Virus
di SilVerphoenix

24/06/15, ore 12:33

Ciao:)
Eccomi tornata, ti lascio una recensione veloce cosi posso passare al prossimo capitolo!
I ragazzi un po incoscienti, spero che non succeda niente di grave a nessuno di loro.
Carini i genitori che cercano di parlare e risplvere il problema, spero che nessuno di loro muoia troppo prenaturamente.
Comunque la storia è sempre più interessante e avvincente:)

24/06/15, ore 11:02

unire Harry Potter a The walking dead e simili è un idea davvero originale, non credo di aver mai letto nulla di simile.
Premetto che non sono una profonda conoscitrice di Herry Potter, proprio per niente. Ho letto la tua storia quasi come un originale, googlando un po' la trama del libro.
Sono stata piacevolmente sorpresa dal nuovo intreccio che tu hai voluto dare alla tua storia: il rapporto di odio e amore in una relazione clandestina tra Hermione e Drago è davvero interessante. I dialoghi tra i due sono davvero ben riusciti e riescono con poche battute a mostrare l' intensità di un rapporto che, visti gli eventi, interesserà la vita di entrambi anche in futuro.
Il salto temporale e ben gestito come anche la descrizione dell'apocalisse di zombi. Le descrizioni sono molto curate e riescono a restituire un ambientazione dettagliata e ricca di particolari.
La curiosità del lettore, ovviamente, è tentata sia dal ritorno di Draco che l'identità del nuovo marito di Hermione.
Lo stile di scrittura è fluido e non presenta errori.
Non posso che complimentarmi per questa storia con l'unico rimpianto nella mia scarsa conoscenza del fandom.
Alla prossima,
LuxLuxis.

24/06/15, ore 00:13

Ciao:)
Allora ti avevo detto che sarei passata subito. Ed eccomi qui. Devo dire che non sono mai stata una grande amante dell'horror né degli zombie. Tra tutte le serie che guardo, non ho mai preso in considerazione the walking dead. Ma devo dire che questo "incipit" mi ha fatto ricredere. Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli e scoprire ciò che sta per accadere. Ti prego, però, dimmi che nesssuno muore. Draco e Hermione intendo. Gli altri possono anche morire, pazienza. Ma loro no... comunque volevo farti i complimenti. La storia è leggera e ben scritta, e hai uno stile che ti porta a leggere fino all'ultima riga! Complimenti, molto scorrevole. Ho qualche dubbio sulla relazione da amanti fra Hermione e Draco, ma ovviamente lei non sarebbe mai potuta rimanere con lui per sempre. Soprattutto se c'è di mezzo Astoria! Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio😚

22/06/15, ore 19:12

Ciao , eccomi di nuovo qui a recensire un altro tuo capitolo. Sorprendente anche Serina fará l' addestramento chissá perchè credo che ne vedremo delle belle, semmai gli allenamenti faranno emergere il lato della ragazza che affascinerá completamente il nostro James. Tra poco inoltre apparirá il mio vecchietto strampalato preferito Arthur Weasley chissá cosa pensano di lui i babbani e i militari, lo credono solo sotto shok o come Serina hanno anche loro l'ossessione per la vivisezione.
Come si evolverá la situazione tra Rose ed Hermione la figlia non crederá che la madre sia contenta dell'incidente accaduto a Ron e lui si riprenderá?

22/06/15, ore 09:02

Ciao! Continuo ad amare la tua storia come non mai! Sei davvero bravissima a scrivere e le tua parole mi trascinano via dalla realtà portandomi dritta dritta nel tuo mondo!

Sinceramente, debbo ammetterlo, mi aspettavo qualcosetta di più hot da quella sera! Eggià, pure io sono partita in quarta coi miei film mentali! Ma a dorla tutta, sono più felice che abbiano solo parlato... se fosse successo qualcosa di importante ed Hermione se lo fosse dimenticato sarebbe stato molto più triste.

Cavolo! Mi dispiace per Ron! Sopravvivrà???
Non so che sperare... Certo se morisse ci starei un po' male ma... Hermione sarebbe facilitata nella scelta di rimanere con l'uomo che ama. Anche se forse ció non sarebbe possibile perché si sentirebbe in colpa a stare con Draco ora che suo marito e morto e i suoi figli penserebbero che lei abbia sostituito con facilità il padre... e la odierebbero a morte.

Ma allo stesso tempo, se sopravvivesse, Hermione riuscirebbe a dirgli che ama Draco e che vuole passare la sua vita con lui, nello stato in cui é? Forse si sentirebbe in dovere di rimanere col marito.... é ció sarebbe davvero davvero davvero triste.. perché Hermione merita l'amore che Draco le puó offrire: sono perfetti insieme!

Non mi aspettavo quello slancio si Scorpius ma...insomma... tale padre tale figlio.
Lui vuole essere diverso dal padre e non so perché ma... magari non ha mai conosciuto fino in fondo l'anima di Draco.

A presto, spero!!! Un bacione,
TsubamePhoenix

21/06/15, ore 23:07

Anche io mi ero fatta dei film..molto ma molto carini anche! ;) però di certo non mi immaginavo lei priva di sensi..anche se ti avevo già detto che non ci avrei sperato dato il risveglio con i vestiti addosso! Per quanto riguarda Ron mi dispiacerebbe se morisse..e sono sicura che Rose ce l'avrebbe ancora più a morte con la madre e ne darebbe tutta la colpa per il fatto che si é allontanato apposta a causa della situazione e cazzate simili. Scorpius secondo me ha peccato di ignoranza perché poveretto non sapeva di certo gli effetti ma immagino che per quanto serpeverde un po' di istinto cavalleresco da qualche parte ce l'ha! E poi é Molly, non una sconosciuta qualsiasi! Un bacio ;)

21/06/15, ore 22:26

Eeeeee patata Hermione. Mooolti film ti sei fatta più del dovuto.
Sinceramente spero che Ron ci crepi, non perché i stia sulle balle, ma credo che un po' di morti a caso di personaggi mi mancano Ah i """"bei"""" tempi di TWD tardano a morire nel cuore delle fagirl.
Ammetto che un pochino ci speravo che Draco ne avesse approfittato nel sonno però... boh, credo che sarebbe risultato troppo squallido e bleh.
Di James continua a non fregarmene assolutamente nulla. Sono una pessima persona.
Let's go nuovo capitolo. Con -spero- molti decessi.

19/06/15, ore 14:48

Bene bene bene... capitolo nuovo, avventure e sentimenti nuovi!

La curiosità mi divora! Chissà cosa è successo tra Draco ed Hermione!!! Non vedo l'ora che uno dei due faccia luce sull'accaduto!
Lo scontro tra Mione e Rose è stato bollente, mi aspettavo solo più che iniziassero a lanciarsi fatture e oggetti! In ogni caso sono felice che Rose abbia... "capito". Spero che accetterà la cosa anche se Mione dovesse scegliere Draco... Perchè Mione sceglierà Draco! Vero ????? O.O

Povero Jamie... non ce lo vedo proprio un mago che fa l'addestramento militare!!! Spero che vada tutto bene!!! Che riesca a trovare Arthur e a riportarlo ad Hogwarts insieme a Serina!

E Scorpius e Molly... devono sopravvivere! Per forza! Non porei sopportare altre perdite...

Scrivi sempre benissimo!!! Brava! Le tue parole sono in grado di strapparmi dalla realtà e catapultarmi in un mondo del tutto nuovo e magnifico : la tua fantasia!

Con affetto,
TsubamePhoenix *^*

19/06/15, ore 11:08

Ciao,
da un po' seguo la tua storia è devo dire che mi ha colpita molto. Scrivi in una maniera che trascina il lettore facendolo immergere nei sentimenti dei personaggi. James un cadetto...credo che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora di sapere quale sarâ la decisione diHermione (personalmente spero cge scelga Draco)

19/06/15, ore 00:38

Allora per fortuna Rose ha ricevuto l'illuminazione divina anche se non completamente..io posso capire che non dev'essere bello scoprire che tua mamma non é stata sincera..ma da intelligente quale é dovrebbe almeno tentare di capire le ragioni e i fatti..ovvio che ci sono incomprensioni e fraintendimenti ma se no non ci sarebbe storia! ;) James ha proprio il carattere da militare..ma se lui é inglese non so se può entrare nelle forze armate americane! A meno che l'altra base non sia inglese e che si siano alleati, roba così! Tra l'altro penso vorremmo tutti sapere che accidenti é successo tra quei due!! Hermione non ricorda..Draco non si sa..deve venire fuori qualcosa ;) bacioni

19/06/15, ore 00:13

Ma è una mia impressione o nella parte del babbano Alex c'è un vaghissimo riferimento a sherlock? Ma così.... giusto per...
Comunque capitolo atteso anche se ormai lo sai: Hermione, non me ne frega un emerito c***o dei tuoi problemi amorosi. Sai che c'è? Dato che mi sento miss cattiveria spero che uno dei tuoi due Best boy venga mangiato o almeno morso. Almeno gli smanettamenti sulle relazioni si fanno davvero interessanti.
Non posso dire Daryl badass con l'ash tag oggi perché non fa un tubo se non dormire. Eh già.
Continua la storia. Pls.

18/06/15, ore 21:41

accidenti lo scontro tra rose ed hermione è stato bello forte mi fanno tenerezza entrambe anche io dal punto di vista di hermione sarei davvero indecisa su draco, con tutto che tifo x draco, non i convince ha già scelto il potere una volta! E poi spero sempre in una rose x scorpius eddai accontentami prrrrrrrrrr :3

18/06/15, ore 21:12

Bel capitolo povero James gli tocca anche l'addestramento militare ora accidenti... Sono felice che Hermione abbia iniziato un riavvicinamento a Rose ma come sta Scorpius? E Molly? Troppi interrogativi e ancora nom riesco ad avere il quadro completo della motivazione che ha portato a questa situazione.... Al prossimo capitolo a presto.

Ciao ragazza! Ti ricordi di me? Ero Sirius_0088, ora ho cambiato nickname! Piacere, TsubamePhoenix ! ;D E dopo le presentazioni, passiamo al capitolo. Ti diró.. non ho capito molto la faccenda del bambino... ma credo che andandi avanti capiró tutto meglio. Spero davvero che Ron e George se la cavino! Cavolo.. non potrei vederli morire così! Chissà che fine hanno fatto James e la sua bella! :) Oddio... cosa hanno fatto Draco ed Hermione? Spero nulla di.... hot *risata imbarazzata* perché sarebbe un peccato... dato che lei non ricorda nulla! Dai bellezze... vi amate! É chiaro! Anche se il periodo fa schifo... dati gli infetti eccetera... il vostro é amore! Detto ció... spero che aggiornerai presto! Un bacione!

Bellissimo capitolo spero che Scorpius riesca ad essere salvato e se é vero che finalmente hanno un portatore sano hanno anche gli anticorpi per creare la cura.... Mi piace sempre di piú e sono curiosissima di leggere il resto Ron riuscirà a tornare sano e James???? Alla prossima.