Virus
di SilVerphoenix

questi ragazzini sono più pazzi dei genitori! cmq mi dispiace molto per Ron davvero ma non vedo l'ora di leggere qualche scena super dramione <3

25/06/15, ore 03:10

Beh, Ron e George incontrano i centauri, Hermione viene presa a mazzate sui denti da Rose e James parte per l'addestramento militare! Insomma un capitoletto da niente! Ecco! XD Molto bella ed IC la parte dei centauri, li hai resi veramente bene, con tutta la loro diffidenza per gli umani, ma almeno adesso Ron sa dove è finito il nipote! Comunque non avrei mai pensato l'inserimento di queste creature, sono rimasta sorpresa! Complimenti, sempre più colpi di scena! Passiamo al confronto madre e figlia. Rose non è stata proprio comprensiva, ma i suoi sentimenti e la sua età le danno ragione. Anche lo sbotto di Hermione e' stato epico, va bene che la figlia e' arrabbiata, ma farsi trattare così proprio no!
Passiamo all'ultima parte... Ma dove vuole andare James? Meno male che c'è Serina con lui. Aspetto di vederlo con un fucile in mano! Chissà come andrà l'addestramento! Io intanto me lo immagino a fare il giro della nave con i compagni intonando "mi hanno detto e forse e' vero, che il mondo finisce in vero!" (come i dodo dell'era glaciale). Forse e' l'ora che mi fa venire in mente questi siparietti!XD domani ti faccio sapere anche per gli altri due capitoli! Notte!

Eccomi! Eccomi! * corre trafelata, inciampa e cade* ci sono! Ho perso 4 capitoli! Me tapina! A si, buonasera, o forse buonanotte! Non saprei che saluto usare! Scusa questo vergognoso ritardo ma sono state due settimane di delirio, comunque cominciamo: Un portatore sano e' una grandissima rogna! Può contagiare, ma restando asintomatico! Si vede che l'antidoto non è ancora perfetto! Stavo pensando: non è che adesso Tyler svilupperà anche poteri magici? ^^ lo scopriremo andando avanti!
Forza Ron e George! Non mollate! E forza Molly! Spero ce la faccia! Corro al prossimo capitolo! Baci!

Ciao!!!
Cavolo... deve essere stato un brutto colpo per Mione essere stata mandata via dal marito, quando ha passato tutta la notte lì con lui... ma... forse é meglio così! Almeno si convince più in fretta che l'unico uomo che merita al suo fianco é Draco!

Concordo pienamente con i tre punti di Draco! E concordo anche sull'ordine di realizzazione dei tre :
1) Scorpius
2) Virus
3) Hermione
... anche se... non so se dovrebbe venire prima Scorpius o prima Virus...
Insomma... anche se riuscisse a salvare suo figlio rischierebbe comunque che Scorpius venga ucciso dagli zombie... peró allo stesso tempo se prima cura il virus c'é il roschio che i Lestrange uccidano il ragazzo perché non gli serve più per arrivare al padre... che pasticcio!
Ed Hermione... be... la DEVE riavere nella sua vita. É la donna perfetta per lui.
É una strega, e una persona, fantastica. Unica. Speciale.

Lei merita l'amore, la felicita. E lui pure. Possono donarseli a vicenda. Possono, anzi devono, essere felici insieme.
Perché si amano già.

Continua così! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! I tuoi capitoli sono fantastici sia per l'originalità della storia narrata sia per il livello di bravura nella scrittura! Sei davvero brava!!!

Un bacione!
TsubamePhoenix

Allora.... che parto.
Veramente io non capisco né Ron né Hermione. Capisco che lui è ferito e blablablablabla ma comunque è tua moglie, e tu ci stavi lasciando le penne. Hermione mi ha fatto salire tanta rabbia, ma nell'ultima scena mi ha proprio rattristata vederla così.
Prima di tutto, Harry a ragione: non c'è più nulla da riparare. Ovviamente Ron non la perdonerà mai, o forse si ma non staranno più insieme. Se il mio marito da oltre 20 anni mi dicesse di essere innamorato di un'altra da sempre, non saprei come reagire. Ma una cosa è certa: Hermione non capisce quando dire basta. È il momento di prendere in mano la tua vita, con o senza l'uomo che ami. Ma non scegliere Ron. Sarebbe ridicolo e lo umilierebbe ancora di più. Credo che lei sia più preoccupata per il fatto di distruggere la sua nuvola di famiglia perfetta. Di deludere Rose e Hugo. Di essere odiata per sempre da sua figlia.
Draco da una parte così tenero, ma dall'altra un deficiente patentato. Il minimo che potevi fare per quel cornuto era salvarlo, che ti piaccia oppure no. Salva bambini con il virus e non salva quel poveraccio? Ma veramente. Più che egoista, proprio tonto. Hermione un po cattivella a pensare che lui gioirebbe. Forse lui pensa di si, ma se morisse davvero? Non me lo immagino a ballare sulla sua tomba.
Infine, Scorpius non l'ha fatto solo per paura. Forse anche perché odia vedere Molly cosi?
BEH spero che aggiornerai presto e che quei cretini riescano davvero a salvare sia Scorpius che Molly.
ps. Se quella cosetta bionda si innamora di Scorpius, beh, potrei non rispondere delle mie azioni.
Ancora bravissima e alla prossima:*

24/06/15, ore 22:14

ANIMALI!
Mollatemi Scorpius! Aiuto voglio sapere cosa succede a Ron! Insomma non puoi farlo morire, so che sta sulle balle ma Herm può sempre divorziare.
SONO DISPERATA. QUANDO AGGIORNI?

24/06/15, ore 21:41

Rose, che nervi. Fossi stata Hermione l'avrei già schiaffeggiata. Ma di brutto pure, pur di farla stare zitta. Però alla fine non ha senso tirare uno schiaffo, se alla fine non la si pensa come vuoi tu. Comunque, tenerissima la scena in cui Draco le chiede emozionatamente se continueranno a stare insieme.
mi sono sentita sprofondare con lui:(
Passo subito al prossimo*-*

Eccomi tornata!
Sto impazzendo, no non ci credo che ammazzerai Molly. Devo saoere come sta Arthur e voglio leggere l'incontro con il nipote!
Per quanto riguarda Draco e Hermione.... hanno fatto sesso si o no? Dannazione

24/06/15, ore 20:29

Mi sono appena resa conto di essere al 21esimo capitolo. Quindi a breve finirò i capitoli. Che palle. Bellissimo capitolo anche questo! La reazione di Draco è stata magnifica e mi sono quasi emozionata quando hai menzionato Arthur!

24/06/15, ore 20:03

Oddio!
Sono ancora vivi. Brutta cagna.
E che palle sorridevo anch'io all'idea di uno Scorpius sano e salvo. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco*-*
Sei sempre più brava!

24/06/15, ore 19:50

Ma.... che differenza c'è tra la base americana e dove tengono Scorpius? Non sono le stesse persone?
Ma continuo a non fidarmi di loro. Secondo me cercheranno di ucciderli uno dopo l'altro. E cercheranno di fare fuori Draco *sigh*.

24/06/15, ore 19:39

Sto fangirlando come una dodicenne.
Che meraviglia*-*
Quando ho visto che Hermione perdeva sangue ho quasi pensato che fosse un'altra visione. Eppure no!
Di nuovo bravissima!

24/06/15, ore 19:32

Ma che diavolo? Cospirazione mondiale.
Che figata! L'importante è che Scorpius e James siano vivi. Ora corro a leggere il prossimo.
Comunque pretendo capitoli più lunghi, e ti faccio i complimenti: riesci a tenere i lettori con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo!

24/06/15, ore 19:12

O.O
sono scioccata, impaurita e sollevata allo stesso tempo. Ti giuro che a inizio capitolo, ero pronta a non andare più avanti, ma quando ho letto che scorp è vivo, non lo so, mi sono quasi messa a piangere.
cari, vedete di restituire il biondo subito. GRAZIE

24/06/15, ore 18:58

No, mi dispiace. Non lo reggo. Se hai ucciso Scorpius giuro che io uccido te, sono stata chiara? Lasciando da parte le mie disperazioni. QUANTO SONO BELLI D/HR E S/R? HANCORKISMVISLSOSL