia che ho tanto amato dall'inzio sino alla fine sia finita. Non posso proprio sopportare questa situazione che mi sta opprimendo così tanto. MI hai coinvolta con tutte le vicende che hai descritto perfettamente. Mi ha letteralmente strappato il cuore dal petto. Mi hai fatto provare emozioni contrastanti fra di loro... dall'odio all'amore per i svariati personaggi.
Ho amato Lucy, Nashi e Natsu. Li ho considerati fin da subito una famiglia.
Alla fine sei riuscita a realizzare il mio desiderio... Hai permesso a queste tre persone di trovare la felicità perduta da tempo. E non quella apparente di cui ti ho sempre parlato... quella vera. Mi hai fatto apprezzare tantissimo anche il valore e il calore che si prova ad avere una famiglia così unità. Sei strabiliante davvero. Sei una person magnifica e sono felice di averti conosciuta.
Pensa che sei l'unica che mi ha sconvolto emotivamente così tanto...le lacrime continuano ancora una volta a scendere dai miei occhi senza fermarsi.. . Questa volta però non ho intenzione di farlo. Sai perché? Perche sono felice. Nonostante Nashi sia so frutto di immaginazione io sono felice per lei. Dopo tutto quello che ha passato si merita questo "finale felice" e io auguro a te mia bella ragazza di trovare il tuo di finale felice. Grazie. Non smetterò mai di ripeterlo. Grazie grazie e ancora grazie.
Grazie per aver sopportato i miei stupidi scleri da ragazzina. Grazie per avermi donato il sorriso più di una volta. Grazie per aver scritto questa storia. Grazie per avermi sempre dato una risposta. Grazie per non avermi lasciata sola... si perché leggendo questa storia io mi sono sentita amata... mi sono completamente immersa nella figura di Nashi, a volta anche di Lucy o degli altri personaggi. Ho compreso fino in fondo le loro emozioni e adesso che ho finito questo libro non riesco a smettere di piangere, %te l'ho detto.
Non sei obbligata a leggerti questo papiro ma aveVo bisogno di scrivere ciò che tu mi avevi fatto provare. Non sono un' esperta con le parole ma spero che tu abbia comunque compreso i miei sentimenti.
Ps: avrei tanto voluto scrivere di più ma mi sono trattenuta... non volevo farti una testa quadrata ancora più grande di quanto già non lo fosse con tutte le cose che ti ho sempre scritto. Ma sta pur certa, e fidati, che adesso non ti libererai più di me e leggero fino allo sfinimondo tutte le tue storie . Anche se so che non mi stancheranno mai e poi mai.

P.P.S: l'idea di chiamare il figlio di Natsu e Lucy Happy è stata geniale. Effettivamente sentivo che mancava qualcosa ahahaha ma non pensavo fosse proprio lui xD
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 09:25 pm)

02/02/16, ore 20:28

Semplicemente fantastico! Amo questo capitolo! È senza dubbio uno dei miei preferiti. Finalmente ho capito come sono andate le cose. Ancora non spiego però chi abbia avvisato Natsu dell'imminente partito di Lucy... non posso credere al fatto che sia stato Jude... credo sia impossibile.
Michelle era l'unica a saperlo e lei non conosceva Natsu.
Quando ho letto questo capitolo ho subito pensato a quel famoso detto "così lontani eppure così vicini".
Sia Natsu che Lucy sono sempre stati al fianco di Nashi... pensavano costantemente a lei e questo mi ha profondamente scaldato il cuore. Sia Natsu che Lucy non aveva mai avuto intenzione di farla adottare ma tutto ciò che era successo fra di loro l'aveva spinta a compiere un gesto che non avrebbe mai pensato di fare.
MI dispiace tantissimo per Nashi. Ha sofferto troppo. Essere sbattuta da una famiglia all'altra non è mica una passeggiata. Eppure non riesco a smettere di pensare al fatto che sia Natsu che Lucy abbiano sofferto anche più di lei. Loro hanno dovuto fare quelle scelte così dolorose.. loro hanno dovuto abbandonare il frutto del loro amore sono per degli stupidi fraintendimenti. Come si fa a perdonarsi una cosa del genere? Io non avrei neanche il coraggio di guardarla in faccia dopo averle creato tutto quel dolore dopo averla rivista. Ma Natsu e Lucy ci sono risiciuti. Sono riusciti a guardare in faccia Nashi e a riconoscerla come loro figlia.
E lei... lei è stata la più coraggiosa fra tutti. Lei li ha perdonati e li ha riconosciuti come suoi genitori. Lei adesso li ama...

02/02/16, ore 19:52

Oddio! Non ci posso credere. Proprio quando le cose stavano prendendo una giusta piega! Natsu ha confessato a Lucy di amarla ma lei da brava rimbambita era ancora troppo confusa. Ma ovvio ti serviva l'aiuto di Levy per capire che tu sei follemente innamorata di quel gran pezzo di gnocco di Natsu.
Ovviamente lei si reca da Natsu e lui che fa... la respinge.
Per una volta che Gray appoggia la situazione Nastu fa il coglione! (Aww ho fatto la rima!)
Non posso credere al fatto che Michelle abbia tradito Lucy... anche per me è stato un vero e proprio colpo al cuore.
Oddio! Mi dispiace tantissimo però non ho ancora capito perfettamente cosa è successo 16 anni fa. Sono così confusa.
Oddio mancano solo 2 capitoli alla fine di questa fantastica storia che mi ha presa così tanto e ho un'ansia pazzesca. aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto.
Alla fine Loki ha confessato tutto e adesso mi sta leggermente più "simpatico" anche se vorrei ammazzarlo comunque dopo tutto il dolore che ha causato alla sua ex fidanzata (muahahahah come godo.)

Ps: sono almeno contenta per Nashi. Alla fine anche senza accorgersene è diventata amica di Chelia. Però c'è una cosa che mi incuriosisce. Alla fine Wendy e PedoMest si metteranno insieme? XD li shippo male quei due ahahaha

02/02/16, ore 19:27

Il titolo mi stava facendo completamente impazzire!
*si mette le mani nei capelli e li tira frustrata* Stavo letteralmente urlando per tutta la casa quando Nashi, dopo aver vinto, è svenuta. Mi stavo preoccupando tantissimo ero convinta che avesse qualche problema al cuore ... e poi aveva persino lasciato Romeooo!
Alla fine però ho urlato come una matta! Lucy ha cacciato via Loki, poi Nashi ha finalmente chiamato "mamma e papà" Lucy e Natsu e Dulcis in fundus... Lucy e Natsu hanno fatto finalmente l'amore! Non aspettavo altro.
Kyaaa! Spero solo che Loki non ritorni all'attacco e che Lucy lo elimini definitivamente dalla sua vita!
Grazie grazie grazie!

01/02/16, ore 23:51

Ma daiii non è possibile. Sta andando tutto per il verso sbagliato. Mi innervosendo come non mai. Ho voglia di spaccare tutto in questo momento.
Lucy ma come cappero fai a ragionare con la testa? Per una volta che Natsu ti ha fornito l'occasione adatta per umigliarlo e lasciarlo lì da sola davanti a tutti... tu pensi al fatto che Quell'essere spregevole debba diventare tuo marito.
Povera Nashi! Ma è possibile che quella povera cristiana non possa vivere appieno la sua vita?
Uff... adesso rimarrò in ansia tutta la notte. Sono stanca e non riesco a continuare. Voglio godermi gli ultimi 4 capitoli...
Spero che non mi deluderai...
Guarda che sarei capace di farti riscrivere il finale eh! Sappilo! Le mie sono vere e proprie minacce di morte ehehehe.
Buonanotte Mary❤

01/02/16, ore 23:21

No oddio. Io mi sento male. Sto piangendo. Sto di nuvoo piangendo. Mary perché mi hai fatto questo? E pensare che io ti volevo davvero bene
... non puoi far partire Lucy. Come hai potuto farmi questo? Perché hai fatto dire tutte quelle cose spiacevoli a Nashi? Ti rendi conto? Lucy sta per commettere l'errore più grande della sua vita. Con Loki non sarà mai felice. Lui le ha mentito! È vero... leI ha baciato più vole Natsu alle due spalle però lui adesso sta rovinando una famiglia.
Sta privando Natsu, Lucy e Nashi della loro felicità per sostituirla con una apparente.
Mary... non si fa così! 😭😭😭😭😭😭 sembro una fottutissima bambina che piange per un gelato caduto a terra o per avere un nuovo giocattolo.

01/02/16, ore 22:51

Alleluiaaaaaaaa. Alleluiaaaaaaaa! Anna Maria Giuseppina Maddalena! Anna Maria Giuseppina Maddalena! Anna Maria Giuseppina Maddalena eeeeh Maddalena! Dovrebbe essere la macarena ma solo io posso fare certe cose mentre scrivo una recensione ahahaha!
Perfetto signori e signori, ragazzi e ragazze.
Lisanna è fuorigioco e se ritorna ci penserò... la spedirò di nuIvo ad Edolas... oppure *prende un bazooka* la spedisco direttamente al cimitero.
Perfetto Lucy ora hai confessato la verità a Loki... lascialo amore mio bello. Devi lasciarlo.
Ti giuro
... se Loke fa qualcosa di brutto è morto.
Sappi questo mary mia bella

01/02/16, ore 22:19

Ed eccomi di nuovo qui.
Avrei davvero voluto terminare questa storia entro oggi.
Ci sono rimasta malissimo.
Purtroppo ho dovuto studiare tanto e non ho fatto in tempo a finire prima quindi mi devo rassegnare. Pazienza, vorrà dire che la continuerò finchè non mi verrà sonno ;)
Ti confesso che mi era salito un istinto omicida quando ha detto a Lucy che era lei a perdere il controllo. Però poi ci ho ripensato quando ha confessato di non saperlo mantenere anche lui in sua presenza. Anche se effettivamente non avrei mai potuto fargli nulla visto che lo amooo❤❤😍😍
Mi dispiace tantissimo per Nashi e odio ufficialmente Loki.
Quello sporco ricattatore. Spero che Lucy lo lasci al più presto. Non lo sopporto più quello schifoso.
Ps: Max dovevi per forza arrivare in quel momento?

01/02/16, ore 13:22

Capitolo meraviglioso.
Finalmente Loki non si è fatto vivo per un po anche se la sua
"Presenza" continua a perseguitare Nastu. Se non fosse per lui e Lisanna quei due si sarebbero già messi insieme, ma tempo al tempo... Nelle profondità del mio cuore sento che andrà tutto bene. Deve andare tutto bene perché quei due sono fatti l'uno per l'altra.
Sono felice anche per Nashi e mi hai fatto ridacchiare quando lei ha detto "di non voler ripetere la storia" o meglio non voleva che accadesse così per sbaglio come era successo ai suoi genitori. Inoltre mi spiace per Levy... poverina quell'idiota di Gajeel non capisce mai niente.
Gray rimarrà per me un idiota e così come volevasi dimostrare si è fatto odiare da me anche lui u.u
Non lo perdono visto che ha ferito Juvia (però ovviamente ha fatto la sua entrata Lyon aleee).
Ma che fine ha fatto Bacchus? Non stava con Cana?
E chissà come andrà a finire fra Gerard ed Erza... inoltre sono curiosa di sapere se alla fine Chelia e Nashi diventeranno amiche. Ops, quasi dimenticavo... è arrivato Pedo-Mest❤😍 anche se non ha fatto ancora niente a Wendy per il momento ahahahaha.

01/02/16, ore 12:49

Sto piangendo. Questo capitolo è stato bellissimo. Ci voleva davvero una spiegazione sugli avvenimenti accaduti 16 anni prima. L'ansia mi stava torturando tantissimo.
È sempre stata colpa di Jude. Lui ha ostacolato il loro amore fin dal principio e Natsu come un allocco ci è cascato e si è fatto offuscare da una verità apparente. Ha rinunciato, non solo alla sua felicità, ma a vivere una vita fatta solo d'amore e questo mi fa stare male.
Tutte le emozioni provate dai personaggi mi vengono trasmesse e mi sento così sola in questo momento. Vorrei tanto abbracciare qualcuno perché riesco a provare perfettamente ciò che sentono.
Voglio che quei due chiariscano, adesso più che mai.
Nashi ha ragione
... solo lei è in grado vedere ciò che c'è nascosto realmente e ha ragione a dire che non è tutto finito.
Natsu e Lucy sono destinati a stare insieme nonostante le loro differenze (causate poi dall'ambiente in cui vivono).
La loro separazione è dovuta a quegli stupidi fraintendimenti! Aprite gli occhi!

Scusa davvero se ti riempio di notifiche e cose varie ma... tu mi coinvolgi troppo :C
Oddio, non che sia un male... al contrario è un complimento visto che sei la prima a farmi preoccupare e sclerare così tanto. La prima dopo aver scoperto che la Nalu sarà Canon nel film ❤😍❤❤😍❤😍
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 12:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]