Virus
di SilVerphoenix

25/04/15, ore 19:46

Mi hai incuriosito un sacco con questo capitolo non so proprio cosa accadrà anche se il fatto che Draco abbia la febbre mi incuriosisce molto io mi sarei iniettata il virus sapendo di essere immune per poi attraverso dei prelievi osservare l'andamento e isolare gli anticorpi per la cura... Spero non succeda nulla al gruppo di osservazione e soccorso hai capito Scorpius che tiene Hermione sotto scacco per quello che ha scoperto... Non vedo l'ora di leggere il seguito ma soprattutto di coprire chi c'é dietro a tutto questo al prossimo capitolo e ancora complimenti come sempre riesci a tenere alta la tensione.

24/04/15, ore 21:37

ciaooooooooooo cara mio dio quando leggo questa storia devo ricordarmi di non mangiare nulla in precedenza ... Scorp mi fa tenerezza però nche hermione mannaggia a Draco mannaggia

19/04/15, ore 17:21

Chi avrà portato gli infetti e soprattutto perché? L'unica cosa che mi viene in mente è qualcuno che vuole distruggere il mondo magico ma qual'é lo svopo finale? Non ne ho la piú pallida idea a meno che sua un esperimento pe provare una nuova arma biologica a utilizzare in una probabile guerra .... Spero che Draco riesca a trovare una cura ... Povero Scorpius mi fa una tenerezza infinita. Al prossimo capitolo a presto.

19/04/15, ore 03:27

Prima Draco, poi Scorpius... Insomma povera Herm!per carità reazione comprensibile ma in questo modo sembra che Hermione abbia fatto tutto da sola (ehilà dracuccio c'eri anche tu, ricordi?... Chiaramente mi riferisco al capitolo precedente)... Cmq ora anche camion con gli infetti..diventa sempre più intrigante! P. S. È una mia impressione o draco si sente troppo in colpa per qst virus? Il fatto che sapesse che era così diffuso è davvero dovuto ad un'intuizione o anche involontariamente ha contribuito a creare l'epidemia? O magari è troppo tardi e io sto svalvolando?aspetto con ansia il prossimo

18/04/15, ore 08:26

Sei terribile lo giuro! Addirittura qualche pazzo ch invia infetti a scuola e scorpius poi poveretto capisco il rancore che prova nei confronti del padre e di hermione però sinceramente hermione ha rinunciato a Draco fa giovane capendo di star sbagliando e non era nemmeno sposata con Ron!!! Deve prendersela con il papino che non riesce a tenerlo nei pantaloni o meglio uomo senza attributi visto che non è stato in grado di lasciare Astoria facendo soffrire sia Astoria che Herm

17/04/15, ore 21:57

Beh che dire, mi sono gasata quando scorpius ha rivelato di sapere tutto! Bene le cose si fanno complicate! E comunque Hermione non è ipocrita, forse un po' si, ma non in maniera cattiva da augurare la morte di Astoria! Ma come hanno fatto a portare gli zombie a Hogsmade? Solo un mago può conoscere l'entrata... La cosa che mi insospettisce e' il camion, mah... Attendo con ansia aggiornamenti! A presto!

14/04/15, ore 22:01

Ecco qua il tuo fidanzato a recensire u.u iniziamo già ad entrare nel vivo...chissà che faccia faranno i tuoi lettori quando vedranno cosa hai in serbo per loro! ;) bello avere gli spoiler *_*

14/04/15, ore 21:33

Eccomi! Ma poveri professori li stai decimando! Falli campare almeno tre o quattro giorni! ^^ scherzi a parte stai facendo un ottimo lavoro. Due idee mi hanno particolarmente colpita, la prima quella del campo di quidditch, decisamente geniale, la seconda l'idea di contrapporre creature pure come gli unicorni agli zombie. Bellissima scena! Me li sono proprio immaginata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! (scusa se ci dovessero essere errori, ma sto recensendo con il cellulare ^^)

14/04/15, ore 08:48

Ok mi dispiace x draco la morte di una persona è sempre orribile ma non deve fare il moralista cn hermione cm può pretendere che ad hermione stia simpatica la moglie? Andiamo in passato l ha trattata come una donna scarlatta ... Siamo educate!!! Povera herm che li amava illusa di essere ricambiata da un uomo senza palle ... No mi dispiace non sn riuscita a trattenermi ... E povera astoria costretta in un matrimonio con un verme albino!!! Dimmi che oltre alla dramione mio grande amore ci sarà la coppia scorpius/rose sono dopo la dramione i miei preferiti !!! Ora aspetto Stella scadente baci dolcezza

13/04/15, ore 20:13

Grazie per gli abbracci mulino bianco... Ricambio. Lo sapevo che le strade dovevano essere inizialmente far sapere a piú persone possibili dove c'era un rifugio sicuro e le armi biologiche per sconfiggere il virus solo che credo che Draco debba provare a mischiare il suo sangue al virus per vedere cosa accade... Anche se da li a trovare una cura forse il passo é troppo lungo. Mi piace immensamente questa storia e scrivi talmente bene che piú di una volta in questo capitolo mi sono ritrovata a trattenere il fiato sentendomi io stessa circondata da quelle creature... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

10/04/15, ore 20:08

ciao :) ho appena letto la tua storia ed è davvero incredibile! la trama è intrigante da morire, ma se hai fatto morire George giuro che non la leggerò più! ;)

10/04/15, ore 14:25

Oh cosa c'è di meglio da fare in pausa pranzo se non leggere succulenti aggiornamenti? In questi casi ringrazio gli inventori degli Smartphone! Va beh basta divagare... Bel capitolo. Mi sono piaciute molto le scene d'azione! Ma che fine avrà fatto George? Speriamo stia bene! E' vero Draco e' stato forse troppo irruente, ma alla fine non ha neanche tutti i torti, bisogna ammetterlo! Bene, aspetto trepidante il prossimo capitolo! A presto!

10/04/15, ore 02:34

Wow... Una storia non mi prendeva così tanto da tempo.. Complimenti per come è scritta e per l'idea... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/04/15, ore 00:04

Le Astoria non durano molto nelle tue storie??? Amen!!! Oddio penso che non riuscirò a dormire tesoro sn terrorizzata lo giuro!!! Ti prego aggiorna presto però piveretta astoria che bruttafins il suo errore è stato quelli di sposare draco spero che Ron non faccia la stessa fine ed accetti una separazione ihihihi

09/04/15, ore 21:01

Povera Astoria lo confesso qualche lacrimuccia l'ho versata ma si sa Ho un animo sensibile.... Draco ti sembra il caso per sfogarti e difenderti di attaccare cosí Scorpius.... Abbiamo capito che funziona schiantarli che il bombarda maximum per cui dovrebbero agire verso quella strada anche se sono troppi oppure percorrere la via della cura biologica un anti virus tipo partendo dal sangue dei maghi che non essendo colpiti dal virus credo abbiano in loro gli anticorpi da cui partire per costruire un vaccino o una cura.... Per il momento il castello e sicuro e tanto basta ma devono mettere in uso canali di comunicazione per i sopravvissuti e per condividere le scoperte.... Mi piace tantissimo questa storia mi ha preso un sacco e mi piace fare congetture per immaginare come proseguirà sono un po' preoccupata per George... Al prossimo capitolo.