Virus
di SilVerphoenix

08/07/15, ore 17:47

Sono arrivata all'ultimo capitolo in troppo poco tempo! -.- e mo da dove comincio? Innanzi tutto, tra quello che proponi per il prossimo capitolo, il mal comune mezzo gaudio mi sembrerebbe la rivelazione di un'informazione importante per la trama, non so come potrei reagire alla morta di un personaggio, ma a sto punto immagino stia diventando inevitabile!
Andando avanti, odio gli americani. Sempre odiati, anche dopo averne conosciuti alcuni. Quindi spero che riescano ad andare via il prima possibile da lì. Per il fatto che i due scriteriati siano a conoscenza del fatto che James non è a scuola, suppongo sia perché hanno degli informatori in quella fantomatica Base Due piena di scienziati?! Mi piace poter "prevedere"!xD altra cosa, assodato ormai che il chirurgo americano faceva parte della Base Due ed era sparito a causa del rapimento dei folli, perché non riescono a farlo ragionare in qualche modo? Ma soprattutto, possibile che non sia venuto in mente loro di interrogarlo per sapere se sa qualcosa di basi americane nelle vicinanze? Dato che sono a conoscenza del rapimento da parte di babbani dei due ragazzi, anche se effettivamente non sanno se possa essere causa di americani o inglesi.
Che altro manca? Ah! I ragazzi! Ma Ginny è fuori di testa? -.- come fa a non essersi allarmata dopo aver visto tutti quei giacigli vuoti e aver sentito le parole delle nipoti?? Non ho parole!v.v
Ultima domanda è poi passo all'argomentone: causa la vecchiaia o quello che vuoi, non ricordo per niente chi siano i genitori di Molly e Lucy, quindi chi è la mamma morta? :/
Argomentone: Hermione & Draco. Sono combattuta. Io sono una grande fan della coppia, so che se Hermione dovesse ritornare con Ron la odierei, ma stimerei te per non optare col solito happy ending. Eppure è quello che desideriamo tutti, no?! Quel bel lieto fine che ci fa finire di leggere la storia con un sorriso e non con il cruccio! :)
Ma questo è nelle tue mani, abbi pietà di noi poveri lettori!xD
Solo una mini richiesta: non fare come Martin che fa morire tutti i miei personaggi preferiti de "Il Trono di Spade" e mi lascia i più odiosi, quelli che vorrei morti!xD scusami il piccolo divago!
Non ho più altro da dire, anche perché mi sa che è uscita una bella recensione lunga da leggere!xD
Buona lavoro e al prossimo capitolo! :)

08/07/15, ore 10:50

Oh!! Che bello che Molly e Arthur sono vivi!! *.* oddio, spero che sia ancora viva Molly ( aveva detto che non l'avrebbero accisa!). Poi vorrei proprio capire come ti è venuto in mente di mettere la faccia di Bellatrix sul petto del marito! La verità pensavo che sarebbe sbucata da dietro la testa, come nel l primo libro, ma il viso sul petto forse fa ancora più impressione!xD Non scrivo più niente, per Ge voglio continuare a leggere! Il cellulare mi sta andando a fuoco, ma pazienza!xD

08/07/15, ore 10:11

Oh mamma, non vorranno mica vivisezionarli davvero? No, perché mi sta per venire un infarto! Ora sono preoccupatissima! Non mi piace per niente la base due. E poi anche l'altro gruppo che prende iniziative senza consultare i grandi, di nuovo! Credo sia nella genetica dei Potter e dei Weasley! Non ho altra spiegazione! Allora io scelgo la lettera A non perché sono masochista, ma perché e' meglio togliersi il dente subito! Beh, almeno ho la prospettiva di qualche momento intenso nella fabbricazione della pietra filosofale! Attendo con ansia! A presto!

07/07/15, ore 22:11

Mi fa piacere che sia data utile la mia recensione! E questo capitolo non può non essere commentato. Devi sapere che, quando ho letto della morte di Fred nel settimo libro, ho pianto tantissimo! E la fine di questo capitolo mi ha molto emozionata. I gemelli erano tra i miei personaggi preferiti e hai sono molto immedesimata nel dolore di George quando ha perso il gemello. Quindi è stata proprio una sottacata positiva al mio cuore questo finale! Ora leggo il prossimo! :P

07/07/15, ore 21:22

Ciaooo! Non ho molto da dire su questo capitolo... forse anche perché ultimamente mi sono fissata con Draco ed Hermione e non vederli in questo capitolo... mi ha fatto quasi piangere! :( ma non é colpa tua! Ci sono tantissimi personaggi e non puoi scrivere di tutti in ogni capitolo! Sarebbe un lavoraccio! XD
Comunque, si sono masochista, voto a.... solo perché nella mia malata ed illusa immaginazione spero di vedere Draco ed Hermione finalmente insieme. Ad amarsi come meritano di amarsi! Sono così perfetti, insieme!

Un bacio,
TsubamePhoenix

07/07/15, ore 19:36

Ora esplodo! Sono arrivata solo al capito 10, nel giro di poche ore, e mi tremano le mani quando leggo! Allora, sei stata geniale ad incastrare la storia di The Walking Dead con Harry Potter. Sta uscendo fuori una fiction pazzesca, scritto benissimo e che mi prende veramente tanto. Non riuscivo più a tenermi dallo scriverti una recensione, perché 27 capitoli sono tanti e io non sono neanche a metà; quindi volevo farti sapere che hai tutto il mio appoggio per questa fiction. Non mi era mai successo di non riuscire ad arrivare all'ultimo capitolo per poter scrivere una recensione. Do anche un pò la colpa alla mia cagnolona, che se non la porto a passeggio mi riempie di graffi!xD comunque sappi che non vedo l'ora di ritornare a casa per continuare a leggere! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!

07/07/15, ore 13:22

Ciao sono riuscita ora a leggere anche questo e mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri ma soprattutto la scena di Ron e Draco è epica!!!! quando ci sono quei due nella stessa stanza si ride sicuro e anche se tifo per Draco stavolta se l'è proprio cercata ahah ora però le cose si mettono male con gli infetti nella scuola speriamo non muoia nessuno vado subito a leggere a dopo

07/07/15, ore 10:07

Allora: Punto primo ho perso la cognizione dei membri Weasley e non mi ricordo di chi siano figlie Molly e Lucy; punto secondo quei deficienti sono dei grandissimi incoscienti che non si sono attenuti ad un piano di fuga sostanzialmente progettato benino e adesso Rose ed Albus sono abbastanza nei casini!
Da quello che so anche se sono donne i militari con un grado si fanno chiamare "signore" in ogni caso :) almeno penso, nei film é sempre così. xD
Spiegami cosa intendi te per 'perdere' nel punto tre perché se non si specifica con te faresti uccidere tutti quanti! xD in ogni caso anche la prima idea non é male..se mi prometti che sarà Draco ad ottenere...ehm, Hermione ahah ;) no dai niente morti per me! Appena mi chiarisci ti do la risposta! Baci :)

07/07/15, ore 08:27

mmm direi la C! prevedo mooooooooltissimi capitoli!!! la trama è sempre più incasinata...in ogni caso ha ragione harry...anche se Bella dovesse risorgere si potrebbe uccidere un'altra volta!

07/07/15, ore 01:41

Allora, come promesso eccomi qui!
Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso e .... senza parple.
Ti giuro, quando Lucy ha confermato la teoria di Serina e ha detto della morte di sua madre, mi è cascato il mondo addosso. Roba che sono rimasta cinque minuti buoni con la bocca spalancata.
Scorpius.. ci sei, sei vivo? Finisci con Rose, grazie *nonstocercandodiconvincerti,nono*
Rose è fantastica, degna figlia di sua mamma. Quella mamma tonta però. Perfavore, Hermione passati Draco addosso mentre preparate quella dannata pietra. GRAZIE.
Ancora bravissima e alla prossima:*
Ps. Cercando di andare sul sicuro, voto b

04/07/15, ore 14:26

Ammetto che stavolta non ho molto da dire. Solo che Malfoy fa bene, penso che anche io avrei cercato tutti i modi per riprendermi il mio ammmmore, quindi applauso a lui.
Non ho sinceramente capito che fine hanno fatto i deficienti della missione di salvataggio. Ma secondo me adesso (e spero) vedremo cadaveri volare.

04/07/15, ore 09:29

Accidenti bella mossa Draco hai detto tutto quello che una donna vorrebbe sentirsi dire dall'uomo di cui é innamorata io ti sarei già caduta ai piedi. Chissà come reagiranno al ricatto accidenti io farei una copia della pietra lo so che é rischioso ma non possono permettere che finisca in mano loro.... Al prossimo capitolo a presto.

03/07/15, ore 19:16

Ciao tesoro!!! Sono riuscita solo ora a leggere questo capitolo ma puoi star ben sicura che la mia ansia per questa storia non diminuisce mai!
Penso continuamente a questa fanfiction e mi faccio film su film su quello che potrebbe accadere...

Mi stai lentamente torturando, tra colpi di scena e ricatti vari...

Domanda : cosa c'entra James con i Lestrange??? Non vorrai forse dire che... hanno preso anche lui??? NO! :'(
Ti prego dimmi che è un bluff.... TI PREGO!!!!

Un crucio farebbe meno male di tutta questa storia! E ancora non capisco perchè continuo a torturarmi leggendola ma... sono masochista e, soprattutto, questa storia è spettacolare, magnifica, unica, originale, perfetta!

A presto, vero????

Fallo per me, che in piscina non ci sono ancora mai andata! xD

Un bacione,
TsubamePhoenix

03/07/15, ore 19:16

Ciao ci credi che mi sono venuti i brividi alla fine?
Fichissima questa storia!!! Davvero originale l'idea di unire l'universo di harry a quello degli zombi (adoro walking dead!!)
L'inizio è stato molto bello e profondo, pieno di sentimenti delicati e contrastanti, come del resto avviene quasi sempre in amore.
Mi piace anche il fatto che fosse solo un ricordo, e come si sono evolute le cose. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sicuramente lo consiglierò alle mie amiche :-)
Bravissima complimenti, mi ha proprio coinvolto e incuriosito!! ci leggiamo presto ;-)

03/07/15, ore 11:11

Eccomi qua!
Scusa il ritardo ma ieri ero impegnagissima a scrivere il continuo di Monsters, però ce l'ho fatta!
Allora, carinissima Rose che viole andare a salvare il suo Scorpius. Gli devi anche un bacio, tanto che ci sei :D
Ma ero curiosissima di saperee che cosa faranno, quindi vedi di aggiornare immediatamente.
Nella scena con Draco e Hermione, di poco mi mettevo a piangere. Era stupenda. Ti prego Hermione scegli bene perché sennò mi rifiuto.
Figurati, il minimo che potessi fare era lasciarti tutte quelle recensioni, la tua storia è bellissima!
Ancora brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio:*