Virus
di SilVerphoenix

28/05/15, ore 10:01

Partendo dal presupposto che mi hai fatto PRENDERE UN COLPO ti prego, onde evitarne di nuovi, i sogni scrivili in corsivo xD ovvio che Hermione risolve tutto! Dai dai le speranze non sono ancira del tutto andate a farsi benedire! secondo me comunque Draco dovrebbe ringraziarla..molto in privato e senza che nessuno disturbi/veda/senta ecc ;) ci siamo capite direi ahah ;) baci baci al prossimo aggiornamento :)

28/05/15, ore 08:11

e figuriamoci se non doveva essre Herm a portare un po di positive novità!!! ahahahaah brava!!!

28/05/15, ore 00:19

Questa è una delle Dramioni più originali che io abbia mai letto. Mi piace perchè mi sorprende e mi fa sperare continuamente in un aggiornamento. Non ho nulla da criticare, come potrei? La storia di Draco ed Hermione non si è ancora sviluppata bene e forse questa è l'unica cosa che mi dispiace (da inguaribile romantica quale sono non vedo l'ora di leggere di momento tutto loro). Per il prossimo
capitolo spero che continuerai a raccontarci di Hogwarts e delle sorti dell'antidoto perche sono davvero troppo curiosa.
Complimenti ancora, ti sei guadagnata una nuova lettrice!!
Un bacio, ilaria

27/05/15, ore 21:16

è mai possibile che Rose combini solo guai rossa vedi di salvre malfoy junior altrimenti ti brucio tutti i capelli!! AHHHH Hermione meno male che ci sei tu!

26/05/15, ore 21:23

God save America!! :) capitolo perfetto..mi dispiace solo per l'orso :D comunque davvero adesso sarà un bel casino liberarsi di loro..anche perché di certo li porteranno abbastanza lontano da loro e senza bacchette e scopa non credo riusciranno a combinare granché!
E poi a Draco davvero capitano tutte a lui! Chi è la pazza schizzata stavolta? Mah ti conviene aggiornare il prima possibile! Io di solito adoro gli spoiler, ma quelli generali..no parti del capitolo parola per parola mi mandano in ansia!! :) baci al prossimo ;)

25/05/15, ore 22:58

E' arrivata la cavalleria! Incredibile! Beh, non cosa succederà a James! Dove lo porteranno? Ed è senza bacchetta, si, perché lo devo ricordare sempre! Questa cosa mi ha shockata! Comunque che caro Ron che parte alla ricerca del nipote! Cuoricini!

25/05/15, ore 18:32

Questo è un dettaglio molto interessante... in effetti tutti quei Babbani infetti a Hogsmeade che diavolo ci facevano? Qualcuno ce li ha trasportati, ci sveli... ma perché?
Qualcuno che vuole attaccare Hogwarts e cancellare il fulcro della "creazione" dei maghi? Perché senza Hogwarts avresti solo maghi fatti in casa, maghi purosangue?
Qualcuno che vuole spingere per l'isolamento tra mondo magico e mondo babbano?
Qualcuno vuole togliere il dissenso e andare al potere perché c'è pericolo? Un Mago Forte?

O Un Babbano ha scoperto di Hogwarts e semplicemente li vuole fare fuori tutti?

I Goblin che dicono? Per fare cose del genere ci vogliono soldi e solo loro sanno se grossi movimenti di soldi ci sono stati, ultimamente... oppure due camion e via passa la paura?
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 06:36 pm)

25/05/15, ore 18:00

E' molto drammatica questa storia - essersi liberati di Astoria non rende felice Draco (l'amava alla fine? dopo tanti anni di matrimonio è difficile sostenere qualunque fuoco... anche con Hermione, temo).

Gentile come sempre le rimprovera quel vago buonismo che la caratterizza da sempre - lui la capisce poco, forse, o, forse, c'è da chiedersi cosa si auguri per Ron (se non sbaglio avrebbe portato via solo Hermione, d'istinto, senza aspettare Weasley).

24/05/15, ore 09:33

Ma scherziamo?! MA SCHERZIAMO?! non puoiii! Tuuu! Mostro crudele! Sei cattiva!
Non puoi lasciarmi con un'anticipazione del genere!
Cattivissima!
Ora ti metto il muso e non ti parlo più. :(

Comunque, il capitolo e davvero bello, come sempre e penso che sti poverini non potrebbero essere più incasinati di così. Pure gli Americani ora? Comunque l'ho sempre detto: gli Americani sono e saranno sempre i più avanti!

Viva l'america!

a parte tutto ció sappi che sono arrabbiata con te per come ci hai lasciato... ti perdoneró solo se aggiornerai prestissimo!

E sta volta niente bacio! :(

Scherzo,
Un bacione!
Tua,
C. ♡
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 09:34 am)

23/05/15, ore 10:52

Ciao! Ho scoperto la tua storia l'altro giorno e mi sto impedendo di leggerla tutta in un fiato per potermela godere di più e l'unica cosa che mi viene da dire è.. wow. Wow davvero. Ho sempre avuto un debole per le storie in cui c'è un filo conduttore (meglio se questo filo conduttore è un mistero da svelare o un pericolo sconosciuto a cui fare fronte) a cui si intrecciano le vicende amorose e non dei personaggi. E la tua rispetta in pieno le mie aspettative! Ti confesso di non essere un'amante di zombie e affini, però ammetto che in questa storia ci cascano a fagiolo. Amo le storie in cui Draco e Hermione sono più maturi e fuori da Hogwarts, in parte perchè mi sento come se stessi tradendo la Rowling, cambiando quello che lei ha scritto, in parte perchè di solito gli autori li rendono capaci di azioni che io difficilmente attribuirei a 17enni o a adolescenti in età da Hogwarts.. ma questi sono miei problemi!
Un altro complimento va a te nel vedere la tua velocità di aggiornamento.. Fantastico! Lo trovo il modo migliore per tenere il lettore attaccato alla storia!
Quindi complimentoni e prometto che mi impegnerò a recensire la tua storia d'ora in poi!

22/05/15, ore 19:16

Eccomi qua, dopo mesi (forse anni) che non recensivo. Questo capitolo mi piace molto, perchè è il passaggio verso un qualcosa cui come sai tenevo molto. Mi raccomando aspetto anche io il prossimo capitolo con ansia.

Albe, che aspetta con impazienza che tu faccia 'sto drago pulsar per ricevere un bacino

22/05/15, ore 17:41

Forse serviva del sangue di mago per provare a far reagire la pozione ed Hermione ha pensato bene di procurarsi una ferita con il coltello per avere il sangue... O almeno spero altrimenti vorrebbe dire che qualcuno donna e strega ha deciso di farsi del male di proposito ed ho pensato ad Hermione perché é una delle poche per cui Draco interverrebbe.... Bel capitolo credo anche io che James in mezzo ai militari possa essere utile e che dolce cavaliere si é dimostrato... Mi piace tantissimo la storia e pensare soprattutto a come potrebbe proseguire anche se é talmente articolata la trama che é sempre una sorpresa al prossimo capitolo.

22/05/15, ore 16:52

oddio che cosa succederà a draco? quello è una calamita per psicopatiche e sadici sociopatici

21/05/15, ore 22:45

Uhh cavoli mi sono detta...non può averlo ucciso,non Scorp no già avevi fatto fatto una carneficina con gli elfi domestici in stile G.R.R.Martin..Nin potevi assolutamente! ! Comunque io sarò mezza stordita ma credo di avere una minima idea dei villain... ma giuro ..non ne sono certa..quindi posso dare un punto sia per continuare con Draco che con i villain? Sono troppo curiosa ;)
Top momento Tremotino! ! Personaggio Che adoro e come la canta lui nessuno quindi mi sono immaginata proprio la scena...inquietante! !

Ho paura del prossimo capitolo,ormai quando vedo che hai pubblicato so che morirò di una lenta e dolorosa morte e che non potrò esprimerla esternamente perché i miei amici no leggono fic :'(...

Sarai la mia rovina ah ah.

20/05/15, ore 23:06

Molto intenso - ci siamo liberati di Astoria vedo, farai fuori così anche Ron?
Draco come padre non ci sa fare un granché temo...